Visualizza Versione Completa : casco e antifurto
armaduck
26/05/2006, 19:06
Due domande tecniche. Vorrei sapere come si puo' bloccare il casco sulla bonneville. Inoltre che tipo di antifurto sono presenti sulla mitica bon. Ciao
giumbolorossonero
26/07/2010, 19:28
dai, rispondetegli... :)
Nighteagle
26/07/2010, 19:50
Blocca casco...
http://img193.imageshack.us/img193/6219/26072010241.jpg
dai, rispondetegli... :)
nascondilo prima che lo veda Mr Noisy :biggrin3::biggrin3:
nascondilo prima che lo veda Mr Noisy :biggrin3::biggrin3:
per fortuna è in ferie :laugh2::ph34r:
cmq ci sono un sacco di discussioni a proposito....usando il tasto "cerca" troverai sicuramente qualcosa :wink_:
stradamax
26/07/2010, 22:21
dai non ci credo....
Peró se fosse vero allora basterebbe cliccare qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php):tongue:
[O.T. : Claudio se puoi rispondi al MP] ;)
giumbolorossonero
27/07/2010, 10:35
il topic è di 4 anni e mezzo fa ;) speriamo abbia trovato un bloccacasco :)
Herbie 53
27/07/2010, 12:10
Due domande tecniche. Vorrei sapere come si puo' bloccare il casco sulla bonneville. Inoltre che tipo di antifurto sono presenti sulla mitica bon. Ciao
il casco non si lascia sulla moto...mai
stradamax
27/07/2010, 12:42
il topic è di 4 anni e mezzo fa ;) speriamo abbia trovato un bloccacasco :)
m'hai fregato! :dry: non ci avevo fatto caso
fankyand
27/07/2010, 13:11
se vuoi ho un antifurto per Bonnie da vendere:w00t::w00t:.... mandami MP se interessato!!:coool:
businnes is businnes!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Obsolete
27/07/2010, 13:50
armaduck è il cane di qualche personaggio... io conosco una che viene chiamata armaduck, però non mi ricordo bene la spiegazione del nome.
vedete quanto siete merde? uno fa una domanda e nessuno risponde... il povero armaduck sarà morto davanti al computer, in attesa di una soluzione al problema
giumbolorossonero
27/07/2010, 13:54
Obsolete, Armaduk era il cane di Fogar quando è andato in Alaska o qualcosa del genere.. era popolarissimo.. Armaduck è l'utente del forum che fece la domanda 4 anni e passa fa: ora sarà mummificato :D
Obsolete
27/07/2010, 13:57
Osolete, Armaduk era il cane di Fogar quando è andato in Alaska o qualcosa del genere.. era popolarissimo.. Armaduck è l'utente del forum che fece la domanda 4 anni e passa fa: ora sarà mummificato :D
sì... fogar, è vero:wink_::wink_::wink_:
appunto, ho visto la data, si è mummificato per colpa vostra... tanto ci voleva a dire "portatelo appresso il casco" ?
Herbie 53
27/07/2010, 13:59
sì... fogar, è vero:wink_::wink_::wink_:
appunto, ho visto la data, si è mummificato per colpa vostra... tanto ci voleva a dire "portatelo appresso il casco" ?
onestamente non credo serva un forum per ottenere certe risposte
giumbolorossonero
27/07/2010, 13:59
io appena ho visto il suo post, ho caldeggiato le risposte.. però forse adesso, essendo rimasto il suo grido di dolore inascoltato, è passato probabilmente a uno sputerone con 4 bauletti e possibilità di montare il 5°! :D
Nighteagle
27/07/2010, 14:01
"Eppure mi avevano detto che in questo forum rispondono sempre a tutti...."
http://img18.imageshack.us/img18/6749/scheletromonitor.jpg
Herbie 53
27/07/2010, 14:02
"Eppure mi avevano detto che in questo forum rispondono sempre a tutti...."
http://img18.imageshack.us/img18/6749/scheletromonitor.jpg
a questo si era rotto il tasto cerca:cry:
da Galli ne vendono uno da montare sul telaio solo che a mio avviso se lo usi con gli scarichi caldi si squaglia il casco... :-(
giumbolorossonero
27/07/2010, 14:03
a questo si era rotto il tasto cerca:cry:
Noisy, terrone maledetto, dimmi tu se questo era il momento di andarti a sciacquare le palle al mare ;)
Herbie 53
27/07/2010, 14:05
da Galli ne vendono uno da montare sul telaio solo che a mio avviso se lo usi con gli scarichi caldi si squaglia il casco... :-(
posso chiedervi con che coraggio lasciate un casco appeso alla moto?
giumbolorossonero
27/07/2010, 14:12
Ma sei fuori? Io mi porto dietro pure la moto.. ahahah
Io non lo lascio quasi mai e se lo lascio ne uso uno vecchio...
Anche se delle volte sei impossibilitato a portartelo dietro e quindi rischi il furto o che qualcuno ti ci pxxxi dentro :mad:
Obsolete
27/07/2010, 14:17
a pescara ho visto una thruxton parcheggiata con catena alla ruota anteriore e casco legato là, buttato per terra. era zona stazione, venerdì scorso.
giumbolorossonero
27/07/2010, 14:21
pensa a 'sto cretino che poi si mette pure il casco in testa..
Herbie 53
27/07/2010, 14:24
pensa a 'sto cretino che poi si mette pure il casco in testa..
tranquillo che c'è qualcuno qui sul forum che lo fa...
ci piscerei dentro
giumbolorossonero
27/07/2010, 14:26
...e i tuoi cani seguirebbero l'esempio ;)
Obsolete
27/07/2010, 14:26
tranquillo che c'è qualcuno qui sul forum che lo fa...
ci piscerei dentro
herbie 53: mezzo uomo e mezzo cane
Herbie 53
27/07/2010, 14:31
herbie 53: mezzo uomo e mezzo cane
tranne te che usi il catetere, noi umani possiamo anche far pipì "normalmente"
Obsolete
27/07/2010, 14:46
tranne te che usi il catetere, noi umani possiamo anche far pipì "normalmente"
non uso il caterere...mi piscio direttamente addosso, specie l'inverno che fa freddo... tanto con i jeans neri non si nota niente
Herbie 53
27/07/2010, 14:47
non uso il caterere...mi piscio direttamente addosso, specie l'inverno che fa freddo... tanto con i jeans neri non si nota niente
fai bene...
giumbolorossonero
27/07/2010, 14:50
Facciamo un post sui cateteri da moto.. che marca preferiscono i GieSsini e quale preferiscono gli MC!!!!!
stradamax
28/07/2010, 08:21
Ma se voi andate in moto ad esempio ad un concerto o in un'altra situazione in cui c'è ressa che fate il casco ve lo portate dietro ugualmente?
Herbie 53
28/07/2010, 08:25
Ma se voi andate in moto ad esempio ad un concerto o in un'altra situazione in cui c'è ressa che fate il casco ve lo portate dietro ugualmente?
se vado ad un concerto la moto sta in un piazzale...da sola in mezzo al altri 300 scooter...
ho la vespa e lo scooter...la moto resta nel box...posso scegliere...
nel tuo caso non saprei...
giumbolorossonero
28/07/2010, 09:57
Se vado a S. Siro lascio la moto a casa.. e anche il casco.. :)
Dovrebbero produrre caschi usa e getta
Dovrebbero produrre caschi usa e getta
Certo...oppure ripiegabili....o gonfiabili...:biggrin2:
si sempre.
marco_bonnie
28/07/2010, 11:08
e certo!!! al max se voglio stare più comodo lo metto nella mia borsa porta casco dell'AGV, direttamente dagli anni '70 :coool:
http://www.marcodebenedictis.eu/suzuki/borsa_agv.jpg
lamps
madmaxtwo
28/07/2010, 11:33
allo stadio corca'.... che ve fanno entrare il casco
mariorom63
28/07/2010, 11:54
Quoto... sole,pioggia, teste di c.... e cani randaggi che lo usano come vespasiano!!! :cry:
Certo...oppure ripiegabili....o gonfiabili...:biggrin2:
Vuoi il casco gonfiabile???
Eccolo, basta che lo colleghi alle marmitte...
http://imblog.aufeminin.com/blog/D20070603/135810_322517037_144298_425opwxqiud2cigwknluui3gytd3vp_805_h004049_l_H192311_L.jpg
Herbie 53
28/07/2010, 12:51
allo stadio corca'.... che ve fanno entrare il casco
ahhhh lazzzzzziaaaaaaleeeeee:w00t:
Certo che col k 75 su cui avevo il bauletto che ospitava due caschi integrali era una libidine.
Herbie 53
28/07/2010, 13:06
Certo che col k 75 su cui avevo il bauletto che ospitava due caschi integrali era una libidine.
flu vende il camper...se vuoi...
flu vende il camper...se vuoi...
Ma no, basterebbe collocare sul portapacchi della bonnie il bauletto del k 75.
Che ci vuole?
Herbie 53
28/07/2010, 13:12
Ma no, basterebbe collocare sul portapacchi della bonnie il bauletto del k 75.
Che ci vuole?
tanto coraggio...ci vuole solo tanto coraggio
Modestamente credo di averne.
giumbolorossonero
28/07/2010, 13:28
Una volta c'era un topic di uno che aveva messo un megabaulone, peraltro pure posticcio, sulla sua Scrambler.. e aveva postato il tutto!! Nun se poteva guardà!!!
Herbie 53
28/07/2010, 13:31
Una volta c'era un topic di uno che aveva messo un megabaulone, peraltro pure posticcio, sulla sua Scrambler.. e aveva postato il tutto!! Nun se poteva guardà!!!
lo hanno portato allo stadio.....e riempito di sprangate....c'è una qui a genova con una bonnie 50th con buletto givi masxia e casco roof ocra...
giumbolorossonero
28/07/2010, 13:33
lo hanno portato allo stadio.....e riempito di sprangate....c'è una qui a genova con una bonnie 50th con buletto givi masxia e casco roof ocra...
:cry: :sick: ma che stai dicendo????... :cry: sta donna sta violentando la Bonnie!!!
Ora vi spiego la mia idea.
Cercate di essere scevri da pregiudizi.
Io d'estate devo andare da casa al mare, al posto in cui faccio il bagno che dista più o meno un km.
Andiamo io e mia moglie, a passo d'uomo, con legata dietro una sediolina a sdraio, in costume e senza casco.
Però il casco ce lo portiamo dietro, così se il carabiniere ci ferma, glielo facciamo vedere e gli dico che ho 53 anni, sono un dottore, che stiamo andando a farci il bagno, che fa caldo e che se proprio vuole ci mettiamo il casco.
Allora lui dice di andare piano e non farlo più.
Poi lascio la moto sul porto, con i caschi e il portafogli nel bauletto.
Senza bauletto come faccio?
In più passata l'ora del bagnetto, rimuoverei il bauletto, lasciando solo la piastra sul portapacchi.
A settembre rimuoverei il tutto.
A me non sembra che per questa piccola trasgressione meriti la scomunica.
giumbolorossonero
28/07/2010, 13:43
Mic... ma visto che è 1 km.. il casco non puoi infilarlo nel braccio, come si vede nei film "Napoli serenata calibro 9" e cose simili?... la sdraietta la fissi con un paio di tirantini e sei a cavallo :)
Il portafogli lo metti nella borsa da mare di tua moglie, magari avendo cura di portarti dietro solo la Patente infilata nella carta d'identità e quei 30-40 euri che possono sempre servire. :)
Però 'sta cosa del poliziotto che ascolta il dottore di 53 anni e poi lo lascia andare è una cosa meravigliosa!:wub:
Mic... ma visto che è 1 km.. il casco non puoi infilarlo nel braccio, come si vede nei film "Napoli serenata calibro 9" e cose simili?... la sdraietta la fissi con un paio di tirantini e sei a cavallo :)
Il portafogli lo metti nella borsa da mare di tua moglie, magari avendo cura di portarti dietro solo la Patente infilata nella carta d'identità e quei 30-40 euri che possono sempre servire. :)
Però 'sta cosa del poliziotto che ascolta il dottore di 53 anni e poi lo lascia andare è una cosa meravigliosa!:wub:
Ma me lo dovrei portare in spiaggia, e darei l'idea di uno che viene a fare il bagno da un paese dell' hinterland.
E la mia già traballante immagine ne ricaverebbe un colpo mortale.
marco_bonnie
28/07/2010, 13:47
qui a milano ancora ancora trovi dei vigili accondiscendenti, quando vivevo a Firenze una volta provai ad andare senza casco per 100mt ma i vigili mi incominciarono a sparare verso i pneumatici.
lamps
Herbie 53
28/07/2010, 13:50
io lo assolvo
giumbolorossonero
28/07/2010, 13:58
Ma me lo dovrei portare in spiaggia, e darei l'idea di uno che viene a fare il bagno da un paese dell' hinterland.
E la mia già traballante immagine ne ricaverebbe un colpo mortale.
sei un vanitoso.. ahahah..
parli con uno che è nato in un posto di mare e sa tutti i casini che comporta andare al mare portandosi dietro tutto l'armamentario per farsi 2-3 km di strada a dire troppo..
io a Vasto ho una Vespa 50 e ho sempre fatto così: boxer da bagno, maglietta, casco aperto molto "sgrauso" (...sgarrupato, direbbero a Napoli..), asciugamano sulla sella per non scottarmi le chiappe, piccolo marsupio per qualche euro e i documenti... il massimo della praticità..
io lo assolvo
megalomane!! ;)
Obsolete
28/07/2010, 14:16
mic...un km per andare al mare... si fa a piedi, almeno fai una cosa utile, cioè un pò di movimento in relax
mic...un km per andare al mare... si fa a piedi, almeno fai una cosa utile, cioè un pò di movimento in relax
No, il sole picchia forte.
Voi che siete del nord non avete idea.
Obsolete
28/07/2010, 14:28
No, il sole picchia forte.
Voi che siete del nord non avete idea.
io sono del centro, anzi per gli ignorantoni del forum sono del sud pure io.
il sole picchia forte durante il tragitto... :blink::blink: e poi sulla spiaggia no? là fa fresco?
comunque scherzo... te lo chiedo perchè la spiaggia/il mare mi annoia, e quando qualcuno mi constringe ad andarci, arrivo, mi fumo na sigaretta, poi gioco un pò col secchiello e la paletta (come tutti i bambini di una certa età) , poi commento un pò la gente che passa e poi me ne vado a camminare.... cammino molto in spiaggia, per noia... se stessi con te e tua moglie, vi constringerei ad andare a piedi
giumbolorossonero
28/07/2010, 14:31
io sono del centro, anzi per gli ignorantoni del forum sono del sud pure io.
il sole picchia forte durante il tragitto... :blink::blink: e poi sulla spiaggia no? là fa fresco?
comunque scherzo... te lo chiedo perchè la spiaggia/il mare mi annoia, e quando qualcuno mi constringe ad andarci, arrivo, mi fumo na sigaretta, poi gioco un pò col secchiello e la paletta (come tutti i bambini di una certa età) , poi commento un pò la gente che passa e poi me ne vado a camminare.... cammino molto in spiaggia, per noia... se stessi con te e tua moglie, vi constringerei ad andare a piedi
Obsolete, se provassi un po' le spiaggette con gli scogli, te lo godresti mille volte di più.. da abruzzese conosci il tratto di costa di S. Vito Chietino, giù fino a Vasto? E' incantevole e di spiaggia di sabbia ce n'è pochina..
Obsolete
28/07/2010, 14:44
Obsolete, se provassi un po' le spiaggette con gli scogli, te lo godresti mille volte di più.. da abruzzese conosci il tratto di costa di S. Vito Chietino, giù fino a Vasto? E' incantevole e di spiaggia di sabbia ce n'è pochina..
no, in abruzzo ho frequentato solo il teramano (giulianova in esodo, e poi in genere quando da l'aquila si parte per farsi uno-due giorni al mare si va lì....giulianova, roseto, alga adriatica:biggrin3::biggrin3:) comunque prendo nota grazie.