Visualizza Versione Completa : Rat Torino del 15/07/07
Ciao a Tutti, venerdì scorso nella buca delle lettere la polizia municipale di Venaus mi ha fatto recapitare un souvenir:piango_a_dirotto:!!!!!!! Per fortuna solo € 154,00 per Km/h 88:biker:!!!! Visto che anche il Nostro amico Pietro V7 è stato immortalato, fatami sapere se fate parte del gruppo, così organizziamo una bevuta commemorativa:festaaa: e, arrivati a questo punto vinca il migliore.......
Classifica provvisoria:
I Didi = 88 Km/h, + 33 sul limite.:bravissimo_:
PietroV7 = N.P. ( domani aggiorna appena ritira alla posta il souvenir!!)
........ Accorrete, Accorrete numerosi, mi sa che questa volta ci hanno messi tutti in fila!!!!!
Ciau Nè
21/07..
Venaus...
110 Km all'ora...
Arrivata sabato amattina alle undici...
Ciripì Kodak...
bastardi... boh... abbiamo regalato un bel natale a tutti i figli della giunta comunale...
Rotti in cul*....
...venaus è un piccolo paese.....
sopravvive grazie al moncenisio probabilmente!!!
pietroV7
19/11/2007, 16:50
ed eccomi qui.....................come vi ha già anticipato l'amico I didi anche al sottoscritto l'hanno inchiappettato a Venaus.......!!!!
Velocita accertata 76 Km/h = 21Km/h sul limite -2 punti sulla patente -153,60 € dalle tasche..........
Tanti auguri di buon Natale al comune di Venaus............BASTARDI........
La prossima volta che passo di la, spengo la moto e vado a spinta.........
ciao a tutti
maverick65
19/11/2007, 18:32
porca zozza..........speriamo bene
hummerspeed
19/11/2007, 18:47
Sti peni!!!!:coool::coool:
hs
Alla faccia del gentil sesso Dum, porca puzzola!!!! Già io ho fama di essere poco educato con l'accelleratore ma Tu mi fai sentire un teenager con il Fantic 50 trial verniciato di verde!!!!!!!
Comunque a parte le varie rotture o il piccolo comune,ho capito male o la multa l'abbiamo presa dentro un centro abitato?
Dum sei andata a visionare l'impresa immortalata? Sono curioso, ciau nè
NO mi è arrivata sabato mattina... e c'è scritto che per visionare l'album fotografico bisogna andare il giovedi dalle 14.30 alle 16.30...
Vado su di sicuro per vedere se riesco a capire dove si appostano sti fetienti figghi'e 'ndrocchia...
tonidaytona
20/11/2007, 11:22
sono stato in francia di recente.
dove di velox ce ne sono migliaia.
pero' sono ben segnalati e le strade sembrano proprio pensate per farci andare sopra degli autoveicoli.
mi spiace ragazzi.
vi sono vicino.
se per consolazione , qualcuno volesse visionare il mio album ( aggiornatissimo ) chiedere al comune di germagnano.
vigile Walter detto: rosco-p-coltrane
saluti.
Alla faccia del gentil sesso Dum, porca puzzola!!!! Già io ho fama di essere poco educato con l'accelleratore ma Tu mi fai sentire un teenager con il Fantic 50 trial verniciato di verde!!!!!!!
Comunque a parte le varie rotture o il piccolo comune,ho capito male o la multa l'abbiamo presa dentro un centro abitato?
Dum sei andata a visionare l'impresa immortalata? Sono curioso, ciau nè
non credere al suo profilo....
altro che gentil sesso........:coool::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
armageddon
20/11/2007, 14:44
a me non è arrivato ancora niente(sgrat) ma ogni giorno scendo da casa con l'ansia,li muerti loro
non credere al suo profilo....
altro che gentil sesso........:coool::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Allora ciccio... cosa faccio io la notte per far quadrare i bilanci sono fatti miei e non stà a te discuterli...
OK????:mad::dry::dry::dry::dry:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
nè
non credo che l'abbiate presa nel centro abitato....ma invece salendo su al moncenisio....e visto che la parte bassa subito dopo susa è sotto il comune di venaus.........ecco svelato luogo ed arcano....
poi subito dopo c'è giaglione.....
quindi siete stati fotografati in quel breve tratto...saranno 3 km circa...penso
Allora ciccio... cosa faccio io la notte per far quadrare i bilanci sono fatti miei e non stà a te discuterli...
OK????:mad::dry::dry::dry::dry:
OPS....
scusami carissimA...
non mi ricordavo più che da un po' di tempo sei diventata unA Lei.....
certo certo....
la sera puoi fare quel che preferisci......e dopo quel tuo viaggetto hai dei gusti molto particolari!:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2:
non credo che l'abbiate presa nel centro abitato....ma invece salendo su al moncenisio....e visto che la parte bassa subito dopo susa è sotto il comune di venaus.........ecco svelato luogo ed arcano....
poi subito dopo c'è giaglione.....
quindi siete stati fotografati in quel breve tratto...saranno 3 km circa...penso
:laugh2::laugh2:
M@tt TUTTOLOGO DEL NULLA SUBITO!
Credo che ci abbiano infinocchiato all'uscita della tange.. orcaccia puxxana...
M@tt TUTTOLOGO DEL NULLA SUBITO!
oh xantiaz....tu sei il SOMMO NULLOLOGO...ed io solo un tuo umile adepto!:tongue::biggrin3:
Credo che ci abbiano infinocchiato all'uscita della tange.. orcaccia puxxana...
se intendi dove c'è lo svincolo dell'autostrada sulla dx a salire...si esatto...di solito è li che si mettono anche a fermare...:wink_:
se intendi dove c'è lo svincolo dell'autostrada sulla dx a salire...si esatto...di solito è li che si mettono anche a fermare...:wink_:
Credo proprio di sì..:dry::dry::dry:
'stardi....
Credo proprio di sì..:dry::dry::dry:
'stardi....
ah beh....
allora è tutto spiegato....
se lo sapevi e ti sei fatto beccare....volevi fare il regalo di natale alla comunità!...
"la comunità ringrazia"
:biggrin3::coool:
ah beh....
allora è tutto spiegato....
se lo sapevi e ti sei fatto beccare....volevi fare il regalo di natale alla comunità!...
"la comunità ringrazia"
:biggrin3::coool:
Ma secondo te l'avessi saputo ci sarei passato davanti a quella velocità???
Io credo che sia in quella zona..
C'è una bella differenza tra il sapere e il credere...
E' più o meno quello che si cerca di far capire ai cristiani da 2000 anni... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma secondo te l'avessi saputo ci sarei passato davanti a quella velocità???
Io credo che sia in quella zona..
C'è una bella differenza tra il sapere e il credere...
E' più o meno quello che si cerca di far capire ai cristiani da 2000 anni... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
NOOOO...
son sicuro che se tu lo avessi saputo...saresti passato più forte...:wink_:
(accentratore e narcisista):ph34r:
grazie dalla comunità
NOOOO...
son sicuro che se tu lo avessi saputo...saresti passato più forte...:wink_:
(accentratore e narcisista):ph34r:
grazie dalla comunità
Preferirei le definizioni di presuntuoso ed egocentrico...grazie... :D ;)
Preferirei le definizioni di presuntuoso ed egocentrico...grazie... :D ;)
mai...non te le concederò MAI!!!:coool:
minidotato che non sei altro....:laugh2::laugh2:
oh xantiaz....tu sei il SOMMO NULLOLOGO...ed io solo un tuo umile adepto!:tongue::biggrin3:
Ma porca puzzola sono anni che ne combino di cotte e di crude, oltretutto rimanendo impunito, la prima volta che metto il muso in quella strada che, se non mi ricordo male non mi piace neanche troppo, faccio la fine di CattiviK!
Và bhè vorrà dire che inizierò anch'io la raccolta punti all' incontrario.......
P.S. Non essendo pratico del luogo:,;. Alla fine la multa l'ho presa appena uscito dalla tangenziale?
Ciau
P.S. Non essendo pratico del luogo:,;. Alla fine la multa l'ho presa appena uscito dalla tangenziale?
Ciau
no I DIDI
penso tu l'abbia presa nel tratto subito dopo susa salendo al moncenisio...
c'è un tratto che si ha l'autostrada del frejus(non la tangenziale) di fianco con un'uscita della stessa.
ecco molte volte si appostano li! :wink_:
mai...non te le concederò MAI!!!:coool:
minidotato che non sei altro....:laugh2::laugh2:
Devo trovare il modo di tappare la bocca a madama....
no I DIDI
penso tu l'abbia presa nel tratto subito dopo susa salendo al moncenisio...
c'è un tratto che si ha l'autostrada del frejus(non la tangenziale) di fianco con un'uscita della stessa.
ecco molte volte si appostano li! :wink_:
In italiano suonerebbe circa così:
Dopo un paio di Km da susa, salendo al moncenisio, c'è un'uscita dell'autostrada....
Devo trovare il modo di tappare la bocca a madama....
ahahahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:........povera ragazza Adurna....fortuna che ha "ganci" marchigiani.....:biggrin3:
In italiano suonerebbe circa così:
Dopo un paio di Km da susa, salendo al moncenisio, c'è un'uscita dell'autostrada....
Sei Un Caro Amico :wink_:
ahahahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:........povera ragazza Adurna....fortuna che ha "ganci" marchigiani.....:biggrin3:
Sei Un Caro Amico :wink_:
che caro che sei... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
che caro che sei... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:senzaundente::fisch:
comunque..al giro eravate un bel po' di moto....
gli altri l'han passata liscia?
vabè tolta DUm che ha fatto il dono al piccolo comune montano...che brava ragazza:rolleyes:
chicobumm
21/11/2007, 17:28
sono stato in francia di recente.
dove di velox ce ne sono migliaia.
pero' sono ben segnalati e le strade sembrano proprio pensate per farci andare sopra degli autoveicoli.
mi spiace ragazzi.
vi sono vicino.
se per consolazione , qualcuno volesse visionare il mio album ( aggiornatissimo ) chiedere al comune di germagnano.
vigile Walter detto: rosco-p-coltrane
saluti.
con lo sceriffo di germagnano ho dato anch'io...che criminale che sono...andavo ai 64 km all'ora...fiuuuuu...se andavo + piano andavo indietro nel tempo..............
:senzaundente::fisch:
comunque..al giro eravate un bel po' di moto....
gli altri l'han passata liscia?
vabè tolta DUm che ha fatto il dono al piccolo comune montano...che brava ragazza:rolleyes:
Io me la sono presa per i fatti miei...
Sai a me piace far le cose "da solo" :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
da SOLA....volevi dire!
lapsus freudiano