Visualizza Versione Completa : Saluti a Tutti !
Notturno
18/11/2007, 16:43
Sono un nuovo iscritto al forum... che dire ?
E' almeno dal 2001 che sono stato fulminato dal fascino della Speed ! :wub:
Tuttavia impegni economici e familiari mi hanno sempre impedito di realizzare la mia aspirazione... ora, stanco di aspettare, ho accasato la mia vecchia Jap... e quest'inverno acquisterò una Speed !! :w00t:
Ho ancora qualche dubbio residuo se acquistare un modello 2008 o eventualmente cedere alla tentazione di un modello 2002, magari tipo "S" con scarico alto ma... ormai è questione di poco ! :biggrin3:
La ricerca di informazioni sui vari modelli e annate mi ha portato - inevitabilmente - a questo Forum; spero che potremo condividere un pò di strada insieme... :rolleyes:
Notturno
18/11/2007, 16:47
Grazie Luchino !
joebar71
18/11/2007, 17:04
ciao e ben arrivato nel gruppone.....in ogni caso fai un ottima scelta...:wink_:
Benvenuto e buona scelta!
valentinorossi
18/11/2007, 17:06
Ciao benvenuto!!!!
Ciao, benvenuto e buon acquisto.
l'eugenio
18/11/2007, 18:18
Ciao e benvenuto!!!
benarrivato
2002 se cerchi "classe" in una moto :biggrin3:
2008 se cerchi moto + prestazionale
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Herbie 955
18/11/2007, 20:49
WELCOME !!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. quale migliore occasione.....leggi sotto che ne parliamo....
davebike
18/11/2007, 21:58
benvenuto nel Regno Unito!!!
Avv. del Diavolo
18/11/2007, 22:02
Benvenuto!
ANGELOSPEED
19/11/2007, 00:28
ciao
Notturno
19/11/2007, 00:30
Ringrazio tutti per il benvenuto !
Per Herbie:
Eh eh... Demonio tentatore... purtroppo io la cerco nera... lo sò, sono complicato... e, come se non bastasse, la 2008 con foderi forcella neri e impianto frenante completamente rivisto mi stà attirando sempre più.
Anche se devo ammettere che la tua "S" è veramente bella.
Perchè te ne vuoi liberare ?
Per Intriplato:
A quanto vedo nel tuo avatar, quando parli di classe sai cosa dici... saranno tutte belle, ma nera.... Yummm !
johnsanscoeur
19/11/2007, 01:14
Benvenuto !
Saraceno
19/11/2007, 09:48
!!!otunevneB
Bemtrovato e buon viaggio con noi...
;)
LAmps!
Herbie 955
19/11/2007, 12:57
Ringrazio tutti per il benvenuto !
Per Herbie:
Eh eh... Demonio tentatore... purtroppo io la cerco nera... lo sò, sono complicato... e, come se non bastasse, la 2008 con foderi forcella neri e impianto frenante completamente rivisto mi stà attirando sempre più.
Anche se devo ammettere che la tua "S" è veramente bella.
Perchè te ne vuoi liberare ?
Per Intriplato:
A quanto vedo nel tuo avatar, quando parli di classe sai cosa dici... saranno tutte belle, ma nera.... Yummm !
beh, questa è sfiga perchè fino a maggio era nera !!
Poi per il 10° t-Day le ho voluto regalare una rinfrescata con il colore più "in" di quest'ultimo periodo (ieri ho visto anchge un' Audi R8 fusion white :laugh2:)
La vendo perchè ho acquistato da poco la mia quinta Triumph (T-Bird Sport in "lavorazione/elaborazione" per la primavera...) e prima che mia moglie si accorga che le moto in garage sono due.......:ph34r:
non so se conosci la storia della S, ma è qualcosa che va oltre la semplice modifica....
Ciao!
framasotti
19/11/2007, 13:08
Tuttavia impegni economici e familiari mi hanno sempre impedito di realizzare la mia aspirazione... ora, stanco di aspettare, ho accasato la mia vecchia Jap... e quest'inverno acquisterò una Speed !! :w00t:
Ho ancora qualche dubbio residuo se acquistare un modello 2008 o eventualmente cedere alla tentazione di un modello 2002, magari tipo "S" con scarico alto ma... ormai è questione di poco ! :biggrin3:
La ricerca di informazioni sui vari modelli e annate mi ha portato - inevitabilmente - a questo Forum; spero che potremo condividere un pò di strada insieme... :rolleyes:
Ciao, innanzi tutto ti doco che rivedo me in quello che hai scritto, erano 2 anni che volevo comprare una speed e alla fine c'è l'ho fatta! La "S" l'avrei comprata anch'io se solo fossi riuscito a trovarne una. Ad ogni modo adesso ho una 1050 05! Spero per te che presto riesca a dare corpo al tuo sogno! Tieni duro che c'è la farai! Ah benveniutoooooooo:biggrin3:
valterone
19/11/2007, 17:46
:biggrin3::biggrin3: Ola, ola nocturno.....
Ciao e benvenuto!
:unionjackpride:
Notturno
20/11/2007, 01:38
Innanzitutto, grazie a tutti per il caloroso benvenuto ! :biggrin3:
Per Herbie: per quanto riguarda la "S", sò più o meno tutto: non potevo comprarmela, ma i lavori del compianto Carlo Talamo li seguivo, eccome. Non a caso ho citato il modello in tuo possesso come alternativa al nuovo; in quelle forme c'è, forse, un pò di cuore in più. :cry:
Per Framasotti... che dirti ? Non scherzo quando parlo del 2001... ma tra case, mutui, trasferimenti lavorativi ed altro per sei anni me la sono davvero sognata !
Meno male che la buona vecchia Suzuki non mi ha mai mollato - :rolleyes: - un pò come una vecchia amica grassa e un pò scialba, ma con un cuore così, alla quale alla fine non si può non voler bene. :wub:
....
....
Meno male che la buona vecchia Suzuki non mi ha mai mollato - :rolleyes: - un pò come una vecchia amica grassa e un pò scialba, ma con un cuore così, alla quale alla fine non si può non voler bene. :wub:
Bellissima descrizione. Complimenti!:wink_:
Lamps
Herbie 955
20/11/2007, 12:29
Per Herbie: per quanto riguarda la "S", sò più o meno tutto: non potevo comprarmela, ma i lavori del compianto Carlo Talamo li seguivo, eccome. Non a caso ho citato il modello in tuo possesso come alternativa al nuovo; in quelle forme c'è, forse, un pò di cuore in più. :cry:
Per Framasotti... che dirti ? Non scherzo quando parlo del 2001... ma tra case, mutui, trasferimenti lavorativi ed altro per sei anni me la sono davvero sognata !
Sei quasi un poeta !!!:biggrin3:
In bocca al lupo per la Speed, qualunque essa sia !
rodolfo76
20/11/2007, 15:23
Benvenuto anche da me Notturno.
Ma non è che per caso possiedi un VW NB?
Un abbraccio dalla Sardegna:ita:
Notturno
20/11/2007, 19:01
Benvenuto anche da me Notturno.
Ma non è che per caso possiedi un VW NB?
Un abbraccio dalla Sardegna:ita:
Ahemmm...... un che ? :wacko:
Se intendi un nuovo maggiolino, nò...
Notturno
22/11/2007, 02:30
Certo che, a giudicare dalle nuove presentazioni... questo Forum dev'essere ENORME !
Ma quanti siamo ? :biggrin3:
Herbie 955
22/11/2007, 21:00
Certo che, a giudicare dalle nuove presentazioni... questo Forum dev'essere ENORME !
Ma quanti siamo ? :biggrin3:
milioni.......:wink_:
Notturno
23/11/2007, 01:06
Come và con la vendita della moto ?
Anche tu però... mettere qualche foto meno striminzita, magari... con un pezzo così.... :coool:
Notturno
23/11/2007, 19:27
Grazie Giulio ! :wink_:
Herbie 955
23/11/2007, 20:13
Come và con la vendita della moto ?
Anche tu però... mettere qualche foto meno striminzita, magari... con un pezzo così.... :coool:
hai ragione, provvederò...appena ci capirò qc :blink::blink:
paolotwin
23/11/2007, 20:15
Ciao benvenuto:biggrin3:
rodolfo76
05/12/2007, 08:59
Ahemmm...... un che ? :wacko:
Se intendi un nuovo maggiolino, nò...
Sì, intendevo quello :wink_:
ciau:biggrin3:
...azz, un po' in ritardo ma sempre BENVENUTO!!! :biggrin3:
Notturno
05/12/2007, 20:29
...azz, un po' in ritardo ma sempre BENVENUTO!!! :biggrin3:
Grazie Flash ! Il quando non importa ! :biggrin3:
Ciao a tutti! entro oggi nel mondo triumph con la speed, modello 2005,che so verniciando...qualcuno sa dove possom trovare i foderi forcella neri opachi?
grazie Fabry
Herbie 53
08/04/2009, 17:28
ciao....intanto do il benvenuto a Notturno...;)
per i foderi prova nel mercatino speed triple
papitosky
08/04/2009, 19:22
un moderatore spammone: ciaooo
Antriple
08/04/2009, 20:30
Beh ne hai fatta di strada!
t-bird 63
08/04/2009, 22:06
Benvenuto Notturno.
paolino73
09/04/2009, 13:59
Ciao a tutti! entro oggi nel mondo triumph con la speed, modello 2005,che so verniciando...qualcuno sa dove possom trovare i foderi forcella neri opachi?
grazie Fabry
qualcosa non mi torna, ma essendo educato....
benvenuto! appena entrato e già Moderatore, secondo me sei raccomandato, non è che in ferie vai a Rimini?? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ciao ffabry7, ma sei uomo, donna, o prossimo iscritto al S.E.T.C.???:cry::tongue:
benvenuto :tongue:
serio:
poi quale speed hai preso ? :w00t:
Guitarman
09/04/2009, 22:26
Benvenuto :wink_:
Herbie 53
10/04/2009, 08:50
Benvenuto :wink_:
:rolleyes::blink::w00t:
Fiorenero
10/04/2009, 08:51
Benvenuto
benvenuto :tongue:
serio:
poi quale speed hai preso ? :w00t:
ma ci sei o scrivi solo di notte qui ? :biggrin3::biggrin3:
Uelanino
10/04/2009, 09:12
welcome
Benvenuto!
un saluto moderato al controllore della notte!
Benvenuto!
un saluto moderato al controllore della notte!
:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
10/10/2012, 14:31
benvenuto...:cool:
benvenuto...:cool:
:dubbio:
frankiebali
10/10/2012, 14:45
Questo nuovo iscritto puzza di vecchio.....:dubbio:
Comunque io fossi in te rimarrei sulla jap e abbandonerei l'idea della Speed.
La Speed è una moto da sfigati.
Questo nuovo iscritto puzza di vecchio.....:dubbio:
Comunque io fossi in te rimarrei sulla jap e abbandonerei l'idea della Speed.
La Speed è una moto da sfigati.
allora la piglia sicuro :ph34r:
fearless
10/10/2012, 15:50
non fate i birbanti dai :laugh2:
spero non si offenda il buon nutturno se chiudo :D