Visualizza Versione Completa : pedane passeggero per 1050
Ciao a tutti su richiesta di amici e visto che sul mercato non si trovano pedane pass specifiche per speed , ho realizzato delle pedane passeggero per speed 1050 con scarico basso; sono composte da supporto in acc inox (colore nero) e pedana pass sia pieghevole (della rizoma ) che fissa ......le foto sono dei pezzi ancora da verniciare , per i prezzi dipende dalle quantità ma dovrebbero essere 120 pieghievoli e 65 le fisse
Chiccogarz
06/12/2007, 15:21
sinceramente a me non piacciono proprio...:biggrin3::tongue::tongue::tongue:
mettici vicino lo zard e hai rovinato una moto...:blink::blink::blink::blink:
tengo a precisare che non è per cattiveria ma sono semplicemente i miei gusti...:wink_::wink_::wink_:
ALLIGAUNAL
06/12/2007, 16:52
Non piacciono meanche a me.....le trovo orribili.... pardon ma hai chiesto pareri e io dico la mia....
Salut.
MUSSINO74
06/12/2007, 17:39
Dico che se fai delle foto migliori, più grandi e le fai vedere nere, la situazione cambia molto, viste così non fanno impazzire, ma finite forse migliorano !
Poi se permetti una mia osservazione, € 120,00 mi sembrano leggermente tanti, considerando che è acciaio.
Black Death
06/12/2007, 17:45
per me non sono male un consiglio per abbattere i costi metti una pedalina non rizoma di sicuro trovi qualcosa che costa molto meno.
;)
Tommy-1050
06/12/2007, 18:08
..e magari snellisci il supporto...
e vernicia il tutto di nero.
ops...mi sà che così ti esce un altro modello di pedana:-)))
wlecurve
06/12/2007, 18:09
Mi spiace ma le devo bocciare......sono antiestetiche....ciao.
fabio_rsm
06/12/2007, 18:36
Anche a me non piacciono tanto, sono un pò pesanti alla vista. Il bello dello scarico basso è che risalta la coda snella della moto, così vai a rovinare tutto
Ciao:coool:
MUSSINO74
06/12/2007, 18:53
Fai un qualcosa tipo questo, ma nero e che costi meno.....
Galli Moto (http://www.gallimoto.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitemsdetail&cid=595)
Le opinioni sono costruttive ho chiesto un consiglio per avere un'idea , visto che posso farle anche diversamente .... il prezzo i prodotti rizoma costano ma sono di qualità anche se mi sono informato e per avere un prodotto simile ( pedane complete)chiedono quasi il doppio !
Appena riesco faccio foto con piastre verniciate di nero e apporto modifiche all'estetica... grazie per i consigli se avete altre idee fatemelo sapere ciao
questo e un esempio di pedane complete di staffa(in ferro) e pedivella (rizoma )fatta fare e montata su 1050 ...prezzo ? pagata 300 euro
MUSSINO74
07/12/2007, 10:46
questo e un esempio di pedane complete di staffa(in ferro) e pedivella (rizoma )fatta fare e montata su 1050 ...prezzo ? pagata 300 euro
Non vuol dire, che se al mondo qualcuno è disposto a spendere €300,00 per quelle pedane, che siano un affare, ma più probabilmente che ha soldi da buttare ;)
Comunque attendiamo Foto più dettagliate !!!!
Però devo farti i complimenti, sono sicuro che tirerai fuori delle ottime pedane