Visualizza Versione Completa : Tutti guardano la mia street.....
sandrotriple
18/11/2007, 21:50
Oggi, con orgoglio, ho notato che vicino ad un bar del centro noto ritrovo di motocilisti della provincia di Lecce tanti, tantissimi centauri si sono fermati a guardare la mia street verde parcheggiata nn a caso li...a farsi guardare.Non ho reistito mi sono avvicinato è ho detto....è mia.
Sono tutti, hondisti, ducatisti, suzukisti, ecc...esterefatti per la bellezza della moto.
Mi sono sentito orogoglioso.....
Beh allora goditi ben bene questa popolarità;)!!!
...ma quanti pugliesi in questo forum...mi fa veramente piacere;)
Bella soddisfazione!
Occhio che fra gli ammiratori non ci fosse anche qualche "mariuolo"!
orgoglioso per aver messo in mostra una moto davanti ad un bar?...aiutare qualcuno a risolvere un problema mi potrebbe far sentire orgoglioso...apparire ...il prolema del 2000...scusa sandrotriple perchè forse non è il tuo caso ma era solo uno sfogo contro quelli che si comprano la moto per farla vedere agli altri, invece di coltivare una propria passione... ....ciao a tutti
SpeedPan114
18/11/2007, 23:20
orgoglioso per aver messo in mostra una moto davanti ad un bar?...aiutare qualcuno a risolvere un problema mi potrebbe far sentire orgoglioso...apparire ...il prolema del 2000...scusa sandrotriple perchè forse non è il tuo caso ma era solo uno sfogo contro quelli che si comprano la moto per farla vedere agli altri, invece di coltivare una propria passione... ....ciao a tutti
quoto la moto è una passione non un oggetto per farsi notare...
johnsanscoeur
19/11/2007, 01:01
E' la crociata contro l'apparenza ? :rolleyes:
Certo la moto è una passione (e magari sandro ha pure un manico incredibile nella guida), ma che male fa nel mostrare una moto affascinante e "rara", per ora, come la street, e gongolarsi se la ammirano..?
Colui che non ha mai sboroneggiato per la bellezza di qualcosa di proprio scagli la prima pietra :tongue:
E' la crociata contro l'apparenza ? :rolleyes:
Certo la moto è una passione (e magari sandro ha pure un manico incredibile nella guida), ma che male fa nel mostrare una moto affascinante e "rara", per ora, come la street, e gongolarsi se la ammirano..?
Colui che non ha mai sboroneggiato per la bellezza di qualcosa di proprio scagli la prima pietra :tongue:
Quoto.
Certo chi compra la moto per esibirla al bar non lo si può definire un motociclista (forse solo un esibizionista), ma pensate che l'orgoglio di un padre nell'avere dei complimenti per la propria figlia/o faccia di lui un cattivo padre?
Non sempre i motocilcisti si avvicinano ad una moto perchè è bella te lo garantisco.....................per lo più è per parlarne male sopratutto se è di un altra marca...:biggrin3:
Bella...........manco fosse un 1098...............:laugh2::laugh2:
Sulla mia si fermano prima per capire che moto è...............:w00t: e di solito sui passi e non agli aperitivi.............
Si di solito è vero si fermano a sparlare...non sempre..ma i "veri" motoclisti criticano il fatto che non ha le pinze radiali che le sospensioni non sono regolabili.... bà poi li stessi li svernici due minuti dopo e ovviamente si scusano dicendo che le loro gomme non erano in temperatura...blablablabla...pipipipi....tzè.:biggrin3::laugh2:
Si di solito è vero si fermano a sparlare...non sempre..ma i "veri" motoclisti criticano il fatto che non ha le pinze radiali che le sospensioni non sono regolabili.... bà poi li stessi li svernici due minuti dopo e ovviamente si scusano dicendo che le loro gomme non erano in temperatura...blablablabla...pipipipi....tzè.:biggrin3::laugh2:
Due minuti dopo il bar sei al primo semaforo..........................:laugh2::laugh2:
sandrotriple
19/11/2007, 11:34
Mamma mia stiamo in un forum di motociclisti non dell'UNICEF!!!
Lo ripeto sono orgoglioso di avere la street e ci godo quando ferma al bar me la guardano, chiaro? Me ne fotto dei giudizi di qualcuno.
Cmq al bar ci sono andato dopo 5 ore in sella per la litoranea e nn sono cazzi di chi è bravo solo a giudicare e a fare il saputo se la parcheggio davanti ad un bar.
uno dei tanti motivi x avere una triunz.... :D
michele0105
19/11/2007, 11:45
Io quando arrivo davanti a un bar suono un po il clacson...così chi non si fosse accorto che sono arrivato se ne accorge per forza!
scardabianca
19/11/2007, 12:08
Io quando arrivo davanti a un bar suono un po il clacson...così chi non si fosse accorto che sono arrivato se ne accorge per forza!
basta sentire il fischio tricilindrico e se ne accorgono tutti....
Grande...:biggrin3:così si fa!!!
chissà i vaffanculo che ti pigli :biggrin2:
Cane Sciolto
19/11/2007, 12:33
Ma si dopo un bel giro il bello è anche questo!
forse non ci siamo capiti sandrotriple...tu forse intendevi orgoglioso della moto scelta, allora ti dico va bene...perchè altrimenti la parola "orgoglioso" andrebbe usata quando uno riesce ad ottenere qualcosa di difficile...ad entrare in un concessionario e spendere 7600 euri sono capaci tutti...quindi orgoglioso di che? poi a chi è che non piace un pò farsi vedere con la moto nuova? penso sia normale appena la prendi ma dopo un pò basta...ci stanno quelli che la idolatrano e vivono per farla vedere agli altri invece di andarci in giro...era con quelli che ce l'avevo...w l'amore e abbasso la guerra
Due minuti dopo il bar sei al primo semaforo..........................:laugh2::laugh2:
Non conosci il costo...il bar è lungo la strada ne semafori ne incroci solo curve controcurve e rettilinei :biggrin3:
street-gennaro
19/11/2007, 15:32
quante chacchio di polemiche!!!
io non vado iin moto..
io sfilo!!!!!!
:-))))
e io allora ti infilo! tra le curve :biggrin3::biggrin3:
Godetevela godetevela...
sandrotriple
19/11/2007, 19:06
Ok pace fatta andiamo in giro senza problemi ragazzi!
io bevo andando in moto,così non mi fermo al bar!!!ma mi guardano ugualmente....sopratutto i carabinieri se butto le lattine di birra sulle auto che sorpasso in autostrada!!!
Dr. Jekyll
19/11/2007, 19:42
ragazzi....basta:cussing:
..... sabato tutti alla sfilata lungo le statali!!!!! :risatona::risate:
tutti in puntale e cupolino!!! :risate:
unregistred
19/11/2007, 19:44
:boni:
ok sandro...io però vengo a gennaio anche se ce l'ho pronta in concessionaria, è arrivata martedi però la voglio prendere a gennaio...che caxxata che ho fatto..era meglio che non la provavo ieri al day ...mi sa che domani vado al conc e saldo e la prendo subito
che culo,io quando mi son fermato in una zona dove c'è il ritrovo domenicale di motociclisti la moto nn se l'è cagata nessuno.........è vero che nn erano in tanti xò.............
scardabianca
20/11/2007, 12:21
ogni volta che vado dal concefaccio la figura del fesso che ho preso la moto il 2 Novembre e me la faccio immatricolare a GennaioAnche ancora deve arrivare!!!
Mi farò le risate quando andrò dal conce con l'assicurazione e la moto ancora non sarà pronta o peggio ancora non è ancora arrivata....ih ih ih ih