PDA

Visualizza Versione Completa : sito per amanti delle Triumph classic

freedomrider
15/11/2007, 21:51
http://www.bandabonnisti.it/ ...io non lo conoscevo

ciao

gioppo
16/11/2007, 08:04
credo che sia il piu' bel sito dedicato alla bonnie e ad alle sue sorelle sono fantastici.

mr.farne
16/11/2007, 08:26
quoto..........:wub:

elpreve
16/11/2007, 14:30
Banda Bonnisti (http://www.bandabonnisti.it/) ...io non lo conoscevo

ciao

io sono iscritti a quel club...come penso altri qui dentro...se volete info...molto volentieri...
tra l'altro anche con loro si sta organizzando un ritrovo...BandaBonnisti ha già organizzato la prima reunion del club quest'anno in Toscana..

paul
16/11/2007, 15:12
mi sembra un pò sgonfio come forum, pochi commenti, pochi post

elpreve
16/11/2007, 16:12

più che un forum...è un club di bonnisti e amanti della triumph classic...

comunque sgonfio non mi sembra l'aggettivo più adatto...molte cose dette qui sono già state trattate nel passato di quel forum...prova a buttarci un occhio meglio...e vedrai che non sarà sgonfio...

folletto_kokopelli
16/11/2007, 19:50

a volte e' meglio il silenzio, di qualcosa di insignificante :wink_:

(senza polemica ne' :wink_: )

special k
16/11/2007, 21:11
credo che sia il piu' bel sito dedicato alla bonnie e ad alle sue sorelle sono fantastici.

Mille grazie, i tuoi complimenti fanno proprio piacere!
L'Associazione Banda Bonnisti è nata nel febbraio di quest'anno, dopo un paio d'anni di "community Bonnie790.it".
Siamo praticamente tutti possessori di Bonnie (al 90%) ma anche di Classic Tricilindriche (io compreso...da poco passato ad una TSport).

Si paga una quota (piccola e comprensiva di molti gadget) per entrare, non mi soffermo ad indicare i pregi ed i difetti di questa scelta fata tutti insieme...
Mi accontento che il sito piaccia! :wink_:

GRAZIE!

Scheggia
16/11/2007, 21:34
sono rimasto malissimo quando ho scoperto che per postare sul forum si dovesse fare parte del club e quindi avere versato i soldini.. ma resta un bel sito e una buona fonte!

elpreve
16/11/2007, 21:55
sono rimasto malissimo quando ho scoperto che per postare sul forum si dovesse fare parte del club e quindi avere versato i soldini.. ma resta un bel sito e una buona fonte!

è per fare in modo che ci scrive abbia almeno cognizione di causa...non come altri.............

senza rancore...:laugh2: