..zed..
19/11/2007, 17:38
Ciao a tutti..dopo la laurea m hanno regalato un bellissimo I-Pod nano Apple originale da 8Gb, si tratta del modello di ultima generazione uscito da poco, il colore è nero..
legge tutti i formati audio compresi video Divx ed equivalenti...
mi spiace venderlo dato che è un regalo (anke se della mia ex) ma nn m ci trovo proprio..sono aituato con i 500mega del mio mp3 antidiluviano ke a me bastano e avanzano..
è stato acquistato a fine ottobre..l'ho usato 3 volte in palestra per un totale di circa 2 ore (ha fatto solamente una carica di batteria)
ovviamente lo vendo nella sua confezione originale con istruzioni,garanzia,cavetto di carica ed auricolari...
non è mai caduto , non ha graffi di alcun genere, nemmeno minuscoli...
io sono di Pavia e preferirei lo scambio a mano con pagamento al momento, eventualmente ci si trova a metà strada...se nessuno lo vuole lo metterò in asta su e-bay
Prezzo in negozio (Ipercoop) 199,00 Euro..
per 170euro ve lo lascio..altrimenti fate proposte
è esattamente come quello qui sotto..
http://i5.ebayimg.com/04/i/000/c4/0d/81dd_1.JPG
chiedete pure senza problemi..
legge tutti i formati audio compresi video Divx ed equivalenti...
mi spiace venderlo dato che è un regalo (anke se della mia ex) ma nn m ci trovo proprio..sono aituato con i 500mega del mio mp3 antidiluviano ke a me bastano e avanzano..
è stato acquistato a fine ottobre..l'ho usato 3 volte in palestra per un totale di circa 2 ore (ha fatto solamente una carica di batteria)
ovviamente lo vendo nella sua confezione originale con istruzioni,garanzia,cavetto di carica ed auricolari...
non è mai caduto , non ha graffi di alcun genere, nemmeno minuscoli...
io sono di Pavia e preferirei lo scambio a mano con pagamento al momento, eventualmente ci si trova a metà strada...se nessuno lo vuole lo metterò in asta su e-bay
Prezzo in negozio (Ipercoop) 199,00 Euro..
per 170euro ve lo lascio..altrimenti fate proposte
è esattamente come quello qui sotto..
http://i5.ebayimg.com/04/i/000/c4/0d/81dd_1.JPG
chiedete pure senza problemi..