Visualizza Versione Completa : FOTO SELLINO X PORTAPACCHI
Avv. del Diavolo
27/05/2006, 10:42
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano: ho acquistato un sellino x speed '04 x potervi montare il portapacchi, ma il sellino è quello normale e non quello esattamente per utilizzare il portapacchi, quindi devo modificarlo ad hoc per far passare le staffe del portapacchi.
Ora la richiesta è: chi ha il portapacchi e di conseguenza il sellino mi può mandare delle foto del sellino, sia interne che esterne e dettagliate x poter capire come lo devo modificare per far passare le staffe?
spero di essere stato chiaro.
Tnx
Avv. del Diavolo
29/05/2006, 00:18
Please necessito urgentemente di aiuto!
Avv. del Diavolo
31/05/2006, 09:02
mmmm nada eh?!
io ho il portapacchi con sella per portapacchi. (è un po' più corta dell'originale he ha una guarnizione conformata per far passare gli attacchi del portapacchi)
appena posso ti faccio 2 foto.
sorry non avevo visto che hai una '04. :wacko:
delle mie foto non te ne fai nulla perché ho una '01. :tongue:
Avv. del Diavolo
31/05/2006, 11:52
quindi hai il sellone unico?
hai provato a contattare ruth00?
piermerlino
31/05/2006, 20:20
A proposito di sellino: Qualcuno sa se esiste un sellino più morbido per Speed3ple 2004. Con questo riesco a smussarmi il cocige dopo un 100io di km.
andro_umeda
31/05/2006, 20:31
Aaaaargh! Speed... Portapacchi..... Brivido! :tongue:
giramondo ti ho mandato delle foto.
Ok?
Avv. del Diavolo
01/06/2006, 11:03
si le sto visionando, me ne servirebbe qualcuna in particolare del sellino e delle sue scanalature. Grazie
Avv. del Diavolo
01/06/2006, 11:05
Aaaaargh! Speed... Portapacchi..... Brivido! :tongue:
Si lo so non è il massimo ma quando incominci a fare qualche wweekend fuori devi pur mettere da qaulche parte la roba, altrimenti se la piazzi male graffi soltanto la carrozzeria.
Io non esco con la moto solo x il caffè!
:)
Si lo so non è il massimo ma quando incominci a fare qualche wweekend fuori devi pur mettere da qaulche parte la roba, altrimenti se la piazzi male graffi soltanto la carrozzeria.
Io non esco con la moto solo x il caffè!
:)
e poi a mio avviso la maniglia per il passeggero è moooolto + brutta :sick: :sick:
si le sto visionando, me ne servirebbe qualcuna in particolare del sellino e delle sue scanalature. Grazie
provvederò quanto prima :coool: