Visualizza Versione Completa : gas rapido day
antonio73
19/11/2007, 19:59
cosa ne pensate io mi sono accorto andando in pista che la corsa dell'acceleratore è un pò troppo lunga qualcuno ha fatto qualche esperienza? sa darmi qualche consiglio su cosa montare e cosa no?ciao a tutti ed a :dry:presto
si in effetti hai ragione,finito il benedetto rodaggio una delle ultime uscite domenicali mi sono ritrovato a dare più gas e devo dire che la corsa è veramente lunga non riuscendo a volte senza una piccola ripresa del gas a dare tutto specialmente in guida sportiva,chiamatelo rapido.............
penserei comunque di migliorare mettendo su comandi di gas rapido tipo tommaselli,ma non avendo provato non ci giurerei.
Hai detto bene, la corsa è davvero esagerata per una moto sportiva... un gas rapido migliorerebbe la situazione di sicuro, ma quelli decenti costano un occhio della testa! E' una spesa da fare comunque, non si può ruotare il polso di 180 gradi per dare tutto gas.
sherlock
20/11/2007, 18:22
guardate qua (anche se in tedesco rende l'idea).
diametro esterno 41mm
diametro interno 31,5mm
altezza 7mm
Gaswegverkürzung (http://www.t5net.de/tips/gaswegverkuerzung/t5_gaswegverkuerzung.htm)
credo però che non sia un lavoro da niente cambiare il comando,anche perchè i fili che lo comandano sono a misura presaldati quindi bisogna studiare bene l'ancoraggio dei suddetti e non con un semplice stringicavo perchè si rischia di rimanere per strada non è una bici, quindi non è il problema di un signor comando rapido ma nell'esecuzione di regolazione cavi e fissaggio
dj crush
21/11/2007, 18:19
io ero pure interessanto....anche io ho notato quesot piccolo problema ed aver ridotto al minimo il gioco non mi aiuta moltissimo...
nessuno ha già provveduto?
la corsa del gas della daytona è lungo come tutte le altre moto sportive cio non togli che nella guida in pista è veramente lungo!