PDA

Visualizza Versione Completa : Delucidazioni r.a.t.



Spoly
19/11/2007, 17:33
Perdonate la mia ignoranza, ma mi potete spiegare per bene cos'č il r.a.t.? Ho letto sul sito triumph che č la riders association of triumph ma non ho capito bene come funziona. :blink:

Filomao
19/11/2007, 17:38
Acquistando una moto triumph e iscrivendoti al rat attraverso il numero di telaio entri a far parte della "Famiglia Triumph" ma fondamentalmente niente di piu'. Ti viene rilasciato un codice che sara' solo il tuo e puo' servirti per esempio per girare il venerdi' al tday (sempre che venga ancora fatto).

Medoro
19/11/2007, 17:40
č un organizzazione associazione boh non saprei bene neppure io,che organizza eventi in nome triumph e se sei iscritto ricevi l'invito,ricevi la patch e alcuni gadgets ecc ecc niente di obbligatorio niente di vincolante

everts76™
19/11/2007, 18:01
RIDERS ASSOCIATION OF TRIUMPH

SORRY....AVEVI GIA SCRITTO...

valentinorossi
19/11/2007, 18:32
č un organizzazione associazione boh non saprei bene neppure io,che organizza eventi in nome triumph e se sei iscritto ricevi l'invito,ricevi la patch e alcuni gadgets ecc ecc niente di obbligatorio niente di vincolante


bravo medoro ti quoto.

tonidaytona
19/11/2007, 18:41
ti mandano a casa la rivista ufficiale ( periodica ) e in certi eventi puoi partecipare nelle giornate riservate ai soci.

la cosa migliore e chiedere in concessionaria del pack leader.
lui' e' un cliente che si occupa per la conce di organizzare uscite ed eventi.

lo scopo del rat in fondo e' questo.

ciao.

Marco Manila
19/11/2007, 18:42
RAT il club dei possessori di moto Triumph - R.A.T. Riders Association of Triumph (http://www.triumphchepassione.com/RAT-r_a_t-triumph-club.htm) :oook:

Avv. del Diavolo
19/11/2007, 21:34
non serve assolutamente a nulla!

sasā
20/11/2007, 09:11
Avvocato mi meraviglio di te!!
Gli eventi e le giornate in pista a BARI secondo te chi le organizza?
Il presidente

Avv. del Diavolo
20/11/2007, 09:18
Sasā non mir iferivo a te in particolare lo sai che sono sempre colmo di entusiasmo quando organizziamo qualcosa.

Mi riferisco in genereale, ovvero che la Triumph in quanto tale dovrebbe in qualche modo incentivare iniziative monomarca al fine acnhe di farsi semplice pubblicitā e fideilizzare il cliente, e parlo di supporto e quant'altro.

Dopotutto se non c'era l'apporto di Nicola la gironata in pista non si sarebbe potuta fare; anche se comunque ritengo che le uscite motociclistice turistiche dovrebbero essere un tantino pių frequenti.

Sasā...come dicono a BBBBari....lo voglio bene! :)

mcbart
20/11/2007, 09:23
Mah. Ti piego cos'č.

E' un modo per tentare di fare appassionare i clienti non Triumph alle moto Triumph.

Nient'altro.

Sono stato Pack Leader e questo č quello con cui mi sono scontrato.

La passione non c'entra una minchia. I clienti idem.