PDA

Visualizza Versione Completa : allarme triumph help...

bender
21/11/2007, 08:28
Come ho scritto nel precedente post :"omaggio alla mia triumph", ho lasciato la mia nuova moto a firenze, affidata alle cure di mio padre.
Qsta mattina mi ha chiamato disperato, perche è entrato in funzione l'allarme mentre cercava di avviare la moto, e dice che l'allarme suona ogni 2 min e nn riesce ad avviare la moto... Qlcuno puo' suggerirmi come fare?? qlcuno sa come si disattiva completamente l'allarme? sul libretto c'è scritto di premere entrambi i pulsanti per 10 sec a quadro acceso, ma invece di disattivarsi l'allarme partono le 4 frecce...
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

michele0105
21/11/2007, 08:48
Secondo me tuo padre voleva rubartela!

No non ho idea...io non l'ho messo l'antifurto! Ho preferito l'assicurazione sul furto...

GianlucaFirenze
21/11/2007, 08:57
Lo so che è scontata come risposta ma se non riesce a farlo tramite le tue istruzioni digli che chiami la triumph di Firenze e per telefono si faccia guidare...

marmor
21/11/2007, 13:39
Bho...
Non c'è una chiave elettronica per disabilitare il tutto (tipo quella fornita dagli antifurti auto per disabilitare l'allarme quando il telecomando ha le batterie scariche)?

bender
21/11/2007, 14:08
marmor Bho...
Non c'è una chiave elettronica per disabilitare il tutto (tipo quella fornita dagli antifurti auto per disabilitare l'allarme quando il telecomando ha le batterie scariche)?

no, c'è solo un telecomando con 2 pulsanti...
cmq ora è alla triumph, sono proprio curioso di sapere cosa è successo, e soprattutto se l'allarme è difettoso o che altro...