Accedi

Visualizza Versione Completa : Sezione Romana e romani-mercoledi 21 nov

ethan hunt
20/11/2007, 08:38
ATTENZIONE !!!!!
L'appuntamento è dalle 21 in poi al Caffè dell'Emporio in Via Marmorata di fronte ad AB-MOTO.

ordine del giorno :

- "sabinata" dell'8 dicembre a montopoli
- "cinghialata\fiorentinata" del 9 dicembre da viper

Darius4475
20/11/2007, 08:42
- "cinghialata\fiorentinata" del 9 dicembre da viper

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Filomao
20/11/2007, 17:47
Bravo presidente, cosi mi piaci, operativo!

bagarre
20/11/2007, 20:19
questi si che sò ordini der giorno...PESANTI!!:biggrin3:

speedpaolo
21/11/2007, 09:18
Non facciamo cazzate la sabinata è 1000 volte meglio ...così vengo anch'io.
A stasera

bagarre
21/11/2007, 09:48
Non facciamo cazzate la sabinata è 1000 volte meglio ...così vengo anch'io.
A stasera

mesà che tu la fiorentina de viper nn l'hai mai saggiata lazzià!!:wink_::biggrin3: provare per credere

barbie
21/11/2007, 09:51
chi abita sulla o vicino la Laurentina ???? uscita del raccordo 25, mercoledì prox dovrei essere a roma ma sono a piedi :cry: cosi esco con voi :w00t:

ethan hunt
21/11/2007, 09:55
chi abita sulla o vicino la Laurentina ???? uscita del raccordo 25, mercoledì prox dovrei essere a roma ma sono a piedi :cry: cosi esco con voi :w00t:

..c'è un sacco di gente che abita dall'altra parte del raccordo ma che si sposterebbe moooolto volentieri..:tongue::tongue:

scherzi a parte un passaggio si trova di sicuro:wink_:..a costo di passare io stesso..:rolleyes:..o mandarti qualcuno della mia scorta personale..:laugh2:

bagarre
21/11/2007, 09:55

pensa io abito "dentro" la laurentina!!!!:biggrin3::biggrin3: mi offro con tutti i mezzi che ho a disposizione di scorrazzarti per la capitale....pure cò un risciò guarda!!:biggrin3:

ethan hunt
21/11/2007, 09:58
pensa io abito "dentro" la laurentina!!!!:biggrin3::biggrin3: mi offro con tutti i mezzi che ho a disposizione di scorrazzarti per la capitale....pure cò un risciò guarda!!:biggrin3:

ammazza robbè ma quanno hai cambiato casa ? si domenica so passato a prennete a boccea? :tongue::tongue:

bagarre
21/11/2007, 10:00
ammazza robbè ma quanno hai cambiato casa ? si domenica so passato a prennete a boccea? :tongue::tongue:

a presidè...sulla laurentina c'ho la depandance!!! ma che nn lo sapevi??:tongue:

ethan hunt
21/11/2007, 10:01
a presidè...sulla laurentina c'ho la depandance!!! ma che nn lo sapevi??:tongue:

cavolo...ero rimasto a quella sulla salaria..:tongue:

bagarre
21/11/2007, 10:04
cavolo...ero rimasto a quella sulla salaria..:tongue:

lì c'è lo studio!!:wink_:

lu.gio
21/11/2007, 10:07

Anche detto SCANNATOIO!!!!

BRADIPO
21/11/2007, 10:12

A presidè, nun lo sai che domicilia in una roulotte???? E' un pò orso.....un pò peones.....:biggrin3:

bagarre
21/11/2007, 10:13
Anche detto SCANNATOIO!!!!

ma de chè? ma che parole usi? ma vattè a fà n'etilometro và!!:biggrin3:...e pure na lavanda gastrica...ma ar cervello però!!!!!:biggrin3::laugh2:

lu.gio
21/11/2007, 10:19
ma de chè? ma che parole usi? ma vattè a fà n'etilometro và!!:biggrin3:...e pure na lavanda gastrica...ma ar cervello però!!!!!:biggrin3::laugh2:

HAHAHAHAHAHAHAHAH...se se ...nun te conoscessi...

Famme sta zitto che sennò te rovino la piazza!!! hahahahahahah:coool:

barbie
21/11/2007, 10:19
devo temere ????? :blink:
cmq vi aggiorno, la trav. è di fronte la sede vodafone sulla Laurentina, precisamente Colle Parnaso
grazieeeeeeeeeee

ethan hunt
21/11/2007, 10:22
cmq vi aggiorno, la trav. è di fronte la sede vodafone sulla Laurentina, precisamente Colle Parnaso
grazieeeeeeeeeee

tranquilla...si è vero i ragazzi sono giovani ed esuberanti ma tengono molto alla loro felpa guadagata dopo km e km di uscite..:wink_:

barbie
21/11/2007, 10:24
tranquilla...si è vero i ragazzi sono giovani ed esuberanti ma tengono molto alla loro felpa guadagata dopo km e km di uscite..:wink_:

e se mi facessero del male dopo essersela tolta che mi preoccupa.......

:laugh2::laugh2::laugh2:

bagarre
21/11/2007, 10:26
grazieeeeeeeeeee

bà.. con la sezione nun se teme...a limite se freme!!:biggrin3: organizziamo subito col presidente una delegazione di sezionari pronta a venirti a rapire e a darti la dovuta accoglienza che merita una ragazza come te nella ns incantevole città! :wink_:

anzi presidente, dalle parole ai fatti, stasera ordine del gg n°3 : "barby":biggrin3:

barbie
21/11/2007, 10:28
ovviamente mi dovete purè riportà a casa, non dormo da nessuno di voi che sia chiaro ehh !!!!!
:laugh2::laugh2:

bagarre
21/11/2007, 10:31
ovviamente mi dovete purè riportà a casa, non dormo da nessuno di voi che sia chiaro ehh !!!!!

si!:cry:.. anche se sarà dura per qlcuno convincersene

ethan hunt
21/11/2007, 10:32

eccerto che si...chi ha mai pensato ad una evenienza del genere?

barbie
21/11/2007, 10:48
eccerto che si...chi ha mai pensato ad una evenienza del genere?

qui a napoli la chiamamo ironia :laugh2:

bagarre
21/11/2007, 11:07

a bà tranquilla..qui si scherza parecchio, poi er presidente è un'uomo tutto d'un pezzo...istituzionalmente, soprattutto sul forum, nn se scompone mai!:biggrin3:

LaRana
21/11/2007, 11:12
ATTENZIONE !!!!!L'appuntamento è dalle 21 in poi al Caffè dell'Emporio in Via Marmorata di fronte ad AB-MOTO.

Questa sera non credo di riuscire a fare in tempo, ma vengo sicuramente ad uno dei prossimi incontri per entrare in contatto con gli altri romani :blink::biggrin3:

Ciao
Andrea

bagarre
21/11/2007, 11:14
Questa sera non credo di riuscire a fare in tempo, ma vengo sicuramente ad uno dei prossimi incontri per entrare in contatto con gli altri romani :blink::biggrin3:

Ciao
Andrea

noi siamo I ROMANI!! gli altri sò altri..:coool:

cmq quando vuoi ciao

barbie
21/11/2007, 11:15
a bà tranquilla..qui si scherza parecchio, poi er presidente è un'uomo tutto d'un pezzo...istituzionalmente, soprattutto sul forum, nn se scompone mai!:biggrin3:

:bravissimo_::bravissimo_: presidente, anch'io scherzo molto spero che anche nelle mie battute più "così" nessuno se la prenda mai, il guaio di forum, chat e similari e che non si capisce il tono con il quale si dicono le cose

bagarre
21/11/2007, 11:28
:bravissimo_::bravissimo_: presidente, anch'io scherzo molto spero che anche nelle mie battute più "così" nessuno se la prenda mai, il guaio di forum, chat e similari e che non si capisce il tono con il quale si dicono le cose

:yess::yess: ma poi come fà uno a prendersela con una come te??

ethan hunt
21/11/2007, 11:35

:wink_:

da noi se chiama in un'artro modo..:tongue::tongue:

barbie
21/11/2007, 11:36
:yess::yess: ma poi come fà uno a prendersela con una come te??

eppure lo fanno, nonostante il mio sguardo ed i miei occhioni azzurri, ma ci puoi credere ?????????

5347

bagarre
21/11/2007, 11:38
eppure lo fanno, nonostante il mio sguardo ed i miei occhioni azzurri, ma ci puoi credere ?????????

5347

CHE ESSERI BIECHI E MESCHINI CHE ESISTONO!!!!!!!!!!!!!!

lu.gio
21/11/2007, 13:47

A regà oggi sul forum se SCIVOLA!!!... n'altre du gocce baggy e ce famo na piscina!

barbie
21/11/2007, 13:59
A regà oggi sul forum se SCIVOLA!!!... n'altre du gocce baggy e ce famo na piscina!

bagarre
21/11/2007, 14:27

eeeee!!! ..mammamia pe du complimenti!!!:tongue: ma se nn ci stò io che faccio un pò de public relescion quà è un mortorio!!

lu.gio
21/11/2007, 14:40
eeeee!!! ..mammamia pe du complimenti!!!:tongue: ma se nn ci stò io che faccio un pò de public relescion quà è un mortorio!!

ma infatti ce piaci pe questo baggy... TE VOLEMO COSI'...però solo in senso FIGURATO nun te mette strane idee in testa!

bagarre
21/11/2007, 14:45
cmq vi devo dì una cosa: oggi al lavoro se presenta un'assistente nuovo...ci si presenta, due chiacchiere, caffè e alla fine mi dice che il padre faceva l'attore.. indovinate che mi dice? ..E' ER FIJO DE FRANCHINO!!!!:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2: avete presente il film di fantozzi...franchino è il collega grosso, con la barba, comunista che alzava le braccia e al posto delle ascelle c'aveva due cespugli che puzzavano da morì!!:laugh2::laugh2:

vabbè scusate l'off, però sò stato piegato in due un quarto d'ora!!

BRADIPO
21/11/2007, 15:50
cmq vi devo dì una cosa: oggi al lavoro se presenta un'assistente nuovo...ci si presenta, due chiacchiere, caffè e alla fine mi dice che il padre faceva l'attore.. indovinate che mi dice? ..E' ER FIJO DE FRANCHINO!!!!:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2: avete presente il film di fantozzi...franchino è il collega grosso, con la barba, comunista che alzava le braccia e al posto delle ascelle c'aveva due cespugli che puzzavano da morì!!:laugh2::laugh2:

vabbè scusate l'off, però sò stato piegato in due un quarto d'ora!!

Ma che stai a scherzà???
Dje de venì stasera e de portà pure er padre....

bagarre
21/11/2007, 15:55
Ma che stai a scherzà???
Dje de venì stasera e de portà pure er padre....

no, dico sul serio!! stasera vengo cò FRANCHINOOOOOOO CAMION DI LETAME!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

atom
21/11/2007, 18:13
ceno e poi ci si vede lì.

Ma alla fine di tante tiritere... avete deciso chi passa a prendere la donzella forestiera? Baggy.... ricordati un casco in più se vai in moto.

mcbart
21/11/2007, 18:23
uè froci. tutto bene?

ethan hunt
21/11/2007, 19:13
ceno e poi ci si vede lì.

Ma alla fine di tante tiritere... avete deciso chi passa a prendere la donzella forestiera? Baggy.... ricordati un casco in più se vai in moto.

a frà..scommetti che per come per incanto ricompaiono pure le pedanine?:tongue:

Zio
21/11/2007, 19:21
a frà..scommetti che per come per incanto ricompaiono pure le pedanine?:tongue:

Mi pare il minimo...:wink_:

Filomao
21/11/2007, 19:34
Ecco, adesso si che ci divertiamo!!!!

Baggy senti, ti mando il conto del dentista a casa, m'hai cariato tre denti con tutta sta sciccheria!!!:rolleyes::laugh2:

barbie
22/11/2007, 09:58
rettifico:
x chi non ha letto il post del mio rinnovo del contratto vi informo che sarò disoccupata dal 28 dicembre non da oggi, pertanto la mia presenza al vs incontro di mercoledì non è confermata.
Conservate il passaggio per un altro giorno perchè verrò prestoooooooooooooo

bagarre
22/11/2007, 10:31
rettifico:
x chi non ha letto il post del mio rinnovo del contratto vi informo che sarò disoccupata dal 28 dicembre non da oggi, pertanto la mia presenza al vs incontro di mercoledì non è confermata.
Conservate il passaggio per un altro giorno perchè verrò prestoooooooooooooo

eccallà!:cry:

barbie
22/11/2007, 11:01
:cry:

bagarre
22/11/2007, 11:03
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

barbie
22/11/2007, 11:10
5365