Visualizza Versione Completa : prima uscita "ufficiale"
ethan hunt
28/05/2006, 16:11
BUONA DOMENICA A TUTTI OGGI SONO USCITO PER UN BEL GIRO CASTELLI-TIBURTINA-PRENESTINA E RITORNO CON LA SPEED 2002 ACQUISTATA UN PAIO DI SETTIMANE FA ED USATA FINO AD OGGI CASA-LAVORO-CASA(PROVENGO DA UNA HORNET 600).
PREMETTO CHE NON SONO PROPRIO UN GUIDATORE DELLA DOMENICA MA NEMMENO UNO MOLTO PRATICO E HO PRESO QUESTA MOTO PERCHè "MI PIACE" LA SUA GRINTA E IL SUONO DEL SUO MOTORE.
CON LA MOTO IN PERFETTO ORDINE DI MARCIA HO AVUTO QUALCHE DIFFICOLTà NELLO STRETTO VELOCE NEL SENSO CHE MENTRE L'HONDA MI ANDAVA GIù SPINGENDO APPENA SUL MANUBRIO LA SPEED SEMBRA CHE "RADDRIZZI" LE CURVE CIOè SE NON LA BUTTI GIù TU CON DECISIONE ADDIO TRAIETTORIA VI è CAPITATO CIò?
GRAZIE UN SALUTO
bastard inside
28/05/2006, 17:31
la hornet è più leggera, ha il baricentro più basso, e una gomma + piccola, credo sia normale
Marco Manila
28/05/2006, 19:02
In effetti la Speed ha il baricentro piu altino di altre moto, ma è solo questione di prenderci la mano, vedrai.
ethan hunt
28/05/2006, 19:39
cambia le gomme....
anche avendo sotto le pirelli diablo ?
johnnybegood
28/05/2006, 20:42
devi accompagnarla di corpo danzandoci insieme....inizia con pedana e manubrio e poi "tuffati" alla corda e vedrai che spettacolo...devi dargli il suo tempo...più pennellato se vuoi e meno veloce della hornet, ma con questa vedrai che appoggio e che soddisfazione...il segreto è non forzarla nel ritmo malasciarla scendere armonicamente in piega...
superspeed
28/05/2006, 20:58
anche avendo sotto le pirelli diablo ?
le pirelli diablo sono delle signore gomme!!!
johnnybegood
28/05/2006, 21:03
corsa o strada???
jhonny belle pennellate sabato a carpineto èhh???:rolleyes: cmq ethan scordati l'impostazione hornettistica....la speed va guidata in maniera maschia, di corpo, lo so che la sella alta nn aiuta a prendere subito confidenza, ma lei ama essere maltrattata!!!:biggrin3:
ethan hunt
29/05/2006, 08:11
corsa o strada???
corsa
johnnybegood
29/05/2006, 15:34
cmq strano...le corsa non dovrebbero esser male a quanto mi risulta....
si bagarre..belle pennellate ritmo sinuoso e tranquillo...
ragazzi ma perche' non mi avete chiamato x sabato!??!?!
corsa
Calde sono eccellenti!
ragazzi ma perche' non mi avete chiamato x sabato!??!?!
lugio pensavamo avessi da fare con qualcuna!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: cmq ci si può rifare questo we....
johnnybegood
29/05/2006, 15:57
mi sa tanto che sto weekend io glisso...week end romantico in vista raga....
ethan...vai tranquillo!!!tra un po l hornet sarà solo un brutto ricordo...!!scherzo dai..comunque facci un po la mano e ricordati che adesso non hai sottomano una classica jap asettica...hai in mano qualcosa di unico che va veramente forte:sick: !!1:wink_: :wink_:
la speed va guidata più di forza, credo che la tua sensazione, provenendo da una hornet, sia normale...
johnnybegood
30/05/2006, 19:03
se non vuoi "forzare" devi tener presente che ha più inerzia a cambiare l'inclinazione ergo...anticipa danzando di corpo con lei e ti divertirai...altro che hornet...