Visualizza Versione Completa : borse laterali
qualcuno sa' se le borse laterali della Bonnie vanno anche sullo Scramby ...ovviamente solo dal lato non della marmitta.....vorrei sapere se a parte la borsa sul serbatoio si puo' utilizzare una valigia rigida per per affrontare qlc viaggietto!!:blink:
HELP ME!!!!!
oh yes vanno anche sullo scrambler..
A parte le borse laterali "standard" per Bonneville, conoscete altri modelli? Ho montato le borse in pelle da 14Lt ed oltre lo spazio ridotto della bocchetta di ingresso, non mi soddisfano.
Qualcuno ha trovato borse particolari?
avevo iniziato questo post sulle borse vai e dimmi
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/38743-borse-bonnie-vi-piacciono-queste.html
carine le tue borse ma secondo me e' meglio quella originale Triumph in tessuto nera ....come si puo' vedere sul sito ufficiale nella sezione accessori in borse e valige della bonneville!!!!!
cmq rimane sempre una borsa senza chiusura ,quindi non si possono lasciare cose dentro!!!!:ph34r:
altri suggerimenti?
carine le tue borse ma secondo me e' meglio quella originale Triumph in tessuto nera ....come si puo' vedere sul sito ufficiale nella sezione accessori in borse e valige della bonneville!!!!!
cmq rimane sempre una borsa senza chiusura ,quindi non si possono lasciare cose dentro!!!!:ph34r:
altri suggerimenti?
nessuno qui consiglierebbe quelle che dici tu in cordura della triumph, anzi chi le ha comprate o le ha avute in omaggio come sconto dal conc. tenta di venderle, quelle che ti ho segnalato io sono chiuse.
Potresti aiutarmi?
Sai dove posso trovare un rivenditore in Italia delle borse Hepc-Becker....e....che costi medi hanno?
Potresti aiutarmi?
Sai dove posso trovare un rivenditore in Italia delle borse Hepc-Becker....e....che costi medi hanno?
io ho trovato i rivenditori hepco a milano e bologna costano circa 600 con i telai, pił circa 110 euro se vuoi il kit sgancio rapido, le tue in pelle le vendi? perchč non compriamo insieme quelle che ha comprato ezio su ebay daglu usa, anche "gommino" le vuol comprre
giancarlo
01/12/2007, 08:39
quelle usa potrebbero interessare anche me,ma prima vorrei vederle dal vero.
quelle usa potrebbero interessare anche me,ma prima vorrei vederle dal vero.
le hai viste sul sito triumph quelle nuove in pelle 18 lt, ma quelle usa hai capito se devi mettere i fanali all'interno?
io ho trovato i rivenditori hepco a milano e bologna costano circa 600 con i telai, pił circa 110 euro se vuoi il kit sgancio rapido, le tue in pelle le vendi? perchč non compriamo insieme quelle che ha comprato ezio su ebay daglu usa, anche "gommino" le vuol comprre
UMMMMMMMMM...se le fanno pagare! Per le borse ezio..mi piacerebbe vedere qualche foto..la curiositą di vederle montate. Attualmente sono le pił belle che ho visto.
ettorino10
14/04/2008, 16:51
ciao a tutti sto aspettando la mia bonnie, dovrebbe arrivare inizio maggio, volevo montare delle borse laterali e volevo sapere se nessuno usa queste borse, Borsa in Pelle per Moto custom A-Pro tipo bisacca, volevo sapere la qualitą e dove peterle prendere. io le ho viste qui Borsa in Pelle per Moto custom A-Pro Chopper su eBay.it Borse, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori