PDA

Visualizza Versione Completa : UN SALUTO DA CHENGDU



giorgio bona
20/11/2007, 06:51
:sick::sick::sick::sick:
cina...
NORD...
verso l`himalaya....
un freddo boia...umidita` alle stelle...no riscaldamento....:wacko:
e son circondato solo da fabbriche di scarpe:sick::sick::sick::sick::sick:

non so perche` ma venite in mente un po` tutti:dry:

luxor79
20/11/2007, 06:59
eeeee.... ci sono posti peggiori....dai ....tipo....tipo....azz stai proprio meso male!!:tongue::tongue:

Bluto66
20/11/2007, 07:02
Dai Giorgio, ti vogliamo bene e ci manchi anche tu....!!
;)
Lamps, gigi

giorgio bona
20/11/2007, 07:05
eeeee.... ci sono posti peggiori....dai ....tipo....tipo....azz stai proprio meso male!!:tongue::tongue:

tanto per capirci...

nella strada verso l`aereoporto ho visto un ~macellaio~ che scuoiava un cane(perche` in inverno piace mangiare carne canina:mad:d`allevamento:mad:)...in mezzo alla strada...per terra....ohhhhh!!!ma come cazzo son messi sti qui?~?~:mad:


Dai Giorgio, ti vogliamo bene e ci manchi anche tu....!!
;)
Lamps, gigi

Gigi.....mi piaci!!!!:tongue:

giorgiorox
20/11/2007, 07:19
tienilo duro giorgio.... lì dovrebbe riuscirti più facilmente.....:rolleyes::rolleyes:

giorgio bona
20/11/2007, 07:20
quello sempre....TITANICO.....:wacko:

Mafalda
20/11/2007, 07:23
Giorgino fatti coraggio tè tocca ma pensa che fra un pochino torni a casa anche se per poco.

giorgio bona
20/11/2007, 07:31
non vedo LA ora:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mafalda
20/11/2007, 07:35
non vedo LA ora:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Immagino.:wink_::rolleyes::rolleyes:

Fulvioz
20/11/2007, 07:46
Grande Giorgio portaci un pò di neve!!! :D

luxor79
20/11/2007, 07:50
Giorgio non per farme li caxxi tua...ma che ce fai li? credo sia qualcosa nel ramo dell'abbigliamento se non ho capito male...

giorgio bona
20/11/2007, 07:52
Grande Giorgio portaci un pò di neve!!! :D

noooooooooooo problem!!:tongue:


Giorgio non per farme li caxxi tua...ma che ce fai li? credo sia qualcosa nel ramo dell'abbigliamento se non ho capito male...

:wink_:calzature

Darius4475
20/11/2007, 07:54
:sick::sick::sick::sick:
cina...
NORD...
verso l`himalaya....
un freddo boia...umidita` alle stelle...no riscaldamento....:wacko:
e son circondato solo da fabbriche di scarpe:sick::sick::sick::sick::sick:

non so perche` ma venite in mente un po` tutti:dry:

:blink::blink::blink:

giorgio bona
20/11/2007, 07:58
:blink::blink::blink:

ciao miiitttico....:biggrin3:

azz come mi dispiace non esser dei Vostri il 9...:cry::cry:
divertitevi!!!:biggrin3:

Medoro
20/11/2007, 08:18
a me sembrava un tipo sardo sto chendgu
che ce ti tocca la nostalgia ogni tanto vero????
perche ci pensi sempre quando sei i posti di merda e non quando ti stai divertendo che le signorine locali????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mafalda
20/11/2007, 08:29
a me sembrava un tipo sardo sto chendgu
che ce ti tocca la nostalgia ogni tanto vero????
perche ci pensi sempre quando sei i posti di merda e non quando ti stai divertendo che le signorine locali????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bravo Medoro non ci avevo pensato.:cry::cry::cry::wacko::wacko:

Darius4475
20/11/2007, 08:59
ciao miiitttico....:biggrin3:

azz come mi dispiace non esser dei Vostri il 9...:cry::cry:
divertitevi!!!:biggrin3:


:cry::cry::cry:

everts76™
20/11/2007, 09:13
te si che te la godi....

Matt
20/11/2007, 09:13
Ciao Giorgio dai che qualcosa la si organizza la tuo ritorno ...:rolleyes:

Buona Giornata !!!

Mafalda
20/11/2007, 09:25
Ciao Giorgio dai che qualcosa la si organizza la tuo ritorno ...:rolleyes:

Buona Giornata !!!

CIAO MATTTTTTTTTT

MUSSINO74
20/11/2007, 09:43
TIENI DURO GIORGIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo con te !!!!!!!

babyspeed
20/11/2007, 09:50
dai giorgio.......dai un calcionel cu.... al macellaio bastardo se lo ribecchi.....

krupica
20/11/2007, 09:56
a me sembrava un tipo sardo sto chendgu
che ce ti tocca la nostalgia ogni tanto vero????
perche ci pensi sempre quando sei i posti di merda e non quando ti stai divertendo che le signorine locali????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se dovesse pensare a noi quando tromba, sarebbe veramente messo male.
Molto meglio che lo faccia quando vede scuoiare un cane sotto la neve.

giorgio bona
20/11/2007, 09:59
Se dovesse pensare a noi quando tromba, sarebbe veramente messo male.
Molto meglio che lo faccia quando vede scuoiare un cane sotto la neve.

ecco...e` proprio in quei momenti che mi si materializza in mente il tuo volto...e, come elemento di sfondo c`e` sempre il faccione di medoro:blink::wub::blink:


e pensar che non vi ho neanche mai visto!!!:tongue:

Saraceno
20/11/2007, 10:01
:sick::sick::sick::sick:
cina...
NORD...
verso l`himalaya....
un freddo boia...umidita` alle stelle...no riscaldamento....:wacko:
e son circondato solo da fabbriche di scarpe:sick::sick::sick::sick::sick:

non so perche` ma venite in mente un po` tutti:dry:

Ciao Giorgetto, almeno i piedi non ti si raffredderanno!!!:D

giorgio bona
20/11/2007, 10:01
TIENI DURO GIORGIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo con te !!!!!!!


dai giorgio.......dai un calcionel cu.... al macellaio bastardo se lo ribecchi.....


Ciao Giorgio dai che qualcosa la si organizza la tuo ritorno ...:rolleyes:

Buona Giornata !!!

:wink_:

te si che te la godi....
vuoi far cambio:rolleyes:??


Ciao Giorgetto, almeno i piedi non ti si raffredderanno!!!:D

:dry:..geniale...come al solito...:dry:...

:tongue::wink_:

Saraceno
20/11/2007, 10:05
:dry:..geniale...come al solito...:dry:...

:tongue::wink_:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

giorgiorox
20/11/2007, 10:07
chengdubballe che ti starai facendo....

giorgio bona
20/11/2007, 10:08
de`!!!:wink_:

ti leggo di buon umore....
hai fatto pesca grande ieri?!?!?:rolleyes:

oppure ieri era quel giorno a semestre che la Saracena ti si concede?!?!?:risate:

krupica
20/11/2007, 10:10
ecco...e` proprio in quei momenti che mi si materializza in mente il tuo volto...e, come elemento di sfondo c`e` sempre il faccione di medoro:blink::wub::blink:


e pensar che non vi ho neanche mai visto!!!:tongue:

Non ho capito se pensi a me e Medoro quanto trombi o quando scuoi i cani.
In entrambi i casi, mi senitrei onorato.
Ed in entrambi i casi cercherei di evitarti al tuo rientro in Italia... non si sa mai...

giorgio bona
20/11/2007, 10:12
chengdubballe che ti starai facendo....

mi so fatto anche il massaggio ai piedi:rolleyes:...
e qui c`e` anche un servizio che fan il check in...mai vista sta cosa...:blink:

gli dai biglietto pass e valigia...e si cuccan loro tutta la fila di cerebrolesi che si passan davanti l`un l`altro:blink:fantastici:biggrin3:


Non ho capito se pensi a me e Medoro quanto trombi o quando scuoi i cani.
In entrambi i casi, mi senitrei onorato.
Ed in entrambi i casi cercherei di evitarti al tuo rientro in Italia... non si sa mai...

e se poi ....dovessi scoprire che guardandoti negli occ....hi mi ritornerebbe in mente quella volta con le due thailandesi?!?cosa vorrebbe dire?!?!:blink::tongue:

Saraceno
20/11/2007, 10:30
de`!!!:wink_:

ti leggo di buon umore....
hai fatto pesca grande ieri?!?!?:rolleyes:

oppure ieri era quel giorno a semestre che la Saracena ti si concede?!?!?:risate:

Niente pesca e niente concessione, è solo che sto cercando di non pensare alle tasse da pagare, ecco, me le hai ricordate!!!:dry:

krupica
20/11/2007, 10:47
mi so fatto anche il massaggio ai piedi:rolleyes:...
e qui c`e` anche un servizio che fan il check in...mai vista sta cosa...:blink:

gli dai biglietto pass e valigia...e si cuccan loro tutta la fila di cerebrolesi che si passan davanti l`un l`altro:blink:fantastici:biggrin3:



e se poi ....dovessi scoprire che guardandoti negli occ....hi mi ritornerebbe in mente quella volta con le due thailandesi?!?cosa vorrebbe dire?!?!:blink::tongue:

Vorrebbe dire che le thailandesi facevano veramente schifo!

VonRichthofen
20/11/2007, 10:48
auahahuaha sei a Chengdu??? ci sono stato lo scorso anno 3gg,tappa obbligata per ottenere il permesso(farlocco) per entrare in Tibet.....ho notato che rispetto a Beijing le cinesine di chengdu non sono affatto male....:D

giorgiorox
20/11/2007, 11:10
siete tutti dei maiali.... solo perchè ce l'hanno stretta...

paolone74
20/11/2007, 11:55
:sick::sick::sick::sick:
cina...
NORD...
verso l`himalaya....
un freddo boia...umidita` alle stelle...no riscaldamento....:wacko:
e son circondato solo da fabbriche di scarpe:sick::sick::sick::sick::sick:

non so perche` ma venite in mente un po` tutti:dry:


chengdu è nello Guangxi???? è vicino a wuzhou??? no forse wuzhou è più vicino al mare. ma la provincia forse è la medesima!!! :w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

caxxo è un paio di settimane che non vedo altro che mappe della cina!!! :sick::sick::sick:



ps. no. non è nello guangxi...


Niente pesca e niente concessione, è solo che sto cercando di non pensare alle tasse da pagare, ecco, me le hai ricordate!!!:dry:


merda le tasse..... me le hai ricordate anche tu....:cry::cry::cry:

Uzz
20/11/2007, 12:24
quello sempre....TITANICO.....:wacko:

:dry:


Forza fratello... ;) siamo tutti con te... e io ti sono vicino visto che, non so che temperatura ci sia li, ma qua a Parma, se devi andare a svuotare l'acqua al canarino ci metti 45 minuti per trovarlo e mezzora per convincerlo a uscire....

BRRRRRRRRR:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:


Ciao ciccio:ita:

Flydive
20/11/2007, 14:16
Scusa Giorgio, ma Chengdu non è nel sud ovest della Cina?

black panther
20/11/2007, 16:05
Certo Giorgino scuoiare i cani:cry: mamma mia non ci voglio neanche pensare:cry: allora sono contenta di vedere che alla fine non hai più quei problemi di collegamento che paventavi qualche tempo fa:wink_:

giorgio bona
21/11/2007, 09:19
ora shangai...sto meglio...:biggrin3:

confermo le ragazze di chendu'...son veramente belle...ma io son li per lavorare:dry::sick:

chendu e' al centro della cina....

non confermo...le thailandesi eran veramente carine:D...nei miei sogni:rolleyes::tongue:

confermo signorina Black...ora la cina mi lascia veder il forum:w00t:...ma non mi lascia usar msn...

Saraceno
21/11/2007, 10:02
Hai già cambiato location??? E io che volevo chiederti se mi trovavi una paio di adidas giga ride, anche imitazione!!!:D

Saracena
21/11/2007, 10:03
nn sapevo che fossi un calzolaio:D:D

JL.
21/11/2007, 10:06
Ti veniamo in mente noi...se pensi alle scarpe?
perchè alcuni sono dei puzzoni o delle sole?...c'è anche qualche vecchia ciabatta...io sn un sandalo tacco 12...;)...GIORNO GIORGIO...;);)

votalele
21/11/2007, 10:12
Oh giorgio quando torni mi raccomando, porta le scarpe a tutti noi del Pettirat, ma in tinta con la nuova felpa, ehh??

:tongue:
:laugh2::laugh2:

black panther
21/11/2007, 10:40
Anche a meeeeeeeeeeeeeeee!!!!! In Vietnam ho comprato per pochi dollari un paio di bellissime Puma verde pisello che ho sfasciato da quanto le ho usate ma che non trovo piùùùùùùùùùùùùùù!!!!:cry::cry:

gigaspeed
21/11/2007, 13:40
CIAO GIORGIO...GRANDE!!

noris
21/11/2007, 15:12
:sick::sick::sick::sick:
cina...
NORD...
verso l`himalaya....
un freddo boia...umidita` alle stelle...no riscaldamento....:wacko:
e son circondato solo da fabbriche di scarpe:sick::sick::sick::sick::sick:

non so perche` ma venite in mente un po` tutti:dry:

Caro giorgio non t'invidio, ma non ti passa l'dea di mollare tutto e tornare
a vivere qui con noi?
Capisco che guadagni bene,ma il soldo non è tutto.
Cmq un in bocca al lupo e occhio alla salute, ciao amico:cry:

giorgio bona
21/11/2007, 23:06
Caro giorgio non t'invidio, ma non ti passa l'dea di mollare tutto e tornare
a vivere qui con noi?
Capisco che guadagni bene,ma il soldo non è tutto.
Cmq un in bocca al lupo e occhio alla salute, ciao amico:cry:

mi son preso l'impegno ....va portato sino alla fine....fino in fondo!!:wink_:

ora son giornato a casa base....dong guan...:sick::sick:
prossimo viaggio...fra 6 gg....wenzhou:sick::sick:...

luxor79
21/11/2007, 23:10
Ma per quanto durerà l'impegno??

Luigi
21/11/2007, 23:15
mi son preso l'impegno ....va portato sino alla fine....fino in fondo!!:wink_:

ora son giornato a casa base....dong guan...:sick::sick:
prossimo viaggio...fra 6 gg....wenzhou:sick::sick:...

mi togli una curiosità ? Ma di solito cosa mangi ? Voglio dire...in genere mangi alla occidentale o "altro" ?

No perchè mi sono sempre chiesto in realtà sti cinesi che se magnano veramente visto che nei ristoranti cinesi nostrani non ne ho mai visto uno che sia uno di cinese

giorgio bona
21/11/2007, 23:23
Ma per quanto durerà l'impegno??

sino a quando non diventiamo i numeri UNO anche qui in cina...ora siam la forza 3...poi avro' bisogno di nuovi stimoli....ma la strada e' ancora lunga...:dry:

mi togli una curiosità ? Ma di solito cosa mangi ? Voglio dire...in genere mangi alla occidentale o "altro" ?

No perchè mi sono sempre chiesto in realtà sti cinesi che se magnano veramente visto che nei ristoranti cinesi nostrani non ne ho mai visto uno che sia uno di cinese

mangio sia cinese che italiano...fifty fifty....e devo dire che i piatti "normali" cinesi son anche accettabili...ma io non faccio testo perche' vengo...ahime'...da una famiglia senza una gran tradizione culinaria...la mamma:wub:...non era una gran casalinga....il menu fisso eran i 4 salti in padella:cry::cry:

Luigi
21/11/2007, 23:28
mangio sia cinese che italiano...fifty fifty....e devo dire che i piatti "normali" cinesi son anche accettabili...ma io non faccio testo perche' vengo...ahime'...da una famiglia senza una gran tradizione culinaria...la mamma:wub:...non era una gran casalinga....il menu fisso eran i 4 salti in padella:cry::cry:

i 4 salti in padella li trovo ottimi, sona anche la mia specialità, mi vengono proprio bene

pero' sono ancora piu' curioso di sapere che se magnano, a parte i cani appena squoiati che ho letto prima

luxor79
21/11/2007, 23:34
Bona ti capisco...dura dura...mio padre voleva mandarmi in Russia....ma ho preferito vivere:wink_::biggrin3: Più o meno siamo nel ramo...concia pelli per calzatura e anche arredamento

Luigi
21/11/2007, 23:38
Bona ti capisco...dura dura...mio padre voleva mandarmi in Russia....ma ho preferito vivere:wink_::biggrin3:

che peccato, magari mi tornavi comunista :wink_::tongue:

giorgio bona
21/11/2007, 23:39
diciamo che l'aglio la fa da padrona...c'e'...ovunque!!!!
sulla tavola c'e' sempre un zuppa...di solito buona...
non c'e' pane...non esiste..anche il formaggio ed i latticini:cry:....
e poi la carne si mangia quasi sempre...con il peperoncino..piccantissimo...
il pesce e' anche buono..ma un po' insipido...
pasta di riso...con cui fanno i loro spaghetti che, di solito, si mangian in brodo...
...
e poi un sacco di cose strane che di solito non mangio....
ah...loro mangiano QUALSIASI cosa si muova!:blink:

luxor79
21/11/2007, 23:41
che peccato, magari mi tornavi comunista :wink_::tongue:

Per questo mi sono rifiutato!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guarda Luigi il mio sogno nel cassetto è quello di essere tanto ricco ma talmente tanto ricco da poter diventare comunista....sai che figata:tongue::tongue::tongue:

giorgio bona
21/11/2007, 23:41
Bona ti capisco...dura dura...mio padre voleva mandarmi in Russia....ma ho preferito vivere:wink_::biggrin3: Più o meno siamo nel ramo...concia pelli per calzatura e anche arredamento

tennery!!!
arzignano?!?!?

luxor79
21/11/2007, 23:43
Magari Giorgio lanciamo anche li la cucina italiana....sai gli affari? ma prima alzate gli stipendi!


tennery!!!
arzignano?!?!?

e si sono di Arzignano.....ma la ditta è la AKIR...

Di chi è la tennery?

Luigi
21/11/2007, 23:46
diciamo che l'aglio la fa da padrona...c'e'...ovunque!!!!
sulla tavola c'e' sempre un zuppa...di solito buona...
non c'e' pane...non esiste..anche il formaggio ed i latticini:cry:....
e poi la carne si mangia quasi sempre...con il peperoncino..piccantissimo...
il pesce e' anche buono..ma un po' insipido...
pasta di riso...con cui fanno i loro spaghetti che, di solito, si mangian in brodo...
...
e poi un sacco di cose strane che di solito non mangio....
ah...loro mangiano QUALSIASI cosa si muova!:blink:

per il formaggio e i latticini si stanno organizzando. Domenica, per caso ho visto un servizio in TV dove facevano vedere delle aziende cinesi che producevano formaggi e un qualcosa che sembrava assomigliare alla mozzarella

la carne....mhhhh...sai che in certi posti le spezie e i sapori piccanti servono a nascondere quel nonnsocche' di retrogusto...lasciamo perdere

sul fatto che mangino QUALSIASI cosa si muove....grazie , sei stato molto gentile, hai soddisfatto in pieno le mie curiosità, non voglio sapere altro

giorgio bona
21/11/2007, 23:48
Magari Giorgio lanciamo anche li la cucina italiana....sai gli affari? ma prima alzate gli stipendi!



e si sono di Arzignano.....ma la ditta è la AKIR...

Di chi è la tennery?

no dicevo...sei un pellaio...ne conosco molti delle tue parti...:biggrin3:

mi vedo spesso con un venditore di Sabrina...che vive qui..
voi non vendete qui in cina?!?!?

Luigi
21/11/2007, 23:52
Per questo mi sono rifiutato!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guarda Luigi il mio sogno nel cassetto è quello di essere tanto ricco ma talmente tanto ricco da poter diventare comunista....sai che figata:tongue::tongue::tongue:

allora di sicuro non sono comunista :wink_::wink_::wink_:

buonanotte ragazzi, io vado

giorgio bona
21/11/2007, 23:54
per il formaggio e i latticini si stanno organizzando. Domenica, per caso ho visto un servizio in TV dove facevano vedere delle aziende cinesi che producevano formaggi e un qualcosa che sembrava assomigliare alla mozzarella

la carne....mhhhh...sai che in certi posti le spezie e i sapori piccanti servono a nascondere quel nonnsocche' di retrogusto...lasciamo perdere

sul fatto che mangino QUALSIASI cosa si muove....grazie , sei stato molto gentile, hai soddisfatto in pieno le mie curiosità, non voglio sapere altro

bravo!!a volte son disgustosi...si ti raccontassi quella volta del cervello della scimmia:cry::sick::sick::sick::sick::ph34r:....lei..no no...e' stata una bruttissima scena...:mad:


per il formaggio e i latticini si stanno organizzando. Domenica, per caso ho visto un servizio in TV dove facevano vedere delle aziende cinesi che producevano formaggi e un qualcosa che sembrava assomigliare alla mozzarella

la carne....mhhhh...sai che in certi posti le spezie e i sapori piccanti servono a nascondere quel nonnsocche' di retrogusto...lasciamo perdere

sul fatto che mangino QUALSIASI cosa si muove....grazie , sei stato molto gentile, hai soddisfatto in pieno le mie curiosità, non voglio sapere altro

bravo!!a volte son disgustosi...se ti raccontassi quella volta del cervello della scimmia:cry::sick::sick::sick::sick::ph34r:....lei..no no...e' stata una bruttissima scena...:mad:

luxor79
21/11/2007, 23:57
Sabrina certo...mio padre ha lavorato con la Sabrina, Diciamo che facciamo il primo ciclo di lavorazioni non la finitura poi vendiamo alle concerie in italia le wet-blue, perchè per il momento non è ancora conveniente...ma ci stiamo attrezzando per poter fare anche il ciclo completo..sono previste (voci) nuove tasse sulle pelli non finite. Sicuramente vi saranno arrivate nostre pelli tra le mani...forniamo molte concerie qui in zona.

Cmq alla fine io ho scelto la strada più dura e provo a portare avanti la mia passione per la progettazione...poi se capita do una mano in famiglia.

Flydive
22/11/2007, 08:17
Cucina Cinese.

A Shanghai ho mangiato il serpente 2 volte, buono anche se abbastanza complicato da mangiare, tantissime ossicine. Non ho bevuto il sangue che mi hahho portato al tavolo, anche perchè se l'avessi fatto i miei colleghi al tavolo sarebberò svenuti, sono un po' più tradizionalisti sul cibo.......:biggrin3:

A Zhengzhou c'è un ristorante stupendo di mare, in pratica è come entrare all'acquario di Genova e sceglire dalle vasche, trovi di tutto e te lo puoi far cucinare come vuoi, unico problema, parlano praticamente solo Cinese, quindi finisci per indicare con il dito quello che vuoi e lasci fare. Ci sono entrato per caso per pranzo, piaciuto talmente che ci sono tornato pure a cena.

giorgio bona
22/11/2007, 23:46
Sabrina certo...mio padre ha lavorato con la Sabrina, Diciamo che facciamo il primo ciclo di lavorazioni non la finitura poi vendiamo alle concerie in italia le wet-blue, perchè per il momento non è ancora conveniente...ma ci stiamo attrezzando per poter fare anche il ciclo completo..sono previste (voci) nuove tasse sulle pelli non finite. Sicuramente vi saranno arrivate nostre pelli tra le mani...forniamo molte concerie qui in zona.

Cmq alla fine io ho scelto la strada più dura e provo a portare avanti la mia passione per la progettazione...poi se capita do una mano in famiglia.

se hai bisogno di un aggangio cinese fammi saper:wink_:


Cucina Cinese.

A Shanghai ho mangiato il serpente 2 volte, buono anche se abbastanza complicato da mangiare, tantissime ossicine. Non ho bevuto il sangue che mi hahho portato al tavolo, anche perchè se l'avessi fatto i miei colleghi al tavolo sarebberò svenuti, sono un po' più tradizionalisti sul cibo.......:biggrin3:

A Zhengzhou c'è un ristorante stupendo di mare, in pratica è come entrare all'acquario di Genova e sceglire dalle vasche, trovi di tutto e te lo puoi far cucinare come vuoi, unico problema, parlano praticamente solo Cinese, quindi finisci per indicare con il dito quello che vuoi e lasci fare. Ci sono entrato per caso per pranzo, piaciuto talmente che ci sono tornato pure a cena.

azz...allora sei qui spesso...magari...al prossimo viaggio ci si vede:w00t:...io...ahime'...son sempre qui:sick:..ciao!!!:wink_:

luxor79
22/11/2007, 23:50
se hai bisogno di un aggangio cinese fammi saper:wink_:



azz...allora sei qui spesso...magari...al prossimo viaggio ci si vede:w00t:...io...ahime'...son sempre qui:sick:..ciao!!!:wink_:


Grazie.... ti farò separe:wink_:
Ma che ore sono li adesso?

giorgio bona
23/11/2007, 00:21
Grazie.... ti farò separe:wink_:
Ma che ore sono li adesso?

8:30:wink_: