PDA

Visualizza Versione Completa : SU RETE 4



Medoro
15/11/2007, 20:56
tra un po c'è lerba di grace.....................se non l'avete mai visto c'è da pisciarsi dal ridere buona visione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
15/11/2007, 20:57
grande Medoro !!!! (visto al cinema)

ma lo sai che a volte sei addirittura utile ?

Medoro
15/11/2007, 20:59
grande Medoro !!!! (visto al cinema)

ma lo sai che a volte sei addirittura utile ?
:wink_::wink_::wink_::wink_:
voi non credete in me

Filomao
15/11/2007, 21:05
Visto al cinema, dai e' carino ma non un gran che.

Luigi
15/11/2007, 21:06
intanto ho acceso la TV e sono rimasto incastrato su annozero

stanno parlando di genova e della mattanza della scuola Diaz

...tutta colpa tua

Medoro
15/11/2007, 21:07
intanto ho acceso la TV e sono rimasto incastrato su annozero

stanno parlando di genova e della mattanza della scuola Diaz

...tutta colpa tua

no io oggi mi sono rifiutato di guardarlo,ho visto x un pugno di dollari e pc
cambia e comincia a mettere rete 4 e aspetta

Luigi
15/11/2007, 21:10
no io oggi mi sono rifiutato di guardarlo,ho visto x un pugno di dollari e pc
cambia e comincia a mettere rete 4 e aspetta

hai perfettamente ragione....... ha incominciato a parlare La Russa

Medoro
15/11/2007, 21:12
hai perfettamente ragione....... ha incominciato a parlare La Russa

ok addio esercito schierato e marcia su roma:biggrin3::biggrin3:

JL.
15/11/2007, 21:12
grande Medoro !!!! (visto al cinema)

ma lo sai che a volte sei addirittura utile ?
davvero sei utile medorino?

Medoro
15/11/2007, 21:14
davvero sei utile medorino?

sempre tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio:biggrin3:

marco61
15/11/2007, 21:15
..............banda de commmunisti...notturni.................:risatona:

Medoro
15/11/2007, 21:18
sta notte solo nottambuli niente coministi gia tutti a nanna

Luigi
15/11/2007, 21:18
..............banda de commmunisti...notturni.................:risatona:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

notturno sarai te :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

JL.
15/11/2007, 21:19
dove sono sti camionisti?

marco61
15/11/2007, 21:19
...a Lui'...ma proprio co' Medoro dovevi fa' er carbonaro?.........

Medoro
15/11/2007, 21:20
dove sono sti camionisti?

a quest'ora fanno spuntini con i bambini arrosto avanzati da cena:biggrin3:

JL.
15/11/2007, 21:23
a quest'ora fanno spuntini con i bambini arrosto avanzati da cena:biggrin3:
ahahahaaha e il minestrone???

Luigi
15/11/2007, 21:23
...a Lui'...ma proprio co' Medoro dovevi fa' er carbonaro?.........

dici eh ? cattive compagnie ??? Pensa che prima di frequentare questo forum facevo il chierichetto professionista


a quest'ora fanno spuntini con i bambini arrosto avanzati da cena:biggrin3:

si, ma mai extracomunitari

Medoro
15/11/2007, 21:26
ahahahaaha e il minestrone???
no no i comunisti sono carnivori


dici eh ? cattive compagnie ??? Pensa che prima di frequentare questo forum facevo il chierichetto professionista



si, ma mai extracomunitari
no il piatto tipico del nord è la polenta,quello dei sardi il maialetto
quello dei comunisti i bambini arrosto,con il mirto:laugh2::laugh2:

JL.
15/11/2007, 21:29
ah!comunisti!!! io avevo capito camionisti...

marco61
15/11/2007, 21:32
[QUOTE=Luigi;791389]dici eh ? cattive compagnie ??? Pensa che prima di frequentare questo forum facevo il chierichetto professionista



aaaahhhhhhhh....mo' e' tutto piu' chiaro......SOVVERSIVI .....................

GATTOCOMMUNISTICI........pentiteve...pentiteve...pentiteve........

redimeteve....redimeteve....redimeteve......

leggeteve un bel libro de Brunetto Vespa.......

seguite i programmi de quer ggenio de Mentana...

...e baciate la foto della Brambilla.....:linguaccia2:

Medoro
15/11/2007, 21:35
noooooooooooooooooooooooo la brambilla no
beh gente notte io mi ritiro
devo fare uno spuntino a base di bambini:laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
15/11/2007, 21:36
dove sono sti camionisti?

ciao JL, nel post dei film avevo chiesto ufficialmente la tua mano ma hai fanto finta di niente



[QUOTE=Luigi;791389]dici eh ? cattive compagnie ??? Pensa che prima di frequentare questo forum facevo il chierichetto professionista



aaaahhhhhhhh....mo' e' tutto piu' chiaro......SOVVERSIVI .....................

GATTOCOMMUNISTICI........pentiteve...pentiteve...pentiteve........

redimeteve....redimeteve....redimeteve......

leggeteve un bel libro de Brunetto Vespa.......

seguite i programmi de quer ggenio de Mentana...

...e baciate la foto della Brambilla.....:linguaccia2:

e dalle con Bruno Vespa che ho appena mangiato

JL.
15/11/2007, 21:41
ciao JL, nel post dei film avevo chiesto ufficialmente la tua mano ma hai fanto finta di niente


[QUOTE=marco61;791397]

e dalle con Bruno Vespa che ho appena mangiato
no luigi...forse nonl'ho letto..spè che vo a vedere...e ti risp subito..

Luigi
15/11/2007, 21:48
[QUOTE=Luigi;791402]ciao JL, nel post dei film avevo chiesto ufficialmente la tua mano ma hai fanto finta di niente



no luigi...forse nonl'ho letto..spè che vo a vedere...e ti risp subito..

niente di particolare , ci vuol poco per conquistarmi

è che non sentivo citare Novecento da una vita anche se da te mi aspettavo qualcosa del genere

JL.
15/11/2007, 21:50
[QUOTE=JL.;791408]

niente di particolare , ci vuol poco per conquistarmi

è che non sentivo citare Novecento da una vita anche se da te mi aspettavo qualcosa del genere
come mai te lo aspettavi da me?

Luigi
15/11/2007, 21:58
[QUOTE=Luigi;791412]
come mai te lo aspettavi da me?

perchè anche se fino ad ora hai piu' che altro cazzeggiato , a saper leggere tra le righe , lo hai fatto sempre con molta arguzia e intelligenza....quindi la citazione di un film come novecento, in fondo, non mi ha sorpreso

JL.
15/11/2007, 22:05
[QUOTE=JL.;791419]

perchè anche se fino ad ora hai piu' che altro cazzeggiato , a saper leggere tra le righe , lo hai fatto sempre con molta arguzia e intelligenza....quindi la citazione di un film come novecento, in fondo, non mi ha sorpreso
il cazzeggio è una copertura...;)più di una volta ho scritto anche qualcosa di inerente al mondo dei motori...ma non posso espormi più di tanto...le donne sono istituzionalmente incapaci di concepire la meccanica e io sono pur sempre una donna...

Luigi
15/11/2007, 22:14
[QUOTE=Luigi;791432]
il cazzeggio è una copertura...;)più di una volta ho scritto anche qualcosa di inerente al mondo dei motori...ma non posso espormi più di tanto...le donne sono istituzionalmente incapaci di concepire la meccanica e io sono pur sempre una donna...

non capisco quanto ci sia di serio in questa affermazione

che ci sia un fondo di veritò è innegabile, che molti uomini si sentano in imbarazzo con donne che non nascondono la propria intelligenza ...pure

ma , in fondo, tutto sommato, non credo che qui ci si faccia molto caso (con tutte le minchiate che si dicono sui motori.....me per primo che non ne capisco una mazza)

e poi è molto piu' difficile cazzeggiare con gusto e intelligenza che discutere di 2, 3 o 4 cilindri

JL.
15/11/2007, 22:21
[QUOTE=JL.;791439]

non capisco quanto ci sia di serio in questa affermazione

che ci sia un fondo di veritò è innegabile, che molti uomini si sentano in imbarazzo con donne che non nascondono la propria intelligenza ...pure

ma , in fondo, tutto sommato, non credo che qui ci si faccia molto caso (con tutte le minchiate che si dicono sui motori.....me per primo che non ne capisco una mazza)

e poi è molto piu' difficile cazzeggiare con gusto e intelligenza che discutere di 2, 3 o 4 cilindri
ma se ci metti gusto,intelligenza e anche un minimo di conoscenza è meglio...;)...per evitare l'imbarazzo posso sempre far finta di non capirci nulla e mentre i maschi parlano di due, tre o quattro cilindri mi limo le unghiette e annuisco o dissento in silenzio...

Luigi
15/11/2007, 22:23
[QUOTE=Luigi;791446]
ma se ci metti gusto,intelligenza e anche un minimo di conoscenza è meglio...;)...per evitare l'imbarazzo posso sempre far finta di non capirci nulla e mentre i maschi parlano di due, tre o quattro cilindri mi limo le unghiette e annuisco o dissento in silenzio...

chissà quante volte lo hai fatto sul serio

armageddon
15/11/2007, 22:32
jl ma neanche lo scooter tieni?

JL.
15/11/2007, 22:33
[QUOTE=JL.;791453]

chissà quante volte lo hai fatto sul serio
intendi restare sul serio ad annuire in silenzio?
o voleva esser una battuta circa il mio carattere poco quieto?;)


jl ma neanche lo scooter tieni?
che me ne devo fare dello scooter???non vado più al liceo...anzi...non ce l'avevo neanche quando andavo al liceo poichè essendo a due isolati da casa ci andavo a piedi...

armageddon
15/11/2007, 22:38
intendevo capire la tua formazione motoristica e motociclistica o zavorristica,pignolosona ,permalosona ,ona ona ona:biggrin3::biggrin3:

JL.
15/11/2007, 22:41
intendevo capire la tua formazione motoristica e motociclistica o zavorristica,pignolosona ,permalosona ,ona ona ona:biggrin3::biggrin3:
si tu lo sai...;)

johnsanscoeur
15/11/2007, 22:41
Ha una strato, questo basta ! :wink_:

JL.
15/11/2007, 22:42
Ha una strato, questo basta ! :wink_:
merci john...trippy hai sentito???ho una strato posso dire quello che voglio...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

johnsanscoeur
15/11/2007, 22:44
merci john...trippy hai sentito???ho una strato posso dire quello che voglio...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

nono, ho editato altrimenti ti prendevi troppo spazio :P
trippy la bambola ? "magica trippy..."

armageddon
15/11/2007, 22:44
merci john...trippy hai sentito???ho una strato posso dire quello che voglio...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ma....quella strato..s?

JL.
15/11/2007, 22:45
nono, ho editato altrimenti ti prendevi troppo spazio :P
trippy la bambola ? "magica trippy..."
intriplato è trippy

johnsanscoeur
15/11/2007, 22:46
non la Lancia, ma la Fender :tongue:

JL.
15/11/2007, 22:46
ma....quella strato..s?
cosa?????

johnsanscoeur
15/11/2007, 22:48
oook, penso passerò sul forum il resto della serata: amici andati via e genitori via per due giorni. casa vuota, troppi pensieri :dry: via allo spam...

armageddon
15/11/2007, 22:50
questa stratos
http://img101.imageshack.us/img101/2172/2s723ca2drcoqca97fejbcafl6.jpg

o la caster?

johnsanscoeur
15/11/2007, 22:51
la caster la caster :rolleyes:

JL.
15/11/2007, 22:52
oook, penso passerò sul forum il resto della serata: amici andati via e genitori via per due giorni. casa vuota, troppi pensieri :dry: via allo spam...
fossi al posto tuo...amplificatorino...jack al posto giusto, plettrino e giù di corde

armageddon
15/11/2007, 22:53
ju' ,ma tu suoni allora?

JL.
15/11/2007, 22:56
ju' ,ma tu suoni allora?
a dire il vero ci provo...con scarsi risultati tra l'altro...ma l'importante è provarci...in qualche modo devo far uscire la mia anima rock tra pizzi, merletti e baciamano...un calcio sul kiul ci sta!

Luigi
15/11/2007, 22:58
a dire il vero ci provo...con scarsi risultati tra l'altro...ma l'importante è provarci...in qualche modo devo far uscire la mia anima rock tra pizzi, merletti e baciamano...un calcio sul kiul ci sta!

ma allora è vero, sei una riottttt girl !!!

Tele o Strato ? Basta che non sia una Squier, quella no !!!

johnsanscoeur
15/11/2007, 22:59
pizzi, merletti e baciamano ? :blink:

consigli di suonare basso o chitarra ? potrei farlo mentre spulcio il forum e questo post..sembra bello vivo :biggrin3:

armageddon
15/11/2007, 23:00
stai imparando o fai la modesta? io non suono piu' da 16 anni ,avevo una eko elettrificata e una suzuki acustica che ho regalata a mio fratello

JL.
15/11/2007, 23:03
stai imparando o fai la modesta? io non suono piu' da 16 anni ,avevo una eko elettrificata e una suzuki acustica che ho regalata a mio fratello
mah!io il 90% di tutto quello che faccio è da autodidatta...non puoi dire che mi manchi l'ipegno...magari la capacità di fare bene una ed una sola cosa quello si...io sono del genere meglio saper fare discretamente un pò tutto...:(

johnsanscoeur
15/11/2007, 23:07
a me da noia provare diverse cose e non eccellere in nessuna..ma a quanto vedo sono fatto così :ph34r: esperienze sparse..

armageddon
15/11/2007, 23:07
mah!io il 90% di tutto quello che faccio è da autodidatta...non puoi dire che mi manchi l'ipegno...magari la capacità di fare bene una ed una sola cosa quello si...io sono del genere meglio saper fare discretamente un pò tutto...:(

si si ho capito con la chitarra in mano ti trasformi in keith richard:laugh2:

Luigi
15/11/2007, 23:10
mah!io il 90% di tutto quello che faccio è da autodidatta...non puoi dire che mi manchi l'ipegno...magari la capacità di fare bene una ed una sola cosa quello si...io sono del genere meglio saper fare discretamente un pò tutto...:(

molto rischioso, nel senso che si sprecano un sacco di energie facendo cose che poi non danno frutti. Almeno una cosa bisognerebbe cercare di farla bene , da una qualche parte una vera gratificazione ci vuole

armageddon
15/11/2007, 23:12
a me da noia provare diverse cose e non eccellere in nessuna..ma a quanto vedo sono fatto così :ph34r: esperienze sparse..

ma .. guarda ,secondo me bisogna fare un po' di tutto ,l'importante è che ci si diverta a farlo ,poi che si riesca a fare bene solo alcune di queste cose credo sia normale ,se no tutti leonardo da vinci e che cazz

JL.
15/11/2007, 23:15
molto rischioso, nel senso che si sprecano un sacco di energie facendo cose che poi non danno frutti. Almeno una cosa bisognerebbe cercare di farla bene , da una qualche parte una vera gratificazione ci vuole
beh le cose che so fare bene ci sono e mi danno anche gratificazione...poi però limitarsi solo a quelle e vivere di glorie passate è riduttivo...bisogna lanciarsi nelle cose e non mettersi a farle solo se si ha certezza di successo...se non provi non puoi saperlo...è come quando ho imparato ad andare sul surf...le prime volte annegavo poi insistendo ci sn riuscita e adesso non sn certo brava però per divertirsi con gli amici va bene...sempre meglio che guardare dalla spiaggia!

johnsanscoeur
15/11/2007, 23:19
il mio problema è che le cose nelle quali mi butto sono di solito piuttosto costose....anche perchè, dato che sono bacato, invece di partire con mezzi scadenti cerco di avere una buona base (strumenti) con la quale partire.

il tempo poi è un limite impossibile da superare: troppe cose da fare, troppo poco tempo libero.

armageddon
15/11/2007, 23:20
beh le cose che so fare bene ci sono e mi danno anche gratificazione...poi però limitarsi solo a quelle e vivere di glorie passate è riduttivo...bisogna lanciarsi nelle cose e non mettersi a farle solo se si ha certezza di successo...se non provi non puoi saperlo...è come quando ho imparato ad andare sul surf...le prime volte annegavo poi insistendo ci sn riuscita e adesso non sn certo brava però per divertirsi con gli amici va bene...sempre meglio che guardare dalla spiaggia!

è quello che intendevo ,un paio di cose si fanno bene perchè ci riesce "bene "di farle o perchè ci piacciono piu' di altre ,il resto è puro sano divertimento

johnsanscoeur
15/11/2007, 23:20
ma .. guarda ,secondo me bisogna fare un po' di tutto ,l'importante è che ci si diverta a farlo ,poi che si riesca a fare bene solo alcune di queste cose credo sia normale ,se no tutti leonardo da vinci e che cazz

sono un perfezionista :tongue: o una cosa la faccio bene, o mi girano le palle (ma mi accontento eh, se proprio non riesco a migliorare) :rolleyes:

armageddon
15/11/2007, 23:23
il mio problema è che le cose nelle quali mi butto sono di solito piuttosto costose....anche perchè, dato che sono bacato, invece di partire con mezzi scadenti cerco di avere una buona base (strumenti) con la quale partire.

il tempo poi è un limite impossibile da superare: troppe cose da fare, troppo poco tempo libero.

ma tanto anche se tu avessi i soldi il tuo limite sarebbe sempre lo stesso: tu

johnsanscoeur
15/11/2007, 23:23
ma tanto anche se tu avessi i soldi il tuo limite sarebbe sempre lo stesso: tu

infatti ho un diploma in fallimento :coool:

JL.
15/11/2007, 23:24
ma chi si accontenta gode...

Bonne nuit et soigne vous bien...a domani...

Luigi
15/11/2007, 23:24
beh le cose che so fare bene ci sono e mi danno anche gratificazione...poi però limitarsi solo a quelle e vivere di glorie passate è riduttivo...bisogna lanciarsi nelle cose e non mettersi a farle solo se si ha certezza di successo...se non provi non puoi saperlo...è come quando ho imparato ad andare sul surf...le prime volte annegavo poi insistendo ci sn riuscita e adesso non sn certo brava però per divertirsi con gli amici va bene...sempre meglio che guardare dalla spiaggia!

tutto giusto ma non ci si lancia anima e corpo nell'imparare a fare una cosa perchè si ha la certezza del successo, ma solo per passiione VERA , il successo , se arriva, è una conseguenza della passione

e poi il concetto di avercela fatta è mooooolto soggettivo

per me è un successo riuscire ancora a suonare in un gruppo alla mia età, per qualcun altro il successo arriva solo esibendosi s San Siro

armageddon
15/11/2007, 23:26
notte ragazzi .
baci juju'

johnsanscoeur
15/11/2007, 23:27
Notte..

JL.
15/11/2007, 23:30
nella vita è tutto relativo...i limiti sono solo concetti, non esistono...non si è mai realmente arrivati...siamo noi che stabiliamo se siamo arrivati o meno...la mia casa è l'orizzonte...è un eterno viaggio alla ricerca...noi l'orizzonte lo vediamo...ma esiste veramente? non saremo mai perfetti, bisogna solo trovare il giusto compromesso...e decidere qual'è il nostro orizzonte...la famiglia, il lavoro, le relazioni sociali ecc.ecc. se si continua a cercare la perfezione si rischia di non vivere il presente


nella vita è tutto relativo...i limiti sono solo concetti, non esistono...non si è mai realmente arrivati...siamo noi che stabiliamo se siamo arrivati o meno...la mia casa è l'orizzonte...è un eterno viaggio alla ricerca...noi l'orizzonte lo vediamo...ma esiste veramente? non saremo mai perfetti, bisogna solo trovare il giusto compromesso...e decidere qual'è il nostro orizzonte...la famiglia, il lavoro, le relazioni sociali ecc.ecc. se si continua a cercare la perfezione si rischia di non vivere il presente
forse ho detto cose senza senso...o forse cose che il senso ce l'hanno solo per me...giustificatemi per l'ora...ho accumulato circa cinque notti senza luna...

Luigi
15/11/2007, 23:32
il mio problema è che le cose nelle quali mi butto sono di solito piuttosto costose....anche perchè, dato che sono bacato, invece di partire con mezzi scadenti cerco di avere una buona base (strumenti) con la quale partire.

il tempo poi è un limite impossibile da superare: troppe cose da fare, troppo poco tempo libero.

tu non puoi avere idea di quanto ti devo quotare

e poi non è certo un capriccio volere strumenti professionali, da un certo punto in poi diventa una necessità