Visualizza Versione Completa : sito giubbotti pelle
date 1occhiata interessante ...
GIUBBOTTI PELLE (http://www.canellamoto.it/giubbotti_pelle.htm)
Scheggia
15/11/2007, 18:22
bravo Anto, ce ne sono di interessanti; però fra il costo e la s.s., io preferirei spendere 20 euro in più ma poterlo vedere e toccare prima di spendere i soldini..
su questo ha rag. ma magari c'è qualcuno che ha già comprato li... cosi almeno sappiamo se si ci può fidare ...
la maggior parte è roba vecchia
si ma se alla fine è buona ...tanto tra 07-08 cosa cambia qualche scritta e qualche coloraz.
si ma se alla fine è buona ...tanto tra 07-08 cosa cambia qualche scritta e qualche coloraz.no no dico 04-05 se non più vecchia
x esempio la dainese imatra quanti anni ha?????
cmq il discorso che fai è buono se la roba è di qualità,la devi usare in moto non ad una sfilata di moda che cambia ogni 6 mesi
bellettimax
16/11/2007, 17:39
ciao raga, io da Canella ci sono stato nel negozio di Brescia, il bello di questo negozio è entrarci hanno veramente di tutto, la roba costa un pò meno per 2 motivi 1° la maggiorparte della merce è vecchia di almeno un anno 2° non hanno tutte le taglie, se sei fortunato di trovare qualcosa che ti va e magari è l'ultimo pezzo te lo porti via con una sciocchezza, vale x caschi guanti stivali etc.... io l'affare l'ho fatto con gli stivali ultimo 47 rimasto costava 212euri gli ho pagati se non ricordo male 100 euri, visti uguali a san marino a 200 euri poco tempo fa io li ho comprati nel 2006 cioa ci sentiamo
bastard inside
16/11/2007, 18:43
da mantova tanti vanno da canella a comprare la roba, ha delle buone offerte
io c'avevo preso il paraschiena
cavolo peccato che è lontano...:cry:
Ci sono già stato parecchie volte (Bg-Bs distano solo 50 km.), si trova di tutto, dal paio di stivali inguardabile di 12 anni fa ai modelli recenti a prezzi spesso stracciati (magari semplicemente perchè sono stati esposti in fiera o perchè sono numeri poco diffusi).
Non per tutti gli articoli, ovviamente: i caschi Nolan, ad esempio, a Bg li ho trovati a molto meno.
Di sicuro non è il posto dove andare se si ha già in mente di prendere il giubbotto X della marca Y con la colorazione Z.
Se invece si hanno le idee poco chiare o si vuol recuperare un articolo senz'avere esigenze specifiche (il giubbotto per la zav che in moto ci sale 2 volte l'anno, una tuta economica per provare ad andare in pista, un paio di guanti da cross per fare il deficiente col minicross nei campi dietro casa), ci sono buone possibilità di fare l'affarone.
Wiicione
20/11/2007, 09:35
Diciamo che se trovi la taglia e sei poco fighetto (cioè non stai dietro all'ulitma colorazione), si fanno degli affaroni.
Guardate nella sezione caschi, ci sono gli Arai Corsair con il 66% di sconto (solo taglia XXL).