PDA

Visualizza Versione Completa : PREZZI - SCONTI STREET TRIPLE

Mr Triple
19/11/2007, 19:29
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto!:biggrin3:

Sono ormai molto vicino all'acquisto della street. Penso di andare sabato a confermarla.

Volevo chiedere a chi gia ce l'ha, o a chi è si è interessato per l'acquisto, che prezzi ha trovato in giro.

A me hanno fatto un preventivo di 7800 con cupolino e monoposto. E' un prezzo nella norma oppure si riesce a trovare di meglio? Le ho provate tutte, non abbassano il prezzo di un euro.

Mi affido a voi che ne sapete di più

Grazie a tutti

raino
19/11/2007, 19:31
idem....nessuno sconto e cupolino in regalo...ma ho dovuto sudare!!!!

unregistred
19/11/2007, 19:33
Fatti regalare qualcosa!
Di norma alcuni concessionari riescono ad aggiungerti circa 400€ di optional

michele0105
19/11/2007, 19:34
No...il prezzo non è buono!
Quando l'ho presa io ma erainizio agosto ho speso 7590 con compresi nel prezzo: cupolino, monoposto, parafango post, paraserbatoio in carbonio.
Vedi tu...io girerei ancora qualche conce!

gil
19/11/2007, 20:24
7595 euri...forse mi regala qualcosa

Mr Triple
19/11/2007, 22:26
Proverò a ritrattare quando vado per confermarla...intanto grazie ragazzi, vi farò sapere.

Un altra cosa...il concessionario mi ha confermato che da gennaio (se non dicembre), il prezzo di listino passa a 7900.

SpeedPan114
19/11/2007, 23:06
ragazzi ieri mi ha fatto un prventivo e mi da circa 450€ di accessori...

Vai Facile
20/11/2007, 07:08
a me nn ha dato un tubo....e mi è già arrivata vernerdi devo ritirarla

luxor79
20/11/2007, 08:30
Pure a me praticamente un tubo..anzi mi sa che mi ha cambiato il faro posteriore e si è pure tenuto l'originale....:dry:

ale82
20/11/2007, 08:59
IL PREZZO NON è BUONO ............. IO L'HO PRESA 7.700 CON CUPOLINO,PUNTALE E PARASERBATOIO!!!

marmor
20/11/2007, 09:03
Proverò a ritrattare quando vado per confermarla...intanto grazie ragazzi, vi farò sapere.

Un altra cosa...il concessionario mi ha confermato che da gennaio (se non dicembre), il prezzo di listino passa a 7900.

Costo scontato 7725 € compreso maniglia x zav, doppio cupolino e parafango post. (sconto 316€).
E' già da tempo che si sente in giro questo famigerato aumento del listino ma per il momento non c'è niente di ufficiale.

italointer
20/11/2007, 09:06
Anche a me, sabato, al Triumph Day hanno detto che da Gennaio il prezzo cambia ma.....nessuno sapeva di quanto!

johnsanscoeur
20/11/2007, 09:53
7590 con cupolino e monoposto..

anche a me hanno detto che da gennaio "pare" aumentino i prezzi..ed anche in caso di arrivo della moto a gennaio, mi hanno congelato la cifra a quella di quest'anno (ci mancherebbe)..

MikiFF
20/11/2007, 10:35
Axx, mi tocca comprarla subito!

:D

scardabianca
20/11/2007, 12:14
per quello che l'ho pagata spero che il prezzo aumenti di almeno 500 euro...scusate se sono cattivo!!!

Cane Sciolto
20/11/2007, 12:28
ma voi dite che sia vero?dico l aumento del prezzo oppure che sia una strategia per vendere adesso a fine anno?

Mr Triple
20/11/2007, 12:30
Pare che sia ufficiale l'aumento. In concessionario mi hanno detto che la settimana scorsa hanno fatto una riunione (mi sembra a varese) con i responsabili triumph (mi ha detto i nomi ma non ricordo) dove hanno confermato per gennaio l'aumento del listino. Non si sa ancora di preciso quanto, il ragazzo del concessionario ha ipotizzato un prezzo di 7900.

bart_78
20/11/2007, 16:33
Io l'ho ordinata a 7595 con cupolino, paraserbatoio,led ed il primo tagliando gratuito e forse ci metteva dentro anke parafango

naiki88
20/11/2007, 18:58
io l'ho ordinata sabato scorso,7500€ con 500€ di accessori inclusi nel prezzo....

andre_
20/11/2007, 19:26
io l'ho ordinata sabato scorso,7500€ con 500€ di accessori inclusi nel prezzo....

dato he il prezzo è buono e pure io sono longobardo, posso chiederti dove?

naiki88
24/11/2007, 20:06
a Lecco,da valter moto...

johnnyds83
24/11/2007, 20:18
ma io la sto prendendo a 7595,00 con 250 euro di optional in regalo!

F@bio
24/11/2007, 20:19
Oggi sono andato a ricontrattare visto che non ho più l'usato da dare dentro.....7.595 con cupolino+plexi fumè+puntale.....e sicuramente alla consegna il paraserbatoio :biggrin2:

unregistred
25/11/2007, 00:02
Bella fabio! sei riuscito a vendere il tmax??
Io son riuscito ad ottenere in piu il parafango posteriore
però al momento della consegna fatti mettere i nottilini,
paraserbatoio, portachiavi triumph e soprattutto il pieno!!! :smoke_:

andre_
25/11/2007, 10:02
a Lecco,da valter moto...

grazie, ne terrò conto!

F@bio
25/11/2007, 13:36
Bella fabio! sei riuscito a vendere il tmax??
Io son riuscito ad ottenere in piu il parafango posteriore
però al momento della consegna fatti mettere i nottilini,
paraserbatoio, portachiavi triumph e soprattutto il pieno!!! :smoke_:

che nottolini? :rolleyes:

ma "in più" oltre a quello che ha dato a me?

cavolo io volevo anche il faro post bianco.........dici che lse a prox volta gliela meno me lo regala? :ph34r:

Danzig
25/11/2007, 19:13
a me il conce di conegliano mi ha fatto 7.700 con cupolino speed 1050 che solo quello costa 250 eurini e l'unghia monoposto

Mr Triple
25/11/2007, 22:29
Anche a me aveva proposto il cupolino della speed....preferisco quello della street..vedremo quando vado soldi in tasca che prezzo riesco a tirare.

bikermax
26/11/2007, 18:48
:coool: A me a Conegliano con il ritiro dell'usato(del 2006) 7590 con monoposto e primo tagliando gatis ma arriva a gennaio...:wacko: credo che alla consegna gli chiederò pure i nottolini e l'unghia...speriamo in bene...:ph34r:

Mr Triple
26/11/2007, 18:55
Anche io andrò a conegliano, ma te la consegnano a gennaio perchè l'hai richiesto te oppure sono così i tempi di consegna?

bikermax
26/11/2007, 20:25
Anche io andrò a conegliano, ma te la consegnano a gennaio perchè l'hai richiesto te oppure sono così i tempi di consegna?

:coool:sono i tempi di consegna....ora per averla nera fine gennaio,bianca e verde inizio marzo....:wacko:

ripley
26/11/2007, 20:50
:coool:sono i tempi di consegna....ora per averla nera fine gennaio,bianca e verde inizio marzo....:wacko:

Già...:mad:...la mia piccola bianca arriverà per i primi di marzo...:mad:..porca paletta!!!:cry:...a conegliano se rientri un usato non ti viene molto incontro con acessori o quant'altro...:wacko:...

Mr Triple
26/11/2007, 21:56
Ah bene....allora è meglio che mi muovo....

david81
26/11/2007, 22:08
Cari colleghi TOSCANI HELP!!!!! Visto che credo che questa storia dell'aumento per la street dal 2008 sia verosimile, oramai sono deciso di fare il contratto di vendita ora per avere la consegna ad anno nuovo e non subire 400/500 euro in piu. Per chi ha acquistato presso Triumph Firenze oppure Triumph Massa mi sapete dire come vi hanno trattato, che prezzo vi hanno fatto, che accessori siete riusciti a strappare ecc ecc. Un grazie anticipatamente a tutti Saluti Lamps David

Maurizio Ve
27/11/2007, 10:21
Non so a Firenze, comunque nel Veneto solo qualche concessionario offre cupolino incluso nel prezzo magari con l'unghietta di plexi sopra. Altri non ti offrono niente.
Io sono riuscito anche a strappargli le Pirelli Diablo strada incluse nel prezzo (7595) con il cupolino visto che molti hanno scritto che le gomme di serie fanno schifetto.
Preferisco essere piu' sicuro che avere un'accessorio in piu'

michele0105
27/11/2007, 10:25
Non so a Firenze, comunque nel Veneto solo qualche concessionario offre cupolino incluso nel prezzo magari con l'unghietta di plexi sopra. Altri non ti offrono niente.
Io sono riuscito anche a strappargli le Pirelli Diablo strada incluse nel prezzo (7595) con il cupolino visto che molti hanno scritto che le gomme di serie fanno schifetto.
Preferisco essere piu' sicuro che avere un'accessorio in piu'

Diablo strada?? Ma sei impazzito??
Fatti dare le diablo corsa o corsa III!!!
Le strada non sono molto adatte...a meno che tu non debba andare a capo nord in una tirata sola!!!

Maurizio Ve
27/11/2007, 10:41
HO le diablo strada sulla XJR e mi trovo molto bene. Non ti sembra che le corsa siano troppo morbide e durino troppo poco?
Che differenza c'e'?
Grazie

michele0105
27/11/2007, 11:02
Certo sono più morbide e durano molto meno...
Però la street è una moto da curve, pieghe, ecc...anche se poi ognuno la usa a modo suo....
Quindi dipende tutto dallo stile di guida.
Se ti piace l'andatura sportiva vai di corsa III...
Se devi fare molti (ma molti) Km allora vai di diablo o diablo strada...

Io ad esempio in primavera monterò o Metzeler rennsport o pirelli diablo supercorsa...a me piace lo sportivo...me ne frego della durata della gomma...preferisco fare meno km ma con ottima tenuta...

Ahh...io non le ho mai provate ma ne ho sentito parlare solo egregiamente: Metzeler sportec M3...dovrebbero essere un ottimo compromesso tra sportività e durata...

Maurizio Ve
27/11/2007, 11:09
Ok chiamo adesso il conce e mi faccio mettere su le diablo corsa. Mi sembra di capire che siano una via di mezzo fra le strada e le corsa III giusto?
Non ho una guida sportivissima ma mi piace curvare abbastanza forte.
Che dici vanno bene?
Sai se costano piu' o meno come le strada?
Grazie ancora

Jolly Roger
27/11/2007, 11:19
7595 con i 2 cupolini, unghia posteriore e primo tagliando incluso...
il banco vince?
dipende dai concessionari e soprattutto dal momento, io la prenotai a luglio si puo dire nemmeno sulla carta sulla fiducia spudorata! fiducia poi ripagata tutta.

michele0105
27/11/2007, 11:30
Ok chiamo adesso il conce e mi faccio mettere su le diablo corsa. Mi sembra di capire che siano una via di mezzo fra le strada e le corsa III giusto?
Non ho una guida sportivissima ma mi piace curvare abbastanza forte.
Che dici vanno bene?
Sai se costano piu' o meno come le strada?
Grazie ancora

Il prezzo non lo so ma non cambierà di molto...
però non mi pare un grande affare...perchè le dunlop di serie lui se le tiene e le rivenderà da nuove...dovresti confrontare i prezzi di dunlop e pirelli.
Come mai hai scartato in partenza le dunlop di serie?

Maurizio Ve
27/11/2007, 17:00
Dopo aver letto sul forum che le Dunlop di serie si rovinano dopo 2/3000 km ho pensato di far cambiare subito le gomme e andare sul sicuro. Che ne dite?

michele0105
27/11/2007, 20:09
Le dunlop fino a 3000 km circa sono ottime!
Poi diventano un po scivolose...
Però non so se ha molto senso cambiarle fin da subito...A meno che tu non voglia delle gomme per macinare km...

Maurizio Ve
28/11/2007, 08:41
Ok ne parlo con il conce.

ErreW
05/12/2007, 15:49
Da MotorAmerica ad Aosta 7595 con omaggio 400 euro in accessori a scelta.
Mi sembra buono.
Ciao

scardabianca
07/12/2007, 00:08
Da MotorAmerica ad Aosta 7595 con omaggio 400 euro in accessori a scelta.
Mi sembra buono.
Ciao

arraffa

DAVID.155
07/12/2007, 08:58
Ordinata la Street bianca a metà novembre prezzo 7700 euro con cupolino in tinta e parabrezza fumè, unghia posteriore, borsa sella posteriore e mi regalano un gilet triumph.
Direi che non e male

lasty78
07/12/2007, 16:29
Beh ragazzi ovunque ho sentito bene o male 400€ ci sono di accessori!!
A me è capitata una storia paura...stavo ordinando la street e vedo in esposizione una street Bianca già targata con 100Km...e mi chiedo E QUESTA DI CHI E'??!!
Beh non ci crederete ma è di un tipo..direi sfigato...che non è riuscito a prendere la patente e aveva già ordinato la Bestia!!
Beh ha fatto 100Km con il foglio rosa ed ora ha deciso di venderla...credo di riuscire a saltarci fuori con 6.500€ con passaggio!!
Non male nooo??
Direi un bel botto di c...
Vediamo dovrei definire lun

Sgt.Pepper
07/12/2007, 16:35
Beh ragazzi ovunque ho sentito bene o male 400€ ci sono di accessori!!
A me è capitata una storia paura...stavo ordinando la street e vedo in esposizione una street Bianca già targata con 100Km...e mi chiedo E QUESTA DI CHI E'??!!
Beh non ci crederete ma è di un tipo..direi sfigato...che non è riuscito a prendere la patente e aveva già ordinato la Bestia!!
Beh ha fatto 100Km con il foglio rosa ed ora ha deciso di venderla...credo di riuscire a saltarci fuori con 6.500€ con passaggio!!
Non male nooo??
Direi un bel botto di c...
Vediamo dovrei definire lun

azz, direi di sì!
ma chi è quel folle? :blink: ha rinunciato alla moto per quel motivo? :chair:

marmor
07/12/2007, 16:42
---
---
---

Più che sfigato direi che è proprio un fesso!
Bel colpo lasty78, se l'ha venduta per quello direi che non si meritava la Street.

SpeedPan114
07/12/2007, 17:36
ma non può ritentare a fare la patente???

cmq che botta...

Maurizio Ve
09/12/2007, 16:43
Certo che 100 km fatti da uno che non riesce a prendersi la patente ??? magari chissa' che gli ha fatto a quel motore e cambio. Comunque il prezzo e' da saldo, io la prenderei.

ale82
09/12/2007, 17:04
Prendila........... 100 km alla fine non sono nulla anche se guidati da un inbecille........

lasty78
10/12/2007, 13:29
Beh ragazzi il papà dello sfigato ne sa più del figlio!!
Mi ha tel il concess stamattina e il papà ha deciso di tenerla lui.....:mad:
Mi sembrava troppo bello...va beh non sono 1.200€ a fermarmi dall'acquisto della bestia!!...e poi la immatricolo nel 2008...Ok mi voglio autoconvinere:dry:!
A sto punto Bianca con cupolino plexiglass...puntale(anche se probabilm aspetto di vedere com'è quello Barracuda che esce a Gennaio) e monoposto!!
Alla faccia degli €ini...ma sono ben spesi!!!

marmor
10/12/2007, 13:39
Peggio di una bella fi@ che te la fa vedere ma unteladà!

lasty78
10/12/2007, 14:05
:QUOTE=marmor;835607]Peggio di una bella fi@ che te la fa vedere ma unteladà![/QUOTE]

E' vero ma questo è!!...Di certo una bella figa in saldo nn la comprerei!!:wink_:

-Johnny-
10/12/2007, 14:31
E una usata poco? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

lasty78
10/12/2007, 15:59
Purchè ancora in RODAGGIO!!!:w00t:

-Johnny-
10/12/2007, 16:05

:risate2: :risate2: :risate2: :oook:

marmor
10/12/2007, 16:08

Se è bona va bene anche se ha il motore rifatto!:risatona:

scardabianca
10/12/2007, 16:09
BASTA:chiudete QUESTA DISCUSSIONE NON VOGLIO PIù SAPERE SE FANNO O MENO DEGLI SCONTI TANTO IO L'HO GIà COMPRATA E MI DA FASTIDIO SAPERE CHE CHI NON HA AVUTO FIDUCIA NELL'ACQUISTARLA E SE LA COMPRA ADESSO MAGARI PUò AVERLA CON QUALCHE ACCESSORIO IN PIù.......

marmor
10/12/2007, 16:14
A Scarda... Ma che t'ha morso una tarantola?:blink:

-Johnny-
10/12/2007, 16:19
A Scarda, continua anche tu con l'OT e fatte 'na risata! :biggrin3:

lo streetista
10/12/2007, 18:00
Cari colleghi TOSCANI HELP!!!!! Visto che credo che questa storia dell'aumento per la street dal 2008 sia verosimile, oramai sono deciso di fare il contratto di vendita ora per avere la consegna ad anno nuovo e non subire 400/500 euro in piu. Per chi ha acquistato presso Triumph Firenze oppure Triumph Massa mi sapete dire come vi hanno trattato, che prezzo vi hanno fatto, che accessori siete riusciti a strappare ecc ecc. Un grazie anticipatamente a tutti Saluti Lamps David
io l'ho ordinata a firenze i primi di novembre con arrivo previsto per gennaio, sentendo gli altri, forse da qualche parte ricevi più sconto, io compreso nel prezzo ho avuto cupolino (che regalano quasi tutti) e unghia ruota posteriore,che tra l'altro erano i 2 accessori che mi interessavano quindi se provi a proporgli qualche altro accessorio forse forse!!!
anche se non mi sembrava molto volenteroso di regalare

david81
06/01/2008, 20:50
io l'ho ordinata a firenze i primi di novembre con arrivo previsto per gennaio, sentendo gli altri, forse da qualche parte ricevi più sconto, io compreso nel prezzo ho avuto cupolino (che regalano quasi tutti) e unghia ruota posteriore,che tra l'altro erano i 2 accessori che mi interessavano quindi se provi a proporgli qualche altro accessorio forse forse!!!
anche se non mi sembrava molto volenteroso di regalare

L'ho ordinata anche io a Firenze per motivi di comodità sono certo che a Massa mi avrebbero trattato meglio. Alla fine l'ho presa con cupolino speed + paraserbatoio più portatarga reclinabile (aftermarket walter moto) in omaggio. Alla fine va bene cosi miè toccato sudare !!! :ph34r: lamps raga strappate quanti piu accessori potete!!!! :coool:

Grimaldello
17/01/2008, 21:10
Beh, io ho sentito diversi concessionari per un preventivo...mi hanno fatto tutti il prezzo di listino + accessori che chiedevo con uno sconto di 300€!
Dunque direi che la tua è la migliore delle offerte...a questo punto nn ti rimane che informarci dove che andiamo tutti a valanga!!

Riguardo l'argomento dell'aumento, vi racconto una cosa che è da barzelletta:
Sabato e mercoledì sera(pronto per il contratto),sono stato al concessionario di firenze(sono di lì)che praticamente ha il monopolio, in quanto è l'unico(bisogna spostarsi in altre province toscane per trovarne un altro) e durante il preventivo mi ha accennato la cosa dell'aumento.
Quello che ha lasciato a bocca aperta me e il mio amico che mi accompagnava(ormai un centauro),è stato quando mi ha detto che se io avessi fatto il contratto quel giorno e successivamente durante i mesi di attesa della consegna fosse aumentato il prezzo,avrei dovuto pagare la differenza??!!!!

Cioè ma vi rendete conto di cosa stava cercando di fare??:mad:
Allorchè glielo abbiamo fatto notare....

Voi che ne pensate??

Alla fine della fiera, mi ha detto che in settimana o al max lunedì mi chiamerà per farmi sapere se potrà farmi avere la moto(compresa di tempi di consegna) prima dell'aumento di prezzo!

Sinceramente ci sono rimasto molto male....anche perchè io sono andato con gli occhi pieni di gioia in quella oncesionaria e pronto a firmare...per poi uscirne con un pugno di mosche e con tanti giramenti di....
vediamo come si risolverà la cosa.

Sapete se esiste un link della casa madre per lamentele e chiedere se cio' è legale?

Grazie ragazzi!

IL PREZZO NON è BUONO ............. IO L'HO PRESA 7.700 CON CUPOLINO,PUNTALE E PARASERBATOIO!!!
dove??

dove ce lo puoi dire?

Facci sapere dove....

luca80
17/01/2008, 22:45
Scarda....non mi hai ancora detto tu dove l'hai presa!!!! E che prezzo ti hanno fatto!!!
Ciao!!!!

andre_
18/01/2008, 08:07
durante il preventivo mi ha accennato la cosa dell'aumento.
Quello che ha lasciato a bocca aperta me e il mio amico che mi accompagnava(ormai un centauro),è stato quando mi ha detto che se io avessi fatto il contratto quel giorno e successivamente durante i mesi di attesa della consegna fosse aumentato il prezzo,avrei dovuto pagare la differenza??!!!!

Cioè ma vi rendete conto di cosa stava cercando di fare??:mad:
Allorchè glielo abbiamo fatto notare....

se ne sta parlando qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/44614-confermo-da-maggio-saliamo-ad-8000-euro-2.html

comunque non ha cercato di fregarti, questo atteggiamento (riprovevole) è tenuto anche dagli altri concessionari, e se chiami in triumph ti dicono che hanno ragione.

Grimaldello
20/01/2008, 15:59
se ne sta parlando qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/44614-confermo-da-maggio-saliamo-ad-8000-euro-2.html

comunque non ha cercato di fregarti, questo atteggiamento (riprovevole) è tenuto anche dagli altri concessionari, e se chiami in triumph ti dicono che hanno ragione.
ok,Grazie....infatti mi sono accorto che me l'hanno fatto anche altri concessionari il giochino delle tre carte!!!
Vado a vedere di là,Grazie!!

noorules
21/01/2008, 19:09
Credo tu possa spuntare un prezzo migliore.Ho acquistato la Street nera con cupolino in carbonio (della speed), con parafango anteriore in carbonio e unghia copriruota sempre in carbonio, puntale nero a 7500 euro. Inoltre il concessionario mi ha regalato il copriserbatoio la modifica del portatarga e i supporti per il cavalletto. Saluti

F@bio
21/01/2008, 19:13
conce?

tittino_e
22/01/2008, 17:46
Ciao io l'ho ordinata la settimana scorsa e mi hanno fatto E 7590 con E 300 di bonus da spendere in accessori.
NON male no?
IL concessionario mi ha detto che mi arriva ad inizio maggio, possibile?
e che probabilmente mi arriva con l'aumento, io gli ho detto:" ma che dici, scusa abbiamo firmato il contratto a E 7590 e poi me la fai pagare di più?? "
Non sò per me stà facendo il furbetto!!!
ragazzi voi che dite?????
consigliatemi voi..
cortesemente risp.alle mie domande...:mad:

SpongeBob
22/01/2008, 18:07
Ciao io l'ho ordinata la settimana scorsa e mi hanno fatto E 7590 con E 300 di bonus da spendere in accessori.
NON male no?
e che probabilmente mi arriva con l'aumento, io gli ho detto:" ma che dici, scusa abbiamo firmato il contratto a E 7590 e poi me la fai pagare di più?? "
consigliatemi voi..

Purtroppo ti confermo: se ne parla sul forum da un po ma non è il conce: è proprio la triumph che sta combinando l' aumento sulle moto fatturate da maggio e se leggi le condizioni sul contratto sembra tutto legale...:mad::mad::mad:

unregistred
22/01/2008, 19:31
NON male no?
consigliatemi voi..

Credo che se ti faccia il contratto a 7595€ tu non debba dare un centesimo di più, non sono molto informato a riguardo in quanto la street cel'ho già :tongue:

Mr Triple
22/01/2008, 22:24
NON male no?
consigliatemi voi..

chiarisci sta storia, vai in concessionaria e parlaci.

tittino_e
22/01/2008, 23:05
Credo che se ti faccia il contratto a 7595€ tu non debba dare un centesimo di più, non sono molto informato a riguardo in quanto la street cel'ho già :tongue:

Anche io sinceramente la penso cosi...
lo scritto è scritto...
cmq farò altri "giri" per chiarire meglio la situazione..
è impossibile che una casa costruttrice lasci i suoi acquirenti con il punto interrogativo!!!!
Ciao a presto:dry:

michele0105
23/01/2008, 08:31

Il problema è che c'è una clausola dove triumph si riserva di poter aumentare il prezzo senza che il contratto venga risolto.... (in poche parole).

Quindi per chi l'ha ordinata da poco deve solo augurarsi che la consegna avvenga prima di maggio...:cry::cry:

-Johnny-
23/01/2008, 08:35
Il problema è che c'è una clausola dove triumph si riserva di poter aumentare il prezzo senza che il contratto venga risolto.... (in poche parole).

Quindi per chi l'ha ordinata da poco deve solo augurarsi che la consegna avvenga prima di maggio...:cry::cry:

Esattamente! Meglio di così non si può spiegare...

Disagiato
23/01/2008, 16:19
Io sono super inca :nonono:

Sono andato sabato pome in conce...cmq morale:
_street (7850 se arriva a maggio, 7590 se arriva aprile)
_sella gel circa 200 euro
_cupolino (gratis) circa 190 euro
_attacchi per cavalletto circa 20 euro
_luce posteriore 90 euro
_1° tagliando da loro gratuito (150 euro)

totale spesa 8100 euro...:risatona::botteee:

gli ho riso in faccia.... gli ho detto che mi facevo vivo io...
questo è il conce di Reggio... però all'apparenza sembrano seri e bravi, peccato che hanno aperto da poco e hanno il mutuo da pagare (quindi pochi sconti)

In compenso aspetto che arrivi la Speed 2008 in conce a Modena (circa 2 settimane) la nuova versione è uguale alla street però ha quel colore arancio che mi piace un sacco...:demon: