Visualizza Versione Completa : tom.tom..su nokia
Tommy-1050
16/11/2007, 11:39
forse qualcuno lo ha già installato sul telefonino(es.nokia,io ho il 6600)il tom tom ,ed ammetto che è molto utile sia in moto che in auto,come molti avranno riscontrato.:tongue:sia x l'aiuto che dà x raggiungere mete sconosciute e sia x anticipare i nostri amici..autovelox ecc...
il mio quesito è:ma quando lo attivo ,ma nn inserisco nessuna metà da raggiungere(seleziono anche"cancella itinerario"...xiò il gps..mi segue passo passo senza interagire)...xè se sul tragitto più ovvio ossia quello che stò percorrendo dove magari sono presenti degli autovelox ecc....xè nn mi avvisa anche con l'audio,ma solo sul display?
l'audio và,se imposto una destinazione.
ciò sarebbe utile ad es.quando si fà un giro in moto(con casco,auricolare),xò senza meta...ossia bighellonando.
Marco Manila
16/11/2007, 12:12
Io ce l' ho da poco sul mio N70 e va benissimo, e nemmeno a me segnala con l' audio i velox: credo però che ci sia una qualche impostazione da selezionare, ma non so aiutarti oltre visto che lo uso davvero saltuariamente.
Dottor.Lacki
16/11/2007, 12:57
forse qualcuno lo ha già installato sul telefonino(es.nokia,io ho il 6600)il tom tom ,ed ammetto che è molto utile sia in moto che in auto,come molti avranno riscontrato.:tongue:sia x l'aiuto che dà x raggiungere mete sconosciute e sia x anticipare i nostri amici..autovelox ecc...
il mio quesito è:ma quando lo attivo ,ma nn inserisco nessuna metà da raggiungere(seleziono anche"cancella itinerario"...xiò il gps..mi segue passo passo senza interagire)...xè se sul tragitto più ovvio ossia quello che stò percorrendo dove magari sono presenti degli autovelox ecc....xè nn mi avvisa anche con l'audio,ma solo sul display?
l'audio và,se imposto una destinazione.
ciò sarebbe utile ad es.quando si fà un giro in moto(con casco,auricolare),xò senza meta...ossia bighellonando.
Molto strano, io l'ho sempre usato (senza destinazione inserita) solo per essere avvisato sulla presenza di Autovelox, oltre alla faccina sullo schermo puoi impostare il tipo di suono che preferisci,e puoi, mettere un suono per i fissi, uno per i mobili ed uno per i Tutor...
Guarda bene che non hai messo il MUTO è l'unica spiegazione che mi viene da dare...
valentinorossi
16/11/2007, 16:37
o il nokia 6600
o il software ma non riesco a installarlo :(
Marco Manila
16/11/2007, 17:37
o il nokia 6600
o il software ma non riesco a installarlo :(
Forum di eBay: Guida d'installazione Tom Tom per Nokia ... (http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500014871&start=40)
valentinorossi
16/11/2007, 23:13
grazie Boss :yess:
visto che sono al lavoro notturno, e non o da far nulla, ci dò subito un occhiata.
grazie 1000 anticipatamente :yess:
Tommy-1050
19/11/2007, 11:04
Molto strano, io l'ho sempre usato (senza destinazione inserita) solo per essere avvisato sulla presenza di Autovelox, oltre alla faccina sullo schermo puoi impostare il tipo di suono che preferisci,e puoi, mettere un suono per i fissi, uno per i mobili ed uno per i Tutor...
Guarda bene che non hai messo il MUTO è l'unica spiegazione che mi viene da dare...
l'audio ,se imposto una destinazione và benissimo.,si sente,mi avvisa tutto ciò che ho sul tragitto...:wink_:
è quando metto il tom tom in funzione ma senza selezionare una destinazione...che nn mi avvisa di nulla?!(e ciò invece mi servirebbe quando si và in giro senza meta):tongue:
N71... con la 'c' di canc si toglie e mette l'audio manualmente... esite in opzioni la possibilità di personalizzare l'audio per specifiche categorie (come i veloz) però io ho il tom tom x le serie 3... potrebbero esserci differenze minime... ottimo e gratuito in somma fantastocaz :D
io ce l'ho sul mio n70 e va abbastanza bene...non lo uso molto perchè le strade che faccio sono sempre le stesse e anche fuori città c'è poco da perdersi...
Io l'ho installato sull' HTC ed onestamente sono più che soddisfatto.
:biggrin3:Deve solo più farmi il caffè per il rimanente fà proprio tutto:biggrin3:
I Nokia non li conosco :cry: