Accedi

Visualizza Versione Completa : Dubbio colorazione street....help!

Spoly
16/11/2007, 10:43
Ragazzi in questi giorni mi è venuto un dubbio atroce!

Da quando l'ho vista per la prima volta mi sono letteralmente innamorato della sua colorazione roulette green, ma in questi giorni la fusion white mi sta facendo cambiare idea..... voi che dite? Rimango fermo nella mia decisione iniziale o tento l'altra strada?

ale82
16/11/2007, 11:44
Io avevo il tuo stesso problema............ vista bianca è stato amore a prima vista!!!!:wub:

homer81ct
16/11/2007, 11:51
Beh considera che il verde o piace o non piace. Quindi se ti fa impazzire prendilo pure, non te ne stancherai. Se invece sei indeciso...beh vuol dire che prima o poi inizierai a guardare quelle bianche con qualche ripensamento (tardivo)

marcor18
16/11/2007, 12:05
E le more non ti piacciono?

Spoly
16/11/2007, 12:12
non è che mora non mi piaccia ma non so perchè l'ho scartata per prima

scardabianca
16/11/2007, 12:13
comprane due

homer81ct
16/11/2007, 12:15
Io ho ancora un leggero dilemma.

La mia trafila è stata: prima nera, poi bianca, ora di nuovo nera.

Alla fine sceglierò nerò perchè è un classico, le sta cmq bene addosso sopratutto quando è lucida. Col bianco hai un tocco da fighetto che mi sembra stufi dopo un pò.

johnsanscoeur
16/11/2007, 12:53
Col bianco hai un tocco da fighetto che mi sembra stufi dopo un pò.

la mia stessa idea..:wink_: dopo un po' mi sa che mi verrebbe a noia

luxor79
16/11/2007, 12:59
Il bianco stufa? penso che sia come dire che l'acqua fa venire sete..... si sa che a stufare sono i colori vivaci.

Spoly
16/11/2007, 13:02
Allora è deciso! Resto fermo nelle mie convinzioni e la mia street sarà verde!

Diciamo che ero già propenso per il verde ma avevo bisogno di qualche conferma.....mi è piaciuta cosi appena l'ho vista e non me ne stancherò.

Un ringraziamento speciale a homer che mi ha illuminato! :biggrin3:

germano28
16/11/2007, 13:28

Diciamo che ero già propenso per il verde ma avevo bisogno di qualche conferma.....mi è piaciuta cosi appena l'ho vista e non me ne stancherò.

io credo di non aver bisogno di parlare ....guarda l'avatar ......

Chinaski
16/11/2007, 13:48
Personalmente l'ho vista e provata nera, (colore intramontabile - allo stesso tempo elegante e aggressivo) a fianco c'era una Speed bianca che mi ha lasciato perplesso, domenica vado x l'"open street" sperando che ci sia verde x valutarla.
ps
i gusti sono come i c*****ni...ognuno ha i suoi...:biggrin3:

gil
16/11/2007, 14:05
a me è arrivata ieri bianca ma negli ultimi giorni non ne ero più molto convinto, mi piaceva verde...ieri quando sono andato al concessionario avevano appena scaricato le moto e stavano una fianco all'altra, bianca, verde e nera...premetto che erano bellissime tutte e tre ma dal vivo la verde mi ha impressionato di meno rispetto alle foto su internet, la bianca sembra ingrossare un pò la moto (il che non è male essendo molto stretta) mentre nera era bellissima...comunque mi tengo la bianca in quanto molto più predisposta ad essere personalizzata rispetto alle altre due...comunque superbelle tutte e tre..ciao

F@bio
16/11/2007, 14:21
io pensavo che se avessi preso una moto sarebbe stata nera.......

quando l'ho vista verde ho detto "dev'essere di questo colore!"
nera mi he sembrata troppo snella e bianca non mi diceva granchè :rolleyes:

passato un pò di tempo e facendoci l'okkio.....il bianco è diventato i mio colore preferito, e così l'ho ordinata :wink_:

Guardatele per un pò di tempo e fatti l'occhio.....poi decidi :wink_:

mauri87z
16/11/2007, 14:25
siccome siamo in tanti del veneto su sto forum (e di padova specialmente) un giorno dobbiamo trovarci tutti

Il Morri
16/11/2007, 14:28

Ottima decisione ti volevo solo ricordare un piccolo particolare e cioè i tempi di consegna, io l'ho ordinata verde il 3 ottobre e proprio oggi mi hanno confermato che entrerà in produzione a marzo,ovviamente gli ho detto che rimanevo su quel colore attesa o no,è la più bella!!!:wub::wub:

everts76™
16/11/2007, 14:33

Da quando l'ho vista per la prima volta mi sono letteralmente innamorato della sua colorazione roulette green, ma in questi giorni la fusion white mi sta facendo cambiare idea..... voi che dite? Rimango fermo nella mia decisione iniziale o tento l'altra strada?

bianca e basta...:wink_:

le roulotte meglio farle verdi..ma la moto bianca

Spoly
16/11/2007, 15:06
siccome siamo in tanti del veneto su sto forum (e di padova specialmente) un giorno dobbiamo trovarci tutti

Concordo pienamente! Vorrei vedere cosa ne viene fuori...:biggrin3:

Jamie
16/11/2007, 17:15
Secondo me, bisogna forse considerare un attimo anche il colore dell' abbigliamento già in possesso vostro, casco compreso.

Il verde Roulette mi piaceva ma mi sembrava... scabroso con la vecchia tùta "racing" rossa mia (Dainese "Eddy Lawson", anni 80!) e gli stivagli IXS pure "racing" e pure rossi loro.

L'eleganza é cio che rimane Ha! ha! ha!

Jamie

Fabri
16/11/2007, 17:30
Se cambiassi la four nera per una piccola triple sarebbe sicuramente bianca, ma forse più "per cambiare" che per altro...il nero in effetti è un colore intramontabile anche se tende a "coprire" le forme e gli angoli, cose che invece il bianco esalta...:wink_:

ale82
16/11/2007, 17:36
WHITE FOREVER!!!!!!!!!!

MrVercetti
16/11/2007, 17:40
Ho visto tutti e tre i colori all'EICMA, prima ero propenso per il bianco ma il verde mi ha veramente colpito ed ho ordinato quello, l'unico problema sono i tempi di consegna, marzo è lontano.

tex
16/11/2007, 17:49

io come te sono rimasto folgorato dal verde...il bianco e nero sono due classici e il bianco sta tornando di moda ma il verde e' il verde triumph,unico...

Spoly
16/11/2007, 18:29
io come te sono rimasto folgorato dal verde...il bianco e nero sono due classici e il bianco sta tornando di moda ma il verde e' il verde triumph,unico...

Come darti torto! :yess:

madax
16/11/2007, 19:20
Ciao anch io avevo scelto nera ,per i motivi che sappiamo e perchè lo cosideravo "il suo colore" ...poi entro in un conce con la fusion...e anch io son stato folgorato !!! Si notano molto di più le ottime rifiniture e poi ho pensato che potrei facilmente convertirla in nera ...visto che pensavo in un copriserbatoio in pelle e le sue tre plastiche ..le potrei cambiare ad un prezzo non esorbitante . Quindi vado di fusion :yess:
Però se ti piace verde ... beh prendila ,ma pensa anche ad una leggermente minore vendibilità nel caso volessi rivenderla ad un privato...sicuramente il bianco e nero si rivendon con più facilità... :sbornia3:
Ciao Max e w la street !!!:bravissimo_:

Se cambiassi la four nera per una piccola triple sarebbe sicuramente bianca, ma forse più "per cambiare" che per altro...il nero in effetti è un colore intramontabile anche se tende a "coprire" le forme e gli angoli, cose che invece il bianco esalta...:wink_:

Quoto ,e infatti così ho valutato ... Fusion :yess:

homer81ct
17/11/2007, 09:24

Figurati! Siamo qui per questo:wink_:

franco'56
17/11/2007, 17:54
La mia è verde ma la cosa importante è che la street non ha bisogno di colorazioni particolari perchè è bella comunque.
Non sono il primo ma concordo con quanto scritto su Motociclismo quando l'importatore chiese al giornalista:" ne avremo 1600 pensate che si venderanno"? La risposta fu più o meno " preoccupatevi del fatto che forse non basteranno..."

robitopomoto
17/11/2007, 17:56
io l'ho presa bianca..è nata x essere bianca...

luxor79
17/11/2007, 18:00
ma veramente saranno solo 1600?....mi sa che le bruceranno presto..

motomax
17/11/2007, 21:43
ciao secondo me o è bianco o è nero non ci sono vie di mezzo però il bianco lasciatelo dire fà molto trend.............

andre_
18/11/2007, 08:34
ciao secondo me o è bianco o è nero non ci sono vie di mezzo però il bianco lasciatelo dire fà molto trend.............

il bianco fa trend per un anno, è quello il problema...
Quest'anno la 500 è bianca.
Quest'anno la hornet è bianca.
Quest'anno anche ducati introduce il bianco.
e cosi via.
Quindi se te la vuoi tenere per un po, non comprarla nel colore modaiolo.
Il verde è soggettivo, in se non è un colore molto sensato (comprereste un'auto verde? a parte forse una jaguar) però è il colore della casa quindi se uno ci tiene direi che un senso ce l'ha.
Ovviamente il Nero è intramontabile.

ps. parlo io che ho preso a luglio una 500 bianca per mia madre.. :cry: quando ho scoperto che mezzo mondo l'ha presa così volevo cambiare, ma non l'ho fatto altrimenti non arriva più... GIA E' PREVISTA PER DICEMBRE :mad: FIAT DI M...A!!!!

pizzopapero
18/11/2007, 09:02
Il prossimo anno credo che vada il principe di Galles e quindi pronti a riverniciare il tutto!!!!:botteee::botteee::botteee:

F@bio
18/11/2007, 09:07
ma che cè frega tanto sò quattro pezzi e poi non è bello personalizzarsela un pò? :laugh2:

quando mi stanco del bianco viaaaa un bel GIALLONE :biggrin2:

andre_
18/11/2007, 09:26
ma che cè frega tanto sò quattro pezzi e poi non è bello personalizzarsela un pò? :laugh2:

quando mi stanco del bianco viaaaa un bel GIALLONE :biggrin2:

infatti l'unica è personalizzarla, qualcuno lo fa pure con gusto..
ci starebbe un bell'arancio come la speed 08.
Pure gialla però...

Nuove colorazioni Street Triple 675 - Prototipi (http://www.triumphchepassione.com/nuove-colorazioni-street-triple-675.htm)

F@bio
18/11/2007, 09:31
il giallo / nero secondo me è il miglior abbinamento per una moto.....ovviamente con le dovute proporzioni e la giusta tinta di giallo :wink_:

marmor
18/11/2007, 10:40
Personalmente una moto gialla mi fa un po' schifino (senza offesa per chi ce l'ha).
Meglio un bell'arancio come la nuova speed 2008.

madax
18/11/2007, 10:59
Ciao a me la Daytona "gialla" gialla mi ha fatto letteralmente impazzire :yess: ,ma sulla street non mi pare una buona scelta... Anch io l 'ho scelta fusion e a proposito...nessuno pensa di adottare un copriserbatoio in pelle che permette di personalizzare il tutto anche con un cambio plastiche a secolnda della moda e preserva molto ...il colore originale ,proteggendolo da solo pioggia ecc. ecc.?
a me l'idea non fa impazzire ma penso sia molto utile ..

LACRISI
18/11/2007, 17:20
ciao io l'ho presa bianca e devo dire che è stupenda!!!!!!

Robi evergreen
19/11/2007, 09:12
ragazzi io l'avevo ordinata verde e dopo quasi 2 mesi mi ero quasi stancato di aspettare,e così ieri parlando col conce capivo che avrei dovuto aspettare un altro bel po',quindi ho optato subito per la bianca che era gia li disponibile...è veramente bella anche in questa tinta :w00t: