PDA

Visualizza Versione Completa : Parlamento ...BARBIERE GRATIS



luxor79
20/11/2007, 22:09
Si...lo sò che vi faccio arrabbiare ma per chi non lo sapesse o non lo avesse visto alla tv... in parlamento ci sono mi sembra di aver capito almeno due parrucchieri sempre pronti ad ogni evenienza...gratis...:cry: quanto prendono?? a quanto pare una sciocchezza...16000 euro mensili! Bamboccioniiiiiiii svegliaaaa!!!

Qui potete avere più chiarimenti ed altri tanti simpatici spunti sui quali rodervi il fegato...Eldorado in Parlamento | L'espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Eldorado-in-Parlamento/1723007&ref=hpsp)

Uzz
20/11/2007, 22:12
dioca!

Luchino
20/11/2007, 22:18
16000€ mensili i parrucchieri?

luxor79
20/11/2007, 22:24
Mà qui parlano di 133 mila all'anno mentre per tv ho sentito sui 16000 mensili...cmq il risultato non cambia ...sempre uno schifo.

Luchino
20/11/2007, 22:46
Non credo che un barbiere prenda tanto come un parlamentare solo per rimanere a loro completa disposizione...Probabilmente faranno anche altro...

luxor79
20/11/2007, 22:53
no no e che sono factotum.... poi si mettono in sciopero se li sfruttano, fanno solo i barbieri, forse devono essere reperibili anche di sera .... poverini.

paolone74
21/11/2007, 05:27
Si...lo sò che vi faccio arrabbiare ma per chi non lo sapesse o non lo avesse visto alla tv... in parlamento ci sono mi sembra di aver capito almeno due parrucchieri sempre pronti ad ogni evenienza...gratis...:cry: quanto prendono?? a quanto pare una sciocchezza...16000 euro mensili! Bamboccioniiiiiiii svegliaaaa!!!

Qui potete avere più chiarimenti ed altri tanti simpatici spunti sui quali rodervi il fegato...Eldorado in Parlamento | L'espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Eldorado-in-Parlamento/1723007&ref=hpsp)


va beh. poca cosa se si pensa che il 90% dei parlamentari è calvo. l'unico che si salva è berlusconi: ma lui non penso che vada dal barbiere:laugh2::laugh2::laugh2:

Filomao
21/11/2007, 05:55
Solo? Se non erro Willis80 prende un po di piu'! :biggrin3:

luxor79
21/11/2007, 06:44
va beh. poca cosa se si pensa che il 90% dei parlamentari è calvo. l'unico che si salva è berlusconi: ma lui non penso che vada dal barbiere:laugh2::laugh2::laugh2:

Per fortuna non hanno anche il chirugo plastico altrimenti altro che 133 mila eurini all'anno......

valentinorossi
21/11/2007, 07:15
16.000 € mensili :w00t:
cambio lavoro.....mi metto anch'io a fare il parrucchiere :D

Mafalda
21/11/2007, 07:41
Io non mi meraviglio proprio più di niente a questo punto.

luxor79
21/11/2007, 07:53
16.000 € mensili :w00t:
cambio lavoro.....mi metto anch'io a fare il parrucchiere :D

Bastasse cambiarlo...bè se hai un parente in parlamento hai buone possibilità o magari qualche conoscenza più losca....:sick:

limbo
21/11/2007, 07:54
consiglio a tutti i parlamentari: "barbiere da mauro" a peraga di vigonza 8 euro barba+capelli e cè sempre l'ultima gazzetta

Cav
21/11/2007, 07:59
ormai c'è da meravigliarsi....??? i cosiddetti "portaborse" nei nostri coraggiosi e SOTTOPAGATI politici prendono 10 volte di più di un qualsiasi muratore che si spezza la schiena 10 ore al giorno.....

tanto alla fine ci rimettono sempre i soliti... l'Italia è bella finchè volete, ma sotto certi aspetti fa proprio, ma proprio cag**e...

Luchino
21/11/2007, 08:13
Ma perchè non andiamo tutti davanti al parlamento e facciamo una rivolta?Io non ne posso più.

Cav
21/11/2007, 08:16
si potrebbe anche provare, però alla fine mi sa che non otterresti i risultati sperati.....

luxor79
21/11/2007, 08:21
Io credo che dovrebbe esserci una legge sulla trasparenza...ogni anno lo stato dovrebbe emanare un resoconto sulle spese sostenute (compresi gli stipendi) in modo che gli italiani possano sapere dove finiscono i loro soldi.
Sono sicuro che se tutti sapessimo veramente come vengono usati i soldi ci sarebbe veraemte una rivolta popolare. Purtroppo non esiste un filtro che informi i cittadini e che raccolga le proteste unendole e oragnizzando manifestazioni.... forse uno esiste e credo che ultimente se ne parli parecchio delle sue attività...ma uno è troppo poco e si rischia che venga anche lui inghiottito dal sistema.

Cav
21/11/2007, 09:48
quoto, quoto, quoto...

il fatto è che i nostri politici si trovano in una situazione tale che per loro è sconveniente agire a favore dei cittadini....
o meglio, da un lato danno l'idea di lavorare per il nostro bene, ma sotto sotto cercano di proteggere il loro status e la loro posizione....

basterebbero anche piccole cose per far andar meglio questa italia marcia....

Marco Manila
21/11/2007, 09:56
Ragazzi, fossero solo questi i problemi degli sprechi in Italia che hanno come protagonisti in nostri CARI (nel senso di costosi...) Politici.
Consiglio a tutti la lettura di questo libro:

http://digilander.libero.it/Ang3loRib3ll3/LaCasta.jpg

Preparatevi però a bruciori di stomaco, ci sono cose che fanno davvero incazzare...

black panther
21/11/2007, 10:10
Quando vivevo a Roma, ero amica di uno dei due parrucchieri,
il suo nome d'arte era: Tony al Parlamento...un tipo simpaticissimo!

Luchino
21/11/2007, 13:00
Io credo che dovrebbe esserci una legge sulla trasparenza...ogni anno lo stato dovrebbe emanare un resoconto sulle spese sostenute (compresi gli stipendi) in modo che gli italiani possano sapere dove finiscono i loro soldi.
Sono sicuro che se tutti sapessimo veramente come vengono usati i soldi ci sarebbe veraemte una rivolta popolare. Purtroppo non esiste un filtro che informi i cittadini e che raccolga le proteste unendole e oragnizzando manifestazioni.... forse uno esiste e credo che ultimente se ne parli parecchio delle sue attività...ma uno è troppo poco e si rischia che venga anche lui inghiottito dal sistema.
In Germania lo fanno...

luxor79
21/11/2007, 13:05
Quando vivevo a Roma, ero amica di uno dei due parrucchieri,
il suo nome d'arte era: Tony al Parlamento...un tipo simpaticissimo!

Se lo rivedi gli dici di adn...@à##ù£$!!!@##! :tongue: con cordialità ovvio :tongue:

gigaspeed
21/11/2007, 13:37
EBBENE SI, E' COSI'!!!
CHE CRUDA REALTA'!!!

black panther
22/11/2007, 09:28
Se lo rivedi gli dici di adn...@à##ù£$!!!@##! :tongue: con cordialità ovvio :tongue:

E chi lo rivede più! Se mai succedesse riferirò...con cordialità ovvio:wink_:
Anzi probabilmente ora rincarerei la dose..:biggrin3:

willy75
22/11/2007, 10:59
propongo, di tutto cuore, di organizzare tutti e 50/60 milinoi di italiani, andiamo a roma e li prendiamo tutti a calci nei c.......i!

e gli facciamo sputare fuori tutti i soldi che ci han fregato!

ma io mi chiedo, cosa cambia tagliare i capelli ad 1 parlamentare, e tagliarli a 1 povero cristo, che si rompe il c..o, in fabbrica tutto il santo giorno, e che magari per colpa di questi m...a di politici, non arriva a fine mese con tutte le tasse che mettono!
e col tasso del mutuo, che tra poco tocca vendere il c..o sul marciapiede, per comprarsi la michetta vuota per sfamarsi!

e'? che differenza c'e'?

saro' forse troppo, incazzato, ma sinceramente non ce la fo piu'! :mad:

tutto aumenta del 20/30/40/50% e oltre ma gli stipendi di noi poveri c........i, non aumentano mica!
anzi diminuiscono per colpa delle tasse!

basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non paghiamole piu'!
tanto LORO, le usano solo per le loro porcate!

MAZZA75
22/11/2007, 11:07
propongo, di tutto cuore, di organizzare tutti e 50/60 milinoi di italiani, andiamo a roma e li prendiamo tutti a calci nei c.......i!

e gli facciamo sputare fuori tutti i soldi che ci han fregato!

ma io mi chiedo, cosa cambia tagliare i capelli ad 1 parlamentare, e tagliarli a 1 povero cristo, che si rompe il c..o, in fabbrica tutto il santo giorno, e che magari per colpa di questi m...a di politici, non arriva a fine mese con tutte le tasse che mettono!
e col tasso del mutuo, che tra poco tocca vendere il c..o sul marciapiede, per comprarsi la michetta vuota per sfamarsi!

e'? che differenza c'e'?

saro' forse troppo, incazzato, ma sinceramente non ce la fo piu'! :mad:

tutto aumenta del 20/30/40/50% e oltre ma gli stipendi di noi poveri c........i, non aumentano mica!
anzi diminuiscono per colpa delle tasse!

basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non paghiamole piu'!
tanto LORO, le usano solo per le loro porcate!

GIUSTO PRENDIAMOLI TUTTI A CALCI IN C...LO E' QUELLO CHE SI MERITANO, DEVONO ANDARE A LAVORARE TUTTI IN MINIERA A 1000 EURO AL MESE 10 ORE AL GIORNO!!!

willy75
22/11/2007, 11:15
1000 euri al mese?

no no!

in miniera gratis, a pane e cipolla, per il resto della loro vita! :mad:

M@TT
22/11/2007, 11:16
non ci si può credere...
che cifre!

boccaseriola
22/11/2007, 11:30
Ragazzi, fossero solo questi i problemi degli sprechi in Italia che hanno come protagonisti in nostri CARI (nel senso di costosi...) Politici.
Consiglio a tutti la lettura di questo libro:

http://digilander.libero.it/Ang3loRib3ll3/LaCasta.jpg

Preparatevi però a bruciori di stomaco, ci sono cose che fanno davvero incazzare...

un consiglio.
EVITATE DI LEGGERE QUEL LIBRO.
Vi fa incazzare e vi fa crescere un giramento di palle stellare.
Ci sono dati e cifre allucinanti....
comunità montane al livello del mare, pensioni ricchissime senza aver fatto niente, clientelismo e soprattutto nepotismo.
Se uno non lo legge e meglio.
lamps

fedro
22/11/2007, 12:14
Si...lo sò che vi faccio arrabbiare ma per chi non lo sapesse o non lo avesse visto alla tv... in parlamento ci sono mi sembra di aver capito almeno due parrucchieri sempre pronti ad ogni evenienza...gratis...:cry: quanto prendono?? a quanto pare una sciocchezza...16000 euro mensili! Bamboccioniiiiiiii svegliaaaa!!!

Qui potete avere più chiarimenti ed altri tanti simpatici spunti sui quali rodervi il fegato...Eldorado in Parlamento | L'espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Eldorado-in-Parlamento/1723007&ref=hpsp)

Ma logico che lo fanno... finchè non succede un bel "repulisti" :w00t:
E quello dellla sartoria in parlamento per i "piccoli interventi", gratis off course, ne avete mai sentito parlare?
E poi il popolo si scanna nel parlare di destra, sinistra, PPL, PD, comunisti, fascisti, centro-destra, centro-sinistra, Berluska, Mortadella..... invece di fare qualcosa per mandarli tutti a casa e cambiare tutto con nuova gente onesta e giovane !!!!!