Visualizza Versione Completa : GIUBBOTTO IN PELLE BERING
che ne pensate di questa marca di giubbotti in pelle ? perchè ne ho visto uno e vorrei prenderlo ...
so che è un ottima marca
un ragazzo del forum conosce il padrone
a me piaccino molto i prodotti che fanno
si infatti ...cmq dovrebbe essere come questo
supercycles (http://www.supercycles.it/caschi_abb_scheda.php?id_scheda=36)
spudoratamente tutto nero???? senza una scrittina in rilievo nulla nulla?????
ce l'ho anche io del A-PRO morbidissimo molto comodo e tutto nero,con la moto verde sta da dio
il dainese con le striscia rossa e biamca mi fa un po cagare
bello bello mi piace,sembra un modello retrò,non sembra neppure da moto
Bello come giubotto ha ragione medoro non sembra neanche da moto anche se a me personalmente piacciono un pò più colorati o almeno con qualche scrittà lo prenderei se lo dovessi usare solo in città.
sinceramente lo cercavo tutto nero e molto sobrio con 1ottima vestibilità,ottima aderenza e devo dire che questo si avvicina molto a quello che cercavo ... con Protezioni estraibili KNOX omologate : spalle gomiti schiena Fodera termica interna estraibile
Cane Sciolto
20/11/2007, 20:34
so che è un ottima marca
un ragazzo del forum conosce il padrone
a me piaccino molto i prodotti che fanno
io l avevo comprato circa 5 anni fa la pelle del mio era un po duretta...
Però nulla da dire buon prodotto.Ma scusa il marchio è francese il tuo amico come fa a conoscere il padrone?!:rolleyes:
Ho il bering da anni pelle mobridissiam protezioni al top e dopo una caduta praticamente non ha un segno.
pagato 99€ su ebay valeva il triplo.
La bering è la dasinese francese fa prodotti di ottima qualità a prezzi ottimi.
io ora sto cercando la nuova giacca tempho 3-1 una figata.
A proposito cerca su ebay lòi trovi alla metà di quello che hai postato tu.
A-pro fa roba abbastanza mediocre neanche paragonabile.
a qualcuno mi pare che confonda bering con berik..........il cui padrone è bernocchi....
io l avevo comprato circa 5 anni fa la pelle del mio era un po duretta...
Però nulla da dire buon prodotto.Ma scusa il marchio è francese il tuo amico come fa a conoscere il padrone?!:rolleyes:
non è un mio amico è un ragazzo del forum
ha aperto un post poco tempo fa qui sul forum
io neppure lo conosco
Ho il bering da anni pelle mobridissiam protezioni al top e dopo una caduta praticamente non ha un segno.
pagato 99€ su ebay valeva il triplo.
La bering è la dasinese francese fa prodotti di ottima qualità a prezzi ottimi.
io ora sto cercando la nuova giacca tempho 3-1 una figata.
A-pro fa roba abbastanza mediocre neanche paragonabile.
a qualcuno mi pare che confonda bering con berik..........il cui padrone è bernocchi....
forse hai ragione x le marche
Io con a-pro mi trovo molto bene,la giacca è più morbida di dainese,poi però gira e rigira torno sempre a dainese
hai raggione ma sinceramente non amo comprare su ebay anche se a volte si trovano veri affari non mi fido tanto ...
hai raggione ma sinceramente non amo comprare su ebay anche se a volte si trovano veri affari non mi fido tanto ...
BEH IO CI HO COMPRATO OGNI èPARTE DEL MIO ABBIGLIAMENTO RISPARMIANDO OLTRE IL 50%, poi il mio è un consiglio se hai soldi da spendere ......:laugh2:
Il fatto sia più morbido dipende dallo spessore se lo fai 0.5 è più morbido, il mio è 1.3.........:coool: