Visualizza Versione Completa : borse givi per tiger
Ho letto una marea di link su questo argomento... Guardando sul sito della givi ho notato che i telaietti per borse morbide possono essere montati solo in abbinamento al portapacchi.Dal momento che questo accessorio nojn mi interessa guardando sempre sul sito pensavo che potrebbero andare bene solo i supporti senza piastra. In fiera l'ho vista e penso si possa fare.... Voi che dite?:dry::dry::dry:
boccaseriola
17/11/2007, 22:49
il telaietto per le borse morbide credo abbia come punto d'appoggio la staffa del bauletto. a meno di qualcosa di fai da te non credo che riesci a metterle su senza bauletto givi.
lamps
Nell'altro post si parla del telaio SW come di una soluzione per togliere e mettere rapidamente le borse,in più non mi sembra ci sia bisogno del portapacchi,quindi,la mia domanda è:
se prendo il telaio SW sarà poi possibile montare le borse givi morbide?
calimero
18/11/2007, 16:29
Guardando LE ISTRUZIONI (http://www.sw-motech.de/anbauanleitungen/kft_11_605_100.pdf) di montaggio sembrerebbe di si :biggrin3:
Azzie!:biggrin3:
Anche e non mi sembra così pratico:dry:
calimero
18/11/2007, 16:46
Azzie!:biggrin3:
Anche e non mi sembra così pratico:dry:
Anche perchè costa 179€ più spedizione...:blink:
calimero
18/11/2007, 16:56
Praticamente un furto...
Se la vedi in ottica "borse morbide", sono d'accordo.
Considerando però che consentono il montaggio delle rigide (GiVi/Kappa, Krauser e le tedesche in Al più famose) con il plus di far sparire tutto l'ambaradan in tre minuti, non è poi male :biggrin3:
Bah?Chissà se il telaio givi apposta per le morbide costa meno...
madra4you
18/11/2007, 17:15
Ho chiesto in fiera e ti confermo che sui telaietti sw si possono montare attacchi per tutte le marche di valige !
Grazie Madra,però non ho intenzione di mettere le valige ma solo la voglia di farmi un'idea su quelle morbide,nel caso il tutto mi costasse sui 200€ lo farei...
Se vi può interessare, ho avuto conferma dalla givi che stanno studiando i telaietti per le borse rigide per il tiger 1050.
Forse anche per le nuove borse V35, ma non ne sono sicuri.
Se vi può interessare, ho avuto conferma dalla givi che stanno studiando i telaietti per le borse rigide per il tiger 1050.
Forse anche per le nuove borse V35, ma non ne sono sicuri.
sicuro? sarebbe davvero fantastico!!
boccaseriola
18/11/2007, 18:03
il tipo della givi in fiera mi ha detto che non hanno ancora in mente di fare i telaietti per le rigide, ma se continuano a chiedergliele probabilmente faranno qualcosa per la primavera inoltrata.
Il problema è la stufa che c'è da una parte...la larghezza totale sarebbe esagerata.
Magari se si cambia la stufa, qualcosa di artigianale si potrebbe anche fare.
lamps
Bah?Chissà se il telaio givi apposta per le morbide costa meno...
Sicuramente si, io ho preso portapacchi e telaietti Givi per 70 Euro, fra l'altro tutto ha funzionato benissimo con le borse morbide della Oxford.
Ciao
Andrea
Sicuramente si, io ho preso portapacchi e telaietti Givi per 70 Euro, fra l'altro tutto ha funzionato benissimo con le borse morbide della Oxford.
Ciao
Andrea
Non è che potresti dirmi un pò di più?
Non è che potresti dirmi un pò di più?
Cosa vuoi sapere di piu'? :biggrin3:
Per 70 Euro ho preso il kit della givi per il bauletto e per le borse morbide laterali, purtroppo il sito Givi non va in questo momento e non ti posso copiare il link.
Montato tutto ho usato queste borse:
Oxford Products (http://www.oxprod.com/index.php?pg=3&action=dept&id=47&pid=3&p=)
Ci ho girato un bel p' questa estate e le borse, specie lato scarico, non si sono squagliate. Quindi dal mio punto di vista hanno funzionato :laugh2:
Ciao
Andrea
il telaietto per le borse morbide credo abbia come punto d'appoggio la staffa del bauletto. a meno di qualcosa di fai da te non credo che riesci a metterle su senza bauletto givi.
lamps
Dalla foto sul sito sembra di si'... ma se vai a vedere nella sezione telaietti vedrai che c'e' la versione FL che e' composta solo dalle staffe... la piastra e' optional.. Percio' penso che vada bene
Cosa vuoi sapere di piu'? :biggrin3:
Per 70 Euro ho preso il kit della givi per il bauletto e per le borse morbide laterali, purtroppo il sito Givi non va in questo momento e non ti posso copiare il link.
Montato tutto ho usato queste borse:
Oxford Products (http://www.oxprod.com/index.php?pg=3&action=dept&id=47&pid=3&p=)
Ci ho girato un bel p' questa estate e le borse, specie lato scarico, non si sono squagliate. Quindi dal mio punto di vista hanno funzionato :laugh2:
Ciao
Andrea
Volevo sapere anche il prezzo delle borse,comunque grazie del link...:biggrin3:
Volevo sapere anche il prezzo delle borse,comunque grazie del link...:biggrin3:
Me le hanno regalate, ma credo stiano sui 150 Euro
Ciao
A
Ciao
Andrea
Ciao,
ho una curiosità: il portapacchi givi con relative staffe per borse si monta/smonta con facilità o ci vogliono 2 ore ogni volta?
Dove si ancora? Al telaietto sottosella?
Avrei intenzione di acquistarlo e montarlo solo all'occorrenza e toglierlo quando mi faccio i giretti con gli amici ma non sono ancora riuscito a vederne 1 da vicino.
Grazie.
Grazie ancora,anche se penso che non spenderò più molto per il tiger...
Ciao,
ho una curiosità: il portapacchi givi con relative staffe per borse si monta/smonta con facilità o ci vogliono 2 ore ogni volta?
Dove si ancora? Al telaietto sottosella?
Si ancora al telaietto sotto senna neili attacchi delle maniglie passeggero. Io non sono particolarmente bravo nel fai da te, ma il montaggio non è proprio velocissimo, insomma non mi metterei la mattina del sabato a montarlo per toglierlo la domenica sera :laugh2:
Ciao
A
cicorunner
19/11/2007, 14:41
Grazie ancora,anche se penso che non spenderò più molto per il tiger...
why not??? sarai mica un altro di quelli che ci stanno lasciando...:cry:
Si ancora al telaietto sotto senna neili attacchi delle maniglie passeggero. Io non sono particolarmente bravo nel fai da te, ma il montaggio non è proprio velocissimo, insomma non mi metterei la mattina del sabato a montarlo per toglierlo la domenica sera :laugh2:
Ciao
A
Capito, lo metti e poi....lo lasci:biggrin3::biggrin3:
Grazie
Ciao