Visualizza Versione Completa : SCARICO TIGER 1050
vibraxweb
17/11/2007, 15:22
Vi faccio vedere il mio nuovo scarico in carbonio con relativo fondello di collegamento realizzato da roadsitalia.com (Gualtiero). Sound bellissimo, superleggero, me lo sono montato da solo in 20 minuti. Prezzo pagato da urlo...SUPER ONESTO. Lo consiglio a tutti. Ciao.
vibraxweb
18/11/2007, 08:40
riprova... avevo sbagliato tasto e nn mi ha caricato le imm. ciao
non mi piace, in particolare il fondello dello scarico, ma ovviamente sono gusti!!
solenero
18/11/2007, 11:18
mica male!
dove si comrpa e quanto costa?
qualche fotina del posteriore plz!
mica male!
dove si comrpa e quanto costa?
qualche fotina del posteriore plz!
presa dal loro sito
http://www.roadsitalia.com/img/prodotti/terminali/triumph/1050.jpg
vibraxweb
18/11/2007, 18:47
quella del loro sito ritrae la mia bike....(scusate la "rumenta" del magazzino)...penso di essere stato il primo ad ordinarne 1 a loro. infatti ho inviato la marmitta originale x avere le dime giuste.
Il fondello in foto rende poco, ma dal vivo si sposa perfettamente. Cmq. te lo fanno come vuoi tu.
solenero
18/11/2007, 19:55
niente male ma dicci di più? come rende e quanto costa?
quella del loro sito ritrae la mia bike....(scusate la "rumenta" del magazzino)...penso di essere stato il primo ad ordinarne 1 a loro. infatti ho inviato la marmitta originale x avere le dime giuste.
Il fondello in foto rende poco, ma dal vivo si sposa perfettamente. Cmq. te lo fanno come vuoi tu.
come rende???
hai rifatto la mappatura????
fascetta e fondello sono un pò osceni..............:sick: ma de gustibus.
l resa finchè non le mettete sul banco sono solo parole..............
Ma se volevate i cv non era meglio prendere la speed??:laugh2::laugh2:
cicorunner
19/11/2007, 10:39
presa dal loro sito
http://www.roadsitalia.com/img/prodotti/terminali/triumph/1050.jpg
devo dire che hanno un'officina asettica, quasi una sala operatoria...alla faccia che l'abito non fà il monaco!!!! :cry:
vibraxweb
19/11/2007, 12:41
non è un officina, ma il mio box.....Sicuramente va rifatta una mappatura, vanno cambiati degli slot, andrebbe cambiato il filto aria eccc. tutti consigli ke x mancanza di tempo non ho ancora fatto
il fondello me lo facevano piatto o conico a mia scelta. devo dire ke vedendo le foto, ti do ragione, ma nella realtà sta meglio così. Sembra "panciuto" negli scatti, cosa tutt'altro diversa dal vero. Mi spiace ma non sono un gran fotografo.