PDA

Visualizza Versione Completa : MI STA PASSANDO LA VOGLIA DI ANDARE IN GIRO IN MOTO...

Boston°George
20/11/2007, 18:51
E' qualche giorno che giro su un sito (http://www.liveleak.com) INQUIETANTE in cui ho visto veramente delle cose da farti sudare le mani dallo stato emotivo brutto che creano... :cry:

Poi magari è un aiuto a farmi passare la voglia di fare lo scemo in giro per le strade cittadine, resta il fatto che, ne succedono veramente troppe di cose brutte per la strada... :cry:

Sim1
20/11/2007, 18:56
Troppo forte la mia passione per le moto...supera qualsiasi paura!
Purtroppo ognuno di noi sa che questo è un amore rischioso, ma riusciremmo a farne a meno? Io no sicuramente :wink_:

valentinorossi
20/11/2007, 19:02
pensa che io nel 2001 ho avuto un incidente io in moto
e una ragazza ma preso in pieno con la sua auto
morale della favola.....io...tripla frattura scomposta del manleolo sx
cosa bruttissima....x mia esperienza....non auguro di passarlo nemmeno a un cane...quello che ho passato io :(
il primario mi a sconsigliato di risalire in moto
ma quando la passione e più forte dentro di te.....nessuna cosa all infuori della morte.....mi farebbe separare da una due ruote .

Boston°George
20/11/2007, 19:02
Purtroppo ognuno di noi sa che questo è un amore rischioso, ma riusciremmo a farne a meno? Io no sicuramente :wink_:

Sim sono d'accordo con te, ma in certi momenti guardando certe cose... non sai il magone che mi viene dentro!!

P.s. immagino quanto tu ci possa stare male per il fatto che un bastardo ha fatto quel che ha fatto, spero vivamente che venga ritrovata senza neanche un graffio...

EIKONTRIPLE
20/11/2007, 19:03

e bbbravo il nostro sim. konkordo .

Filomao
20/11/2007, 19:06

e bbbravo il nostro sim. konkordo .

Anche io! :wink_:

maxsamurai
20/11/2007, 19:08
non impallarti con quei siti,guida rilassato e occhio agli altri utenti della strada.ah luci sempre accese anche di giorno..

valentinorossi
20/11/2007, 19:08

io sicuramente NO !!!! :yess:

Black Death
20/11/2007, 19:10
Ciao Bimbo capisco cosa intendi ma se dovessimo ragionare cosi non dovremmo piu'

andare in moto
andare in macchina
fumare
bere
parlare al cell

ecc ecc

io dico perchè vivere male oggi per FORSE star meglio domani ??? peferisco vivere bene oggi sperando che domani sia migliore.

;)

votalele
20/11/2007, 19:11
Beh io mi sono fracassato un paio di volte ormai, ma il guaio che quando salgo di nuovo in moto mi passa ogni paura: ci sono io , la strada , il rumore del motore , la marce che si sgranano armoniosamente, la strada che mi corre incontro.... non so che dire, vado in un altra dimensione.:rolleyes:

Magari sono solo un pazzo incosciente.
:dry:

TizioCustom58
20/11/2007, 19:14
Io i primi di Ottobre come alcuni sanno ho fatto il botto.
Grazie alle varie protezioni che porto anche in estate sudando come un cavallo, me la sono cavata con una contusione al ginocchio dx.
Purtroppo la moto e' da demolire,e mi sto' dannando perche' devo aspettare il rapporto dei vigili per sapere se ho ragione e poter ricomprare la mia amata speed.
Se non dovessi prendermi la ragione, vendero' la macchina ma la moto si ricompra.

valentinorossi
20/11/2007, 19:15
Beh io mi sono fracassato un paio di volte ormai, ma il guaio che quando salgo di nuovo in moto mi passa ogni paura: ci sono io , la strada , il rumore del motore , la marce che si sgranano armoniosamente, la strada che mi corre incontro.... non so che dire, vado in un altra dimensione.:rolleyes:

Magari sono solo un pazzo incosciente.
:dry:

davvero belle parole detto da un motociclista.....quoto.....a me mi sembra di andar sulla luna.....quando corro con la mia lady daytona :biggrin3:

Boston°George
20/11/2007, 19:20
GRANDI RAGAZZI, VOLEVO PROPRIO SENTIRMI DIRE QUESTE COSE... SONO UN TIPO ABBASTANZA EMOTIVO, E CERTE COSE SU QUEL SITO MI HANNO VERAMENTE SCIOCCATO!!!

everts76™
20/11/2007, 19:26
Ciao Bimbo capisco cosa intendi ma se dovessimo ragionare cosi non dovremmo piu'

andare in moto
andare in macchina
fumare
bere
parlare al cell

ecc ecc

io dico perchè vivere male oggi per FORSE star meglio domani ??? peferisco vivere bene oggi sperando che domani sia migliore.

;)

ma che belle parole.... :wink_: :yess::supremo:

http://img155.imageshack.us/img155/6532/tappetovolantejq0.jpg

valentinorossi
20/11/2007, 19:28
Grazie alle varie protezioni che porto anche in estate sudando come un cavallo, me la sono cavata con una contusione al ginocchio dx.
Purtroppo la moto e' da demolire,e mi sto' dannando perche' devo aspettare il rapporto dei vigili per sapere se ho ragione e poter ricomprare la mia amata speed.
Se non dovessi prendermi la ragione, vendero' la macchina ma la moto si ricompra.

Tiziano...mi spiace x l'accaduto :(
In bocca al lupo!!!
Certo dovessi trovarmi in una situazione simile anch'io.....non esiterei x l'amata due ruote :wink_:

Medoro
20/11/2007, 19:36
ho perso mio cugino in un un incudente stradale in moto il primo maggio di quest'anno,non era colpa sua io ero li presente,la cosa è stata terribile,pensavo che non sarei mai più andato in moto,la passione è grande la vita continua,è difficile ma bisogna fare cosi,queste cose succedono tutti i giorni ma non possiamo chiuderci in casa,le campana di vetro non esiste,siamo sempre sposti a rischi qualsiasi cosa facciamo
quindi si consapevole di cio che stai facendo stai attento ma continua a farlo

votalele
20/11/2007, 19:37

non ho mai pensato che tu potessi non comprare un'altra moto.
Grande...
:wink_:

bond972
20/11/2007, 19:40
io di "boati" ne ho fatti diversi ma nessuno con conseguenze dannose troppo pesanti.

certo quel che dice Bimbo85 non è poi cosa assurda.
due anni fa quando son risalito in moto dopo circa 10 anni di astinenza, dopo aver...goduto profondamente per la prima ora in moto ... mi sono reso conto che "il "resto del mondo che ti circola attorno" è cambiato ed è peggiorato notevolmente, ....ma la goduria della moto almeno a me fa pensare positivo, positivo e positivo...

poi oh... appoggio in toto il Black Death-pensiero, oggi fa tutto male...anzi non una cosa ancora non per fortuna, altrimenti si che era una vita grama :laugh2:

davebike
20/11/2007, 20:19
io ho rischiato la pelle in bicicletta figuriamoci in moto!!! Vedo di vivere al meglio il presente xchè non sai mai cosa capiterà domani!!!:wink_:

marco61
20/11/2007, 20:28
...sono tornato in moto cinque anni fa....dopo tantissimo tempo....naked...

supersportive.......ragazzi...la situazione e' veramente difficile

per noi....mi son reso conto...che non ci caca nessuno...auto....camion...

taxi...scooteristi che ti tagliano la strada....all'inizio dell'anno avevo deciso

di mollare...........poi....la passione ha preso nuovamente il sopravvento...

e ho optato per il mondo custom....vado moooooooolto piuì piano di prima...

spero basti...ma nun so' tanto sicuro.........

Matt
20/11/2007, 20:30
Io non ce la faccio piu' ad andare a piedi....:cry:

tonidaytona
20/11/2007, 20:42
um po' di riflessione non guasta mai.

pero'..la passione , quella vera fa parte del proprio modo di essere.
per me , non andare in moto e come avere due braccia e usarne uno solo.
perche' mai??
o se preferite..come essere pazzo d'amore per una donna ma non conquistarla per paura ( forse un giorno ) di essere lasciato.

nella nostra famiglia abbiamo avuto giorni tristi e di dolore fisico a causa di incidenti e scivoloni.
ogni volta si diceva..:adesso basta!
ma poi..passata qualche settimana la febbre ritorna e non ne puoi fare a meno.

personalmente resisto piu' a lungo sottacqua che senza moto.

saluti ragazzi.

Notturno
20/11/2007, 20:47
E' qualche giorno che giro su un sito (http://www.liveleak.com) INQUIETANTE in cui ho visto veramente delle cose da farti sudare le mani dallo stato emotivo brutto che creano... :cry:

Poi magari è un aiuto a farmi passare la voglia di fare lo scemo in giro per le strade cittadine, resta il fatto che, ne succedono veramente troppe di cose brutte per la strada... :cry:

Hai ragione... anche io, quando vedo certi siti inquietanti - Exposed Night - hot nude girls galleries (http://exposednight.com/) - mi sento sudare le mani, precipito in uno stato emotivo confuso e quasi quasi dimentico di andare in moto...:w00t:

Boston°George
20/11/2007, 21:07
Hai ragione... anche io, quando vedo certi siti inquietanti - Exposed Night - hot nude girls galleries (http://exposednight.com/) - mi sento sudare le mani, precipito in uno stato emotivo confuso e quasi quasi dimentico di andare in moto...:w00t:

EEEELLLAAAA QUESTO SITO MI MANCAVA AVA AVA AVA!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Bobo76
20/11/2007, 21:44
la domanda è meglio vivere da malato e morire sano o viceversa????
X me è meglio andare in moto o tuttal+con una del sito di Notturno!!!!!!!!!!!!

Space-Ace
20/11/2007, 23:18
io credo che se si stà dentro ai propri limiti e a quelli della situazione in cui ci si trova...magari con un pò di margine...si scongiurano i pericoli maggiori.

purtroppo il più delle volte non possiamo garantire per gli altri,ma solo per noi stessi.

però dai...vuoi mettere la soddisfazione di un bel giretto in moto???:wink_::wink_::wink_:

Rickystyle
21/11/2007, 06:08
io ho deciso di darmi alla pista.son troppo pirla per la strada:oook:

Grigio
21/11/2007, 06:39
Andare in moto è una passione ed un divertimento. E come tutti idivertimenti, si paga un biglietto. Coscienti di questo, è il libero arbitrio che ci può porre dei paletti. Per quanto mi riguarda, in famiglia abbiamo lasciato al "botteghino" 19 fratture più o meno gravi, denti, un polmone, una milza ed un rene. Continuare è da idioti ? Forse sì. Io sono sicuro di vivere questa vita nel modo per me più soddisfacente. La prossima vedremo.
:biggrin3:Adesso avete materiale a sufficienza per criticare:biggrin3:

Bluto66
21/11/2007, 06:52
Sim sono d'accordo con te, ma in certi momenti guardando certe cose... non sai il magone che mi viene dentro!!

P.s. immagino quanto tu ci possa stare male per il fatto che un bastardo ha fatto quel che ha fatto, spero vivamente che venga ritrovata senza neanche un graffio...

Quoto te per quotare anche Sim1..
LA passione ci fa uomini migliori... ci distingue da piante e politicanti vari..:wink_:
Ci son tante cose nella vita che mi fanno venir il magone, ma un giretto anche breve per le mie colline, senza strafare, cercando di rilassarmi senza arrivare akl limite, che tanto non serve... bhè mi regala sensazioni impagabili, che trovo non giusto bloccare per il disgusto verso comportamenti estranei a me... infondo credo che un pò tutti noi siam brave persone, con valori e sentimenti, a volte ci scazziamo, ma é normale.
Quindi voto per la passione e son convinto che lo fai anche tu...

Lamps!!!:wink_:

Mafalda
21/11/2007, 07:32

Se dovessimo pensare che ogni volta che usciamo di casa a piedi in moto o in macchina ci succede qualcosa non vivremmo più, io sono dell'idea che non bisogna rinunciare per nulla alle proprie passioni se una cosa deve accadere accade. Io sono caduta in moto in motorino di voli nè ho fatti, considerato che in moto ci vado da quando sono piccola, ma ti assicuro che ci sono sempre risalita perchè la voglia di riprovare quelle emozioni è troppo forte quando sali su due ruote ti senti libero è una sensazione difficile da spiegare a parole ma credo che tu possa capire e alla fine prevale è sempre la passione che prende il sopravvento.

Cav
21/11/2007, 08:31
quoto in pieno mafalda.... quoto in pieno....

XantiaX
21/11/2007, 08:35
La salute è uno stato precario che non promette nulla di buono... :D

(P. Bitta)

ANTO
21/11/2007, 10:38
è vero succedono troppe cose brutte per la strada... ma come può succedere in moto succede a piedi ,in bici ,in auto alla fne credo che se le cose devono accadere accadono apprescindere se sei in moto o a piedi ...

VonRichthofen
21/11/2007, 11:18

beh se stiamo a guardare tutto non si fa più nulla......tempo fa un mio compagno di scuola cadde dalle scale infilzandosi con l'ombrello,morì 4 gg dopo.....non per questo non faccio più le scale,abito al 4° piano,dovrò pur uscire di casa......a volte vado a volare con gli Ulm,ne cadono a bizzeffe,il 98% per errore umano.....eppure se posso mi libro in volo......

Cane Sciolto
21/11/2007, 11:32
Io quando sono in moto cerco di avere mille occhi certo non basta però essendo prudenti i rischi calano notevolmente...

Mafalda
21/11/2007, 12:09
quoto in pieno mafalda.... quoto in pieno....

GRASSIE TESORO

Bluto66
21/11/2007, 12:39
La salute è uno stato precario che non promette nulla di buono... :D

(P. Bitta)

YouTube - dammi solo un minuto camera caffè (http://it.youtube.com/watch?v=BxPdPVXyv0Y&feature=related)

Dammi solo un minuuuutoooooooooooooooooooo................................:risatona:

Ciaù nè....:wink_:

noris
21/11/2007, 15:23
Io ho vissuto in diretta la morte di una coppia contro il guard rail
Erano miei amici, siamo stati 15 giorni senza usare la moto, ma poi ci risali
non ne puoi fare a meno