PDA

Visualizza Versione Completa : la fredda cronaca...



marco61
19/11/2007, 08:05
da quotidiano.net::ph34r::ph34r:


IL ROM CHE UCCISE 4 RAGAZZI
Ahmetovic anche 'star' della moda:
fa da modello per una ditta di jeans
Dopo il libro e gli spot sugli occhiali, anche la nuova linea di pantaloni ("Romjeans"): sui modelli femminili sono stampati coltelli e pistole; su quelli maschili ci sono i simboli dei rom come l'elemosina.Per intraprendere la nuova attività, Ahmetovic ha firmato un contratto che gli garantirà 30 mila euro. Un'altra azienda, di occhiali, l'ha già contattato per girare alcuni spot: naturalmente, onde assolvere i nuovi impegni pubblicitari chiederà al Tribunale il permesso di lasciare per un giorno gli arresti domiciliari.



Non è finita: durante la carcerazione, Ahmetovic ha scritto un libro sulla sua vita. S'intitola: "Anch'io sono un essere umano". L'editore afferma di avere già ricevuto 700 prenotazioni e di voler stampare centomila copie. I diritti sono stati ceduti per 100 mila euro. In un primo tempo, Ahmnetovic aveva deciso di devolvere la somma in beneficenza. Siccome ha una famiglia anche lui, ha deciso di versare per ogni copia venduta un euro alla comunità rom, uno alla Chiesa cattolica e uno alle vittime della strada. I familiari di Danilo, Eleonora, Davide e Alex sono fuori dalla grazia di Dio. E non solo loro.

li mortacci ...

bond972
19/11/2007, 08:22
da quotidiano.net::ph34r::ph34r:


IL ROM CHE UCCISE 4 RAGAZZI
Ahmetovic anche 'star' della moda:
fa da modello per una ditta di jeans
Dopo il libro e gli spot sugli occhiali, anche la nuova linea di pantaloni ("Romjeans"): sui modelli femminili sono stampati coltelli e pistole; su quelli maschili ci sono i simboli dei rom come l'elemosina.Per intraprendere la nuova attività, Ahmetovic ha firmato un contratto che gli garantirà 30 mila euro. Un'altra azienda, di occhiali, l'ha già contattato per girare alcuni spot: naturalmente, onde assolvere i nuovi impegni pubblicitari chiederà al Tribunale il permesso di lasciare per un giorno gli arresti domiciliari.

Non è finita: durante la carcerazione, Ahmetovic ha scritto un libro sulla sua vita. S'intitola: "Anch'io sono un essere umano". L'editore afferma di avere già ricevuto 700 prenotazioni e di voler stampare centomila copie. I diritti sono stati ceduti per 100 mila euro. In un primo tempo, Ahmnetovic aveva deciso di devolvere la somma in beneficenza. Siccome ha una famiglia anche lui, ha deciso di versare per ogni copia venduta un euro alla comunità rom, uno alla Chiesa cattolica e uno alle vittime della strada. I familiari di Danilo, Eleonora, Davide e Alex sono fuori dalla grazia di Dio. E non solo loro.

li mortacci ...


beh caro marco61 nulla di strano, anzi, una riprova, se era necessario, che l'Italia è il paese delle banane, l'albero della cuccagna ma non per gli Italiani, no, solo per gli stranieri.

stai sicuro che il tribunale sto permesso lo darà, certo, bisogna favorire il reinserimento di queste persone sfortunate !!!

VonRichthofen
19/11/2007, 08:26
senza parole..........

natan
19/11/2007, 08:26
da quotidiano.net::ph34r::ph34r:


IL ROM CHE UCCISE 4 RAGAZZI
Ahmetovic anche 'star' della moda:
fa da modello per una ditta di jeans
Dopo il libro e gli spot sugli occhiali, anche la nuova linea di pantaloni ("Romjeans"): sui modelli femminili sono stampati coltelli e pistole; su quelli maschili ci sono i simboli dei rom come l'elemosina.Per intraprendere la nuova attività, Ahmetovic ha firmato un contratto che gli garantirà 30 mila euro. Un'altra azienda, di occhiali, l'ha già contattato per girare alcuni spot: naturalmente, onde assolvere i nuovi impegni pubblicitari chiederà al Tribunale il permesso di lasciare per un giorno gli arresti domiciliari.



Non è finita: durante la carcerazione, Ahmetovic ha scritto un libro sulla sua vita. S'intitola: "Anch'io sono un essere umano". L'editore afferma di avere già ricevuto 700 prenotazioni e di voler stampare centomila copie. I diritti sono stati ceduti per 100 mila euro. In un primo tempo, Ahmnetovic aveva deciso di devolvere la somma in beneficenza. Siccome ha una famiglia anche lui, ha deciso di versare per ogni copia venduta un euro alla comunità rom, uno alla Chiesa cattolica e uno alle vittime della strada. I familiari di Danilo, Eleonora, Davide e Alex sono fuori dalla grazia di Dio. E non solo loro.

li mortacci ...
Questa la dice lunga anche sulla moralità dei nostri imprenditori. Di che edizione si tratta? :dry:

XantiaX
19/11/2007, 08:27
tutto rego... pari pari all'amministratore delegato che manda in malora i risparmi di migliaia di persone e viene riassunto da nartra parte con milionari buoni uscita e buoni entrata...

gira tutto alla rovescia sto mondo nè...

Mafalda
19/11/2007, 08:30
Mi auguro che non avverrà mai una cosa del genere o che sia una notizia falsa perchè se fosse veramente io vado a vivere in un'altro paese e cambio cittadinanza.

Il solo pensiero mi fà schifo scherziamo una persona che ha ucciso solo perchè era ubriaca quattro ragazzi fà il modello una linea di vestiti e un libro ma siamo impazziti ma il buongusto non c'è più ma non vi chiedete dove andremo a finire di questo passo è possibile che non ci sia più rispetto per il dolore per le famiglie di quei ragazzi.

Certo che poi arrivano tutti qui tanto anche se uccidi nessuno ti torce un capello L'italia il paese dove tutto è concesso il paese dei balocchi dove non esistono leggi severe dove se uccidi magari diventi anche famoso dove l'immigrato ha diritto ad una casa prima di un italiano dove le case vengono occupate illegalmente e sottratte a persone che di diritto nè hanno più di loro, costruiamo moschee per farli pregare ma quando noi andiamo al loro paese dobbiamo coprirci e rispettare le loro regole s stare pure zitti ma a noi non costruiranno mai una chiesa con cavolo che ci danno una casa scusate lo sfogo ma sapete cosa vi dico sono non schifata di più.

bond972
19/11/2007, 08:30
di una cosa dobbiamo andare fieri, scusate eh !!!

facciamo ridere a crepapelle tutto il mondo, almeno sto primato ce l'abbiamo:mad:.

Medoro
19/11/2007, 08:33
lasciamo stare,l'ho sentita giorni fa
però adesso vi lancio una provocazione
chissa quanti tra quelli che dicono di odiare li zingari compreranno la roba

Avv. del Diavolo
19/11/2007, 08:37
La parola è una sola:

RIVOLUZIONE!

valentinorossi
19/11/2007, 08:41
sono senza parole.

M@TT
19/11/2007, 08:42
il mondo sta andando a scatafascio.....

i delinquenti diventano star solo perchè si è parlato di loro!!!

che mondo....ma non ci volgio credere!

bond972
19/11/2007, 08:42
lasciamo stare,l'ho sentita giorni fa
però adesso vi lancio una provocazione
chissa quanti tra quelli che dicono di odiare li zingari compreranno la roba

ma quale "robba" ???

XantiaX
19/11/2007, 08:43
è tutta colpa dello psico-nano :D

Medoro
19/11/2007, 08:46
ma quale "robba" ???
lo zingaro è testimonial di abbigliamento e prodotti alla moda
vedrai quanti vorranno il capo zingaresco xchè fa tendenza,nonostante poi li vorrebbero tutti morti

bond972
19/11/2007, 08:49
lo zingaro è testimonial di abbigliamento e prodotti alla moda
vedrai quanti vorranno il capo zingaresco xchè fa tendenza,nonostante poi li vorrebbero tutti morti

no dai, non ci voglio credere...anche se...aspetta, per come siamo fatti tutto è possibile :biggrin3:

Luchino
19/11/2007, 09:13
Sempe più prende piede il fatto che se non sei un delinquente non sei parte del sistema...

luxor79
19/11/2007, 09:18
Bè orami non c'è più limite al peggio.....proprio ieri leggevo di quel fantomatico falso prete con la sua falsa storia del suo falso figlio con la sua falsa amnate e il suo nuovo falso lavoro da camionista....ha scritto anche lui un libro!e molti di voi pure lo comprano!vergognioso... Io il primo giorno che l'ho visto ho detto...questo vuole solo popolarita e scrivere un libro...odio la televisione perchè dà soldi e spazio a questi personaggi.


Ormai è tutto scontato...volete far successo ci sono modi sicuri per farlo...iper esempio..inventatevi una cavolata...come non sò....tipo una felpa che con uno schermo che indica quanti morti ci sono stati in iraq a causa della guerra...aggiornabile ovviamente...chiamate un giornale e date la notizia...il giorno dopo siete il genio del momento..

Medoro
19/11/2007, 09:28
Bè orami non c'è più limite al peggio.....proprio ieri leggevo di quel fantomatico falso prete con la sua falsa storia del suo falso figlio con la sua falsa amnate e il suo nuovo falso lavoro da camionista....ha scritto anche lui un libro!e molti di voi pure lo comprano!vergognioso... Io il primo giorno che l'ho visto ho detto...questo vuole solo popolarita e scrivere un libro...odio la televisione perchè dà soldi e spazio a questi personaggi.


Ormai è tutto scontato...volete far successo ci sono modi sicuri per farlo...iper esempio..inventatevi una cavolata...come non sò....tipo una felpa che con uno schermo che indica quanti morti ci sono stati in iraq a causa della guerra...aggiornabile ovviamente...chiamate un giornale e date la notizia...il giorno dopo siete il genio del momento..

Hai ragione
io mi sono comprato la maglia
sono un coglione e ne sono fiero:wink_::wink_::wink_:

luxor79
19/11/2007, 09:32
Hai ragione
io mi sono comprato la maglia
sono un coglione e ne sono fiero:wink_::wink_::wink_:

Esiste veramente??? ti giuro sulla mia vita che non lo sapevo...vedi a pensarci prima avevo un acquirente e ci facevo i soldimi per andara in ferie.. cmq il concetto non era che fosse una cavolata il numero di vittime...capiamoci ... è che si sfrutta tutto per far soldi.. .

E una maglietta con scritto fiero di essere bamboccione??? se la produco me la comprate??:biggrin3:

giorgiorox
19/11/2007, 09:33
se l'avessero lapidato seduta stante non ci troveremmo a commentare questo orrore

natan
19/11/2007, 09:34
Alla fine non é il delinquente, o il governo attuale o precedente, il problema. Viviamo in un sistema che é un disastro. Finché sarà il profitto ad avere l'ultima parola non potremo pretendere di meglio.

Dimenticavo: consigli per gli acquisti. Arriva natale e qualche cosa bisogna pur comperare. Uccidiamo la nostra tredicesima, ingrassiamo le nostre multinazionali del consumismo. Non dimentichiamocelo, nessuno vorrebbe mai far brutta figura, o no?:wink_:

XantiaX
19/11/2007, 09:36
si stava meglio quando si stava peggio....

natan
19/11/2007, 09:36
si stava meglio quando si stava peggio....
E nello stare peggio si stava meglio?:blink:

Medoro
19/11/2007, 09:38
se l'avessero lapidato seduta stante non ci troveremmo a commentare questo orrore
Lapidato no ma se l'avessoro sbattuto dentro COME SI DEVE adesso non staremo qui a parlare di lui


Esiste veramente??? ti giuro sulla mia vita che non lo sapevo...vedi a pensarci prima avevo un acquirente e ci facevo i soldimi per andara in ferie.. cmq il concetto non era che fosse una cavolata il numero di vittime...capiamoci ... è che si sfrutta tutto per far soldi.. .
Si si esiste veramente
cmq ricordati che i comunisti fanno le ferie
glialtri vanno in vacanza:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
questa mi è stata detta da un milanese doc super fascista


oggi x vendere molti si vendono anche il culo della mamma,basta vedere che ogni 6 mesi c'è una marca nuova che 6 mesi dopo nessuno caga più e questo succede molto in estate

giorgiorox
19/11/2007, 09:40
lapidato

bagarre
19/11/2007, 09:42
delle volte penso che nn c'ho capito veramente un cazzo nella mia vita!

cmq tutta la colpa è dei media! della spettacolarizzazione delle tragedie che fanno, delle telecamere che arrivano fino sull'ultima goccia di sangue ad un passo dai cadaveri, loro decidono tutto, basta apparire in tv, nn importa se sei un prete innamorato o uno zingaro ubriaco che ammazza...i guru del marketing e della publicità ti noteranno, e avrai quel quarto d'ora di fama che oramai in italia nn si nega nemmeno a queste simili bestie! poi magari ti nota corona e finisci pure a fare il tronista da uomini e donne!

CHE SCHIFO!!

KDS
19/11/2007, 09:43
Mi auguro che non avverrà mai una cosa del genere o che sia una notizia falsa perchè se fosse veramente io vado a vivere in un'altro paese e cambio cittadinanza.

Il solo pensiero mi fà schifo scherziamo una persona che ha ucciso solo perchè era ubriaca quattro ragazzi fà il modello una linea di vestiti e un libro ma siamo impazziti ma il buongusto non c'è più ma non vi chiedete dove andremo a finire di questo passo è possibile che non ci sia più rispetto per il dolore per le famiglie di quei ragazzi.

Certo che poi arrivano tutti qui tanto anche se uccidi nessuno ti torce un capello L'italia il paese dove tutto è concesso il paese dei balocchi dove non esistono leggi severe dove se uccidi magari diventi anche famoso dove l'immigrato ha diritto ad una casa prima di un italiano dove le case vengono occupate illegalmente e sottratte a persone che di diritto nè hanno più di loro, costruiamo moschee per farli pregare ma quando noi andiamo al loro paese dobbiamo coprirci e rispettare le loro regole s stare pure zitti ma a noi non costruiranno mai una chiesa con cavolo che ci danno una casa scusate lo sfogo ma sapete cosa vi dico sono non schifata di più.

Ti stra quoto

Mafalda
19/11/2007, 09:44
delle volte penso che nn c'ho capito veramente un cazzo nella mia vita!

cmq tutta la colpa è dei media! della spettacolarizzazione delle tragedie che fanno, delle telecamere che arrivano fino sull'ultima goccia di sangue ad un passo dai cadaveri, loro decidono tutto, basta apparire in tv, nn importa se sei un prete innamorato o uno zingaro ubriaco che ammazza...i guru del marketing e della publicità ti noteranno, e avrai quel quarto d'ora di fama che oramai in italia nn si nega nemmeno a queste simili bestie! poi magari ti nota corona e finisci pure a fare il tronista da uomini e donne!

CHE SCHIFO!!

Come non darti ragione e credo che tu non sia l'unico a non aver capito un c...........

XantiaX
19/11/2007, 09:44
E nello stare peggio si stava meglio?:blink:

l'aspettativa di vita era più bassa... dunque nel complesso si sentivano (nel ns caso leggevano) meno zzate.... :D

ma detto fra noi è il mio personalissimo 'luogo comune' con il quale mi uniformo quando m'accorgo di scrivere in Braille (si scriverà così? :D) per un popolo di vedenti... :D

Mafalda
19/11/2007, 09:45
Ti stra quoto

GRASSIE meno male che non sono l'unica pensarla così.

XantiaX
19/11/2007, 09:46
delle volte penso che nn c'ho capito veramente un cazzo nella mia vita!

cmq tutta la colpa è dei media! della spettacolarizzazione delle tragedie che fanno, delle telecamere che arrivano fino sull'ultima goccia di sangue ad un passo dai cadaveri, loro decidono tutto, basta apparire in tv, nn importa se sei un prete innamorato o uno zingaro ubriaco che ammazza...i guru del marketing e della publicità ti noteranno, e avrai quel quarto d'ora di fama che oramai in italia nn si nega nemmeno a queste simili bestie! poi magari ti nota corona e finisci pure a fare il tronista da uomini e donne!

CHE SCHIFO!!

graziaddio q.cuno che guarda aldilà del proprio naso... (che peraltro nel caso dello psiconano e lungo... moooooolto lungo...) :D

KDS
19/11/2007, 09:49
GRASSIE meno male che non sono l'unica pensarla così.

Credo, che allo stato attuale delle cose, siamo io te e piu della metà degli italiani:dry:

Mafalda
19/11/2007, 09:51
Credo, che allo stato attuale delle cose, siamo io te e piu della metà degli italiani:dry:

Veramente triste lasciamelo dire sono sempre più convita che al peggio non c'è veramente fine.

daytona4ever
19/11/2007, 09:53
lasciamo stare,l'ho sentita giorni fa
però adesso vi lancio una provocazione
chissa quanti tra quelli che dicono di odiare li zingari compreranno la roba

strano....onestamente medoro dall immagine che metti in firma ( quella roba a sfondo rosso che non posso proprio vedere...)
non mi aspettavo che tu dessi una risp del genere,che comunque approvo.

il problema e che c e gente che produce merda perche c e chi la mangia...

spetta al buon senso di tutti noi (57 milioni...) NON COMPRARE NULLA di quel porco assassino,sperando che fallisca lui e gli imprenditori che lo appoggiano.

chiedo scusa se ho scritto parole forti sul rom....
ma non riuscivo a non scriverle...

luxor79
19/11/2007, 09:55
Credo, che allo stato attuale delle cose, siamo io te e piu della metà degli italiani:dry:

Io credo che tutti siamo d'accordo...però quello di mettere l'indignazione per farsi pubblicità ormai è diventata una moda nella quale ormai i media ci sguazzano felicemente...perchè quando una cosa ti indigna vuoi capire perchè si è arrivati a questo punto e allora ti attachi al viedeo segui la notizia magri lo specilae in seconda serata per capire se sei l'unico secema a cui queste cosa fanno schifo o se il sentimento è comune ad altri..(e non ti rendi conto che sei entrato nel sistema)...io credo che serva un provvedimento che viete tale scempio.

Medoro
19/11/2007, 10:11
strano....onestamente medoro dall immagine che metti in firma ( quella roba a sfondo rosso che non posso proprio vedere...)
non mi aspettavo che tu dessi una risp del genere,che comunque approvo.

il problema e che c e gente che produce merda perche c e chi la mangia...

spetta al buon senso di tutti noi (57 milioni...) NON COMPRARE NULLA di quel porco assassino,sperando che fallisca lui e gli imprenditori che lo appoggiano.

chiedo scusa se ho scritto parole forti sul rom....
ma non riuscivo a non scriverle...
Non riesco a seguirti
non trovo la connessione tra il coso a sfondo rosso e l'estranietà della mia risp

XantiaX
19/11/2007, 10:16
HASTA... SIEMPRE!

Luchino
19/11/2007, 10:18
delle volte penso che nn c'ho capito veramente un cazzo nella mia vita!

cmq tutta la colpa è dei media! della spettacolarizzazione delle tragedie che fanno, delle telecamere che arrivano fino sull'ultima goccia di sangue ad un passo dai cadaveri, loro decidono tutto, basta apparire in tv, nn importa se sei un prete innamorato o uno zingaro ubriaco che ammazza...i guru del marketing e della publicità ti noteranno, e avrai quel quarto d'ora di fama che oramai in italia nn si nega nemmeno a queste simili bestie! poi magari ti nota corona e finisci pure a fare il tronista da uomini e donne!

CHE SCHIFO!!
La colpa non è solo dei media,nell'insieme la colpa è soprattutto di chi vuole che i media trasmettano cose simili per evitare di parlare anche di cose ben più importanti,per catalizzare tutta la nostra attenzione verso una direzione che sia opposta ai loro interessi...
Domanda:questa notizia è stata data dai telegiornali?

XantiaX
19/11/2007, 10:21
In pratica tutto il resto del mondo ci posiziona tra gli ultimi come libertà di informazione... quindi per capire chi o cosa ci stà letteralmente bendando gli occhi basta andare a vedere gli asset societari (qualora siano quotate sennò direttamente chi è il 'padrone') dei poli d'informazione...

strano... + usano la parola libertà... + di solito intendono tacitamente 'la mia mica la vostra'... :D

bagarre
19/11/2007, 10:28
La colpa non è solo dei media,nell'insieme la colpa è soprattutto di chi vuole che i media trasmettano cose simili per evitare di parlare anche di cose ben più importanti,per catalizzare tutta la nostra attenzione verso una direzione che sia opposta ai loro interessi...
Domanda:questa notizia è stata data dai telegiornali?

si ma che l'informazione sia pilotata e partitica qui in italia credo che nn ci sia rimasto piu nessuno ad affermare il contrario, io mi riferivo al potere inconscio e subliminale che ha la televisione di creare personaggi, dirigere il consenso o l'assenso...creare e amplificare mostri! poi è nota la regia oscura che c'è dietro..

XantiaX
19/11/2007, 10:30
si ma che l'informazione sia pilotata e partitica qui in italia credo che nn ci sia rimasto piu nessuno ad affermare il contrario, io mi riferivo al potere inconscio e subliminale che ha la televisione di creare personaggi, dirigere il consenso o l'assenso...creare e amplificare mostri! poi è nota la regia oscura che c'è dietro..


e lo so... di questi ultimi quoto molto... :D

occhio solo bagarre che, come dicevano in Matrix (il 'primo' gli altri fan quasi pettare)... può essere uno siock aprire gli occhi e chi per tutta la vita si è sforzato di tenerli chiusi... potrebbero uccidere per difendere quella che loro credono essere la realtà..."

madonna raga... mi slinguerei da solo...

che tazzo di narcisistico-petulante che sono... :D

Luchino
19/11/2007, 10:48
si ma che l'informazione sia pilotata e partitica qui in italia credo che nn ci sia rimasto piu nessuno ad affermare il contrario, io mi riferivo al potere inconscio e subliminale che ha la televisione di creare personaggi, dirigere il consenso o l'assenso...creare e amplificare mostri! poi è nota la regia oscura che c'è dietro..E' vero,quello viene di conseguenza al fatto di non poter parlare d'altro...

Mafalda
19/11/2007, 11:12
Questo l'articolo su TG com

Tgcom - Investì 4 ragazzi, ora fa modello (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo388448.shtml)

Cane Sciolto
19/11/2007, 11:31
E poi dicono degli ultras...

natan
19/11/2007, 12:22
l'aspettativa di vita era più bassa... dunque nel complesso si sentivano (nel ns caso leggevano) meno zzate.... :D

ma detto fra noi è il mio personalissimo 'luogo comune' con il quale mi uniformo quando m'accorgo di scrivere in Braille Breil :wink_: (si scriverà così? :D) per un popolo di vedenti... :D
È quel che temevo! :dry::dry::dry::biggrin3:

giorgiorox
19/11/2007, 12:23
Venti anni fa....quando la pseudo-sinistra non fermo' il pseudo-rifatto e

i suoi accoliti....qualcuno...Montanelli...e pochi altri...ebbe il vago presagio

che avremmo fatto questa fine..........................................................

Il rifatto assieme a quell'essere coi baffi ...con l'hobby della vela...guidati dalle lobby economiche...e benedetti

dall'autorita' ecclesiastica ( ehm...)....gestisce il paese..........

acclarato che non esiste l'informazione libera e i giornalisti con
la schiena dritta....hanno operato un giro di vite...................

finanziando coi soldi dello stato TUTTI i quotidiani...dal secolo d'italia
al manifesto........simulando una feroce pantomima politica tra due

schieramenti virtuali.......E HANNO AVUTO RAGIONE........considerato
che la mente di una grandissima percentuale di italiani e' costantemente

manipolata e portata a credere che esistono ANCORA la destra e la
sinistra.....................................................................................

SOLO LA CULTURA E L'INFORMAZIONE POTRANNO SALVARE I NOSTRI
FIGLI. W la rete.................W la cultura.....
e aggiungo lo spirito critico e l'intelligenza

natan
19/11/2007, 12:25
Venti anni fa....quando la pseudo-sinistra non fermo' il pseudo-rifatto e

i suoi accoliti....qualcuno...Montanelli...e pochi altri...ebbe il vago presagio

che avremmo fatto questa fine..........................................................

Il rifatto assieme a quell'essere coi baffi ...con l'hobby della vela...guidati dalle lobby economiche...e benedetti

dall'autorita' ecclesiastica ( ehm...)....gestisce il paese..........

acclarato che non esiste l'informazione libera e i giornalisti con
la schiena dritta....hanno operato un giro di vite...................

finanziando coi soldi dello stato TUTTI i quotidiani...dal secolo d'italia
al manifesto........simulando una feroce pantomima politica tra due

schieramenti virtuali.......E HANNO AVUTO RAGIONE........considerato
che la mente di una grandissima percentuale di italiani e' costantemente

manipolata e portata a credere che esistono ANCORA la destra e la
sinistra.....................................................................................

SOLO LA CULTURA E L'INFORMAZIONE POTRANNO SALVARE I NOSTRI
FIGLI. W la rete.................W la cultura.....
Ti quoto ... w marco! :biggrin3:

Comincio ad essere preoccupato, ti sto forse quotando troppo ultimamente.

Luigi
19/11/2007, 12:27
Venti anni fa....quando la pseudo-sinistra non fermo' il pseudo-rifatto e

i suoi accoliti....qualcuno...Montanelli...e pochi altri...ebbe il vago presagio

che avremmo fatto questa fine..........................................................

Il rifatto assieme a quell'essere coi baffi ...con l'hobby della vela...guidati dalle lobby economiche...e benedetti

dall'autorita' ecclesiastica ( ehm...)....gestisce il paese..........

acclarato che non esiste l'informazione libera e i giornalisti con
la schiena dritta....hanno operato un giro di vite...................

finanziando coi soldi dello stato TUTTI i quotidiani...dal secolo d'italia
al manifesto........simulando una feroce pantomima politica tra due

schieramenti virtuali.......E HANNO AVUTO RAGIONE........considerato
che la mente di una grandissima percentuale di italiani e' costantemente

manipolata e portata a credere che esistono ANCORA la destra e la
sinistra.....................................................................................

SOLO LA CULTURA E L'INFORMAZIONE POTRANNO SALVARE I NOSTRI
FIGLI. W la rete.................W la cultura.....


a Marco, e poi sarei quello che deve leggere Bruno Vespa per diventare piu' intelligente :yess:

giorgiorox
19/11/2007, 12:28
siamo sempre in sintonia....:wink_::wink_::wink_:

natan
19/11/2007, 12:32
...tanto la beauty center ai castelli...nun te la pago....:risate2::risate2:
Allora che ti quoto a fare? :dry::dry::dry:

Bluto66
19/11/2007, 12:38
Alla fine non é il delinquente, o il governo attuale o precedente, il problema. Viviamo in un sistema che é un disastro. Finché sarà il profitto ad avere l'ultima parola non potremo pretendere di meglio.

Dimenticavo: consigli per gli acquisti. Arriva natale e qualche cosa bisogna pur comperare. Uccidiamo la nostra tredicesima, ingrassiamo le nostre multinazionali del consumismo. Non dimentichiamocelo, nessuno vorrebbe mai far brutta figura, o no?:wink_:

Scusami Nat, senza offesa, sai che ho gran rispetto del tuo pensiero.... ma la predicozza sul consumismo... secondo me non ci stà proprio... soprattutto in un forum dove tutti o quasi (mi scuseranno questi "quasi") hanno una moto, magari un'auto sportiva, il casco ARRAI da 1000 euri e tutti gli ultimi ritrovati di tecnica e meccanica...:dry:
Qui il sistema ed il profitto non c'entrano. C'entra solo il buon gusto (che non esiste) ed il menefreghismo delle istituzioni,che non tutelano nessuno e spesso puniscono di più gli onesti dei banditi... E questo qualunque idea politica si abbia...:dry:
Con la stima che sai...:wink_:
Lamps&peace
gigi

natan
19/11/2007, 12:43
Scusami Nat, senza offesa, sai che ho gran rispetto del tuo pensiero.... ma la predicozza sul consumismo... secondo me non ci stà proprio... soprattutto in un forum dove tutti o quasi (mi scuseranno questi "quasi") hanno una moto, magari un'auto sportiva, il casco ARRAI da 1000 euri e tutti gli ultimi ritrovati di tecnica e meccanica...:dry:
Qui il sistema ed il profitto non c'entrano. C'entra solo il buon gusto (che non esiste) ed il menefreghismo delle istituzioni,che non tutelano nessuno e spesso puniscono di più gli onesti dei banditi... E questo qualunque idea politica si abbia...:dry:
Con la stima che sai...:wink_:
Lamps&peace
gigi
È il profitto che in questo caso la fa da padrona. L'editore dell'eventuale libro, o il produttore dei eventuali capi d'abbigliamento, molto probabilmente saranno elogiati in sale e salotti ... mentre noi sempre contro al delinquente, come se l'avesse creata lui l'opportunità di stampare un bel libro o di firmare dei capi d'abbigliamento. Non so, in questo caso, come la politica potrebbe intervenire.

Il consumismo? Era uno stacco pubblicitario, non si é capito? :rolleyes::wink_:

Ricambio la stima, sinceramente! :biggrin3:

daytona4ever
19/11/2007, 12:57
Non riesco a seguirti
non trovo la connessione tra il coso a sfondo rosso e l'estranietà della mia risp

bhe..correggimi se sbaglio...
il tuo coso a sfondo rosso implica un ideologia comunista mentre le idee da te espresse mi sembrano piu che altro di destra.

intendiamoci:
1 liberta di idee
2 con assassini del genere penso che siamo tutti solidali e contro"

catoblepa
19/11/2007, 12:59
dicono bene i Kreator...
"my only hope, my only solution is the ....... .......... !" :)

giorgiorox
19/11/2007, 13:00
catoblepa catoblepa.... dove sono le tue Tepa?

Bluto66
19/11/2007, 13:02
È il profitto che in questo caso la fa da padrona. L'editore dell'eventuale libro, o il produttore dei eventuali capi d'abbigliamento, molto probabilmente saranno elogiati in sale e salotti ... mentre noi sempre contro al delinquente, come se l'avesse creata lui l'opportunità di stampare un bel libro o di firmare dei capi d'abbigliamento. Non so, in questo caso, come la politica potrebbe intervenire.

Il consumismo? Era uno stacco pubblicitario, non si é capito? :rolleyes::wink_:

Ricambio la stima, sinceramente! :biggrin3:

Grazie! Non avevo inteso...:sick:
Comunque sintetizzo:
Il delinquente sta in galera, gli si vietano "come da codice" i diritti civili, si impedisce a chiunque di sfruttarne l'immagine...
E' ora di dire le cose come stanno. In questa Italia, le leggi, anche buone, ESISTONO eccome. Il problema é "chi non le fa applicare", il problema é l'interpretazione della norna e del suo spirito originario, troppo spesso travisato volontariamente... Non é solo questione di profitto ma di potere in senso più ampio e "più triste"...

Lamps..

Medoro
19/11/2007, 13:21
bhe..correggimi se sbaglio...
il tuo coso a sfondo rosso implica un ideologia comunista mentre le idee da te espresse mi sembrano piu che altro di destra.

intendiamoci:
1 liberta di idee
2 con assassini del genere penso che siamo tutti solidali e contro"
ok sull'intendimento:tongue::tongue:
x il resto,x me non è proprio come dici tu ma non importa

natan
19/11/2007, 14:34
Grazie! Non avevo inteso...:sick:
Comunque sintetizzo:
Il delinquente sta in galera, gli si vietano "come da codice" i diritti civili, si impedisce a chiunque di sfruttarne l'immagine...
E' ora di dire le cose come stanno. In questa Italia, le leggi, anche buone, ESISTONO eccome. Il problema é "chi non le fa applicare", il problema é l'interpretazione della norna e del suo spirito originario, troppo spesso travisato volontariamente... Non é solo questione di profitto ma di potere in senso più ampio e "più triste"...

Lamps..
Non sapevo che ci fosse una legge che prevedeva l'impedimento di sfruttare l'immagine di un condannato. Se é così, allora, la politica ha già fatto quel che doveva fare, adesso tocca alla magistratura, o no?

luxor79
19/11/2007, 14:39
Una volte esisteva la "censura" adesso esite solo il cattivo senso.

Paleo
19/11/2007, 15:44
NO COMMENT VERREI BANNATO

BONNYE E CLYDE
19/11/2007, 15:53
Non ci sono piu' parole!!!! Ora bisogna agire!!!!!!

Medoro
19/11/2007, 16:01
Non ci sono piu' parole!!!! Ora bisogna agire!!!!!!
si basta non comprare i jens o la roba sponsorizzata da lui e il gioco è fatto
a me stanno sulle palle i cinesi,non c'è prob non ho mai messo piede in un negozio loro, non occorre a violenza x fare fuori queste persone

luxor79
19/11/2007, 16:15
si basta non comprare i jens o la roba sponsorizzata da lui e il gioco è fatto
a me stanno sulle palle i cinesi,non c'è prob non ho mai messo piede in un negozio loro, non occorre a violenza x fare fuori queste persone

Ma sappiamo tutto che sia che se ne parli bene o che se ne parli male...l'importante è che se ne parli! pubblicità gratis.

onlyspeed
19/11/2007, 16:30
NO COMMENT VERREI BANNATO

e io insieme a te!!!.......questo (ovviamente non mi riferisco al forum)è un sistema dove per trovarti bene, devi dire quello che non pensi, oppure devi dirlo talmente bene e forte che molte volte è meglio stare zitti!!!!! vorrei dire solo questo, le nostre, qui nel forum o per strada, sono e resateranno sempre chiacchiere da bar, i fatti, a cazzi loro, li fanno altri!!

natan
19/11/2007, 18:27
si basta non comprare i jens o la roba sponsorizzata da lui e il gioco è fattoa me stanno sulle palle i cinesi,non c'è prob non ho mai messo piede in un negozio loro, non occorre a violenza x fare fuori queste persone
quoto:biggrin3:

Medoro
19/11/2007, 19:12
...iniziamo a NON votare i fenomeni che hanno votato l'indulto!!!!
allora in parlamento non ci rimane nessuno:tongue::tongue:

Medoro
19/11/2007, 19:16
tre partiti non l'hanno votato: Italia dei valori....AN...Lega...........

...comunque ci si puo' sempre astenere in massa..........................

vanno bene tutti e 3 so gia x chi votare
ovviamente x la lega
xchè noi della lega ce lo abbiamo sempre duro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
19/11/2007, 19:51
Ma abbiamo una stella del firmamento proprio qui nel forum da votare :dry:
votalele

Medoro
19/11/2007, 19:57
Ma abbiamo una stella del firmamento proprio qui nel forum da votare :dry:
votalele
a lui non lo voto neppure se fosse l'unico candidato
mi sta troppo sulle @@
mi tratta sempre male
no no uno il voto se lo deve meritare
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
19/11/2007, 20:01
vabbe'...te tratta male perche' te vuole bene...dai e che ca....:mad:
no no lascia perdere mi tratta male perchè si diverte:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

uccia
19/11/2007, 20:16
che dire....non dico nulla....verrei sbranato...da tutto il mondo...certo che oltre al danno pure una bella beffa...andiamo avanti cosi.....:wacko::ph34r:

Medoro
19/11/2007, 20:18
forse perche' sei MICIOCOMMUNISTA.................
nooooooooooooooo
potrei essere gatto lopez però:biggrin3::biggrin3:
quello dell'avatar x intenderci

natan
19/11/2007, 20:26
nooooooooooooooo
potrei essere gatto lopez però:biggrin3::biggrin3:
quello dell'avatar x intenderci
No no no, tu sei proprio un bieco comunista. Lo si vede dal fatto che non ti va di studiare e che perdi tempo con noi.:dry:

Medoro
19/11/2007, 20:28
No no no, tu sei proprio un bieco comunista. Lo si vede dal fatto che non ti va di studiare e che perdi tempo con noi.:dry:
ma i comunisti sono grandi studiosi altrimenti da dove se le sono tirate fuori tutte quelle strane teorie?????:wink_::wink_: almeno i comunisti italiani erano e sono x la maggior parte gente colta

natan
19/11/2007, 20:30
ma i comunisti sono grandi studiosi altrimenti da dove se le sono tirate fuori tutte quelle strane teorie?????:wink_::wink_: almeno i comunisti italiani erano e sono x la maggior parte gente colta
Si si, gente colta, hai ragione. Tu che sarai mai? :rolleyes:
Un fancazzista comunista, ecco quello che sei.:dry::wink_:

Medoro
19/11/2007, 20:32
No no no, tu sei proprio un bieco comunista. Lo si vede dal fatto che non ti va di studiare e che perdi tempo con noi.:dry:
ma i comunisti sono grandi studiosi altrimenti da dove se le sono tirate fuori tutte quelle strane teorie?????:wink_::wink_: almeno i comunisti italiani erano e sono x la maggior parte gente colta
beh io ho solo quel vizietto che mipiacciono i bambini arrosto,ma potrebbe fare di me un maniaco omicida e non un comunista,o le cose vanno di pari passo:laugh2::laugh2:

Luigi
19/11/2007, 20:48
....dopo Enrico Berlinguer....il NULLA.................................................

ho sempre ammirato Berlinguer........ricordo i suoi incitamenti rivolti

ai giovani affinche' perseverassero nello studio.............................


STUDIATE...STUDIATE...il mondo sara' anche vostro.........................

ho fatto mio il suo motto...e lo ripeto spesso ai miei figli.........

parentesi seria

quando il 14 Luglio 1948 fu ucciso Palmiro Togliatti fu Berlinguer , con uno storico discorso davanti ai cancelli della Fiat , ad evitare l'insurrezione armata. Che i giovani sappiano

fine parentesi seria


minchia Marco, non avevo notato la nuova firma ...GIORDANO BRUNO !!!!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Medoro
19/11/2007, 20:51
Si si, gente colta, hai ragione. Tu che sarai mai? :rolleyes:
Un fancazzista comunista, ecco quello che sei.:dry::wink_:
io sono colto,non sembra ma se voglio sono terribilmente serio:laugh2::laugh2:
cos'è un fancazzista????

Medoro
19/11/2007, 20:53
parentesi seria

quando il 14 Luglio 1948 fu ucciso Palmiro Togliatti fu Berlinguer , con uno storico discorso davanti ai cancelli della Fiat , ad evitare l'insurrezione armata. Che i giovani sappiano

fine parentesi seria


minchia Marco, non avevo notato la nuova firma ...GIORDANO BRUNO !!!!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
è x questo che ce l'ha a morte con il clero e tutto quello che lo circonda:tongue:

Luigi
19/11/2007, 20:58
...a Lui' mica fu ucciso Togliatti....ner '48...ci fu l'attentato ma il

Palmiro sopravvisse.........

e c'hai ragione....che figura di m.

Medoro
19/11/2007, 21:02
ao ma tutti con ernestino ce l'avete?????
e lasciatelo riposare in santa pace quel pover'uomo

Herbie 955
19/11/2007, 21:02
...tra un paio d' anni farà come un minimo un reality...

io mi sento davvero inerme, sentirsi prigionieri o "in minoranza" dentro casa propria non è una bella sensazione; pagare le tasse anche per i parassiti mi fa stare anche peggio.

Medoro
19/11/2007, 21:10
...non ci fossi ...bisognerebbe inventarti....:supremo:
dai almeno ti faccio un po staccare dalla pesante vita di tutti i giorni vieni qui diciamo 2 cazzate mi fate innervosire e tutti a letto tranquilli pronti ad affrontare un nuovo duro giorno:wink_:

Luigi
19/11/2007, 21:15
dai almeno ti faccio un po staccare dalla pesante vita di tutti i giorni vieni qui diciamo 2 cazzate mi fate innervosire e tutti a letto tranquilli pronti ad affrontare un nuovo duro giorno:wink_:

e allora ? dovresti essere orgoglioso del tuo ruolo fondamentale e insostituibile in questo forum , mo' non ti mettere a frignare pure tu che poi c'ha ragione Gucci

Luchino
19/11/2007, 21:17
Ciao comunisti,cosa mi sono perso?

Medoro
19/11/2007, 21:20
e allora ? dovresti essere orgoglioso del tuo ruolo fondamentale e insostituibile in questo forum , mo' non ti mettere a frignare pure tu che poi c'ha ragione Gucci
che mi hai preso x il pagliaccio del forum?????:dry::dry::dry:
e poi di che si lamenta gucci che vende scarpe e borse e abbigliamento x milioni di euro all'anno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Luchino
19/11/2007, 21:21
Lo so,intedevo dire che cosa mi sono perso oggi dentro al post...Comunque mi associo,Luigi è un Comunista ultras!!!

Medoro
19/11/2007, 21:21
Ciao comunisti,cosa mi sono perso?
abbiamo tentato una piccola rivoluzione di metà novembre ma poi ci siamo scoglionati e abbiamo continuato a cazzeggiare

Luchino
19/11/2007, 21:23
Boia chi molla!

natan
19/11/2007, 21:23
abbiamo tentato una piccola rivoluzione di metà novembre ma poi ci siamo scoglionati e abbiamo continuato a cazzeggiare

È il cazzeggio la vera arma letale, non le armi.:biggrin3:

Luchino
19/11/2007, 21:32
È il cazzeggio la vera arma letale, non le armi.:biggrin3:

Sottile e acuta,di gran classe...

Luigi
19/11/2007, 21:37
È il cazzeggio la vera arma letale, non le armi.:biggrin3:

della serie...una risata vi seppellirà ?


che mi hai preso x il pagliaccio del forum?????:dry::dry::dry:
e poi di che si lamenta gucci che vende scarpe e borse e abbigliamento x milioni di euro all'anno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pagiaccio ? no no.... un punching-ball per scaricare l'aggressività


Lo so,intedevo dire che cosa mi sono perso oggi dentro al post...Comunque mi associo,Luigi è un Comunista ultras!!!

no è che se non ci riuniamo a quest'ora come i carbonari quando possiamo farlo ?

ma poi che è sta storia che sono un comunista ultras.....sto fine settimana ho appena finito di litigare con uno di rifondazione che parlava ancora come se fossimo nel '73


Co' 'sta chicca...possiamo andare a lettuccio...........................

Nat...guarda che il primo sto' a Verona...vedi de veni' alla cena...

se quel cantante de Luigi ...organizza.............

mo mi dai pure del cantante, non ti è bastato smerdarmi in diretta ? :biggrin3:

Luchino
19/11/2007, 21:42
della serie...una risata vi seppellirà ?



pagiaccio ? no no.... un punching-ball per scaricare l'aggressività



no è che se non ci riuniamo a quest'ora come i carbonari quando possiamo farlo ?

ma poi che è sta storia che sono un comunista ultras.....sto fine settimana ho appena finito di litigare con uno di rifondazione che parlava ancora come se fossimo nel '73
mo mi dai pure del cantante, non ti è bastato smerdarmi in diretta ? :biggrin3:Se avete anche litigato come si faceva nel 73 avrai finito la discussione con qualche livido:tongue:

Luigi
19/11/2007, 21:44
Se avete anche litigato come si faceva nel 73 avrai finito la discussione con qualche livido:tongue:

nel '73 non si litigava tra di noi.....ehm...volevo LORO non litigavano tra di LORO

Luchino
19/11/2007, 21:48
Va beh dai,è saltata la tua copertura,adesso puoi anche cambiare la residenza e la regione nel tuo account:biggrin3:

Luigi
19/11/2007, 21:54
Va beh dai,è saltata la tua copertura,adesso puoi anche cambiare la residenza e la regione nel tuo account:biggrin3:

ebbene si...sono Breznev... che in realtà non è mai morto ma solo mummificato in attesa di risorgere e ora quel momento è arrivato

Bluto66
20/11/2007, 06:57
Non sapevo che ci fosse una legge che prevedeva l'impedimento di sfruttare l'immagine di un condannato. Se é così, allora, la politica ha già fatto quel che doveva fare, adesso tocca alla magistratura, o no?

La legge esclude i diritti civili (voto, libertà personale ecc...) per il condannato. Il buon senso nell'applicarla consente di escluderne anche l'utilizzo da parte di terzi....:wink_:

Veramente credo che le leggi vadano si migliorate, ma fondamentalmente meglio applicate!!! Avremmo meno casi incresciosi come questo...

Grazie per la chiacchiera Nat!!:wink_: