Visualizza Versione Completa : STREET TRIPLE RIDER AGE
stella crow
18/11/2007, 19:34
Ciao!
Ho appena letto una discussione sul forum Triumph uk dove si faceva un sondaggio dell'età che hanno quelli che si sono presi la Street.
Bè, l'età media dello Street rider in Uk e paesi anglofoni è over 50. Pochi sotto i 40 e alcuni over 60.
Ecco invece il target secondo un noto mensile di motociclismo:
"La Triumph ha colpito nel segno progettando una moto che per il suo design personale, così legato a quello di un'icona delle due ruote come la sorella maggiore Speed Triple, conquisterà l'utente più modaiolo ma che verrà apprezzata, ne siamo certi, anche dai motociclisti più esperti e smaliziati. Poche naked sul mercato possono vantare contenuti tecnici in grado di soddisfare le esigenze e i desideri dei piloti più esigenti"
Qual è l'età media dello Street Triple rider qui da noi??? Io, per esempio, ho 37 anni.
E che tipo è lo Street Triple rider?? Modaiolo :buuu:? Esperto:wink_:? Smaliziato:wink_::wink_:?
Sicuramente esigente.....:oook::coool::coool:!!
E voi che ne pensate??:biggrin3:
robitopomoto
18/11/2007, 19:35
32
Rickystyle
18/11/2007, 19:40
credo che l'età media qui sia sui 30anni...in generale credo che lo streeter tipo si divida in2 categorie,quello che ha poca esperienza sulle moto,e vuole una entry level con cui iniziare senza troppe potenze esagerate,ma comunque con un mezzo di classe e che si differenzi dal resto della produzione ormai troppo commerciale.
e poi c'è quello che invece ha avuto altri tipi di moto,magari sempre medie 600 scarenate,e sale su questa,per le prestazioni e il fascino maggiore rispetto alla moto che prima possedeva.
valentinorossi
18/11/2007, 19:42
36 anni.
mardock23
18/11/2007, 19:51
28
Rickystyle
18/11/2007, 19:53
36 anni.
ma te nn hai la daytona??:laugh2::laugh2::laugh2:
stella crow
18/11/2007, 19:53
credo che l'età media qui sia sui 30anni...in generale credo che lo streeter tipo si divida in2 categorie,quello che ha poca esperienza sulle moto,e vuole una entry level con cui iniziare senza troppe potenze esagerate,ma comunque con un mezzo di classe e che si differenzi dal resto della produzione ormai troppo commerciale.
e poi c'è quello che invece ha avuto altri tipi di moto,magari sempre medie 600 scarenate,e sale su questa,per le prestazioni e il fascino maggiore rispetto alla moto che prima possedeva.
Quoto in pieno!
Certo che se la media è 30 anni allora io sono un po' vecchiotta....:biggrin3::biggrin3:
Trovo pazzesco però il trend in UK....
Rickystyle
18/11/2007, 19:55
be perchè in UK i giovani o giocano a calcio,o fanno i ballerini,oppure sono tossicodipendenti!!:laugh2::laugh2::laugh2:
be perchè in UK i giovani o giocano a calcio,o fanno i ballerini,oppure sono tossicodipendenti!!:laugh2::laugh2::laugh2:
o si fanno le pippe
stella crow
18/11/2007, 20:15
o si fanno le pippe
Bè, dai ragazzi...non generaliziamo:dry::dry:
...io sono Briton, ma le pippe non me le faccio...:mad: al massimo una birretta....:tongue: e poi....non ballo, non sono tossica, ma vado in MOTO:w00t:!!!
Rickystyle
18/11/2007, 20:17
sei inglese??
io nn generalizzo...più o meno è così!!
poi ci son quelli seri,ma non pensano alle moto!
stella crow
18/11/2007, 20:21
Vabbè, allora faccio parte della categoria dei poco seri....oppure data l'età magari mi salvo...mah!
Rickystyle
18/11/2007, 20:25
se sei inglese...data l'età sei quasi perfettamente nella media UK:rolleyes:
:tongue:
:biggrin3:
Dr. Jekyll
18/11/2007, 20:35
25... ma sto già pensando alla Speed!
31 anni e non è la prima moto. Cercavo sopratutto una moto con sostanza diversa dalle altre "solite" diciamo un pò più esclusiva :coool:
Sono assolutamnete convinto di aver fatto la scelta giustissima, la qualità e sostanza mi pare che non ci sia bisogno neanche di ribadirla, l'esclusività del marchio storico triumph nemmeno, la particolarità della sua linea, che dire fuori dagli schemi! come dice un mio collega ke ha una GSR, la Street e prima di lei la Speed sembrano moto uscite da un film ambiantato nell'era post-apocalittica stile mad max, dove solo un vero "ferro" come la triumph potrebbe ancora circolare funzionante, tutte le altre plasticose jap si sarebbero sciolte con l'esplosione atomica!!!!:laugh2::tongue:
d'altronde queste 2 moto hanno hanno un fascino particolare senza tempo estremamente essenziali nelle linee e nelle sovrastrutture, segno che basta poco per avere fascino e stile, senza ricorrere ad inutili appendici areodinamiche e carene vistose che spesso fanno le assomigliare + alla moto di Hiroshi Shiba del mitico JEEG
http://www.uniurb.it/giornalismo/lavori2002/gastaldi/immagini/jeeg.jpg
italointer
19/11/2007, 10:18
33 anni, prima moto dopo Piaggio Si, Tuareg 125, Honda NSR, diversi scooter e scooteroni e preludio alla Speed
michele0105
19/11/2007, 10:29
Io abbasso un po la media...meno male...brutti vecchiacci!
22!!!
38 anni - esperienza solo su una Honda NS125 - quando divento grande forse mi prendo una Rocket 3.
Io riporto la media alla "giusta" età!:biggrin3:
40 e non sentirli, grazie ai miei giochi... apnea, kite surf, mountainbike (ho una fantastica ellsworth epiphany)! Trovo la Street giovanile ma estremamente elegante, se poi aggiungiamo la sostanza, cosa si può volere di più???
michele0105
19/11/2007, 11:09
40 e non sentirli, grazie ai miei giochi... apnea, kite surf, mountainbike (ho una fantastica ellsworth epiphany)! Trovo la Street giovanile ma estremamente elegante, se poi aggiungiamo la sostanza, cosa si può volere di più???
Un lucano!:biggrin3:
Robi evergreen
19/11/2007, 11:12
io ne ho 24....:linguaccia2:
30, non so niente di moto e sto cercando di capirne e un poco di "moda" non fa mica male.
Bello è andarci ma anche bello vedersi ;) dove? nelle vetrine mentre passi a chiodo ;) e poi non vedi la macchina che hai davanti.
Ci sentiamo !"""""
unregistred
19/11/2007, 11:38
22! Prima moto seria dopo il burghy 400
pizzopapero
19/11/2007, 11:38
52 :demon:
Yamaha xt 500 xt 600 tdm 850 speed 955 kawa 750 e ora bellissima street bianca !!
Ma va a finire che sono il decano?
michele0105
19/11/2007, 11:42
52 :demon:
Yamaha xt 500 xt 600 tdm 850 speed 955 kawa 750 e ora bellissima street bianca !!
Ma va a finire che sono il decano?
Si...e dopo questa saga di moto ti aspetta la pensione!:risate2:
36 (...sulla carta...) :wink_:
Ad ogni modo il fascino di questa nacked e' incredibile, a prescindere dall'eta'. E' una moto che si plasma molto bene alle esigente di un'ampia fascia di utenza, dal neofita all'esperto.
Ho avuto altre moto, prevalentemente stradali, ma questa mi ha veramente colpito, sia al cuore che al polso.... :biker:
:unionjackpride::triumphpride::yess:
ilsolitofede
19/11/2007, 11:54
Ciao!
Ho appena letto una discussione sul forum Triumph uk dove si faceva un sondaggio dell'età che hanno quelli che si sono presi la Street.
Bè, l'età media dello Street rider in Uk e paesi anglofoni è over 50. Pochi sotto i 40 e alcuni over 60.
"La Triumph ha colpito nel segno progettando una moto che per il suo design personale, così legato a quello di un'icona delle due ruote come la sorella maggiore Speed Triple, conquisterà l'utente più modaiolo ma che verrà apprezzata, ne siamo certi, anche dai motociclisti più esperti e smaliziati. Poche naked sul mercato possono vantare contenuti tecnici in grado di soddisfare le esigenze e i desideri dei piloti più esigenti"
Qual è l'età media dello Street Triple rider qui da noi??? Io, per esempio, ho 37 anni.
E che tipo è lo Street Triple rider?? Modaiolo :buuu:? Esperto:wink_:? Smaliziato:wink_::wink_:?
21
pizzopapero
19/11/2007, 11:59
A Michele 0105 sai che se dice a Roma ?
ARRIVACE !!!:linguaccia2:
massimo69
19/11/2007, 12:06
38
scardabianca
19/11/2007, 12:10
quasi 30....
Claudio20
19/11/2007, 12:14
36...
stella crow
19/11/2007, 12:22
se sei inglese...data l'età sei quasi perfettamente nella media UK:rolleyes:
:biggrin3:
:linguaccia2::linguaccia2:
Antipatico!
un complimento a stella ;) nella media ma portati bene.
E quando ci becciamo, con roy e gli altri una bella bevutona per far meglo le curve.
Ps l' avatar sei tu in piega?
CIAO
Buona giornata
stella crow
19/11/2007, 12:39
un complimento a stella ;) nella media ma portati bene.
E quando ci becciamo, con roy e gli altri una bella bevutona per far meglo le curve.
Ps l' avatar sei tu in piega?
CIAO
Buona giornata
...mi state facendo sentire come se avessi un piede nella fossa...:cry::cry:
Uellà, Badog1, non barare...la tua età?????
:wink_::wink_:
39....................ma ne dimostro 15 :biggrin2:
marcor18
19/11/2007, 12:50
35
30 spaccati.
Nato il 18 aprile 1977, magari sembro averne di meno :)
Non baro e un sorrisone :)
Ps ma sei tu in piega?
Fabrizio T.
41 anni
quoto... ed appartengo al 2° gruppo... ed aggiungerei : per la maggior coppia del "tre" rispetto ai "quattro jap", e quindi per la superiore goduria sulle strade di montagna...
Paperoga
19/11/2007, 13:39
Compirò 28 anni il 28 di questo mese :wink_:
Il mio "pedigree" motociclistico comprende: OMC tipo califfone (cimelio del papà), Piaggio Si, Piaggio Vespa, Aprilia Classic, Husqvarna 610 SM, Kawasaki ER6-N...e a brevissimo la Street!!
Non sono un "malato della piega", ho una discreta esperienza e una guida piuttosto tecnica. Difficilmente arrivo al limite.
Ho preso la Street principalmente per una questione estetica (la Kawa, con i suoi limiti, è una gran moto; ma manca di quel -quid- emozionale di cui la Triumph è particolarmente dotata).
E poi avevo bisogno di una moto come il CHINO'...fuori dal coro! :laugh2:
Ps: E' dopo averla provata che sono emerse le differenze con la Jap, non c'è proprio paragone :w00t:
Er Fabietto
19/11/2007, 13:46
23
Seconda moto dopo Honda Hornet...
germano28
19/11/2007, 13:54
33, prima moto vera, mi ha colpito appena l'ho vista , non ero in cerca di una moto , ma il vederla per caso presso un conc. mi ha fatto venire voglia di averla , di guidarla .
johnsanscoeur
19/11/2007, 13:56
23 anni..
altre moto avute: rs125 e virago535
germano28
19/11/2007, 14:08
A Michele 0105 sai che se dice a Roma ?
ARRIVACE !!!:linguaccia2:
confermo ..... ho avuto il piacere di conoscere PIZZO domenica al open day ,
ci metterei la firma io ... !!! stà più in forma di un trentenne .. !!!
grande pizzo !!!! e faie fà un pò di km a sta street !!!
Mr. Number
19/11/2007, 14:08
21...spero di prendere la street in primavera. in genere i ragazzi della mia età si fanno instupidire dalle moto giap carenate (io le ho sempre odiate) perchè pensano di essere dei piloti senza mai aver guidato una moto... a me piace andare controtendenza un po in tutte le cose e il fascino dell inglesina mi ha stregato...:wub:
pizzopapero
19/11/2007, 15:09
Grande Germano !!!!!!:yess::yess::yess:
Hai il caffè pagato.
Sto facendo i km ma questi giorni fà un freddo cane e per rispettare il rodaggio mi passano anche i camion.:laugh2:
58:noooo:
Ma 40 di meno grazie alla Streety :biggrin2: Jamie
Quoto in pieno!
Certo che se la media è 30 anni allora io sono un po' vecchiotta....:biggrin3::biggrin3:
Trovo pazzesco però il trend in UK....
c'e' chi e' piu' vecchio di te,ne ho 37,e sara' anche la mia prima moto...quando mi arrivera'
stella crow
19/11/2007, 16:50
c'e' chi e' piu' vecchio di te,ne ho 37,e sara' anche la mia prima moto...quando mi arrivera'
Ehhhh Tex, mi sa che abbiamo la stessa età io e te....:coool:
Ottima scelta comunque. Per me questa è la prima moto seria dopo aver guidato CBF600 e CB500. Il confronto non regge proprio...
Quando dai gas, scatta che fa quasi paura...e poi è così leggera e curva che è una meraviglia....anche per me, come per altri qui è stato "amore a prima vista"....non sono stata lì a ragionarci più di tanto. L'ho vista, l'ho provata e l'ho comprata lo stesso giorno...una follia!!:tongue:
Ehhhh Tex, mi sa che abbiamo la stessa età io e te....:coool:
Ottima scelta comunque. Per me questa è la prima moto seria dopo aver guidato CBF600 e CB500. Il confronto non regge proprio...
Quando dai gas, scatta che fa quasi paura...e poi è così leggera e curva che è una meraviglia....anche per me, come per altri qui è stato "amore a prima vista"....non sono stata lì a ragionarci più di tanto. L'ho vista, l'ho provata e l'ho comprata lo stesso giorno...una follia!!:tongue:
avevo provato come prima moto un monster 695,gran bella moto,ma quando sono salito sulla street....2 giorni dopo ho firmato il contratto!!!
Ciao ragazzi, io sono nuovo, ho 21 anni appena compiuti, sono di Firenze, dove in qsto momenti si trova la mia nuova steet...ma studio a Roma.
stella crow
19/11/2007, 17:36
Ciao ragazzi, io sono nuovo, ho 21 anni appena compiuti, sono di Firenze, dove in qsto momenti si trova la mia nuova steet...ma studio a Roma.
Ciao!! Benvenuto tra gli Street-isti!
30 tra quindici giorni, e dopo due scooter e una SV650 ho preso la street!
( se me la danno!):mad::mad:
alex73gti
19/11/2007, 17:58
34 tra 6 giorni...
Piaggio Sì --> Piaggio Zip + Kawasaki Er5 --> Piaggio X9 + Suzuki Rgv250 --> Suzuki Rgv 250 + Street Bianca:w00t:
25 anni........ prima moto hornet 600!
ilsolitofede
19/11/2007, 19:04
ciao!!! io invece li ho compiuti il 22 luglio 21 anni!!!! subito ordinata la street!!! sto sempre girando con il foglio rosa!!!!:tongue:::tongue:
non potevo aspettare---è stato amore a prima vista!!!!
lo streetista
19/11/2007, 19:12
25 anni
prima moto triumph street triple che mi arriverà a gennaio:biggrin3::biggrin3:
38...e la prossima sarà una street! Dopo xt600, fz750, vtr1000, R1, z1000...
31
Seconda moto, dopo un Monster 600... già da tempo cercavo un mezzo nuovo, ma fuori dal coro, come qualcuno giustamente ha detto... Sembra che abbiano voluto soddisfare le mie esigenze in Triumph! :tongue:
L'ho provata, dopo una settimana l'ho prenotata...
:w00t:
sandrotriple
19/11/2007, 20:06
32
tormento
19/11/2007, 20:58
35.Prima esperienza con la fantastica RAPTOR 650.Che spettacolo!!!!:ita:
33.
bello leggere anche una lei nel forum Daytona/Street!
lamp
età anagrafica:42
età mentale: 14
stella crow
19/11/2007, 21:38
età anagrafica:42
età mentale: 14
Certo che in questo gruppo di gente che si è presa una cotta per la Street alla prima prova ce n'è parecchia...meno male che non sono l'unica matta!:tongue:
Mamba...se cominciamo con l'età mentale non ce la caviamo più!! Comunque...14?? Cipicchia!:wink_::biggrin3::biggrin3:
Ciao!
Ciao stella ,34anni modaiolo :coool: ma che bada molto alla "sostanza" :oook::wink_:,piuttosto esperto e discretamente smaliziato...:attentodietro:
chicobumm
19/11/2007, 21:40
35...
prima,dopo califfoni e scooter vari, una bellissima bmw r 850 r con la quale ho fatto taaaanti km
ora con la streetina, spero di farne altrettanti
ps: mannaggia al freddo!!!!!!!!!!!!!
28 con scooter,vespa e moto alle spalle,un pò modaiolo e ho scelto la street per distinguermi dalla massa hehehehe............
79 anni e mezzo;
me l'ha regalata mia moglie per le nostre nozze d'oro!
precedenti esperienze: Ducati Cucciolo, "Guzzino 60", Vespa 125, Lambretta 175, Guzzi Falcone, Gilera 500 Saturno.... ma va......!!!! :biggrin3::biggrin3: :biggrin3: piccolo "schelzetto cinese" :biggrin3:
Rettifico.....il precedente post
41 anni "suonati"
MZV Cambridge 6m.
Vespa 125 ET3
Laverda 125 LZ Sport
Vespa PX 125 (175)
e.... basta per un tot di anni... :cry: poi:
Piaggio Zip :cry:
Yamaha Majesty 250 :sad:
Yamaha Majesty 400 :sad:
Yamaha FZ6 Fazer (600) :dry:
Triumph Street Triple :oook:
38...1° motorino nel 1985 un califfone pagato 30mila lire di provenienza ambigua ....poi svariati scooter e FZ6
tripleka
20/11/2007, 14:49
ciao a tutti vado a incrementare le statistiche inglesi io ne ho 39 avevo una daytona speedizzata del 2000 che andavaaa l'ho venduta e sto aspettando la street che ho aspettato ,provato ,piaciuta e comprato
mauri87z
20/11/2007, 14:51
20
StreetPao
20/11/2007, 17:57
23 anni. E' il caso di dire che l'amore per la Street non ha età!!!
Mr Triple
20/11/2007, 18:40
quasi 23
19 anni....azz,sono il più piccolo...
ilsolitofede
20/11/2007, 19:12
presa depotenziata??????
si depotenzata da libretto...ma solo quello!!!!!!:biggrin3:
stella crow
20/11/2007, 19:48
Grandeeeee Naiki!
Direi controtendenza.....mi sembra che oggi la maggior parte degli under 20 punti più sullo scooter...e non sanno cosa si perdono!!
si depotenzata da libretto...ma solo quello!!!!!!:biggrin3:
:nonono:
Buonasera sig. Naiki, mi presento: sono l'agente Giovanni P xxxxxxx ed appartengo al corpo della polizia stradale di Sondrio.
Gradirei incontrarla personalmente per discutere alcuni aspetti della sua dichiarazione ......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Attento che qui anche i muri hanno orecchie!
38...1° motorino nel 1985 un califfone pagato 30mila lire di provenienza ambigua ....poi svariati scooter e FZ6
Anche tu dall'FZ6? E come ti è sembrato il salto? L'hai già provata in montagna?
Che ne dici? Tutta un'altra cosa! Si va veloci il doppio! O no?
37 e sono alla prima moto.
la prendo a gennaio...l'ho provato 10 minuti all'open day e ci ho fatto solo 5-6 tornanti...nel poco tempo che ho avuto a disposizione ho notato la grande erogazione ai bassi quindi i vuoti che avevo con l'FZ6 con la street non esistono quindi nello stretto credo basti mettere una marcia bassa e non la cambi più...in generale la moto è più piccola e le pedane sono più arretrate, quindi ginocchia più piegate e posizione più scomoda ma credo sia l'unica cosa a favore della jap per il resto non mi sembra ci sia proprio paragone
la prendo a gennaio...l'ho provato 10 minuti all'open day e ci ho fatto solo 5-6 tornanti...nel poco tempo che ho avuto a disposizione ho notato la grande erogazione ai bassi quindi i vuoti che avevo con l'FZ6 con la street non esistono quindi nello stretto credo basti mettere una marcia bassa e non la cambi più...in generale la moto è più piccola e le pedane sono più arretrate, quindi ginocchia più piegate e posizione più scomoda ma credo sia l'unica cosa a favore della jap per il resto non mi sembra ci sia proprio paragone
Quoto....
Guarda , io per adesso, visto il cattivo tempo, ho potuto farci solo 450 km, di cui buona parte per strade di montagna, ed effettivamente confermo le tue sensazioni; inoltre, provenendo anch'io da una Fazer, ti posso assicurare che per le strade di montagna si va forte il doppio, puoi mettere la marcia che vuoi, tanto ti tira sempre fuori dalle curve, ed inoltre, ti dirò che, salvo frizione e cambio molto più duri e stancanti, non è poi tanto più scomoda della Yamaha; la cosa certa è che la posizione di guida della street è migliore, un po' più caricata in avanti, con sella più alta e pedane più arretrate; l'unica sfiga è il pedalino del freno, secondo me troppo alto, e se abbassato, fa restare acceso lo stop; occorre modificare l'attacco dell'interruttore, cosa che farò quanto prima.
il freno dietro io lo uso solo quando arrivo all'incrocio per rallentare e raramente in curva se vado un pò lungo altrimenti non lo tocco mai...che belle notizie che mi hai dato...non vedo l'ora di ritirarla
franco'56
22/11/2007, 19:12
52 a marzo.
Mi sento un pò vecchiotto tra tutti 'sti ragazzini.
ciao
a franco sei un pischello...poi co la street calcolacene 20 di meno
franco'56
22/11/2007, 19:26
E' per questo che mi piacete sempre più...poi in Futa ritorno giovane.
E' per questo che mi piacete sempre più...poi in Futa ritorno giovane.
Quoto... ciao Franco
il freno dietro io lo uso solo quando arrivo all'incrocio per rallentare e raramente in curva se vado un pò lungo altrimenti non lo tocco mai...che belle notizie che mi hai dato...non vedo l'ora di ritirarla
Anch'io qualche volta dentro la curva lo pelo per correggere, ma lo pelo anche in staccata per stabilizzare la moto .... però la leva resta comunque troppo alta, e soprattutto in città... dove il freno dietro lo si utilizza di più... anche in abbinamento al gas, per equilibrarsi durante alcune manovre tra le auto.... la leva risulta assai scomoda, e dopo un po' viene male alla caviglia.
Comunque pare che l'interruttore dello stop si riesca un po' a spostare, e comunque non è un problema grave, ampiamente compensato dai tanti pregi; poi quando avrai modo di provarla per bene noterai che le curve che con la FZ6 pendevi ad una determinata velocità, con questa le affronti con almeno 5 km in più di velocità....
Insomma.... io mi sono trovato registrata nel computer di bordo la punta di velocità massima di 149 (in rodaggio), fatti in una strada di montagna assai lenta.... la futa, tanto per intenderci.... e non mi sono ancora capacitato di dove e come possa aver toccato una velocità simile.... anche in virtù del fatto che sia in tangenziale che nei rettilinei in genere, sono stato attento a non superare i 6000 giri, che sono circa i 105 all'ora..... il che significa che sta moto, senza impegno, ti induce ad andare forte... soprattutto in curva! E ribadisco.... molto più forte che con la FZ6
Invece, in accelerazione, come prestazione pura (ho provato anche una street fuori rodaggio con la Arrow bassa 3 in 1), mi sembrava sinceramente più cattiva la mi a vecchia Fazer con i Leo aperti..... e de-catalizzata
Ma cosa conta in fondo l'accelerazione pura.....e la potenza nel solo range tra i 10 e i 14 mila giri..... se non vai in pista?
Meglio tanto tiro e tanta spinta e agilità in più tra una curva e l'altra... o no?
Ciao, anzi "Lamps"
franco'56
22/11/2007, 19:37
Ciaoooo Giovanni. Ho letto della cena in quel di Parma ed ho pianto....
Pensa che sabato alle 6 ero già fuori per una selezione ed ho terminato alle 18Domenica stessa storia, non potevo proprio essere con voi.
Sarà per la prossima.
giovà 149 in mezzo alle curve!...te sei mezzo matto...aho io c'ho paura...mi sa che non ci vado a ritirarla
giovà 149 in mezzo alle curve!...te sei mezzo matto...aho io c'ho paura...mi sa che non ci vado a ritirarla
E proprio perchè non sono matto .... che mi stupisco di sta "punta"..... anche se a dire il vero, qualche tratto veloce sulla futa...."ce sta" ...
Ciaoooo Giovanni. Ho letto della cena in quel di Parma ed ho pianto....
Pensa che sabato alle 6 ero già fuori per una selezione ed ho terminato alle 18Domenica stessa storia, non potevo proprio essere con voi.
Sarà per la prossima.
Selezione? cosa vuoi andare a fare... il grande fratello? :biggrin3:
PS: guarda che domenica dovrebbe esserci quasi il sole.... io un giretto me lo sparerei..... fammi un fischio... Adesso è meglio glissare, altrimenti rischio la multa per "eccesso di off topic" ; casomai sentiamoci con messaggio privato. ciao Franco
Concludo
Ma insomma... allora qual'è sta età media degli streettisti?
SpongeBob
28/01/2009, 22:55
Questo vecchio post mi pare interessante, quasi quasi lo uppo...
Street presa a 26 anni col foglio rosa...
winter1969
28/01/2009, 22:59
39
DJ D-Powa
28/01/2009, 23:05
27
markdimark
28/01/2009, 23:11
25
qufuafarafantafatrefe........
manico_di_scopa
29/01/2009, 00:25
20 AL MOMENTO DELL'ACQUISTO
Quando l'ho presa ne avevo 21
:D
cavallo1
29/01/2009, 09:03
48 :-)
dal momento che avete rispolverato sto post..... ci sarebbe anche questo vecchio sondaggio che avevo aperto io....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/47915-sondaggio-quale-leta-dello-streetista.html
46
iniziato a 14 con la Vespa poi enduro pio vari scooter e negli ultimi 4 anni....
Bonneville - Thruxton- Street ed ora in attesa della Street R.
Piu invecchio e più rimbecillisco (come dice la mia adorata compagna :chair:)
quikreader
29/01/2009, 10:52
26:biggrin3:
Celticus
29/01/2009, 11:08
34
scelta come moto da cazzeggio, no viaggi.
S1m0ne75
29/01/2009, 11:44
33
lollostreet
29/01/2009, 12:17
25
37,vengo da un'hornet 2003...mi sono innamorato della street leggendo le pagine della purtroppo defunta rivista racer la piu' bella in assoluto;adoro quell'aria da moto fatta in casa,le jap ormai non hanno piu' niente da dire,ogni volta che ne vedo una mi torna in mente il film akira(guardate il dn01)...in fiera a verona ho visto delle hornet con il doppio fanale...che tristezza mi e' venuta!L'originale parla inglese!!!!
Streettato
29/01/2009, 14:00
Dovrei ritirarla il 21 marzo ho 18 anni e' la mia prima moto
39....................ma ne dimostro 15 :biggrin2:
minkia adesso ne ho 40 :cry:
....e ne dimostro 35:cry:
sò invecchiato di colpo :ph34r:
32 presa col foglio rosa,eil concessionario non me la voleva neanche vendere dicendo che è una moto da 23-24 anni consigliandomi di scegliere una speed....
eagle one
29/01/2009, 17:15
27
Dovrei ritirarla il 21 marzo ho 18 anni e' la mia prima moto
Sticazzi e io che pensavo fosse troppo a 22
Anzi lo penso ancora
danistreet08
30/01/2009, 17:55
io ne faro al piu presto 19
a 14 anni la Vespa 50 Special :rolleyes:
a 18 anni il Boxer 2 :wacko:
a 45 anni l'Honda SH300 :dry:
a 46 anni Triumph Street Triple Fusion White :wub: :laugh2::laugh2:
TRInicco
30/01/2009, 20:07
Innanzitutto, dico che ammiro l'autrice del post, che ha pubblicato il primo qual è senza apostrofo che mi capita di vedere da un pezzo a questa parte qui ;)
andando al sodo, io ho 22 anni fatti a settembre e sono guidatore abbastanza esperto, alla mia seconda moto, molto aggressivo e irrispettoso dei diversi limiti, ma con la testa sulle spalle (o lì vicino...)
Chillhouse
30/01/2009, 21:26
prima moto = kawasaki er-6n Black a 40 anni
seconda moto = street Triple R Matt Graphite a 42 anni
:-)
P.S.: forse la ritiro domani se il tempo regge!!!
MANDRAKE
30/01/2009, 21:28
14 anni: SI Piaggio (senza variatore...):wub:
15 anni: 50 Special:wub:
24 anni: XT 600 ( '88):wub:
27 anni: FZ 750:wub:
29 anni-40 anni: Limbo dei motociclisti senza-moto
40 anni :STREET TRIPLE (arrivata il giorno del mio compleanno!!!!):festaaa::bravissimo_:
Ne farò 41 a giugno e non vorrei scendere mai...
Al di la dell'età, lo STREET TRIPLE Rider è un INNAMORATO!:love2:
37
oltre ai vari spooter che non menziono
BONNEVILLE T100
BRUTALE 910 (il top: non dovrei dirlo nel forum triumph ma la goduria che mi dava la brutale nelle pieghe non l'ho più provata con nessuna moto)
STREET (ottima, considerato che costa la metà della brut)
Come detto in un'altra discussione,sono uno streettista di 28 anni....:wink_:
sampey88
31/01/2009, 18:10
21 anni il primo di marzo...La street arriverà a luglio se riuscirò a prendere questo fottuto diploma...:tongue:
ahahahahahahahahahahah
Streettato
01/02/2009, 13:29
Sticazzi e io che pensavo fosse troppo a 22
Anzi lo penso ancora
Naturalemte depotenziata :tongue:
dalla_vi
02/02/2009, 17:28
devo vergognarmi a dire che vado per i 22?
devo vergognarmi a dire che vado per i 22?
Io mi vergognerei volentieri.....:cry:
21, con un passato da sputerista, sr50 prima,leonardo250 (16anni,senza patente e nn propriamente mio);)runner 200vxr ke era una palla da schioppo (multivar,frizione malossi,carburatore maggiorato,4road stappata,forcella rifatta da me cn idraulica malossi e olio + denso,braking da 250 mm davanti e 200 mm dietro cn tubi in treccia frentubo, pastiglie mhr sinterizzate,pompa freno rs125,xeno davanti e led dietro,portatarga artigianale)
Ma ora,finalmente è un altro pianeta;):biggrin3::triumphpride:
29..vespista ed ex hondista :laugh2: