PDA

Visualizza Versione Completa : Anche papa Ratzinger ha il suo calendario



MUSSINO74
21/11/2007, 09:00
Spiacente, ma trovo che a tutto ci vuole un limite !!!!!


ROMA - Non solo pose sexy e soubrette senza veli tra le pagine patinate dei calendari 2007. Per la prima volta anche un papa si presta all'operazione calendario, ma per finalità benefiche. La scorsa estate Benedetto XVI ha permesso che il fotografo Giancarlo Giuliani rimanesse un'intera giornata con lui a Castel Gandolfo, durante la quale il Papa ha «posato» nei vari ambienti della residenza estiva. Il risultato? Quattordici foto originali e in esclusiva che compongono il calendario stampato in una preziosa edizione e che sarà allegato al settimanale Famiglia Cristiana con il numero in uscita il prossimo 23 novembre.

giorgiorox
21/11/2007, 09:01
mi autobanno

MUSSINO74
21/11/2007, 09:33
mi autobanno
No dai Giorgio, non fare così, co sono cose peggiori nella vita.....

Ma questa però ...mi toglie le parole di bocca, come del resto quella che i SAvoia vogliono i danni.........VADO A VIVERE IN THAIALNDIA !!

giorgiorox
21/11/2007, 09:35
sì, non si può vivere fianco a fianco con certa gentaglia facendo sempre finta di niente...
o si rivoluziona o si deve cambiare aria

MUSSINO74
21/11/2007, 09:41
sì, non si può vivere fianco a fianco con certa gentaglia facendo sempre finta di niente...
o si rivoluziona o si deve cambiare aria

Io sono per la rivoluzione Ma non diciamolo troppo in giro :wink_:

limbo
21/11/2007, 10:02
sono abbonato a famiglia cristiana, ovviamente, non appena mi arriva il calendario lo metto al posto di quello di ramona badescu

Black Death
21/11/2007, 10:42
Ma ha posato in mutande spero????? se è cosi lo compro di sicuro :D:D:D:D:D



;)

giorgiorox
21/11/2007, 10:45
sono abbonato a famiglia cristiana, ovviamente, non appena mi arriva il calendario lo metto al posto di quello di ramona badescu
perchè non fai un esperimento?
potresti metterli affiancati... per vedere se a quello di Ratzinger si sollevano le pagine...

MUSSINO74
21/11/2007, 10:54
Ma ha posato in mutande spero????? se è cosi lo compro di sicuro :D:D:D:D:D



;)
ovvio !!!


perchè non fai un esperimento?
potresti metterli affiancati... per vedere se a quello di Ratzinger si sollevano le pagine...


:risatona::risate2:

valentinorossi
21/11/2007, 10:56
questa notizia, lo sentita ieri x TV
davvero non ci sono più limiti .

Fulvioz
21/11/2007, 11:10
Spero solo sia nudo sennò tanto vale...

A parte tutto che vi stupite a fare? La Chiesa è da secoli un'enorme azienda che deve solo far cassa...

MUSSINO74
21/11/2007, 11:14
questa notizia, lo sentita ieri x TV
davvero non ci sono più limiti .
Addirittura ! Lo publicizzano in TV !!!!


Spero solo sia nudo sennò tanto vale...

A parte tutto che vi stupite a fare? La Chiesa è da secoli un'enorme azienda che deve solo far cassa...
OK, sono concorde con te al 100%, ma a tutto ci vuole un limite, e qui secondo mè è stato toccato il fondo........

Fulvioz
21/11/2007, 11:41
Addirittura ! Lo publicizzano in TV !!!!

OK, sono concorde con te al 100%, ma a tutto ci vuole un limite, e qui secondo mè è stato toccato il fondo........

E chi glielo farà capire? Se Padre Pio vendeva indisturbato la stoffa sporca di sangue delle sue finte stigmati figurati se dicono qualcosa per un calendario...

DaRkLaKe
21/11/2007, 12:53
bah
ricavato in beneficenza!
a chi, alla chiesa che dovrebbe fare il suo lavoro e non lo fa?
Se l'intenzione è veramente quella dovrebbe darlo ad amnesty international o emergency...

giorgiorox
21/11/2007, 12:54
bah
ricavato in beneficenza!
a chi, alla chiesa che dovrebbe fare il suo lavoro e non lo fa?
Se l'intenzione è veramente quella dovrebbe darlo ad amnesty international o emergency...
seeeeeeeeeee.....
nemmeno nei più spregiudicati film di fantascienza

marco61
21/11/2007, 13:16
W RATZINGER.........W RATZINGER....W RATZINGER........W RATZINGER...

W RATZINGER......W RATZINGER........W RATZINGER.......W RATZINGER.....

.......va bene cosi'...............me fate usci' da Castel S.Angelo.........

dove so' rinchiuso assieme a Bond?.........o senno' fate veni' pure George...

che e' ancora libbero ...e posta come un fijo de na.............

giorgiorox
21/11/2007, 13:23
no devi rimanere a marcirci (mi è venuto in mente Marcincus..... aiutooooo!!!) a Castel S.Angelo: eretico che non sei altro!!!!!!!
ABIURA!!!!!!!

marco61
21/11/2007, 13:27
...io nun mollo...manco Bond...sta' in campana...pero'...che l'inquisizione

e' alle porte puro pe te...a proposito quando ce raggiungi portace na bottija

d' Amarone de Allegrini..............................'sti zozzoni so' astemi....

natan
21/11/2007, 13:28
Personalmente non me ne frega niente. È da tempo che i vari papa finiscono stampati su bicchieri, piatti, manici di forchette e coltelli e chi più ne ha più ne metta. Se vuole fare un calendario che lo faccia pure. L'importante é che lo faccia a fin di bene, magari promuovendo anticoncezionali per diminuire i contagi di AIDS nel continente africano, per liberalizzare certe ricerche al fine di dare maggiore dignità all'essere umano, e maggiori possibilità di guarigione da mali fino ad oggi incurabili, ecc. ecc. ecc.

MUSSINO74
21/11/2007, 13:56
Personalmente non me ne frega niente. È da tempo che i vari papa finiscono stampati su bicchieri, piatti, manici di forchette e coltelli e chi più ne ha più ne metta. Se vuole fare un calendario che lo faccia pure. L'importante é che lo faccia a fin di bene, magari promuovendo anticoncezionali per diminuire i contagi di AIDS nel continente africano, per liberalizzare certe ricerche al fine di dare maggiore dignità all'essere umano, e maggiori possibilità di guarigione da mali fino ad oggi incurabili, ecc. ecc. ecc.
Credi a Babbo Natale ?

giorgiorox
21/11/2007, 14:18
Personalmente non me ne frega niente. È da tempo che i vari papa finiscono stampati su bicchieri, piatti, manici di forchette e coltelli e chi più ne ha più ne metta. Se vuole fare un calendario che lo faccia pure. L'importante é che lo faccia a fin di bene, magari promuovendo anticoncezionali per diminuire i contagi di AIDS nel continente africano, per liberalizzare certe ricerche al fine di dare maggiore dignità all'essere umano, e maggiori possibilità di guarigione da mali fino ad oggi incurabili, ecc. ecc. ecc.

:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

FANTASTICA!!!! LA PIU' BELLA DELLA GIORNATA!!!!!!

Marty
21/11/2007, 14:31
sì, non si può vivere fianco a fianco con certa gentaglia facendo sempre finta di niente...
o si rivoluziona o si deve cambiare aria
straquoto in pieno TUTTI IN ARMERIA

maxsamurai
21/11/2007, 16:08
prima o dopo il boss lassù si incazza per davvero e li fulmina tutti:wacko:

MUSSINO74
21/11/2007, 16:15
prima o dopo il boss lassù si incazza per davvero e li fulmina tutti:wacko:


:wink_:

luxor79
21/11/2007, 16:17
Bà guarda io ho lavorato per la curia......meglio evitare il discorso sul denaro.....e sperperi vari...

Luigi
21/11/2007, 23:11
Credi a Babbo Natale ?

io ci credo eccome !!!! Non per niente l'ha inventato la Coca Cola

Mafalda
22/11/2007, 07:19
Spiacente, ma trovo che a tutto ci vuole un limite !!!!!


ROMA - Non solo pose sexy e soubrette senza veli tra le pagine patinate dei calendari 2007. Per la prima volta anche un papa si presta all'operazione calendario, ma per finalità benefiche. La scorsa estate Benedetto XVI ha permesso che il fotografo Giancarlo Giuliani rimanesse un'intera giornata con lui a Castel Gandolfo, durante la quale il Papa ha «posato» nei vari ambienti della residenza estiva. Il risultato? Quattordici foto originali e in esclusiva che compongono il calendario stampato in una preziosa edizione e che sarà allegato al settimanale Famiglia Cristiana con il numero in uscita il prossimo 23 novembre.


POSSO DIRE MA CHI SE NE FREGA.

MUSSINO74
22/11/2007, 09:14
POSSO DIRE MA CHI SE NE FREGA.
CERTO !!!!!


io ci credo eccome !!!! Non per niente l'ha inventato la Coca Cola

:risate2:

calm-power
22/11/2007, 09:21
mi autobanno

il problema che non lo fa Lui.... :sick:

Saracena
22/11/2007, 09:27
Spiacente, ma trovo che a tutto ci vuole un limite !!!!!


ROMA - Non solo pose sexy e soubrette senza veli tra le pagine patinate dei calendari 2007. Per la prima volta anche un papa si presta all'operazione calendario, ma per finalità benefiche. La scorsa estate Benedetto XVI ha permesso che il fotografo Giancarlo Giuliani rimanesse un'intera giornata con lui a Castel Gandolfo, durante la quale il Papa ha «posato» nei vari ambienti della residenza estiva. Il risultato? Quattordici foto originali e in esclusiva che compongono il calendario stampato in una preziosa edizione e che sarà allegato al settimanale Famiglia Cristiana con il numero in uscita il prossimo 23 novembre.



Vabbè se è veramente a scopo benefico..credo sia una delle cose..giuste che la Chiesa possa fare!!!

giorgiorox
22/11/2007, 09:29
Vabbè se è veramente a scopo benefico..credo sia una delle cose..giuste che la Chiesa possa fare!!!
penso che quella gente abbia un concetto affatto personale ed egoistico di scopo benefico...

Saracena
22/11/2007, 09:47
penso che quella gente abbia un concetto affatto personale ed egoistico di scopo benefico...



Si forse ma ..mi pice concedere il beneficio del dubbio!!!!

giorgiorox
22/11/2007, 09:49
io nel dubbio li evito come la peste...

Marco Manila
22/11/2007, 09:56
Spiacente, ma trovo che a tutto ci vuole un limite !!!!!

ROMA - Non solo pose sexy e soubrette senza veli tra le pagine patinate dei calendari 2007. Per la prima volta anche un papa si presta all'operazione calendario, ma per finalità benefiche. La scorsa estate Benedetto XVI ha permesso che il fotografo Giancarlo Giuliani rimanesse un'intera giornata con lui a Castel Gandolfo, durante la quale il Papa ha «posato» nei vari ambienti della residenza estiva. Il risultato? Quattordici foto originali e in esclusiva che compongono il calendario stampato in una preziosa edizione e che sarà allegato al settimanale Famiglia Cristiana con il numero in uscita il prossimo 23 novembre.


Vabbè se è veramente a scopo benefico..credo sia una delle cose..giuste che la Chiesa possa fare!!!

Per chiarire un po i dubbi (e confermarne altri...) ecco la notizia completa distribuita dall' Ansa, dove si spiega che l' iniziativa è di Famiglia Cristiana, e che parte del ricavato andrà a dei bisognosi in Ruanda.

Il papa posa per un calendario
(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 8 nov - Anche papa Benedetto XVI 'posa' per un calendario (http://magazine.excite.it/foto/195). L'iniziativa parte dal settimanale Famiglia Cristiana. La rivista pubblichera' il calendario 'Insieme, un anno con il Papa' col numero in uscita il prossimo 23 novembre. Per avere l'allegato occorreranno 5 euro in piu', oltre il prezzo di copertina, e per ogni copia venduta verra' donato un euro alla Citta' dei Ragazzi Nazareth, in Ruanda.E' la prima volta che un pontefice partecipa a un'iniziativa del genere.

Come venga distribuito il resto dell' incasso non ci è dato sapere, ma è probabile che, tolte le spese di produzione e realizzazione, se lo spartisca la rivista e la Chiesa.
Bhè, io direi che è meglio che niente no?

Ecco le foto, per chi è interessato:

Excite Italia - Magazine - Foto Il calendario di Papa Ratzinger (http://magazine.excite.it/foto/195/Il_calendario_di_Papa_Ratzinger)

natan
22/11/2007, 11:30
Credi a Babbo Natale ?
Si, a quello della mia firma. :biggrin3:

MUSSINO74
22/11/2007, 11:37
Si, a quello della mia firma. :biggrin3:

:risate2:


Per chiarire un po i dubbi (e confermarne altri...) ecco la notizia completa distribuita dall' Ansa, dove si spiega che l' iniziativa è di Famiglia Cristiana, e che parte del ricavato andrà a dei bisognosi in Ruanda.

Il papa posa per un calendario
(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 8 nov - Anche papa Benedetto XVI 'posa' per un calendario (http://magazine.excite.it/foto/195). L'iniziativa parte dal settimanale Famiglia Cristiana. La rivista pubblichera' il calendario 'Insieme, un anno con il Papa' col numero in uscita il prossimo 23 novembre. Per avere l'allegato occorreranno 5 euro in piu', oltre il prezzo di copertina, e per ogni copia venduta verra' donato un euro alla Citta' dei Ragazzi Nazareth, in Ruanda.E' la prima volta che un pontefice partecipa a un'iniziativa del genere.

Come venga distribuito il resto dell' incasso non ci è dato sapere, ma è probabile che, tolte le spese di produzione e realizzazione, se lo spartisca la rivista e la Chiesa.
Bhè, io direi che è meglio che niente no?

Ecco le foto, per chi è interessato:

Excite Italia - Magazine - Foto Il calendario di Papa Ratzinger (http://magazine.excite.it/foto/195/Il_calendario_di_Papa_Ratzinger)
OK concordo che sia per uno scopo benefico, questo era chiaro....!

Ma il calendario fatto dal SAnto Padre, lo trovo d'avvero di cattivo gusto, e poi veramente fatto per scopi puramente economici, perche non lo ha fatto fare dai cardinalo o dalle suore (che se erano quelle sui 30 anni ci si poteva pure fare un pensiero).......sicuramente perche avrebbe venduto meno, e allora che anche la chiesa sia sempre e solo una macchina da soldi.....basta !!

giampippi
22/11/2007, 11:54
OK concordo che sia per uno scopo benefico, questo era chiaro....!

Ma il calendario fatto dal SAnto Padre, lo trovo d'avvero di cattivo gusto, e poi veramente fatto per scopi puramente economici, perche non lo ha fatto fare dai cardinalo o dalle suore (che se erano quelle sui 30 anni ci si poteva pure fare un pensiero).......sicuramente perche avrebbe venduto meno, e allora che anche la chiesa sia sempre e solo una macchina da soldi.....basta !!

Come è noto, sono un'amante della fotografia... e penso ke le foto di cattivo gusto, o definire un calendario di cattivo gusto, sia altra roba...

http://image.excite.it/magazine/foto/Il_calendario_di_Papa_Ratzinger/4.jpg

Ricordiamoci che i calendari esistono da migliaia di anni e se nell'ultimo decennio la parola calendario è stata associata a soubrettina nuda, non è colpa di nessuno! Trovo piuttosto gratuito attaccare il n.1 della chiesa per un'operazione più che legittima e caritatevole!
E questo lo dico non per attaccamento ideologico specifico ma per l'onor del vero!

MUSSINO74
22/11/2007, 12:05
Come è noto, sono un'amante della fotografia... e penso ke le foto di cattivo gusto, o definire un calendario di cattivo gusto, sia altra roba...

http://image.excite.it/magazine/foto/Il_calendario_di_Papa_Ratzinger/4.jpg

non è colpa di nessuno! Trovo piuttosto gratuito attaccare il n.1 della chiesa per un'operazione più che legittima e caritatevole!



Allora, come persona credo che:

Il Papà che sia un capo di stato che una guida spirituale debba essere superiore a certe mode anche se sono presenti al mondo da anni e quindi a pare mio e ripeto a parer mio il calendario è di cattivo gusto, e direi che anche le foto fanno abasatanza pena.

Se poi trovi gratuito ataccare il N° 1 della chisa, benissimo, io trovo ingiusto che la chiesa sia una macchina da soldi fingendosi una AZIENDA caritatevole, ma ogniuno di noi è libero di pensare quello che vuole.
Anzi mi fa molto piecere scambiare opinioni su argomenti con persone di diversa visione ! :wink_:

giampippi
22/11/2007, 12:15
Come è noto, sono un'amante della fotografia... e penso ke le foto di cattivo gusto, o definire un calendario di cattivo gusto, sia altra roba...


Ricordiamoci che i calendari esistono da migliaia di anni e se nell'ultimo decennio la parola calendario è stata associata a soubrettina nuda, non è colpa di nessuno! Trovo piuttosto gratuito attaccare il n.1 della chiesa per un'operazione più che legittima e caritatevole!
E questo lo dico non per attaccamento ideologico specifico ma per l'onor del vero!


Allora, come persona credo che:

Il Papà che sia un capo di stato che una guida spirituale debba essere superiore a certe mode anche se sono presenti al mondo da anni e quindi a pare mio e ripeto a parer mio il calendario è di cattivo gusto, e direi che anche le foto fanno abasatanza pena.

Se poi trovi gratuito ataccare il N° 1 della chisa, benissimo, io trovo ingiusto che la chiesa sia una macchina da soldi fingendosi una AZIENDA caritatevole, ma ogniuno di noi è libero di pensare quello che vuole.Anzi mi fa molto piecere scambiare opinioni su argomenti con persone di diversa visione ! :wink_:

Piano... Non farmi dire cose che non ho detto e non farmi prendere posizioni che non ho preso!
Mi sono limitato a dire che mi sembra un'attacco gratuito, riferito a questo episodio, perkè è di questo che si parla! Non ho fatto nessuna considerazione generica! Il mio parere è riferito solo ed esclusivamente a questo episodio!
Non ho divagato sull'argomento.
Per la prima parte della tua risposta, dico che giustamente è una tua opinione, come lo è la mia! :wink_:

MUSSINO74
22/11/2007, 12:27
Piano... Non farmi dire cose che non ho detto e non farmi prendere posizioni che non ho preso!
Mi sono limitato a dire che mi sembra un'attacco gratuito, riferito a questo episodio, perkè è di questo che si parla! Non ho fatto nessuna considerazione generica! Il mio parere è riferito solo ed esclusivamente a questo episodio!
Non ho divagato sull'argomento.
Per la prima parte della tua risposta, dico che giustamente è una tua opinione, come lo è la mia! :wink_:
Giusto !!

Però dai le foto non sono il massimo, se mi ci mettevo di impegno ed estraevo dalla costodia la mia Canon mai usata forse facevo uguale ;)