Visualizza Versione Completa : è così......
bastard inside
18/11/2007, 01:47
sono completamente ubriaco, ma non posso fare a meno di collegarmi al forum.............
basta con la violenza negli stadii.........
ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img64.imageshack.us/img64/6164/sylvesterstallonefz9.jpg (http://imageshack.us)
ANGELOSPEED
18/11/2007, 05:00
:yess:
sono completamente ubriaco, ma non posso fare a meno di collegarmi al forum.............
ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img64.imageshack.us/img64/6164/sylvesterstallonefz9.jpg (http://imageshack.us)
la voce della sincerità.. quoto
valentinorossi
18/11/2007, 07:23
straquoto......hai bevuto troppo :D
ilBarone
18/11/2007, 07:26
Grande Bastard, condivido, te lo dice uno che come ogni domenica si alza con il mal di testa e una felpa in bocca. ahahah viva le sbronze!
maxsamurai
18/11/2007, 10:11
ieri sera visto che non guidavo,sono andato di gordon rossa,buona ma che bomba,arriva dal regno unito anche quella..
petruzzo
18/11/2007, 12:10
grande bastard
Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bastard inside
18/11/2007, 13:42
Grande Bastard, condivido, te lo dice uno che come ogni domenica si alza con il mal di testa e una felpa in bocca. ahahah viva le sbronze!
io non proprio tutte le domeniche no ma credo di capire cosa intendi :biggrin3:
ieri sera visto che non guidavo,sono andato di gordon rossa,buona ma che bomba,arriva dal regno unito anche quella..
devo cominciare a bere solo birra anch'io, è il vino che mi frega
però chiara, la rossa non mi piace
Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:biggrin3:
everts76™
18/11/2007, 13:52
parole sante....
io non proprio tutte le domeniche no ma credo di capire cosa intendi :biggrin3:
devo cominciare a bere solo birra anch'io, è il vino che mi frega
però chiara, la rossa non mi piace
:biggrin3:
Fidati che dopo 5-6 birre medie ti frega pure quella... :wacko:
Sono per abolire totalmente il calcio visto che uno che tira dei calci ad un pallone ( e quindi al massimo si puo rompere una gamba ) quadagna,in un anno ,piu di quello che potrei fare io in tutta la mia vita
everts76™
18/11/2007, 14:49
parole sante 2
Mmmmmhhhh m'è venuta voglia di mangiar le noci:tongue:
bastard inside
18/11/2007, 15:00
Sono per abolire totalmente il calcio visto che uno che tira dei calci ad un pallone ( e quindi al massimo si puo rompere una gamba ) quadagna,in un anno ,piu di quello che potrei fare io in tutta la mia vita
ci manca solo questo, e poi io la domenica che caxx faccio :biggrin3:
Sicuramente troveresti un'altro sport che ti appassioni ma che sicuramente è piu pulito .
Io ho giocato ha calcio per molti anni e ne ero veramente appassionato . Ora è diventato solo una questione di soldi e di partite vendute per non dire del calcio mercato che occupa piu spazio di tutti .
E' solo una vergogna .
ti quoto
datti al rugby,
sugli spalti niente violenza, giocano al sabato e la domenica vai in giro in moto.
:wink_:
stella crow
18/11/2007, 16:26
ti quoto
datti al rugby,
sugli spalti niente violenza, giocano al sabato e la domenica vai in giro in moto.
Ti quoto :yess:
.....e dopo la partita fanno il terzo tempo che è una figata!
:laugh2:
inoltre Bastard hai la fortuna che vicino a Mantova city c'è una delle + forti squadre di Rugby italiane:
Arix Viadana
vai fai il salto e passa all' ovale
:tongue:
http://www.laquilarugby.com/laquila0607.jpg
tonidaytona
21/11/2007, 10:57
letto veloce..troppo... ..birra , vino ,calcio , rugby...non ho capito ma per precauzione e visto il momento di grazia mi faccio un bel grappino alla vostra salute.
ciao ragazzi!!
bastard inside
21/11/2007, 11:10
inoltre Bastard hai la fortuna che vicino a Mantova city c'è una delle + forti squadre di Rugby italiane:
Arix Viadana
vai fai il salto e passa all' ovale
:tongue:
http://www.laquilarugby.com/laquila0607.jpg
quando ero al liceo avevamo fatto una partita classico contro scientifico, li ho capito che il rugby non faceva x me
guardarlo invece mi piace abbastanza però preferisco il calcio
letto veloce..troppo... ..birra , vino ,calcio , rugby...non ho capito ma per precauzione e visto il momento di grazia mi faccio un bel grappino alla vostra salute.
ciao ragazzi!!
salute :drunks:
quando ero al liceo avevamo fatto una partita classico contro scientifico, li ho capito che il rugby non faceva x me
guardarlo invece mi piace abbastanza però preferisco il calcio
salute :drunks:
come non detto....però se posso dirlo da ubriaco sei + spontaneo
:tongue::tongue::tongue:
scherzooooo
bastard inside
21/11/2007, 11:14
come non detto....però se posso dirlo da ubriaco sei + spontaneo
:tongue::tongue::tongue:
scherzooooo
beh direi che è una cosa normale, almeno x me :biggrin3:
in vino veritas
:all_coholic::drunks:
bastard inside
21/11/2007, 11:19
in vino veritas
:all_coholic::drunks:
si ma pure nel rum :biggrin3:
BASTARD PRESIDENTE SUBITO!
si ma pure nel rum :biggrin3:
non mi piace il rum....a te ?
grappa ?
BASTARD PRESIDENTE SUBITO!
quoto
Presidente subito...ma spontaneo però
speedcane
21/11/2007, 11:39
in vino veritas.....in bagno badedas.........in scarpe adidas.......
e in culo un'ananas!!!!:tongue:
LAZAVORRINA
21/11/2007, 11:48
bastardino sempre bravo...:oook:
bastard inside
21/11/2007, 12:03
non mi piace il rum....a te ?
grappa ?
quoto
Presidente subito...ma spontaneo però
non piace tanto neanche a me, preferisco la tequila o la vodka, la grappa così così
con la tequila son stato male non posso sentirne nemmeno l'odore :wacko:
bastard inside
21/11/2007, 12:23
Fidati che dopo 5-6 birre medie ti frega pure quella... :wacko:
infatti di birra ne devi bere tanta, il vino invece basta poco, almeno a me
io uguale con la sambuca
Roy Batty
21/11/2007, 16:44
che peccato intrip!
la mia tequila sunrise è famosa in tutto il varesotto (e parte del cantone ticino) :laugh2:
bastard inside
24/11/2007, 01:46
che peccato intrip!
la mia tequila sunrise è famosa in tutto il varesotto (e parte del cantone ticino) :laugh2:
tequila, succo d'arancia e granatina :coool:
che peccato intrip!
vorrà dire che te la assaggerò Roy, ma sappiamo già che se non scende non è colpa tua :laugh2: nè mia,
magari tieni pronto anche qualcosa di alternativo :wink_:
Quando invece vuoi assaggiare uno strolghino speciale e sei in zona,
fai un fischio che te ne procuro uno da sballo.
Strolghino=salame fresco non stagionato preparato con carne del culatello
:w00t:
Roy Batty
24/11/2007, 12:40
tequila, succo d'arancia e granatina :coool:
oh yesss, con ghiaccio tritato fine così quando ci metti sopra la granatina scende lenta e dà l'effetto sunrise :wink_:
vorrà dire che te la assaggerò Roy, ma sappiamo già che se non scende non è colpa tua :laugh2: nè mia,
magari tieni pronto anche qualcosa di alternativo :wink_:
Quando invece vuoi assaggiare uno strolghino speciale e sei in zona,
fai un fischio che te ne procuro uno da sballo.
Strolghino=salame fresco non stagionato preparato con carne del culatello
:w00t:
per "qualcosa di alternativo" intendi un sacchettino come quelli che danno sugli aerei? :laugh2::laugh2::laugh2:
senti, devo venire in emilia a tutti i costi! e posso ricambiare con polenta e brüscitt da mangiare a monteviasco sopra il lago maggiore :wink_:
bastard inside
24/11/2007, 15:59
oh yesss, con ghiaccio tritato fine così quando ci metti sopra la granatina scende lenta e dà l'effetto sunrise :wink_:
è x questo allora che si chiama così, che figata :biggrin3:
per "qualcosa di alternativo" intendi un sacchettino come quelli che danno sugli aerei? :laugh2::laugh2::laugh2:
senti, devo venire in emilia a tutti i costi! e posso ricambiare con polenta e brüscitt da mangiare a monteviasco sopra il lago maggiore :wink_:
il sacchetto è meglio se lo teniamo pronto e aperto, ma non è alternativo semmai è un rimedio :biggrin2: :biggrin2:
bruscitt non so che roba sia ma lo assaggio volentieri (magari tengo pronto il sacchetto di prima :biggrin3:)
In Emilia quando vuoi x pranzo in moto forse è l'ideale,
ma anche in macchina quando vorrai...
Roy Batty
25/11/2007, 16:51
il sacchetto è meglio se lo teniamo pronto e aperto, ma non è alternativo semmai è un rimedio :biggrin2: :biggrin2:
bruscitt non so che roba sia ma lo assaggio volentieri (magari tengo pronto il sacchetto di prima :biggrin3:)
In Emilia quando vuoi x pranzo in moto forse è l'ideale,
ma anche in macchina quando vorrai...
è un piatto tipico di busto arsizio... carne di manzo tritata e lavorata con cipolle e altro che non so perché io mangio e basta, cucino poco :biggrin3:
comunque con la polenta ci sta come il cacio sui maccheroni, per restare in tema alimentare :laugh2:
è x questo allora che si chiama così, che figata :biggrin3:
la granatina dovrebbe scendere lentamente (non si dovrebbe mischiare) e poi quando si deposita sul fondo crea un effetto cromatico che ricorda l'alba.
ovviamente se ne bevi troppi, si passa direttamente al tramonto del cervello :laugh2: