PDA

Visualizza Versione Completa : SERIO: Ho offeso qualcuno ? rispondete grazie



bond972
16/11/2007, 20:31
con la disussione iniziata da Marco61, che dopo la mia postata, è stata chiusa, dico che rispetto il lavoro dei moderatori, perché obbiettivamente moderare costa tempo, tanto tempo ed impegno,

vorrei però sapere a sto punto se ho offeso qualcuno, cioè mi devi "omologare" ???,

il moderatore Giampippi, chiudendo la discussione, per sual valutazione che va rispettata, ha scritto questo:

"La disobbedienza, per essere civile, deve essere sincera, rispettosa, mai provocatoria, deve basarsi su qualche principio assimilato con chiarezza, non deve essere capricciosa e, soprattutto, non deve procedere da alcuna malevolenza od odio"

dunque, io non sono disobbediente, mai stato tale, dico la mia democraticamente e civilmente, come fanno tutti sul questo Forum, sono sincero e rispetto le idee degli altri, come scritto in molti miei post, provocatoria ? beh non esageriamo, ho riportato fatti "stricamente provati" assimilati dalla società moderna, ma lasciati nel dimenticatoio per comodità credo, non c'è alcuna malevonza od odio, nelle mie parole o nel mio pensiero.

la verità non è mai una sola, e nel caso specifico basta attendere, ancora quache giorno e guardarsi attorno e valutare le cose per come stanno nella realtà e non per come sembrano o la nostra società omologata ci ha imposto di valutare.

un saluto a tutti ed ora che ci penso, forse comincio a stare un pochino troppo sul Forum, forse mi son fatto prendere la mano...:sick: oh non per quello che Voi maliziosi stata gia pensando :biggrin3:.

salutos a todos.

bastard inside
16/11/2007, 20:32
io un po' mi sono offeso... :dry:

Luigi
16/11/2007, 20:50
mi affretto a rispondere prima che questa discussione venga chiusa.

Secondo me, in tutta onestà, e malgrado il fatto che non solo concordo con le tue opinioni, ma so anche che tu ti sei sempre espresso in termini civili, credo che qualcuno possa ritenersi offeso

il motivo è semplice, quello che non offende me e te puo' offendere qualcun'altro e qui si aprirebbe un capitolo infinito al quale sarebbe molto difficile mettere la parola fine

quindi cosa fare ? Secondo me , escluso , ovviamente, casi in cui si usano frasi esplicitamente ingiuriose (che non significa necessariamente usare termini volgari) , sta a chi si sente offeso fermarsi un attimo a riflettere sul fatto che chi fa certe affermazioni le fa in buona fede e senza acredine nei confronti diretti di questo o di quello, nel suo pieno diritto di esprimere liberamente le proprie opinioni anche se scomode e non allineate, e a chi certe idee le sostiene , di trovare una forma per quanto possibile rispettosa delle idee altrui , insomma , far capire a chi non è d'accordo che si sta qui non a fare comizi ma a dialogare

giampippi
16/11/2007, 20:51
Il problema è che tu pensi di essere stato il motivo della chiusura, quando in realtà nessuno ha detto questo e non mi sembra nemmeno di averti citato nella chiusura! Lo stralcio che hai riportato non sono parole mie ma una citazione di Ghandi! Nemmeno questa indirizzata specificatamente a te!
Detto questo se mi dai conferma che hai capito che non ho chiuso per colpa tua, posso chiudere anke questa in quanto il fatto non sussiste!
E continuiamo magari in mp come stiamo già facendo! :wink_:

marco61
16/11/2007, 21:03
Il problema è che tu pensi di essere stato il motivo della chiusura, quando in realtà nessuno ha detto questo e non mi sembra nemmeno di averti citato nella chiusura! Lo stralcio che hai riportato non sono parole mie ma una citazione di Ghandi! Nemmeno questa indirizzata specificatamente a te!
Detto questo se mi dai conferma che hai capito che non ho chiuso per colpa tua, posso chiudere anke questa in quanto il fatto non sussiste!
E continuiamo magari in mp come stiamo già facendo! :wink_:


GIAMPI....ti ho inviato un secondo mp...puoi rispondermi?..........

cosi'...per capire....

giampippi
16/11/2007, 21:16
GIAMPI....ti ho inviato un secondo mp...puoi rispondermi?..........

cosi'...per capire....

Fatto, scusami per il ritardo... :biggrin3:

marco61
16/11/2007, 21:17
io un po' mi sono offeso... :dry:

...da cosa...dalla notizia...da cio' che e' stato fedelmente riportato da

fonti ufficiali?.......senza vena polemica...solo per comprendere ...perche'

quando parliamo di questi argomenti....verosimilmente ..vari utenti si

rivolgono ai moderatori?

giampippi
16/11/2007, 21:54
Il problema è che tu pensi di essere stato il motivo della chiusura, quando in realtà nessuno ha detto questo e non mi sembra nemmeno di averti citato nella chiusura! Lo stralcio che hai riportato non sono parole mie ma una citazione di Ghandi! Nemmeno questa indirizzata specificatamente a te!
Detto questo se mi dai conferma che hai capito che non ho chiuso per colpa tua, posso chiudere anke questa in quanto il fatto non sussiste!
E continuiamo magari in mp come stiamo già facendo! :wink_:

Ok chiarito in mp! :wink_: