Visualizza Versione Completa : Differenze tra VFR '98 e Tiger 1050
THUNDER70
17/11/2007, 08:36
CIAO RAGAZZI ,SONO NUOVO DEL GIRO, E TRA POCO SARO UN'ORGOGLIOSO PROPRIETARIO DI UNA TIGER. VORREI FARE UNA DOMANDA,FORSE UN PO' IRRIVERENTE, MA LA FACCIO LO STESSO. CHI HA GIA' ACQUISTATO UNA TIGER LA RICOMPREREBBE???....."FINO A GIUGNO AVEVO UNA VFR 800 DEL 98
QUALI SONO LE DIFF PIU' EVIDENTI , GRAZIE A CHI VUOL RISPONDERE
CIAO RAGAZZI ,SONO NUOVO DEL GIRO, E TRA POCO SARO UN'ORGOGLIOSO PROPRIETARIO DI UNA TIGER. VORREI FARE UNA DOMANDA,FORSE UN PO' IRRIVERENTE, MA LA FACCIO LO STESSO. CHI HA GIA' ACQUISTATO UNA TIGER LA RICOMPREREBBE???....."FINO A GIUGNO AVEVO UNA VFR 800 DEL 98
Ciao e benvenuto,
non conosco molto bene il VRF quindi non so dirti quali sono le differenze,ti dico solo che la Tigre è una moto divertentissima e per me bellissima (ma daltronde qui troverai solo gente che ti dirà così).
La ricomprerei domani stesso!:wink_:
Dai un'occhiata quì:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/28436-tiger-1050-domande-mirate.html
O quì:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/27455-tiger-pro-contro-parer-mio.html
Troverai alcune risposte alle tue domande.
Ciao!
calimero
17/11/2007, 10:16
...CHI HA GIA' ACQUISTATO UNA TIGER LA RICOMPREREBBE???.....
SUBITO!!!
solenero
17/11/2007, 10:20
SUBITO!!!
QUOTO!
anzi
QUOTONE!
SUBITO!!!
quoto anch'io!!!! w la tiger (ancor di piu' se bianca!!!!):wub:
THUNDER70
17/11/2007, 11:00
QUOTO!
anzi
QUOTONE!
LEGGENDO LE VARIE PROVE SULLE RIVISTE SPECIALIZZATE,E GUARDANDO NUVOLARI HO NOTATO CHE TUTTI SI LAMENTANO DELLA SOSPENSIONE POSTERIORE, VOI CHE NE DITE A PROPOSITO
boccaseriola
17/11/2007, 11:04
quoto anch'io!!!! w la tiger (ancor di piu' se bianca!!!!):wub:
bianca!!!bianca!!!bianca!!!!
LEGGENDO LE VARIE PROVE SULLE RIVISTE SPECIALIZZATE,E GUARDANDO NUVOLARI HO NOTATO CHE TUTTI SI LAMENTANO DELLA SOSPENSIONE POSTERIORE, VOI CHE NE DITE A PROPOSITO