PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ha chiamato il conce. Sono avvilito!!!

Il Morri
16/11/2007, 14:21
Mi ha appena chiamato il conce dicendomi che la mia street entreràè in produzione a marzo come tutti noi supponavamo, peccato solo che l'ho ordinata il 3 di ottobre, ciò vuol dire almeno 5 mesi di attesa:spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2:
:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
L'unica cosa che mi tiene su è il fatto che non sono a piedi ho sempre la mia amata e tranquilla speedmaster!!:wub:

F@bio
16/11/2007, 14:24
verde? :rolleyes:

Il Morri
16/11/2007, 14:29
verde? :rolleyes:

roulette green per la precisione!

unregistred
16/11/2007, 16:36
Purtroppo lo sapevo già
i tempi di attesa per il verde sono luuuuuuunghi :buuu:

Jamie
16/11/2007, 16:39
Qua la temperatura e scesa attorno allo zero e sta già nevicando a partire di 6-800 metri. E le previsioni sonno sempre più cattive. Quindi mia Streety, ritirata ieri, rimane nel garage.

Spero solamente di averti consolato un po morridiego :dry: Jamie

germano28
16/11/2007, 17:00
speriamo non mi diano la stessa risposta ....
io l'ho ordinata un pò prima di te ( metà settembre ) e mi hanno detto da prima consegna a 30gg
.:festaaa:

poi metà Dicembre .... :piango_a_dirotto:

se ora mi dicono che cominciano la produzione a Marzo ..... :buuu:

tex
16/11/2007, 17:53
Mi ha appena chiamato il conce dicendomi che la mia street entreràè in produzione a marzo come tutti noi supponavamo, peccato solo che l'ho ordinata il 3 di ottobre, ciò vuol dire almeno 5 mesi di attesa:spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2:
:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
L'unica cosa che mi tiene su è il fatto che non sono a piedi ho sempre la mia amata e tranquilla speedmaster!!:wub:

non pensarci come me per fortuna c'e' l'inverno

willy75
16/11/2007, 18:17
marzo????????????????????? :cry: :cry: :cry:

spero proprio di no! :mad: :mad: :mad:

il mio conce mi aveva assicurato che entrava in produzione a novembre il verde!

cosi' per marzo l'avrei avuta! :w00t:

domani ci vado, e chiedo!

cosi' gia' che son li partecipo anche al concorso, per vincerla la street! :biggrin3:

Cane Sciolto
16/11/2007, 19:13
certo che è pazzesco...

Il Morri
17/11/2007, 00:13
Grazie a tutti per il conforto,l'unica cosa di positivo è il fatto che se mai ci dovesse esserci qualche difettuccio (ma spero vivamente di no,anzi ne sono sicuro) sulle nuove produzioni verrebbero sicuramente sistemate.
Per quanto riguarda willi,non vorrei scoraggiarti ma penso che farai parte del mio gruppo,benvenuto!!!:sick::sick::sick::sick:

valentinorossi
17/11/2007, 01:44
strano qui da me a Pescara la concessionaria ufficiale Triumph la Street ce la in esposizione nei colori, nera, bianca, e verde.
Io penso che siano pronta consegna quelle.
A sentir voi tutto sto periodo d'attesa mi sembra alquanto strano :(

luxor79
17/11/2007, 02:10
Cmq puoi rescindere il contratto con 5 mesi di attesa.....se invece non è un problema aspettala ne vale cmq la pena!

Non so come facciate a lasciarla in garage .... adesso furi segna -3 ma domani prendo le mie chiavi scendo e mi faccio un bel giretto...

Robi evergreen
17/11/2007, 06:23
Cmq puoi rescindere il contratto con 5 mesi di attesa.....se invece non è un problema aspettala ne vale cmq la pena!

Non so come facciate a lasciarla in garage .... adesso furi segna -3 ma domani prendo le mie chiavi scendo e mi faccio un bel giretto...

e vai luxor,così si fa, fatti un giro anche per me,che sono appiedato più che mai!!!che pA....llllle. st'attesa...:angry:

gil
17/11/2007, 11:19
a roma le verdi le stanno già dando...ne avevano una pronta per la consegna martedi quando sono andato a prendere la mia (bianca)...sembra che ogni concessionario e ogni città abbia la propria storia...mi dispiace morridiego

speedcane
17/11/2007, 11:24
ragazzi,ma vicino casa mia c'è un tipo che ce l'ha gia' da un mesetto la street verde acido, come la mia speed!!!!:blink:

ale82
17/11/2007, 13:01
Secondo me per le verdi stanno esagerando........

germano28
17/11/2007, 13:51
a roma le verdi le stanno già dando...ne avevano una pronta per la consegna martedi quando sono andato a prendere la mia (bianca)...sembra che ogni concessionario e ogni città abbia la propria storia...mi dispiace morridiego
da chi l'hai vista .....

mi sto veramente cominciando a stufare.... e io aspetto.....

lutor
17/11/2007, 14:38

Mi spiace! :mad:

Fatti forza e attendi fiducioso!:dry:
Se proprio non ce la fai, prova a cambiare colore (sicuramente arriva prima).

BYE! :biggrin3: