Visualizza Versione Completa : Fari street...
:blink:A febbraio... (ma non resisterò, sicuramente sarà gennaio) ritirerò la mia street... :biggrin3:
però... :wacko:
un mio amico mi dice che i fari siano proprio delle schifezze (esperienza speed di qualche anno fa'), ossia che illuminano molto poco. :mad:
Cosa ne dite?
Lo uccido? :cussing: :whip_::chair:
robitopomoto
17/11/2007, 18:25
vai..con l'indulto sei fuori in 3 giorni:demon:
Quindi ha detto una p1rlata?? :mad:
Meglio così!! :w00t:
Ma se mi sono trovato con i miei amici motorizzati e quando l'hanno vista hanno detto tutti....quanta luce che fanno quei fanali! il tuo amico beve?:biggrin3::biggrin3::tongue:
Meglio così... :biggrin3:
probabilmente mi voleva preoccupare un po'... :dry:
gli farò una sorpresina... :biggrin3:
:bananeinc:
:laugh2:
a me x esempio non piacciono,secondo me non illuminano bene,è anche vero che quando ho fatto il tagliando,mi ha telefonato x chiedere se li poteva toccare perchè erano messi in modo strano,pensava gli avessi toccati io
ma da allora non ho avuto modo di usarla di notte
cmq anche sulla babynon mi entusiasmavano
davebike
17/11/2007, 20:01
Quindi ha detto una p1rlata?? :mad:
tutta invidia!!!...di gente invidiosa ce ne una strage!!!:tongue::tongue::tongue:
approfitto visto che si parla di fari, per chiedere a chi già ce l'ha se illuminano bene o quando è buio è tragica la cosa :ph34r:
Ma le due parabole si accendono contemporaneamente come anabbaglianti e abbaglianti?
lo ripropongo di quà che nell'altro ero un pò OT :rolleyes:
allora confermate che ci si vede bene? :rolleyes:
unregistred
17/11/2007, 20:14
Anabbagliante: 2 parabole accese
Abbagliante: 2 parabole accese, ma si accende l'altro filamento della lampadina
monta lampadine h4
ho visto che ha su le H4....è che ho notato che in qualche foto ha accesa solo una parabola.....non vorrei che in una modalità se ne accenda solo una, ma quello si fà presto a modificare :biggrin2:
unregistred
17/11/2007, 20:50
No non mi sembra, si accendono contemporaneamente ;)
anche io in qualche foto ho visto 1 sola parabola accesa....mah!
Quando l'ho provata, non ho controllato... :mad:
nella foto sul catalogo sono entrambe accese :biggrin3:
qui no (prova motociclismo)! :rolleyes:
http://xs221.xs.to/xs221/07460/str01.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs221&d=07460&f=str01.jpg)
:wacko:
visto che mi ero trovato bene ho rimesso quelle che avevo sulla sp4.
philips extreme power :rolleyes:
visto il dubbio dei due fanali accesi o no ve lo tolgo subito io. Leggendo qua e la mi era capitato di leggere che i due fanali non funzionavano contemporaneamente nella modalità abbagliante per addirittura un discorso di legge e omologazioni varie.
Appena mi è arrivata la Street ho subito controllato, e vi posso confermare al 1000 per cento che funzionano contemporaneamente in tutte le modalità entrambe i fanali. Quindi luci di posizione, anabbaglianti, e abbaglianti, funzionano in coppia in ogni situazione, la luce viene prodotta da 2 lampade, ergo che è impossibile che facciano poca luce, oppure se vogliamo metterla così che è più corretto (visto che comunque una moto illumina poco di base, rispetto ad un'auto),non è possibile che facciano meno luce di un'hornet, una fazer un GSR una Z750 ecc ecc.
Unico appunto un pochino OT, è che a differenza delle concorrenti la nostra non ha l'Hazard ovvero il pulsante x le 4 frecce, infine avrei preferito come il GSR che ha la temperatura del motore espressa in gradi e la benzina con le tacchette più spia riserva, noi invece abbiamo le tacchette per la temperatura e solo la spia di riserva per la benzina :cry:
visto il dubbio dei due fanali accesi o no ve lo tolgo subito io. Leggendo qua e la mi era capitato di leggere che i due fanali non funzionavano contemporaneamente nella modalità abbagliante per addirittura un discorso di legge e omologazioni varie.
Appena mi è arrivata la Street ho subito controllato, e vi posso confermare al 1000 per cento che funzionano contemporaneamente in tutte le modalità entrambe i fanali. Quindi luci di posizione, anabbaglianti, e abbaglianti, funzionano in coppia in ogni situazione, la luce viene prodotta da 2 lampade, ergo che è impossibile che facciano poca luce, oppure se vogliamo metterla così che è più corretto (visto che comunque una moto illumina poco di base, rispetto ad un'auto),non è possibile che facciano meno luce di un'hornet, una fazer un GSR una Z750 ecc ecc.
Unico appunto un pochino OT, è che a differenza delle concorrenti la nostra non ha l'Hazard ovvero il pulsante x le 4 frecce, infine avrei preferito come il GSR che ha la temperatura del motore espressa in gradi e la benzina con le tacchette più spia riserva, noi invece abbiamo le tacchette per la temperatura e solo la spia di riserva per la benzina :cry:
Sempre precisissimo, complimenti!:tongue:
Forse l'unico vero neo è proprio la mancanza della visualizzazione della q.tà di benza nel serbatoio. Per la temperatura immagino che ogni tacca abbia più o meno una corrispondenza in gradi e quindi si possa fare un rapido calcolo (o no?):wacko:
Forse l'unico vero neo è proprio la mancanza della visualizzazione della q.tà di benza nel serbatoio. Per la temperatura immagino che ogni tacca abbia più o meno una corrispondenza in gradi e quindi si possa fare un rapido calcolo (o no?):wacko:
Grazie marmor :love2:
Comunque si le nostre tacche corrisponderanno a gradi, il concessionario mi ha detto che tra le 4 e 5 tacche la moto è in temperatura ok da scannata quindi intorno ai 100 gradi o poco meno, supponiamo 95° con 4 tacche quindi ogni tacca sono circa 23°. Piccola curiosità dopo la 5 tacca parte la ventola
a regà ma che volete che vi faccia anche il caffè sta moto :biggrin3:
bhè per come scalda il collettore sotto sella, se ci metto una moca supra, non escludo che dopo qualche minuto il caffè è bello che pronto!!!! :biggrin3:
scardabianca
18/11/2007, 21:03
bhè per come scalda il collettore sotto sella, se ci metto una moca supra, non escludo che dopo qualche minuto il caffè è bello che pronto!!!! :biggrin3:
a me verrà consegnata a dicembre ma spero che faccia veramente bruciare il culo per il freddo che sta facendo quest'anno giù da noi.
Però si dice che quando fa freddo prima prima viene la primavera e quindi mi aspetto un mite febbraio da MOTOCILISTA SU STREET!!!!
unregistred
18/11/2007, 21:12
Penso che dopo i problemi avuti con le tiger 1050 non abbiano messo questa funzione che alla fine è superlativa: se appoggi la moto sul cavalletto hai 1 lettura approssimativa
Penso che dopo i problemi avuti con le tiger 1050 non abbiano messo questa funzione che alla fine è superlativa: se appoggi la moto sul cavalletto hai 1 lettura approssimativa
non ero al corrente di questo difettuccio, stile fiat allora, che se fai un curvone veloce la lancetta scende da metà serbatoio fino allo zero, e ti si accende anche la spia della riserva!!!! :tongue::tongue:
:risate2::risate2::risate2:
Bhe, comunque non credo che un sensore (o meglio due per evitare il problema dello spostamento della benzina a moto inclinata) per misurare la q.tà di benza nel serbatoio sia un apparecchio dalla raffinata tecnologia e dai costi proibitivi.:wacko:
:risate2::risate2::risate2:
Bhe, comunque non credo che un sensore per misurare la q.tà di benza nel serbatoio sia un apparecchio dalla raffinata tecnologia e dai costi proibitivi.:wacko:
quotissimo
ovviamente la moca supra per chi non lo sapesse è quella kittata stile fast and furious.
:risate2::risate2::risate::risate::risate:
unregistred
18/11/2007, 21:38
Scusate ragazzi, mi son espresso male
sulla tiger il problema piu frequente è quello dell'azzeramento km
ad esempio hai 70km d'autonomia e 5 minuti dopo sei a zero
questo problema "dovrebbe" essere stato risolto con l'ultimo sw per la centralina
sulla z750 l'indicatore è parecchio impreciso come sulle vecchie fiat (avevo una lancia Y che la lancetta in curva andava da metà serbatoio fino alla riserva :huh2:)
Per me è meglio così con la sola spia, tanto piu o meno i km fatti con un pieno si sanno.
ora basta sennò.....:ontopicplease:
alex73gti
22/11/2007, 14:58
Quando l'ho provata, non ho controllato... :mad:
nella foto sul catalogo sono entrambe accese :biggrin3:
qui no (prova motociclismo)! :rolleyes:
http://xs221.xs.to/xs221/07460/str01.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs221&d=07460&f=str01.jpg)
:wacko:
...mi pare di ricordare che questa come quella della prima prova che hanno fatto a Hinkley (moto bianca) fossero entrambe con un occhi solo, ed entrambe targate inglesi...anche su sbk italia nella comparativa strett-hornet-shiver mi pareva ad un occhio e targa inglese...forse per il loro mercato interno sono così??
...mi pare di ricordare che questa come quella della prima prova che hanno fatto a Hinkley (moto bianca) fossero entrambe con un occhi solo, ed entrambe targate inglesi...anche su sbk italia nella comparativa strett-hornet-shiver mi pareva ad un occhio e targa inglese...forse per il loro mercato interno sono così??
E' probabile che abbiano dei problemi di omologazione per il doppio faro (come d'altronde c'erano anche da noi alcuni anni fa)
mctriple
21/06/2008, 08:43
la mia, come anabbagliabnte, ha solo l'occhio destro.
Leggendo i vostri post direi che ho una lampada mezza bruciata, oppure boh....
fearless
21/06/2008, 09:06
e gia'!!!!!!!penso proprio che tu abbia una lampada mezza bruciata:wink_:
e gia'!!!!!!!penso proprio che tu abbia una lampada mezza bruciata:wink_:
Ma come fai ad essere sempre connesso??????? Lavori o cazzeggi????? :laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
21/06/2008, 12:22
Ma come fai ad essere sempre connesso??????? Lavori o cazzeggi????? :laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: io che cazzeggio?????? ma no!!!!!!!!! cerco solo di dispensare consigli ai piu' bisognosi.........:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::tongue::tongue:
winter1969
21/06/2008, 13:14
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: io che cazzeggio?????? ma no!!!!!!!!! cerco solo di dispensare consigli ai piu' bisognosi.........:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::tongue::tongue:
Praticamente con una mano lavori e con l'altra scrivi
fearless
21/06/2008, 13:18
Praticamente con una mano lavori e con l'altra scrivi
che ci vuoi fare!!!!!! M A N O D O P E R A specializzata no!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
alexander675
21/06/2008, 14:36
Confermo,ho avuto il GSR e sotto il punto di vista della strumentazione non lo frega nessuno.
mctriple
21/06/2008, 20:18
la mia, come anabbagliabnte, ha solo l'occhio destro.
Leggendo i vostri post direi che ho una lampada mezza bruciata, oppure boh....
ora ha due occhi lucenti, l'effetto polifemo, non era bellissimo.....
Ps
se cambiate le lampade, non fatelo mai sotto al sole, ci sono volute 3 docce per riprendermi.....
Tony-675-Triple
21/07/2008, 13:21
Ciao scusa,
per montare le H4 e poi i led x le posizione, occorre modificare qualcosa?
Grazie!
confermo per i fari anche la mia funziona come ha detto England. L'unico problema è che puntano troppo verso il basso (cosa che sistemerò questo we ) e ho l'impressione che puntino anche troppo verso sinistra....quest'ultima cosa la verificherò meglio...spero che non li abbiano montati per girarci in inghilterra :cipenso::cipenso:
Tony-675-Triple
21/07/2008, 14:16
che siano puntati un po' a sinistra te lo confermo anch'io, ho la stessissima impressione. Avevo già in mente di correggerli un po'...