Visualizza Versione Completa : occhio ai prodotti barracuda
piovegovernoladro
17/11/2007, 11:22
Dopo due settimane ancora non riesco a montare il puntale.
Ma vi rendete conto come cazzo lavora questa gente,ho dovuto aspettare perche' inizialmente mancavano delle viti e ad oggi non si capisce come mai delle parti non coincidano.
E meno male che sul sito ti dicono che e' facile da montare.
QUINDI OCCHIO AI PRODOTTI BARRACUDA...io ho avuto dei disagi ma alla fine
ci rimettono loro perche' poi vengono smerdati sul forum frequentato da almeno tremila motociclisti...
L'ho letto anche su altri forum basta mettere barracuda sulla barra di ricerca di google e vi rendete conto di quanta gente si lamenta
valentinorossi
17/11/2007, 12:25
io sulla mia Hornet che o dato indietro x la mia attuale Daytona.
avevo montato tutti pezzi Road Racing, un ottima ditta, lavorano bene, ma si fanno pagare.
http://img116.imageshack.us/img116/2095/xxsp2.jpg
Anche io sulla mia vecchia hornet avevo molti przzi della Road Racing, veramente ottimi ma i prezzi erano folli........infatti sono falliti. Per quanto riguarda i pezzi Barracuda ho avuto molte volte occasione di toccarli con mano e sono veramente penosi
valentinorossi
17/11/2007, 13:36
Anche io sulla mia vecchia hornet avevo molti przzi della Road Racing, veramente ottimi ma i prezzi erano folli........infatti sono falliti. Per quanto riguarda i pezzi Barracuda ho avuto molte volte occasione di toccarli con mano e sono veramente penosi
e si, come ho scritto sù, i prezzi erano alti, ma come lavoravano loro erano davvero unici, lavoravano bene, puntale, fianchetti copri-radiatore, cupolino, e porta targa tutto esclusivamente Road Racing, tutti gli Hornisti che mi vedevano la moto, rimanevano stupefati :w00t:
Ma quando sentivano i prezzi scappavano :laugh2:
Bè, meglio pagare un pò di più, che madonnare se il pezzo fà cagare:wink_:
davebike
17/11/2007, 19:37
beh x vostra conoscenza la Road Racing dovrebbe aver chiuso!!!...è a una quindicina di km da casa mia e sembra che abbia cessato l'attività!!!
valentinorossi
17/11/2007, 19:42
beh x vostra conoscenza la Road Racing dovrebbe aver chiuso!!!...è a una quindicina di km da casa mia e sembra che abbia cessato l'attività!!!
si lo sentito dire anche io......chiusa x fallimento (voci di corridoio).
e un peccato xkè facevano belle cose x le moto.
anche se il costo era up.
si lo sentito dire anche io......chiusa x fallimento (voci di corridoio).
e un peccato xkè facevano belle cose x le moto.
anche se il costo era up
forse è x quello che ha chiuso
gli unici accessori li hai comprati tu e jamex:tongue::tongue::tongue:
valentinorossi
17/11/2007, 23:58
forse è x quello che ha chiuso
gli unici accessori li hai comprati tu e jamex:tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2:
lo penso anch'io, ma la mia Hornet non passava di certo inosservata....vedi la foto :biggrin3::ph34r:
io ho un sacco di accessori della barracuda ma li trovo curati e ben fatti...
piovegovernoladro
18/11/2007, 10:55
NEMO ma tu hai montato anche il puntale?....perche' altrimenti ti devo chiedere un po' di cose......