PDA

Visualizza Versione Completa : Ho vinto il paraschiena



Medoro
20/11/2007, 16:31
Gentile Lettore,

Ci complimentiamo per aver risposto correttamente al questionario "Mai più senza paraschiena" ed esserti quindi aggiudicato un paraschiena che Ti sarà spedito nei prossimi giorni.

Redazione di Motociclismo
ho appena ricevuto questa e voi??????? partecipanti al concorso
che culo



un grazie particolare a sanzves che mi ha passato le risp e senza le quali non ce l'avrei mai fatta:coool::coool::coool::coool::coool:
grazie mille ti sono debitore:wink_:

dott_speed
20/11/2007, 16:33
ma se ti hanno spedito le risposte .PIRLA ...... un paratesta ti ci vuole ...

Medoro
20/11/2007, 16:35
ma se ti hanno spedito le risposte .PIRLA ...... un paratesta ti ci vuole ...

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
te l'ho detto 1000 volte basta con gli acidi

NINETTO79
20/11/2007, 16:36
IUUUUUUUUUUUUUUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY


e siamo in 2, appena arrivata la mail dal sign Motta!

"Gentile Lettore,

Ci complimentiamo per aver risposto correttamente al questionario "Mai più senza paraschiena" ed esserti quindi aggiudicato un paraschiena che Ti sarà spedito nei prossimi giorni.

Redazione di Motociclismo"


devo ringraziare un caro amico pesarese x questo... , una birra te la devo!!!:biggrin3:

dott_speed
20/11/2007, 16:37
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
te l'ho detto 1000 volte basta con gli acidi

guarda che io l'alfabeto lo conosco è ABiCiDi ........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
20/11/2007, 16:38
IUUUUUUUUUUUUUUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY


e siamo in 2, appena arrivata la mail dal sign Motta!

"Gentile Lettore,

Ci complimentiamo per aver risposto correttamente al questionario "Mai più senza paraschiena" ed esserti quindi aggiudicato un paraschiena che Ti sarà spedito nei prossimi giorni.

Redazione di Motociclismo"


devo ringraziare un caro amico pesarese x questo... , una birra te la devo!!!:biggrin3:
che culo che abbiamo avuto,speriamo solo che sia della mi tagla


guarda che io l'alfabeto lo conosco è ABiCiDi ........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sei proprio squilibrato

willy75
20/11/2007, 16:41
be debbo dire proprio: "ma che culoooooooooooo!"

io non ho mai vinto 1 mazza!

spero almeno di vincere la street, visto che domenica i son recato apposta dal conce per partecipare al concorso! :biggrin3:

StreetPao
20/11/2007, 16:41
... e 3!! Anche a me è arrivata la mail oggi pomeriggio :bravissimo_:

NINETTO79
20/11/2007, 16:45
che culo che abbiamo avuto,speriamo solo che sia della mi tagla


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sei proprio squilibrato


infatti è quello che mi stavo chiedendo... ma la taglia??? come fare?

willy75
20/11/2007, 16:46
ehmmmm....... ma sto concorso e' ancora attivo? :laugh2:

o e' gia' chiuso?

Rici
20/11/2007, 16:48
Dai ragazzi!
postate le risposte ed il link! fatelo per i colleghi traiunfisti :biggrin3:

Medoro
20/11/2007, 16:48
ehmmmm....... ma sto concorso e' ancora attivo? :laugh2:

o e' gia' chiuso?

chiuso ho appena guardato x capire un po cosa mi mandano,ce ne sono dainese e di altre marche,io sono piccoletto non e che mimandano una cosa enorme???
al max facciamo qualche scambio tra di noi

crisgas
20/11/2007, 16:52
vinto anch'io......grazie sanzves!!!!!!

chissa quando arriva e che taglia e modello......basta uno qualsiasi basta che arriva....come si dice a caval donato non si guarda in bocca.....

StreetPao
20/11/2007, 16:53
Speriamo sul serio che le taglie siano giuste... altrimenti toccherà scambiarceli tra di noi :wacko:

sanzves
20/11/2007, 17:00
:drunks::drunks::festaaa::festaaa: quante birrette mi aspettano!!!!!!!
scherzi a parte sono contentissimo per voi ma anche per me che ne ho vinti altri 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

taglie solo M e L e speriamo di riceverlo di una buona marca!!!

crisgas
20/11/2007, 17:02
:drunks::drunks::festaaa::festaaa: quante birrette mi aspettano!!!!!!!
scherzi a parte sono contentissimo per voi ma anche per me che ne ho vinti altri 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

taglie solo M e L e speriamo di riceverlo di una buona marca!!!



uue grasssssssssiiiiiiiiiieeeeeeeeeee!!!!

ma a te di tutti quelli che hai vinto ne è arrivato qualch'uno?

sanzves
20/11/2007, 17:05
uue grasssssssssiiiiiiiiiieeeeeeeeeee!!!!

ma a te di tutti quelli che hai vinto ne è arrivato qualch'uno?

non ancora

Medoro
20/11/2007, 17:06
:drunks::drunks::festaaa::festaaa: quante birrette mi aspettano!!!!!!!
scherzi a parte sono contentissimo per voi ma anche per me che ne ho vinti altri 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

taglie solo M e L e speriamo di riceverlo di una buona marca!!!
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
a me piace lo spidi
ma se vinco il dainese faccio l'amplain di prodotti

sanzves
20/11/2007, 17:08
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
a me piace lo spidi
ma se vinco il dainese faccio l'amplain di prodotti

lo spidi lo voglio io!!!!!! comunque ce ne sono diversi che mi piacciono e solo 2 0 3 che spero proprio di non ricevere!!

willy75
20/11/2007, 17:17
fortunati veramente!

si dovrebbe mettere 1 sezione apposta dove, inserire i link dei vari concorsi che interessano, ed eventualmente anche le risposte!

cosi' noi del forum, vinceremmo! :wink_:

che ne dite?

Filomao
20/11/2007, 17:18
Ammazza che culooo!!!

robitopomoto
20/11/2007, 17:19
è finito o si può votare?

Medoro
20/11/2007, 17:46
Gentile Lettore,

considerando le numerose richieste pervenute in redazione, ti comunichiamo che tutti i paraschiena disponibili sono stati inviati nelle taglie M ed L, che saranno assegnate a caso. Lo stesso vale per il costruttore. Questa decisione è stata presa per poter soddisfare tutti i lettori, come riportato sulla rivista. Pertanto non è possibile scegliere una marca o una taglia fra quelle messe a disposizione dalle aziende che hanno deciso di partecipare all'iniziativa.

Cordiali Saluti,

Redazione di Motociclismo


adesso mi è arrivato questo speriamo bene


è finito o si può votare?

no robi concorso scaduto gia quando ho risp io alcuni giorni fa

valentinorossi
20/11/2007, 18:00
Gentile Lettore,

Ci complimentiamo per aver risposto correttamente al questionario "Mai più senza paraschiena" ed esserti quindi aggiudicato un paraschiena che Ti sarà spedito nei prossimi giorni.

Redazione di Motociclismo
ho appena ricevuto questa e voi??????? partecipanti al concorso
che culo



un grazie particolare a sanzves che mi ha passato le risp e senza le quali non ce l'avrei mai fatta:coool::coool::coool::coool::coool:
grazie mille ti sono debitore:wink_:


e arrivata anche a me adesso questa e mail
che dice che lo vinto
ma non sanno che taglia la M o L
dicono che non si puo scegliere la taglia
e che non sanno nemmeno la marca del paraschiena

ma che ci faccio se mi mandano una M e non mi và ????

Medoro
20/11/2007, 18:04
e arrivata anche a me adesso questa e mail
che dice che lo vinto
ma non sanno che taglia la M o L
dicono che non si puo scegliere la taglia
e che non sanno nemmeno la marca del paraschiena

ma che ci faccio se mi mandano una M e non mi và ????
lo stesso x me se mi mandano una L
vorra dire che se mi mandano una taglia sbagliata aprirò un post x chiedere uno scambio con qualcuno o chiedo chiedo al mio amico che ha il negozio di roba x omoto se me lo cambia con uno che ha lui,o lo vendo affanculo qualcosa ne farò di questo coso

Darius4475
20/11/2007, 18:08
:yess::yess::yess:

valentinorossi
20/11/2007, 18:10
lo stesso x me se mi mandano una L
vorra dire che se mi mandano una taglia sbagliata aprirò un post x chiedere uno scambio con qualcuno o chiedo chiedo al mio amico che ha il negozio di roba x omoto se me lo cambia con uno che ha lui,o lo vendo affanculo qualcosa ne farò di questo coso

certo la stessa cosa io, spero che mi mandino la L
la M sicuro mi va piccola
speriamo in una botta di culo
altrimenti apro il post x uno scambio taglia
o lo vendo se no che ci fò :biggrin3:

Grazieeee Sanzvessssssssss x le risposte che mi hai mandato :yess:
speriamo in una seconda botta di culo, che mi mandino una L :laugh2:


chiuso ho appena guardato x capire un po cosa mi mandano,ce ne sono dainese e di altre marche,io sono piccoletto non e che mimandano una cosa enorme???
al max facciamo qualche scambio tra di noi

al massimo ci se li scambia tra di noi le tagle :yess:

Medoro
20/11/2007, 18:17
speriamo secondo me visto che ho avuto culo a vincerlo sarebbe troppo chiedere anche la taglia giusta e magari anche il modello che mi piace cosa impossibile,se cio dovesse accadere mi metto a giocare numeri al lotto

sanzves
20/11/2007, 18:18
a quanto pare non siamo gli unici ad avere vinto!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/40458-vendo-paraschiena-alpinestar-nuovo.html

valentinorossi
20/11/2007, 18:21
speriamo secondo me visto che ho avuto culo a vincerlo sarebbe troppo chiedere anche la taglia giusta e magari anche il modello che mi piace cosa impossibile,se cio dovesse accadere mi metto a giocare numeri al lotto

quoto.
Anche io Medoro in vita mia, non ho mai vinto nulla!!!!
Davvero se mi mandano la taglia esatta una L vado a accendere un cero alla Chiesa!!!!
Sicuro non mi accade.......fortunato come sono io gia vedo che mi mandano una M......speriamo bene che qualcuno da lassù mi aiuti....almeno x 1 volta ad aver un pò di fortuna :yess:


a quanto pare non siamo gli unici ad avere vinto!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/40458-vendo-paraschiena-alpinestar-nuovo.html

un grazie lo dobbiamo a te sanzves.

ora speriamo solo in una botta di fortuna sulla taglia esatta :yess:

Medoro
20/11/2007, 18:24
quoto.
Anche io Medoro in vita mia, non ho mai vinto nulla!!!!
Davvero se mi mandano la taglia esatta una L vado a accendere un cero alla Chiesa!!!!
Sicuro non mi accade.......fortunato come sono io gia vedo che mi mandano una M......speriamo bene che qualcuno da lassù mi aiuti....almeno x 1 volta ad aver un pò di fortuna :yess:



un grazie lo dobbiamo a te sanzves.

ora speriamo solo in una botta di fortuna sulla taglia esatta :yess:
cmq visto che abbiamo parteciapato in parecchi e che la situazione è questa secondo me se ti arriva la taglia sbagliata non ci dovrebberop essere problemi x fare uno scambio alla pari con qualcuno
a meno che non trovi il pignolo,ma il mio vale dipiù e cazzate varie
speriamo bene

valentinorossi
20/11/2007, 18:34
cmq visto che abbiamo parteciapato in parecchi e che la situazione è questa secondo me se ti arriva la taglia sbagliata non ci dovrebberop essere problemi x fare uno scambio alla pari con qualcuno
a meno che non trovi il pignolo,ma il mio vale dipiù e cazzate varie
speriamo bene

si infatti Medoro, al massimo ci si fa uno scambio alla pari.
io sicuramente non sarei il pignolo
tanto lo abbiamo vinto
l'importante e aver la taglia che ti vada bene. :yess:

Sim1
20/11/2007, 18:41
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSS :festaaa:

Mi è arrivata anche a me questa comunicazione

Ci complimentiamo per aver risposto correttamente al questionario "Mai più senza sospensorio" ed esserti quindi aggiudicato un sospensorio che Ti sarà spedito nei prossimi giorni.

Che figata...non vedo l'ora di provarlo e di poterlo sfoggiare :oook::coool:

Avv. del Diavolo
20/11/2007, 19:10
si dovrebbe mettere 1 sezione apposta dove, inserire i link dei vari concorsi che interessano, ed eventualmente anche le risposte!

cosi' noi del forum, vinceremmo! :wink_:

che ne dite?

quoto alla grande!!!!!!!!!!!!!!! e ci passiamo pure le risposte!:wink_:

ma più che una sezione basterebbe una discussione in perenne evidenza.


Io ne ho vinti 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Speriamo che siano di quelli belli e buoni!

Un grazi especiale all'amico 'mbriacone....birra pagatissimaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:

valentinorossi
20/11/2007, 19:13
quoto alla grande!!!!!!!!!!!!!!! e ci passiamo pure le risposte!:wink_:

ma più che una sezione basterebbe una discussione in perenne evidenza.


Io ne ho vinti 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Speriamo che siano di quelli belli e buoni!

Un grazi especiale all'amico 'mbriacone....birra pagatissimaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:


quoto l'idea di aprire quel post :biggrin3:
io ne ho vinto 1 solo
averci pensato prima facevo altri quiz
con il nome della mia ragazza :mad:

almeno avrei avuto 2 possibilita sulla taglia, visto che non la fanno scegliere.

bond972
20/11/2007, 19:14
a me non è arrivata una emerita "cippa", me sa che so rimasto fori dall'albero della cuccagna, eppure ne avevo mandate due di risposte al questio... una con le dritte del Sanzaves e l'altra con risposte prese leggendo Motociclismo...
caxxo più de così :mad:

diciamo che sto n'attimino a rosica...se v'avanza na busta della confezione d'imballo speditemela :biggrin3:

Medoro
20/11/2007, 19:18
a me non è arrivata una emerita "cippa", me sa che so rimasto fori dall'albero della cuccagna, eppure ne avevo mandate due di risposte al questio... una con le dritte del Sanzaves e l'altra con risposte prese leggendo Motociclismo...
caxxo più de così :mad:

diciamo che sto n'attimino a rosica...se v'avanza na busta della confezione d'imballo speditemela :biggrin3:
ti do il mio tanto me lo manderanno più grande:cry::cry:

luxor79
20/11/2007, 19:22
che sfica! ho provato ma non mi arrivava la mail per confermare l'iscrizione....solito sfigatone!!passiensa....

bond972
20/11/2007, 19:22
ti do il mio tanto me lo manderanno più grande:cry::cry:

si proprio t'avanza ...te pio in parola, tanto gia me lo so preso in quel posto :wacko:

dai su che te lo mandano della taglia giusta e poi magari riesci a scambiarlo con qualche altro "brutto, infame" fortunato :rolleyes::tongue:


che sfica! ho provato ma non mi arrivava la mail per confermare l'iscrizione....solito sfigatone!!passiensa....

dai che siamo in due!!

valentinorossi
20/11/2007, 19:25
ti do il mio tanto me lo manderanno più grande:cry::cry:

Medoro......facciamo cosi....se a me mandano la tagia + piccola e a te la + grande....facciamo a cambio ok ? :yess:

tanto ci si mantiene aggiornati :yess:

Medoro
20/11/2007, 19:25
si proprio t'avanza ...te pio in parola, tanto gia me lo so preso in quel posto :wacko:

dai su che te lo mandano della taglia giusta e poi magari riesci a scambiarlo con qualche altro "brutto, infame" fortunato :rolleyes::tongue:



dai che siamo in due!!
speriamo altrimenti lo do tanto tenrlo in casa fermo x me non ha senso

NINETTO79
20/11/2007, 19:26
beh dai vedremo cosa abbiamo vinto, e male che vada cercheremo di far scambi tramite il forum, sennò, lo si metterà su ebay male che vada!!!:wink_:

valentinorossi
20/11/2007, 19:34
beh dai vedremo cosa abbiamo vinto, e male che vada cercheremo di far scambi tramite il forum, sennò, lo si metterà su ebay male che vada!!!:wink_:

io spero che mi arrivi una L
altrimenti spero di far a cambio con qualcuno del forum

SIX
20/11/2007, 19:44
non ci posso credere.........ho vinto pure io!!!!!!
grazieeeeeeeeee!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

bond972
20/11/2007, 19:53
non ci posso credere.........ho vinto pure io!!!!!!
grazieeeeeeeeee!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

scusa eh...posso ??? ma va a cagher pure te :tongue::tongue::tongue: caxxo qui avete vinto tutti, col tempo spuntate come i funghi....grrrrrrrr...sto rosicando, farò un ricorso a Motociclismo :ph34r:

Medoro
20/11/2007, 19:55
scusa eh...posso ??? ma va a cagher pure te :tongue::tongue::tongue: caxxo qui avete vinto tutti, col tempo spuntate come i funghi....grrrrrrrr...sto rosicando, farò un ricorso a Motociclismo :ph34r:

bond io ho una cosa che tu non hai:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
rosica rosica
che poi rosico io quando mi arriva con la taglia sbagliata:laugh2::laugh2::laugh2:

bond972
20/11/2007, 19:59
bond io ho una cosa che tu non hai:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
rosica rosica
che poi rosico io quando mi arriva con la taglia sbagliata:laugh2::laugh2::laugh2:

caxxo ma allora sei un, sei un, sei un ...non te lo dico che è meglio...

ma dai, ma per favore... mo stai a fa la parte, te e gli amici tuoi, no dico scusateve pure che avete vinto, così la vostra parte di braviragazzidispiaciutiperglialtri è completa :laugh2:

cercate di pensare positivo, intanto avete vinto gr.....:mad::tongue: poi tuto quello che viene, comuqnue è regalato, quindi benvegnuto!!!

SIX
20/11/2007, 20:03
scusa bond972,sai se c'è un concorso per vincere la bonneville!!!!!..................
sai sto facendo i giri per vedere dove comprarla!,almeno mi evito di spendere un pò di soldini!!!! :biggrin3:

Medoro
20/11/2007, 20:06
caxxo ma allora sei un, sei un, sei un ...non te lo dico che è meglio...

ma dai, ma per favore... mo stai a fa la parte, te e gli amici tuoi, no dico scusateve pure che avete vinto, così la vostra parte di braviragazzidispiaciutiperglialtri è completa :laugh2:

cercate di pensare positivo, intanto avete vinto gr.....:mad::tongue: poi tuto quello che viene, comuqnue è regalato, quindi benvegnuto!!!
Certo una cosa vinta va bene cmq
il fatto e che mi è arrivata veramente la mail che siccome il concorso ha avuto un gran successo non è possibile scegliere marca e taglia e che spediscono a caso
però qualsiasi cosa arriva va benissimo che mi frega

bond972
20/11/2007, 20:09
a BBBBello, magari ce fosse, ma penso che l'unico modo per averne una è "sfrusciare tanti begli eurini", mi spiace, però guarda il lato positivo anche te dai, le cose si fanno un pezzo alla volta...ora c'hai il paraschiena, per natale te compri il casco, per compleanno, guanti e giacca, all'onomastico gli stivali e via, via andando tra na decina d'anno la bonneville sarà tua :laugh2:


Certo una cosa vinta va bene cmq
il fatto e che mi è arrivata veramente la mail che siccome il concorso ha avuto un gran successo non è possibile scegliere marca e taglia e che spediscono a caso
però qualsiasi cosa arriva va benissimo che mi frega

ma tu pensa ...la goduria quando ti giungerà il pacco...driin...si, chi è, postino c'è un pacco...ecco ora scendo..ops volo giù, sfirmmm, sfirm,,,,scrotc, scrotch(la carta del pacco che si rompe) e poi ...meraviglia...lui .......un parapalle gigante per uso veterinario :laugh2::laugh2::laugh2:

sanzves
20/11/2007, 22:28
quoto alla grande!!!!!!!!!!!!!!! e ci passiamo pure le risposte!:wink_:

ma più che una sezione basterebbe una discussione in perenne evidenza.


Io ne ho vinti 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Speriamo che siano di quelli belli e buoni!

Un grazi especiale all'amico 'mbriacone....birra pagatissimaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:

io ne ho vinti 4, certo che se ne vincevi + di me mi offendevo a morte!!!!!!!! comunque ho gia' sete....................................

Avv. del Diavolo
20/11/2007, 23:23
3 dopotutto è il numero perfetto!

io ti invito sempre quando sono su...sei tu che sei bidonista! :):):)

paolone74
21/11/2007, 05:16
Medoro ti manca di vincere il paraculo e sei a posto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
21/11/2007, 08:18
Medoro ti manca di vincere il paraculo e sei a posto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
devo essere nato sotto una buona stella ce l'ho da quando sono nato:biggrin3::biggrin3:

paolone74
21/11/2007, 08:21
devo essere nato sotto una buona stella ce l'ho da quando sono nato:biggrin3::biggrin3:

con tutti gli omosessuali che girano (nulla di personale, per carità) la tua mi pare proprio una buona cosa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
21/11/2007, 08:24
con tutti gli omosessuali che girano (nulla di personale, per carità) la tua mi pare proprio una buona cosa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
te l'ho detto che sono nato sotto una buona stella
protetto dietro e armato d'avanti:laugh2::laugh2:

Saraceno
21/11/2007, 10:02
La stella del Che!!!

Comunista e fortunato!!! Tzè!!!

Medoro
21/11/2007, 10:11
La stella del Che!!!

Comunista e fortunato!!! Tzè!!!

geloso:mad::mad::mad::mad:

Saraceno
21/11/2007, 10:23
geloso:mad::mad::mad::mad:

Di che...della tua fortuna o del tuo essere comunista???:sick:

Medoro
21/11/2007, 10:27
Di che...della tua fortuna o del tuo essere comunista???:sick:
di tutti e 2
tu non sei fortunato e non ci puoi fare nulla
e non sei neppure comunista,ti piacerebbe,ma ti vergogni,sei come un omosessuale che ha paura di rivelarsi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

valentinorossi
21/11/2007, 11:13
mi e appena arrivato il paraschiena....la taglia e una M
la marca SPYKE ...... lo provato mi va benissimo
meglio di cosi non poteva andarmi

un grazie a Sanzves :yess:

Medoro
21/11/2007, 11:15
mi e appena arrivato il paraschiena....la taglia e una M
la marca SPYKE ...... lo provato mi va benissimo
meglio di cosi non poteva andarmi

un grazie a Sanzves :yess:
ho letto ho letto,quindi se ti va bene la M x me è grande
quanto sei alto????
io 1,70 circa anche meno

NINETTO79
21/11/2007, 11:21
io ne ho vinti 4, certo che se ne vincevi + di me mi offendevo a morte!!!!!!!! comunque ho gia' sete....................................

4??? ma sei proprio sfondo!!!!

io uno... mi è appena arrivato, mod. Spyke, taglia M, l'ho provato ma nn so se mi va bene, non ne ho mai provato uno in vita mia!!!:cry:
son alto 1e85, che dite???
Sanzves che taglie hai vinto??? in caso facciam un change???

sanzves
21/11/2007, 14:15
4??? ma sei proprio sfondo!!!!

io uno... mi è appena arrivato, mod. Spyke, taglia M, l'ho provato ma nn so se mi va bene, non ne ho mai provato uno in vita mia!!!:cry:
son alto 1e85, che dite???
Sanzves che taglie hai vinto??? in caso facciam un change???

rettifico, ne ho vinti 10!!!! 8 spyke gia' arrivati (di cui 1 regalato ad un amico) e 2 in consegna domani di cui non so la marca!!! se hai bisogno di una L fammi un fischio che facciamo cambio, gli altri li vendo a meta' prezzo di listino..........

StreetPao
21/11/2007, 14:58
Anche a me è arrivato la Spyke, anche a me è arrivata una M e anche io sono alto 1.85 :laugh2:
Sto cercando di capire anche io se la taglia può andarmi bene... immagino dipenda dalla lunghezza della corazza posteriore. Per essere la taglia corretta come dovrebbe calzare?

Medoro
21/11/2007, 15:00
va beh ho vinto un paraschiena che non usero mai
se siete alti 185 e vi va bene una m
a me servirebbe la s che non consegnano wauuuuuuuuuuuuu che culo

StreetPao
21/11/2007, 15:01
rettifico, ne ho vinti 10!!!! 8 spyke gia' arrivati (di cui 1 regalato ad un amico) e 2 in consegna domani di cui non so la marca!!! se hai bisogno di una L fammi un fischio che facciamo cambio, gli altri li vendo a meta' prezzo di listino..........

...prima di tutto, grazie sanzves per l'aiuto!!!

Potresti considerare l'idea di aprire un ingrosso di paraschiena! Per rifornirti ti basta aspettare il prossimo concorso :laugh2::laugh2::laugh2:

sanzves
21/11/2007, 15:08
Anche a me è arrivato la Spyke, anche a me è arrivata una M e anche io sono alto 1.85 :laugh2:
Sto cercando di capire anche io se la taglia può andarmi bene... immagino dipenda dalla lunghezza della corazza posteriore. Per essere la taglia corretta come dovrebbe calzare?

la taglia riguarda solo la fascia in vita e le bretelle perche' le corazze sono uguali, le ho misurate.

NINETTO79
21/11/2007, 15:13
rettifico, ne ho vinti 10!!!! 8 spyke gia' arrivati (di cui 1 regalato ad un amico) e 2 in consegna domani di cui non so la marca!!! se hai bisogno di una L fammi un fischio che facciamo cambio, gli altri li vendo a meta' prezzo di listino..........

10???

ma sei malato di mente?!?!?! ahahahahahaha
beh se la corazza M o L è uguale, allora va bene visto che cinghia e bretelle riesco a regolarle bene..., pensavo che la corazza L fosse un pò + lunga della M...

thanks!

la prox volta, faccio pure io il concorso con tutti le mail e i parenti che ho!:biggrin3:

StreetPao
21/11/2007, 15:14
la taglia riguarda solo la fascia in vita e le bretelle perche' le corazze sono uguali, le ho misurate.

Ottimo!!! Allora mi va a pennello...grazie ancora sanzves :wink_:

willy75
21/11/2007, 16:46
10 paraschiena?????????
e la madonna!!! (da leggere come lo dice renato pozzetto)

no no, qui si deve aprire post perenne, con link e risposte, e' d'obbligo! :wink_:

o perlomeno, sarebbero obbligati tutti coloro che han vinto i paraschiena!

almeno per il quieto vivere del forum! :wink_:

curiositi', sanzves a quanto li venderesti i paraschiena?

Medoro
21/11/2007, 16:48
10 paraschiena?????????
e la madonna!!! (da leggere come lo dice renato pozzetto)

no no, qui si deve aprire post perenne, con link e risposte, e' d'obbligo! :wink_:

o perlomeno, sarebbero obbligati tutti coloro che han vinto i paraschiena!

almeno per il quieto vivere del forum! :wink_:

curiositi', sanzves a quanto li venderesti i paraschiena?

vai nella sezione vendo e compro
ha aperto un rivenditore poco autorizzato:laugh2::laugh2::laugh2:

willy75
21/11/2007, 17:12
thank medoro! :biggrin3:
non lo avevo visto prima.

valentinorossi
21/11/2007, 18:00
ho letto ho letto,quindi se ti va bene la M x me è grande
quanto sei alto????
io 1,70 circa anche meno

Medoro...sono alto 1.78

sanzves
21/11/2007, 18:01
10 paraschiena?????????
e la madonna!!! (da leggere come lo dice renato pozzetto)

no no, qui si deve aprire post perenne, con link e risposte, e' d'obbligo! :wink_:

o perlomeno, sarebbero obbligati tutti coloro che han vinto i paraschiena!

almeno per il quieto vivere del forum! :wink_:

curiositi', sanzves a quanto li venderesti i paraschiena?

per il prezzo e il modello guarda nel link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/40581-vendo-paraschiena-spyke-b-07-nuovo-40-a.html#post801711

valentinorossi
21/11/2007, 18:06
...prima di tutto, grazie sanzves per l'aiuto!!!

Potresti considerare l'idea di aprire un ingrosso di paraschiena! Per rifornirti ti basta aspettare il prossimo concorso :laugh2::laugh2::laugh2:

anche a me uno SPYKE


per il prezzo e il modello guarda nel link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/40581-vendo-paraschiena-spyke-b-07-nuovo-40-a.html#post801711

e nuovo quanto costa ???
cioe al negozio

sanzves
21/11/2007, 18:28
e nuovo quanto costa ???
cioe al negozio

costa €75

valentinorossi
21/11/2007, 18:35
costa €75

lo supponevo un 80 € circa
perche avevo visto la fascia....a 45 €

lo avevo solo nella giacca Dainese comprato come optional il paraschiena, ma il modello, che si inserisce propio nella tasca dietro la schiena.
modello cosi con le fascie, non lo avrei mai comprato
ma visto che lo vinto uno
ne approfitto e lo uso sotto altre giacche

cmq.....grazie a te Sanzves....altrimenti sarei a bocca asciutta anche io :tongue:

SIX
26/11/2007, 18:04
finalmente è arrivato pure a me!!!!
zero 7 della abesport!,devo dire che è veramente comodo!!!!

grazie ancora!!!:biggrin3:

sanzves
26/11/2007, 18:54
finalmente è arrivato pure a me!!!!
zero 7 della abesport!,devo dire che è veramente comodo!!!!

grazie ancora!!!:biggrin3:

che c..o, quel modello mi piaceva parecchio!!

Medoro
26/11/2007, 18:57
a me è arrivato il modello della spike

sanzves
26/11/2007, 19:15
a me è arrivato il modello della spike

taglia giusta?

Medoro
26/11/2007, 19:20
taglia giusta?

boh non saprei non ne ho mai usato uno e non ti so dire
è una L di lunghezza dovrebbe andare bene forse appena lunghetto
ho regolato le bretelle e mi va ben
ancora grazie:coool:

ozenit
28/11/2007, 11:00
Scambio paraschiena della SOUL RACE taglia XL (altezza vita/spalla consigliata 51 cm) con uno equivalente taglia M..ciao a tutti...