Visualizza Versione Completa : affarone daytona 675!!!!!!
bastard inside
16/11/2007, 20:03
Moto Triumph Daytona 675 su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Moto-Triumph-Daytona-675_W0QQitemZ220166287883QQihZ012QQcategoryZ36093QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
x me c'è qualcosa sotto, voi che dite?
beh non penso che il propriatario la venda perdendoci, comunque, alla fine può sempre ritirare l'offerta, poi ebay partite con prezzi bassi è sempre meglio.
certo è utente 0 ma si sa che molte macchine e moto sono vendute da utenti 0 e poi prima di comprare, toccare e provare è d'obbligo.
bastard inside
16/11/2007, 20:36
beh non penso che il propriatario la venda perdendoci, comunque, alla fine può sempre ritirare l'offerta, poi ebay partite con prezzi bassi è sempre meglio.
certo è utente 0 ma si sa che molte macchine e moto sono vendute da utenti 0 e poi prima di comprare, toccare e provare è d'obbligo.
se ci fai caso non è un'asta ma un contatto diretto, quindi a rigor di logica quello dovrebbe essere il prezzo di vendita
ciao bastard, per me hai ragione tu..........
io ho chiesto info e mi ha risposto cosi :
il colore e bianco perlato.non lo so perche si vede cosi un puo grigio nelle foto.la vendo perche mi ho comprato una machina e ho bisogno dei soldi.Lei deve iscriversi a Escrow Europa (- Escrow! - (http://www.escrow-europa.com)). Dopo che
lei deve dirme il suo nome utente e ho bisogno del suo nome ed
indirizzo per la spedizione come pure il suo numero di telefono ed il suo indirizzo email
cosí posso cominciare la transazione attraverso il Escrow Europa. Dopo che
comincio la transazione lei riceverà la fattura dall'Escrow Europa con
le istruzioni di pagamento. Lei invierà la metà del denaro (2240 EUR) a
Escrow e loro lo terranno finché lei riceve la moto. Dopo che lei
ricevera la moto lei avrà 3 giorni per ispezionarlo. Dopo 3 giorni
periodo di ispezione lei decide di non comprare la moto l'Escrow Europa la
pagherà il deposito dei soldi indietro e a me mi porta la moto. Se lei lo
tiene,l'Escrow me invierà il denaro e concludiamo l'affare. Dopo che l'Escrow Europa me invia la
conferma che lei ha inviato il denaro a loro, invierò la moto e lei lo
riceverà in 3-4 giorni lavorativi.Invierò la moto con la mia firma autenticata e
con tutti i documenti necessari e l'agente da DHL (la società di spedizione) l'aiuterà iscrive la moto su al suo nome.Fatemi sapere se lei vuole comprare la mia moto.
Grazie
sicuramente questo linguaggio non corretto proviene da un traduttore on line, quindi il venditore sara' straniero.......c'e' nessuno che, anche solo per curiosita', e' di quelle parti e prende un' appuntamento????????????
cosi ci togliamo il dubbio!!!!!!:wink_:
valentinorossi
17/11/2007, 04:54
a me mi sa di puzza.
Solita routine di vendite "pacco", venditore straniero, spedizione tramite corriere, prezzo non di certo in linea col mercato! Ne trovi anche su moto.it, occhio ragazzi, sono truffe, non fatevi ingolosire dai prezzi alettanti, anzi, in questo caso sarebbe meglio avvertire e-bay...
jadore speed
17/11/2007, 09:48
sicuramente è una sola
bastard inside
17/11/2007, 10:55
ciao bastard, per me hai ragione tu..........
io ho chiesto info e mi ha risposto cosi :
il colore e bianco perlato.non lo so perche si vede cosi un puo grigio nelle foto.la vendo perche mi ho comprato una machina e ho bisogno dei soldi.Lei deve iscriversi a Escrow Europa (- Escrow! - (http://www.escrow-europa.com)). Dopo che
lei deve dirme il suo nome utente e ho bisogno del suo nome ed
indirizzo per la spedizione come pure il suo numero di telefono ed il suo indirizzo email
cosí posso cominciare la transazione attraverso il Escrow Europa. Dopo che
comincio la transazione lei riceverà la fattura dall'Escrow Europa con
le istruzioni di pagamento. Lei invierà la metà del denaro (2240 EUR) a
Escrow e loro lo terranno finché lei riceve la moto. Dopo che lei
ricevera la moto lei avrà 3 giorni per ispezionarlo. Dopo 3 giorni
periodo di ispezione lei decide di non comprare la moto l'Escrow Europa la
pagherà il deposito dei soldi indietro e a me mi porta la moto. Se lei lo
tiene,l'Escrow me invierà il denaro e concludiamo l'affare. Dopo che l'Escrow Europa me invia la
conferma che lei ha inviato il denaro a loro, invierò la moto e lei lo
riceverà in 3-4 giorni lavorativi.Invierò la moto con la mia firma autenticata e
con tutti i documenti necessari e l'agente da DHL (la società di spedizione) l'aiuterà iscrive la moto su al suo nome.Fatemi sapere se lei vuole comprare la mia moto.
Grazie
sicuramente questo linguaggio non corretto proviene da un traduttore on line, quindi il venditore sara' straniero.......c'e' nessuno che, anche solo per curiosita', e' di quelle parti e prende un' appuntamento????????????
cosi ci togliamo il dubbio!!!!!!:wink_:
di quelle parti dove...
Solita routine di vendite "pacco", venditore straniero, spedizione tramite corriere, prezzo non di certo in linea col mercato! Ne trovi anche su moto.it, occhio ragazzi, sono truffe, non fatevi ingolosire dai prezzi alettanti, anzi, in questo caso sarebbe meglio avvertire e-bay...
prima di prendere l'r6 del '03 avevo contattato uno che vendeva su moto.it la nuova r6 in condizioni pari al nuovo dalla foto, non ricordo se a 4'000 o 4'500 euro, compresa la spedizione a quanto diceva lui
lui era inglese e la moto si trovava in germania xchè l'aveva presa quando lavorava la
comunque io gli ho detto che a quelle condizioni l'avrei presa, allora mi ha detto che avrebbe contattato un corriere ma poi non si è più fatto sentire
però non so dire se fosse o meno una sola, non mi ha mai chiesto soldi in anticipo pur vedendo che ero davvero interessato
dj crush
17/11/2007, 11:54
questa falsa è conosciuta
prima la facevano con la western union.....ma per favore
ti mandavano la ricevuta della spedizione, tu facevi l'accredito e davi il codice per sbloccare parte della cifra che avevi versato. quando arrivava il mezzo (che nn sarebbe arrivato mai) sbloccavi la seconda parte della cifra...ed intanto loro si erano fregati già la prima.....
lasciate stare stè cose!
NON FATE NIENTE !!!!!! E' tutto un imbroglio.....e' successo anche a me con un'auto su che stavo per acquistare su Autoscout24.it, da un venditore tedesco che si era trasferito in Inghilterra per lavoro, ma tramite amicizie ho scoperto che la fantomatica societa' britannica esisteva ma invece di fare intermediazione,faceva tutt'altro e all'indirizzo della sede principale in Italia corrispondeva un palazzo......DISABITATO!!!!!! e' un vecchio imbroglio......
suggeritegli qualche variante: raccontano sempre la stessa storia.
questa e' la seconda moto che trovo cosi!!!
il solito pacco!
mi sono dimenticato una cosa:
la moto si trova a reggioemilia quindi si puo visionare direttamente e pagare direttamente !:wink_:
e se fosse un pacco si becca anche 4 bastonate!:botteee::botteee::botteee:
spiacente ken, gli ho mandato un'altra mail chiedendogli se era possibile visionarla di persona(anche se sono di catania e nn sarei potuto andare) ma la moto e' stata magicamente teletrasportata in germania o in inghilterra nn ricordo
aaaaaaaa scuola napoletana...................................
ho avuto un'esperienza del genere volevo comprare un'xt660x ed il propietario era in australia mi ha pregato di iscrivermi su di un sito fatto ciò dovevo inviare la metà della somma e la moto mi sarebbe arrivata a casa visionata dovevo saldare il tutto.
ho chiesto di vederla di persona e mi ha risposto che il corriere l'aveva imballata quindi gli ho detto che se voleva poteva spedirla al momento dell'arrivo lavrei pagata,sto ancora aspettando da luglio
cicorunner
21/11/2007, 10:24
gli ho mandato la mail dicendo che sono di Reggio Emilia e che sarei andato con amici a visionarla ed eventualmente pagata in contanti, questa la risposta:
"ciao,
il prezzo e 4480 euro spedizione inclusa.La moto è disponibile, è localizzato in London,L'Inghilterra.La moto
è in una condizione perfetta, la distanza in km è esatto, nessuni
graffi, nessuni danni, nessuni difetti nascosti. La mia società ha
delle relazioni in Italia e ho lavorato lí per 1 anno. Ho avuto l'opportunità
per comprarlo e lo porta lí con me quando sono ritornato. La moto e
comprata da Italia, dunque sta il fresco che ha secondo le sue norme e
lei non avrà per pagare più tasse di dovere su esso. E questo è un
impedimento per me venderlo qui perché abbiamo delle norme diverse ed è
molto costoso per me iscriverlo qui.Useremo una società di spedizione (DHL
DHL | Global (http://www.dhl.com)). Faremo la transazione attraverso ebay ha raccomandato il
programma Escrow Europa - Escrow! - (http://www.escrow-europa.com). Fatemi sapere se lei vuole più dettagli.
Grazie "
ovviamente visto che mi ha chiesto se volevo maggiori dettagli gli ho chiesto una foto della targa, stiamo a vedere se me la manda....:mad:
BlackRain
21/11/2007, 11:36
Rgazzi è una truffa consolidata e praticata in tutta europa .Usci' la notizia anche su un TG non ricordo bene . Comunque contattati anche io un tipo cosi' passando attraverso il sito moto.it . Stesse scuse , stesse modalità .
Quindi okkio è una TRUFFA , garantito.
io ho trovato una z1000 che te la spedivano dalla romania su moto .it, stesso discorso!!!!! SOLA!!!!
Tommy-1050
22/11/2007, 13:13
LASCIATE STARE TUTTOOOOOOO.........
è UNA TRUFFA!
è l'esatta procedura che seguono i truffatori,che lessi l'altro giorno su un sito.(forse proprio ebay)
ps:ragà...lo sappiamo tutti che nessuno ragala nulla...e tanto meno uno che scrive le frasi....con la grammatica italiana...fatta con i dadi
bastard inside
22/11/2007, 13:25
LASCIATE STARE TUTTOOOOOOO.........
è UNA TRUFFA!
è l'esatta procedura che seguono i truffatori,che lessi l'altro giorno su un sito.(forse proprio ebay)
ps:ragà...lo sappiamo tutti che nessuno ragala nulla...e tanto meno uno che scrive le frasi....con la grammatica italiana...fatta con i dadi
quoto
uno però magari può pensare che in inghilterra, germania ecc. le moto costino meno, e magari è anche vero ma non così meno, e poi la cosa se vogliamo ancora più strana è il fatto che nel prezzo sia inclusa anche la spedizione...
daiquiri
22/11/2007, 16:01
bastonarli,bastonarli!!!
ho scritto a ebay per informarli sull'oggetto:
l'hanno subito cancellato!!!!
BlackRain
23/11/2007, 16:26
Grande :)
bastard inside
23/11/2007, 17:21
ho scritto a ebay per informarli sull'oggetto:
l'hanno subito cancellato!!!!