PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio piega bassa WRP info please!!!

England
20/11/2007, 21:17
Ragazzi ho bisogno di un paio di consigli.
Sto acquistando su Ebay questo manubrio e volevo sapere qualche parere in quanto non conosco questa marca, infine se qualcuno già ce l'ha mi dice per favore se il colore oro è intenso tipo la pinze dei freni, o è più tenue tipo forcelle? So che è satinato e questo mi garba moltissimo!!! in fatti in negozio da Valtermoto lo avevo trovato quello prodotto da loro edizione vecchia che è color oro molto simile alle forcelle, (quello nuovo invece ho visto che è di un'oro molto più intenso e sta male poi abbinato alle forcelle) solo che non ò'ho acquistato perchè è veniciato con vernice liscia, e ho notato ke una moto in negozio nuova su cui era montato, presentava diversi segni, probabilmente dovuti alla procedura di montaggio. Ergo quindi che la verniciatura liscia di Valtremoto sia piuttosto delicata, ma magari mi sbaglio ed era solo un caso.

Uzz
20/11/2007, 21:28
prezzo?

ho un amico
che li vende e magari si può pensare a chiedergli una convenzione ;)

England
20/11/2007, 21:32
prezzo?

ho un amico
che li vende e magari si può pensare a chiedergli una convenzione ;)

ma uno lo vendeva a 34€ compresa la spedizione, ma ora è scaduta l'inserzione, quest'altro che ho trovato lo vende a 39€ spedito, comunque i prezzi son quelli per il WRP, Valtermoto invece 56 €:ph34r:

tra l'altro vedo che la ditta è emiliana, ma non trovo nessuno che li vende in zona, tutti gli inserzionisti che ho trovato sono o calabresi o siciliani

MUSSINO74
20/11/2007, 23:39
WRP, è una marca nota, e non sconosciuta qiondi vai tranquillo.
Per i valtermoto, io ho quello oro ed e completamente diverso dalle forcelle quindi stona !
Valuta anche un PBR, non sono male !

England
21/11/2007, 17:22
WRP, è una marca nota, e non sconosciuta qiondi vai tranquillo.
Per i valtermoto, io ho quello oro ed e completamente diverso dalle forcelle quindi stona !
Valuta anche un PBR, non sono male !

ma questo WRP come oro ci si avvicina a quello delle forcelle oppure no? qualcuno lo sa? Grazie

Mr.Coccia
28/11/2011, 20:45
Ho trovato un negozio che me lo mette 35 euro da scontare,prezzo onesto??
Cmq e' l unico manubrio piega bassa col miglior rapporto qualita' prezzo....

http://www.ebay.it/itm/WRP-MANUBRIO-RACING-PIEGA-BASSA-MOTO-NAKED-22mm-NERO-/400260138164?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d315d04b4

E' questo qui,pero' il colore,lo volevo oro,ma mi sa che e' piu' scuro delle forcelle,argento lucido come l originale non mi piace,a sto punto nero e se non costa tanto rifaccio fare i risers neri....

D@v1d3
28/11/2011, 22:01
Azz è una discussione del 2007... :wacko:

Comunque credo sia il migliore per rapporto qualità/prezzo, e a 35 euro da scontare è praticamente regalato!
Per il colore hai ragione, ma sei sicuro che siano lucidi e non satinati?
Io ho il WRP piega Monster silver ed è satinato, quindi un po' più bello dell'originale lucido.

Mr.Coccia
28/11/2011, 22:04
Azz è una discussione del 2007... :wacko:

Comunque credo sia il migliore per rapporto qualità/prezzo, e a 35 euro da scontare è praticamente regalato!
Per il colore hai ragione, ma sei sicuro che siano lucidi e non satinati?
Io ho il WRP piega Monster silver ed è satinato, quindi un po' più bello dell'originale lucido.

Hai visto sono il piu' diligente del forum,trovanae un altro che apre le discussioni come me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cmq il prezzo credo sia 30 euro + caffe' macchiato caldo,se tu mi dici che hai il satinato allora mi butto su quello,il negoziante mi ha detto di averlo lucido,oro e nero...
Come ti trovi tu?
Piu' che latro i contrappesi che hai usato?
Per caso e' piu' lungo dell originale?
Io non riesco acapire se la piega dell originale e' tanto differente dal piega bassa da sentire un effettiva differenza oppure e' minima...

D@v1d3
28/11/2011, 22:12
Io ho il piega Monster che è più basso del piega bassa, e quello è satinato.
Se il venditore ti dice di avere quello lucido allora probabilmente il piega bassa c'è anche lucido.
Se vuoi cambiare posizione di guida "radicalmente ma senza esagerare" io ti consiglio il piega Monster, è più basso dell'originale e sicuramente anche del piega bassa e la differenza si sente, sei caricato meglio sull'anteriore senza avere una posizione di guida stressante sulle lunghe percorrenze; come dici tu la differenza effettiva del piega bassa con l'originale forse sarebbe poca roba.
Qui sul forum in tanti abbiamo montato il piega Monster e direi che i pareri sono unanimemente a favore. :oook:
E' un po' più largo dell'originale, ma al max un paio di cm per lato, per i cavi non ci sono problemi.
Io ho preso i contrappesi sempre WRP neri, hanno una finitura zigrinata.
Qui si vede qualcosa:

http://img189.imageshack.us/img189/1162/01052011009.jpg

Mr.Coccia
28/11/2011, 22:23
Bella abbiamo la stessa moto,lo stesso paraserbatoio,le stesse gomme percio' anche il manubrio sara' quello,devo chiedergli anche i contrappesi,ma lo sai che nero lo vedo piu' cattivo???
Sarebbe un tutt uno con le manopole,il problema poi pero' sono i risers da verniciare...
Devo sentire Faieta se me li fa lui al momento del montaggio...
Grazie m hai tolto un po' di dubbi...

D@v1d3
28/11/2011, 22:28
Ottimo vedrai che resterai soddisfatto. ;)
Sì anche nero starebbe bene e sarebbe più aggressivo, e magari i riser silver a fare da contrasto non sarebbero nemmeno male. Io l'ho preso silver per fare pandanne col resto (piastre, riser, leve) e perchè ho anche gli specchi silver.

Mr.Coccia
28/11/2011, 22:32
Ottimo vedrai che resterai soddisfatto. ;)
Sì anche nero starebbe bene e sarebbe più aggressivo, e magari i riser silver a fare da contrasto non sarebbero nemmeno male. Io l'ho preso silver per fare pandanne col resto (piastre, riser, leve) e perchè ho anche gli specchi silver.

Ho fatto una mezza photoshoppata volante,mi sa cher nero rende il processo di brutalizzazione piu' valido...
Col sottocoda come fear e gli Ajko deve avere una linea cattiva,se passa davanti a una brutale quest ultima si deve girare!!!:w00t::w00t::w00t:

D@v1d3
28/11/2011, 22:41
Ho idea che con gli Ajko si girerebbe comunque, manubrio silver o nero che sia! :laugh2:

Mr.Coccia
28/11/2011, 22:47
Ho idea che con gli Ajko si girerebbe comunque, manubrio silver o nero che sia! :laugh2:

In effetti hanno il loro fascino....(mo interviene apetta e me mena!!!)
Ok presto foto del dettaglio...
Grazie Irish...

D@v1d3
28/11/2011, 22:55
Più che altro dicevo per il sound! :P
De nada, attendiamo pareri ad operazione effettuata. ;)

HAKUBA
08/12/2011, 18:00
io a breve metterò il mio in vendita,WRP piega monster nero da 22,se può interessare...e mi scuso dell'OT

Mr.Coccia
08/12/2011, 18:30
io a breve metterò il mio in vendita,WRP piega monster nero da 22,se può interessare...e mi scuso dell'OT

Grazie ma ho preso questo...

MANUBRIO IN ERGAL PBR DUCATI MONSTER 600 620 750 | eBay (http://www.ebay.it/itm/MANUBRIO-IN-ERGAL-PBR-DUCATI-MONSTER-600-620-750-/380384987622?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5890b649e6)

Come mai dai via il piega bassa?

HAKUBA
08/12/2011, 18:55
Grazie ma ho preso questo...

MANUBRIO IN ERGAL PBR DUCATI MONSTER 600 620 750 | eBay (http://www.ebay.it/itm/MANUBRIO-IN-ERGAL-PBR-DUCATI-MONSTER-600-620-750-/380384987622?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5890b649e6)

Come mai dai via il piega bassa?

passo al rizoma sez.variabile :wink_: però in effetti per quanto è costato nuovo non credo valga la pena venderlo,non ne recupererei niente,tanto vale tenerlo..