PDA

Visualizza Versione Completa : Valentino Rossi e' andato... del tutto



Hannibal
16/11/2007, 07:23
Valentino Rossi dice addio alla MotoGP? (http://www.motoblog.it/post/10799/valentino-rossi-dice-addio-alla-motogp)

http://static.blogo.it/motoblog/valentino_rossi_yamaha_02.jpgE’ inutile negarlo, Valentino Rossi (http://www.motoblog.it/tag/valentino+rossi) è, numeri alla mano, uno dei più forti motociclisti di tutti i tempi. Sette titoli mondiali, 88 vittorie nei Gran Premi, 135 podi, 49 pole position. Eppure…
Il fuoriclasse pesarese, intervistato dal periodico tedesco Auto, Motor und sport, ammette di essere piuttosto incerto sul suo futuro nel mondo della MotoGP. Nelle due stagioni passate i problemi in pista e fuori sono stati davvero tanti: una M1 lenta ma spesso anche poco affidabile, delle Michelin (http://www.motoblog.it/tag/michelin) che anno dopo anno sembrano perdere colpi nei confronti dell’agguerrita concorrenza giapponese.
Non ultime le vicissitudini legali.................

da motoblog

giorgiorox
16/11/2007, 07:26
mah... staremo a vedere... in ogni caso non mi stupirei

luxor79
16/11/2007, 07:29
Non sarà più stimolato. Vole fare rally.

Hannibal
16/11/2007, 07:43
e si, o vince oppure cambia....

Io sono convinto che gente come rossi non e' realmente appassionata di motociclismo...,

sono appassionati di "vittorie",
potrebbero correre con qualunque cosa anche con i cani... ,

l'importante e' vincere

Mafalda
16/11/2007, 07:56
Sarà ma a me dispiiace per Vale è Vale e non credo che lo faccia solo per le vittorie secondo me prima di tutto c'è la passione per le moto.

luxor79
16/11/2007, 07:58
Non mi pare sia una novità....lo diceva anche anni fa quando vinceva che la passinone per le moto stava svanendo e che voleva passare alle auto....poi a cariolate di milioni gli hanno fatto cambiare idea.

Muttley
16/11/2007, 08:07
dopo tutta o tutto sto MOTO ha bisogno di un po' di FIGA secondo me' .....adesso lo chiamo e gli organizzo io qualcosa con le Umbrela Girls :biggrin3:

Marco Manila
16/11/2007, 08:08
Mah, ultimamente quello che viene scritto su Rossi raramente corrisponde alla realtà, viene piuttosto strumentalizzata una sua dichiarazione (o parte di essa...) e gonfiata per sollevare polveroni e vendere copie di giornali.

Personalmente penso che mi limiterò a guardare i fatti, senza dare ascolto a queste "penne facili"...


dopo tutta o tutto sto MOTO ha bisogno di un po' di FIGA secondo me' .....adesso lo chiamo e gli organizzo io qualcosa con le Umbrela Girls :biggrin3:

mmmmm dubito davvero che sia quella a mancargli: è ricco, famoso e potente, credo che, al contrario, ne abbia ormai la nausea. :tongue:
...a proposito non è che quell' Uccio li centri qualcosa in questo senso? :laugh2::bananeinc:


:tongue:

dedo970
16/11/2007, 08:19
Altra bufala immensa.....e poi i primi a saperlo sono i giornali tedeschi!!!

natan
16/11/2007, 08:37
e si, o vince oppure cambia....

Io sono convinto che gente come rossi non e' realmente appassionata di motociclismo...,

sono appassionati di "vittorie",
potrebbero correre con qualunque cosa anche con i cani... ,

l'importante e' vincere
Purtroppo mi sa che hai ragione. :cry:

Giova82
16/11/2007, 08:59
bha, vorrei avere io i suoi problemi :/ ( nel senso di essere al suo posto, altrimenti con 60 mil di tasse mi sparo:D:D:D )

Luigi
16/11/2007, 09:01
e si, o vince oppure cambia....

Io sono convinto che gente come rossi non e' realmente appassionata di motociclismo...,

sono appassionati di "vittorie",
potrebbero correre con qualunque cosa anche con i cani... ,

l'importante e' vincere

io invece su questo non sono del tutto d'accordo...o meglio...secondo me per arrivare a quei livelli non puoi non mettere la passione in quello che fai....e poi è ovvio...se non corri per vincere sempre e comunque , se non hai la mentalità di quello che vuole vincere sempre anche se sta giocando a boccette...beh...88 GP...

valterone
16/11/2007, 09:26
bha, vorrei avere io i suoi problemi :/ ( nel senso di essere al suo posto,
altrimenti con 60 mil di tasse mi sparo:D:D:D )

:rolleyes: Nonono......pare che abbia patteggiato per 18.......

bagarre
16/11/2007, 10:42
secondo me nn lascia cosi...se lascia ora sbaglia, prima un'altro titolo lo mette in cascina, bastona per bene tutti e poi forse lascerà.

e poi magari le porte della sbk gli si apriranno pure a lui..:coool:

franco62
16/11/2007, 10:54
E' il giusto atteggiamento da artista e non da impiegato.
Gli Artisti sono "matti"e da loro ci si può aspettare di tutto e il contrario di tutto.

Questo li/ci rende diversi!!
O si amano o si odiano.
Niente moderazione ma solo estremismi.
In ogni caso il 46 è il più grande di tutti i tempi....

valentinorossi
16/11/2007, 10:55
vediamo cosa succede, comunque anche se dovesse passare al Rally o alla Formula 1, in Moto GP a dato il massimo e un Campione e lo rimarrà x sempre :yess:

tonidaytona
16/11/2007, 11:18
dopo tutta o tutto sto MOTO ha bisogno di un po' di FIGA secondo me' .....adesso lo chiamo e gli organizzo io qualcosa con le Umbrela Girls :biggrin3:


fortunato Valentino ad avere un AMICO cosi' sensibile ai propri problemi ed esigenze.
sei un grande Muttley:wink_:

LAZAVORRINA
16/11/2007, 11:26
non credo a una parola dei giornali tedeschi...
troppi hanno sparlato...

speedcane
16/11/2007, 11:26
sara' un'altra delle solite caxxate!:dry:

Luchino
16/11/2007, 13:04
io invece su questo non sono del tutto d'accordo...o meglio...secondo me per arrivare a quei livelli non puoi non mettere la passione in quello che fai....e poi è ovvio...se non corri per vincere sempre e comunque , se non hai la mentalità di quello che vuole vincere sempre anche se sta giocando a boccette...beh...88 GP...

Quotus:papa:

dott_speed
16/11/2007, 13:14
con tutti i soldi che ha fatto ..può anche smettere e divertirsi ...

everts76™
16/11/2007, 13:39
cazzate a iosa....

Carletto
16/11/2007, 15:38
Se si ritira non perdero dicerto il sonno, il motomondiale esisteva anche prima che nascesse e continuera anche quando se ne andra Rossi

everts76™
16/11/2007, 16:50
Se si ritira non perdero dicerto il sonno, il motomondiale esisteva anche prima che nascesse e continuera anche quando se ne andra Rossi

anke questo e' verissimo...:wink_:

bastard inside
16/11/2007, 18:53
speriamo di no...

calimero
16/11/2007, 18:55
Se si ritira non perdero dicerto il sonno, il motomondiale esisteva anche prima che nascesse e continuera anche quando se ne andra Rossi

...e per la strada finalmente ci resteranno solo i motociclisti!!! :w00t::w00t::w00t:

e tutti quelli che si son fatti la moto solo perchè di moda, resteranno a casa a guardare la Formula1... oppure si compreranno l'Impreza WRC MLLXXXVIII :dry:


P.s. ho sempre "tifato" (che gram brutta espressione...) per Rossi V., e tutti noi gli dobbiamo un sacco di applausi per tutto quello che ha fatto :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

[quote=calimero;792927]...e per la strada finalmente ci resteranno solo i motociclisti!!! :w00t::w00t::w00t:

e tutti quelli che si son fatti la moto solo perchè di moda, resteranno a casa a guardare la Formula1... oppure si compreranno l'Impreza WRC MLLXXXVIII :dry:


P.s. ho sempre "tifato" (che gran brutta espressione...) per Rossi V., e tutti noi gli dobbiamo un sacco di applausi per tutto quello che ha fatto :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: