PDA

Visualizza Versione Completa : La Speed su "Un posto al Sole"



alex73gti
21/11/2007, 09:03
Chi di voi vede Un Posto al Sole??

Io se riesco ad arrivare a casa ad orari decenti ogni tanto lo guardo....e ieri ho visto che Franco sfoggiava una splendida Speed nera! :w00t:

Cav
21/11/2007, 09:09
ma non hai niente di meglio da fare...??? guardare....???

un posto al sole....:sick:.... con dei signor attori....:blink::cry::tongue:

però il fatto che ci sia stata la speed ha dato un punticino in più...:biggrin3:

Davidesi
21/11/2007, 09:12
qualche anno fà 'ho dovuto' guardarlo anch'io, la mia EX me lo imponeva!!

con la speed in effetti ci guadagna

XantiaX
21/11/2007, 09:14
Chi di voi vede Un Posto al Sole??

Io se riesco ad arrivare a casa ad orari decenti ogni tanto lo guardo....e ieri ho visto che Franco sfoggiava una splendida Speed nera! :w00t:

Dopo questa affermazione sei salvo solo grazie alla presenza della scpiid in questione... :D

che poi "un cippo al sole" è subito dopo Blob... e questa vita siamo noiiiiii.... ormai mi è entrata in testa... :D

Mamba
21/11/2007, 09:22
averla vista su MATRIX va bene

su MISSION IMPOSSIBLE è OK

ma su UN POSTO AL SOLE si poteva anche far finta di niente!!!!!

Marco Manila
21/11/2007, 13:36
Bhè, quel Franco li ha sempre avuto buon gusto per le moto. :oook:

Ebbene si, confesso che anche io anni fa seguivo un posto al sole, mi ero innamorato di una attricetta...:tongue::wub:

limbo
21/11/2007, 13:47
ma ciò significa che per la triumph chi guarda "un posto al sole" è un potenziale acquirente??????? scusate, ma mi sento una merda

alex73gti
21/11/2007, 14:20
Bhè, quel Franco li ha sempre avuto buon gusto per le moto. :oook:

Ebbene si, confesso che anche io anni fa seguivo un posto al sole, mi ero innamorato di una attricetta...:tongue::wub:

...poteva essere questa:

http://img517.imageshack.us/img517/4383/benedettavalanzanointeroa1.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=benedettavalanzanointeroa1.jpg)

:love2:





ma ciò significa che per la triumph chi guarda "un posto al sole" è un potenziale acquirente??????? scusate, ma mi sento una merda

credo sia stato un caso più che una scelta commerciale...se così fosse mi sarei aspettato da una produzione italiana di vedere una Ducati o un'Aprilia

Marco Manila
21/11/2007, 14:28
No, non era questa, ma non trovo foto online.



credo sia stato un caso più che una scelta commerciale...se così fosse mi sarei aspettato da una produzione italiana di vedere una Ducati o un'Aprilia

Anni fa aveva un Monster infatti.

everts76™
21/11/2007, 17:47
Bhè, quel Franco li ha sempre avuto buon gusto per le moto. :oook:

Ebbene si, confesso che anche io anni fa seguivo un posto al sole, mi ero innamorato di una attricetta...:tongue::wub:

eh..le attricette....:wink_::tongue::biggrin3:

valentinorossi
21/11/2007, 17:58
e da molto che sfoggia sulla Speed franco di un posto al sole ;)