Accedi

Visualizza Versione Completa : ORDINATA!!!!!!

Giampi.Cafè.Racer
16/11/2007, 16:13
Sono appena tornato dal concessionario e ho appena ordinato una Thruxton grgia con striscia rossa..nuovo colore 2008 vista al salone il week scorso!
So che il modello nuovo con l'iniezione desta rancore a molti, ma io di questa moto mi sono innamorato, oltre che euro 3 il che non guasta!
Arriva verso il 15 di gennaio (approfitto x immatricolarla 2008) e cmq anche volendo prima di quella data non era possibile averla perchè il modello a iniezione la Triumoh la inizia a costruire da quanto mi ha detto il titolare a dicembre.
Non vedo l'ora di andarla a ritirare...queste settimane si presenteranno MOLTOOOOOOO lunghe...aimè!
Sono ufficialmente entrato nel club!
:w00t:

Luchino
16/11/2007, 16:16
Beh dai,non manca molto e vedrai che vola e inoltre davvero complimenti,la trhuxton è bellissima!

XantiaX
16/11/2007, 16:21
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE :D

ciachi67
16/11/2007, 16:47
Sono appena tornato dal concessionario e ho appena ordinato una Thruxton grgia con striscia rossa..nuovo colore 2008 vista al salone il week scorso!
So che il modello nuovo con l'iniezione desta rancore a molti, ma io di questa moto mi sono innamorato, oltre che euro 3 il che non guasta!
Arriva verso il 15 di gennaio (approfitto x immatricolarla 2008) e cmq anche volendo prima di quella data non era possibile averla perchè il modello a iniezione la Triumoh la inizia a costruire da quanto mi ha detto il titolare a dicembre.
Non vedo l'ora di andarla a ritirare...queste settimane si presenteranno MOLTOOOOOOO lunghe...aimè!
Sono ufficialmente entrato nel club!
:w00t:
AUGURIIIIIIIIIIIII
e poi ora piove...te la goderai di piu....
grande scelta.compliments.......

marco61
16/11/2007, 16:58
Complimenti!!!

giancarlo
17/11/2007, 09:17
bho, non ci capisco più nulla; prima doveva arrivare 10 gg. fa adesso mi hanno detto che non è ancora partita dall'Inghilterra.
ed io aspetto aspetto aspetto.............
sta Bonnie ad iniezione verde mi fa impazzire!!!

Chicco4
17/11/2007, 09:42
bho, non ci capisco più nulla; prima doveva arrivare 10 gg. fa adesso mi hanno detto che non è ancora partita dall'Inghilterra.
ed io aspetto aspetto aspetto.............
sta Bonnie ad iniezione verde mi fa impazzire!!!

Cioè ? E' vero, è un pò che dici di aspettarla. In che data l'hai ordinata ? Il problema è perchè sono i nuovi modelli a iniezione o altro ? Quando l'avevo presa io erano in pronta consegna. Il tempo di immatricolarle.

giancarlo
17/11/2007, 11:06
maremma ......... porco........ maled...... accc......
è stata ordinata circa a metà ottobre
la voglio a casa per Natale, senza targa, ma la voglio a casa davanti al camino.
altrimenti mi rivolgo a Babbo Natale

no no non era ottobre, settembre, era verso fine settembre, altro che ottobre.
il contratto è a casa ricoperto dalla polvere e dalla ragnatele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco Manila
17/11/2007, 11:34
Benissimo Gaimpi, davvero una ottima scelta!!! :oook:

fabry66
17/11/2007, 12:54
Giancarlo ma di dove sei??Io l'ho ordinata il 14 settembre e il 11 di ottobre me l'hanno portata a casa..Anche la mia non è targata aspetto anno nuovo..ed è verde come la tua...

giancarlo
17/11/2007, 15:26
sono del lago Maggiore
a setembre non solo l'ho vista ma l'ho pure provata per mezza giornata facendoci 80 km.
dopo ne sono arrivate altre ma erano già vendute.
da allora ne hanno consegnate nere bianche nere e rosso a pois a strisce a macchie ma di verdi neanche l'ombra, oramai dovrebbe arrivare, così mi hanno assicurato!
ci credo perchè li reputo persone molto serie
appena arriva vi farò sapere, tutti devono sapere........ciao cia a tutti

Giampi.Cafè.Racer
17/11/2007, 16:33
non per farti girar i coglioni ma a milano al concessionario di via Gorizia, (ufficiale Triumph) ce l'hanno in vetrina quella verde t100, già il modello a iniezione..

giancarlo
17/11/2007, 16:38
no problem, non girano più, in compenso hanno preso il volo......
aspetto pazientemente!

paul
17/11/2007, 17:00
adesso giampi vieni al raduno di primavera 25 26 aprile

Giampi.Cafè.Racer
17/11/2007, 17:07
adesso giampi vieni al raduno di primavera 25 26 aprile

Volentieri, ci stavo appunto pensando!
Aspetto pazientemente il gioiellino, ci faccio un bel rodaggio, e vengo al raduno!

giancarlo
17/11/2007, 17:10
Giampi, vorrà dire che se me la danno, il 25 aprile andiamo insieme al raduno!

ezio
17/11/2007, 19:07
Bella mossa........complimenti.

Giampi.Cafè.Racer
18/11/2007, 09:48
Giampi, vorrà dire che se me la danno, il 25 aprile andiamo insieme al raduno!

eheh, volentieri!! speriamo ci arrivino al più presto..che le giornate al pensiero della Thruxton si allungano di 12 ore...e non passano maiiiii!!! :cry:

maxsamurai
18/11/2007, 11:34
è bellissima! complimenti

Chicco4
18/11/2007, 16:34
Siccome visto come si sono messe le cose tutti dubitano che a Giancarlo arriverà la Bonnie per tempo proporrei che a turno gli prestiamo le nostre per fargli passare l'incazzatura.
E per il raduno, non preoccuparti Giancarlo, ci puoi venire anche in treno .... :wink_:

giancarlo
18/11/2007, 17:19
ammesso e non concesso che me la consegnino preferirei stare seduto dietro puittosto che prendere il treno, la soluzione migliore resta quella di chiedervi di chiudere un occhio o meglio tutti e due in modo che vengo con quella che ho già nel box e che mi guardo bene di dar via.
accetto comunque di fare quello che chiude la fila.

Virgil
19/11/2007, 07:59
Complimenti!!! vedrai che attenderla ne varra' la pena...posso chiederti com'e' la posizione in sella con il nuovo manubrio?

daghen
19/11/2007, 14:11
Complimenti!!!!

giancarlo
19/11/2007, 14:33
sulla mia, quando arriverà, se arriverà, spero che arrivi.......tirerò leggermente indietro il manubrio, ma forse era quella provata che lo aveva troppo avanti.
si tratta di piccole modifiche comunque!

Giampi.Cafè.Racer
19/11/2007, 21:50
Complimenti!!! vedrai che attenderla ne varra' la pena...posso chiederti com'e' la posizione in sella con il nuovo manubrio?

Comoda..non so dire se è più comoda del modello precendente perchè su quello non mi sono mai seduto..cmq ci si "sdraia" di meno e credo che in città soprattutto nel traffico uno sia meno impedito nella guida!!! :wink_:

davebike
19/11/2007, 22:21
Ciao Giancarlo...complimenti x l'acquisto!!!...Sei del Lago Maggiore, precisamente di dove?

giancarlo
20/11/2007, 10:25
ho il negozio a Castelletto Ticino "IL FIOCCO" bomboniere confetti articoli regalo SS Sempione 155
vieni a trovarmi, ti offro un caffè

rodolfo76
20/11/2007, 15:44
Ragazzi io sto aspettando il nuovo anno per ovvie ragioni, il concessionario ufficiale della mia città mi ha detto che in pochissimi giorni avrei la moto...che feedback avete in tal proposito? Io poi sono di Cagliari e c'è il mare di mezzo :ph34r:
Secondo voi per averla per marzo (qui il bel tempo comincia a marzo:wink_:) quando dovrei ordinarla?
Ah dimenticavo: parlo di uno Scambler silver/green con nessun optional!:wub::wub::wub::wub::wub::wub: