PDA

Visualizza Versione Completa : Dalla testa ai piedi !!

Ziomane
21/11/2007, 13:37
Buon giorno a tutti intanto volevo ringraziarvi per l'accoglienza calorosa che mi avete dimostrato e poi volevo chiederevi qualche consiglio per quanto riguarda l'abbigliamento tecnico che dovrò acquistare a seguito dell'acquisto della mia prima moto "seria" che però mannaggia arriverà soltanto ad aprile 2008 !!!!!!!!:cry:
Per stemperare l'attesa sto cercando di prepararmi all'evento e ho intenzione di comprare tutto il necessaire per quanto riguarda abbigliamento ecc.

Volevo qualche consiglio per comprare prodotti validi al giusto prezzo, dal casco ai guanti, proteggi schiena ecc. in base a che cosa scegliere (oltre al prezzo)?
Conoscete qualche outlet (nelle mie vicinanze) che proponga prodotti a prezzi convenienti magari di collezioni vecchie?

Grazie a tutti ciao!!!!!!!!!!

badog1
21/11/2007, 13:49
Per "risparmiare" l' unico posto che conosco è il Bossi grandi magazzini a Saronno.

Io ho preso giubotto/paraschiena/guanti dainese.
Il casco lo sceglie prima la tua crapa, guarda pure tutte le grafiche cosi ti fai un idea.
Infine ho preso gli occhiali da moto della Bertoni.
Per i "sottotuta" uso dei capi in capilene studiati per il trekking.

Altro?
2 bloccadisco e prossimamente un lucchettone a U.
prenderò anche le scarpe/stivaletti tecnici per turismo della Dainese.

In moto non mi andrebbe di andarci in maniche corte e poi tapezzare l' asfalto ;
CIAO

Mossa
21/11/2007, 20:09
Se posso acquista capi comodi e con caratteristiche di rilievo, non fissarti sulla marca, casco e paraschiena stai sui livelli alti, e se vuoi un consiglio acquista ogni cosa per cui il priduttore e forte
Caschi: Shoei-Arai-Shark-AGV ecc
Pelle: Spidi-Dainese-M Tech ..
Cordura: valuta la vestibilita e se impermeabile che sia almeno Gore-tex o H2out che sono le uniche due membrane che effettivamente funzionano
Stivali: TCX(ex Oxtar) - Sidi - Alpinestars (fai fare le scarpe a chi le sa fare e i giubbotti a chi sa fare i giubbotti)
Guanti : Spidi o Alpinestar (sono i maggiori produttori)
a presto

SpeedPan114
21/11/2007, 22:32
o compri da mossa altrimenti al bossi a saronno molti prodotti però bisogna essere competenti spesso c'è caos e non riescono a seguirti bene gli addetti, lo so perchè ci vado spesso...

OFF TOPIC
abito molto vicino a te se eventualmente opto per la strett te lo farò sapere

dalla foto capisco che la concessionaria è quella di gallarate???molto competente e bravo massimo il proprietario

sfreer
22/11/2007, 11:17
per giaccca guanti e tuta prova anche ad andare da giudici a bregnano c'è la fabbrica e fa ottimi prodotti a prezzi umani.. io ho preso giacca modificata sulla mia struttura fisica.. paraschiena liv 2 e guanti per 370 euro..

nd le giacche giudici le trovi anche al bossi

Ziomane
22/11/2007, 13:02
esatto SpeedPan114 è proprio quella la concessionaria! Davvero eccezionale Massimo siamo stati circa un ora a parlare e mi ha spiegato parrecchie cose del mondo Triumph.

Grazie dei consigli io ho recentemente sentito parlare anche di un certo HobbyMoto a Lugano ma anche in lombradia che fa dei buoni prezzi. Nevvero?

SpeedPan114
22/11/2007, 17:38
hobby moto lo conosco pure lui a lugano solo che bisogna andare la a prendere le cose e non farsi cattare dai frontaglieri.

io se compro qualcosa tipo guanti o altro solitamente li indosso subito per evitare problemi