Visualizza Versione Completa : cerco scooter!!!
ripropongo il quesito.....
qualcuno dispone di uno scooter ruota alta - 150-250 - almeno euro 1 da offrire a buon prezzo???
ciaaaa
aspirante motociclista
16/11/2007, 17:32
Se ti accontenti di un 50, ti potrei proporre uno scarabeo!
Se ti accontenti di un 50, ti potrei proporre uno scarabeo! grazie per il pensiero ma devo fare un tratto di raccordo anulare perciò mi serve almeno un 1,5 cmq grazie
:w00t:
Dr. Jekyll
18/11/2007, 22:31
ciao Pimpy! sto vendendo il mio se ti interessa...
E' un Piaggio X9 200 evolution colore grigio smookie. Ha di serie computer di bordo, parabrezza regolabile su 3 posizioni, poggia schiena pilota regolabile, cavalletto centrale, cavalletto laterale. Spazio sottosella infinito con presa a 12 volts accendisigari.
Regalo compreso nel prezzo MAXI bauletto originale piaggio in tinta carrozzeria con poggiaschiena passeggero integrato. Inoltre REGALO allarme elettronico originale della casa, con telecomando e antipanico!
DIMENTICAVO!!! ha solo 3800 km originalissimi! è nuovo!
prezzo 2500 euro. se vuoi le foto scrivimi a info@creatiwes.com
Ciao!
Sandro
ciao Pimpy! sto vendendo il mio se ti interessa...
E' un Piaggio X9 200 evolution colore grigio smookie. Ha di serie computer di bordo, parabrezza regolabile su 3 posizioni, poggia schiena pilota regolabile, cavalletto centrale, cavalletto laterale. Spazio sottosella infinito con presa a 12 volts accendisigari.
Regalo compreso nel prezzo MAXI bauletto originale piaggio in tinta carrozzeria con poggiaschiena passeggero integrato. Inoltre REGALO allarme elettronico originale della casa, con telecomando e antipanico!
DIMENTICAVO!!! ha solo 3800 km originalissimi! è nuovo!
prezzo 2500 euro. se vuoi le foto scrivimi a info@creatiwes.com
Ciao!
Sandro
Ciao StreetT, grazie per l'offerta, ma in effetti sto cercando qualcosa più da "battaglia", da poter/dover lasciare fuori per strada con una percentuale di ritrovarlo almeno del 50%....qui a roma ormai sh, beverly e similari durano al più una mesata salvo che non lo porti in camera da letto la sera...!!
cmq tengo in considerazione. ciao
perchè non provi a scrivere cosa vuoi veramente.
Dr. Jekyll
19/11/2007, 21:48
capisco Pimpy, ma ti assicuro che l'X9 non è uno scooter che si porta via cosi facilmente...anzi!!! se gli metti un blocca disco.... non te lo porta via nessuno!
Hai presente che bestia di mezzo che è? è l'ideale per i viaggi e i traggitti medi! ha ... dimenticavo di dirti che ha anche la frenata integrale (combinata avanti e dietro) tirando la leva del freno!!! Quindi maggiore sicurezza in frenata! è un ottimo mezzo! Fammi sapere!
Ciao!
Sandro
bastard inside
19/11/2007, 22:18
guarda questo, ci stavo facendo un pensierino anch'io
Vendo scooter Italjet Dragster 180 su eBay.it Italjet, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Vendo-scooter-Italjet-Dragster-180_W0QQitemZ120185328412QQihZ002QQcategoryZ57185QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting)
ciao ho un chiocciola 150 del 2000 se interessa...
Se vuoi io sto vendendo un Liberty 125 del 2002 con 19000km in buone condizioni a 900 euro.
Fammi sapere casomai, ciao
ciao sonica, grazie molte per l'offerta ma cerco almeno un 150 perchè mi capita spesso di fare tratti di raccordo dove il minimo è appunto 150!!
un saluto
ciao ho un chiocciola 150 del 2000 se interessa...
ciao sara, potrebbe anche andare!! se ancora disponibile
mi manderesti due foto e qualche dettaglio (nonchè il prezzo) a
giucap63@katamail.com
un saluto