Accedi

Visualizza Versione Completa : portatarga street

Mr. Number
18/11/2007, 15:00
un dubbio forse stupido...cambiando il portatarga con uno aftermarket bisogna sostituire anche le frecce? o quelle di serie si riescono a integrare con il nuovo portatarga?

michele0105
18/11/2007, 15:05
Puoi tranquillamente tenere le originali! Anche se sono un po grossine...io le sostituiro appena trovo un portatarga!

robitopomoto
18/11/2007, 15:44
io cambierò portatarga e frecce anche se non sono orrende

michele0105
18/11/2007, 16:22
Anch'io! Se magari si muovessero con sto porta targa del....

Jamie
18/11/2007, 16:37
Ce ne uno, bellissimo, che ho già ordinato in Inghilterra, il cosidetto "R&G Racing Tail Tidy". Lo troverete con foto ecc. su:

Welcome to R&G Racing | Setting the standard in bolt-on motorcycle accessories and Crash Protectors (http://www.rg-racing.com).

NB. Bisogna registrarsi nel loro site ed aspettare circa 24 ore per essere accetato e ricevere un "password" prima di poter piazzare l'ordine

Auguri. Jamie:coool:

England
18/11/2007, 16:38
Sono passato da Valtermoto per vedere a che punto era il mio portatarga che era compreso con l'acquisto della moto, hanno chiamato in produzione e mi hanno detto che il portatarga era ormai pronto e a giorni arriveranno in negozio i primi, così tornato a casa ho provveduto a smontare l'originale, così ora son pronto per montare quello corto :wub::tongue: :coool:

SpeedPan114
18/11/2007, 23:45
foto appena puoi...

michele0105
19/11/2007, 08:52
Sono passato da Valtermoto per vedere a che punto era il mio portatarga che era compreso con l'acquisto della moto, hanno chiamato in produzione e mi hanno detto che il portatarga era ormai pronto e a giorni arriveranno in negozio i primi, così tornato a casa ho provveduto a smontare l'originale, così ora son pronto per montare quello corto :wub::tongue: :coool:

Beato te!
Dov'è valtermoto? Effettuano anche spedizioni?

hogoku
23/03/2009, 12:47
ragazzi ciao
io uno speed del 2004 vorrei cambiare il portatarga senza cambiare il sottocoda e mettere frecce un pò più piccole. Il mio meccanico mi ha fatto un preventivo enorme C.A 400€ per cambiare tutto compreso il sottocoda e che se non si cambia tutto viene uno schifo. voi che consigliate?

giova66
23/03/2009, 12:52
ragazzi ciao
io uno speed del 2004 vorrei cambiare il portatarga senza cambiare il sottocoda e mettere frecce un pò più piccole. Il mio meccanico mi ha fatto un preventivo enorme C.A 400€ per cambiare tutto compreso il sottocoda e che se non si cambia tutto viene uno schifo. voi che consigliate?

Il tuo meccanico è un rapinatore!
Per la speed chiedi nella specifica sezione (qui sei nella street), e vedrai che riceverai le "dritte" che t'occorrono

Disagiato
23/03/2009, 13:02
Il tuo meccanico è un rapinatore!
Per la speed chiedi nella specifica sezione (qui sei nella street), e vedrai che riceverai le "dritte" che t'occorrono

allora non sei proprio rinco66...:rolleyes::rolleyes::biggrin3: