Visualizza Versione Completa : pedane street
gregorio
17/11/2007, 15:20
cercavo qualche informazione a proposito di pedane aftermarket per la street triple....se qualcuno può darmi qualche indicazione....
Credo che specifiche per la Street ancora non ce ne siano in giro... comunque quelle per la Daytona montano benissimo, solo che con la sella della Street avrai i piedi sulle orecchie!
le pedane le vorrei cambiare anch'io. ho guardato cosa offre il mercato per la daytona ma non ho ancora trovato nulla che mi piaccia.
per ora quelle che mi piacciono di più sono quelle della daytona ma le vorrei nere opache come il telaio :coool:
massastreet
20/11/2007, 08:48
Il conce dove ho preso la mia ne fa fare su specifiche dettate da loro,non sono niente male e sono regolabili,non conosco il prezzo però.Il nome è MVM di Bologna,chidete di Luca
Il conce dove ho preso la mia ne fa fare su specifiche dettate da loro,non sono niente male e sono regolabili,non conosco il prezzo però.Il nome è MVM di Bologna,chidete di Luca
hai una foto?
ho visto diverse realizzazioni per daytona dove l'asta del cambio passa esternamente al foro nel telaio, a me piacerebbe mantenere quel passaggio.