Visualizza Versione Completa : Sezione Romana...
... domenica 24 sono a Roma, in auto.
Organizziamo un aperitivo pre-pranzo? Un pranzo?
Ci inventiamo qualcosa per vederci? :wink_:
Momenti SRT....
http://img408.imageshack.us/img408/4715/collagesrttj7.jpg
Ammazza marchino..hai fatto un puzzle davvero gaijardo!
come fai a dije de no??!!:biggrin3:
voglio venì pur iooooooooooooo
everts76™
22/11/2007, 09:58
voglio venì pur iooooooooooooo
quello tutte....:biggrin3:
quello tutte....:biggrin3:
bell' tiemp' e nà vot'.........
everts76™
22/11/2007, 10:01
bell' tiemp' e nà vot'.........
so' finiti i tempi cupi!! (tanto x stare in tema romano...) :biggrin3:
so' finiti i tempi cupi!! (tanto x stare in tema romano...) :biggrin3:
forza roma forza lupi!!!:biggrin3:
ma che ce frega ma che ce 'mporta.....
everts76™
22/11/2007, 10:06
la societa'....de li......
..daje de tacco daje de punta..
everts76™
22/11/2007, 10:16
..daje de tacco daje de punta..
questa e' la piu' attinente.... :wink_::biggrin3::biggrin3:
.....dai...dai....che quanno m'ariva er telex dall'america te sardo a te e damo pure 'na mancia ar ragazzo.....
.....dai...dai....che quanno m'ariva er telex dall'america te sardo a te e damo pure 'na mancia ar ragazzo.....
nun l'ho capita :blink:
questa e' la piu' attinente.... :wink_::biggrin3::biggrin3:
e a' sor' assunt' foss' ie, famm capì ????? :mad:
scusa bà...la capisco io:wink_: !!! se puoi, nn guardare la risposta per favore..
PER BRADIPO:
"...E SI STI CAZZI!!!!!!":laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
22/11/2007, 10:20
e a' sor' assunt' foss' ie, famm capì ????? :mad:
beh nn proprio...direi che in quel caso saresti "a' sor' interinal' " :biggrin3::biggrin3:
FIORIN FIORELLO L'AMOREEE E' BEEELLOOOO VICINO A TEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Scusa Barbie,
è una frase di un famosissimo film di Verdone!!!
Qui a Roma Verdone ha deviato parecchie generazioni nel modo di parlare!!!
A Baggy, nun c'avevo dubbi......:wink_:
Scusa Barbie,
è una frase di un famosissimo film di Verdone!!!
Qui a Roma Verdone ha deviato parecchie generazioni nel modo di parlare!!!
A Baggy, nun c'avevo dubbi......:wink_:
a bradipò..pure te però! me stuzzichi sui capisaldi!!:biggrin3:
everts76™
22/11/2007, 10:30
straquoto...:biggrin3:
....a patata....nun me dì che nun venghi che te faccio venì a pià da du' gorilla armati....
beh nn proprio...direi che in quel caso saresti "a' sor' interinal' " :biggrin3::biggrin3:
sto piegataaaaaaaaaaaaaaaaaaa (astieniti dal far battute) è bellissimaaaa, te l'ho anche un pò servita però devo farti i complimenti
ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaahahahhaha
....a patata....nun me dì che nun venghi che te faccio venì a pià da du' gorilla armati....
http://img401.imageshack.us/img401/9247/verdonekj2.jpg (http://imageshack.us) er murena s'è rotto! vattaa riccoje!!
ah verdone si vabbè
xò noi c'abbiamo troisi (c'avevamo :cry:)
non c'entra eh ?? no vabbe
everts76™
22/11/2007, 10:38
sto piegataaaaaaaaaaaaaaaaaaa (astieniti dal far battute) è bellissimaaaa, te l'ho anche un pò servita però devo farti i complimenti
ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaahahahhaha
modestamente.... :smoke_::smoke_::fisch::fisch:
p.s. ma e' vero che le donne cercano soprattutto un uomo che sia divertente e che le faccia ridere? :biggrin3::biggrin3:
http://img401.imageshack.us/img401/9247/verdonekj2.jpg (http://imageshack.us) er murena s'è rotto! vattaa riccoje!!
....ERSA.....SILVANA.....presto venite....c'ho 'na morta dentro casa.....
modestamente.... :smoke_::smoke_::fisch::fisch:
p.s. ma e' vero che le donne cercano soprattutto un uomo che sia divertente e che le faccia ridere? :biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte x me è fondamentale
everts76™
22/11/2007, 10:48
scherzi a parte x me è fondamentale
:bravissimo_::yess::mazzodifiori::love2::icon_banana::muaaa::bananeinc::94::icon_moto::dance1::cuore::slayer:
:biggrin3:
....ERSA.....SILVANA.....presto venite....c'ho 'na morta dentro casa.....
a te tan scartat...dice che c'hai a faccia da buono! :biggrin3:
everts76™
22/11/2007, 10:51
a te tan scartat...dice che c'hai a faccia da buono! :biggrin3:
IRMVxgNeO1o
:biggrin3:
ethan hunt
22/11/2007, 10:51
boni state boni..l'imbuto daa morte solo lu.gio lo po fa..:biggrin3::biggrin3:
buondì for president!!:biggrin3::biggrin3:
boni state boni..l'imbuto daa morte solo lu.gio lo po fa..:biggrin3::biggrin3:
A Murè accà ci sta uno che nun s'acaga sotto, se vò jugà a motociclett...
scena mitica!! io nn lo sò se riuscirà piu a fà sti firm questo..
everts76™
22/11/2007, 11:03
scena mitica!! io nn lo sò se riuscirà piu a fà sti firm questo..
ormai ha cambiato registro..e se li fara' saranno solo copie maldestre di un passato mitico ed irripetibbile....:biggrin3:
ma tale rimane lui...mitico ed irripetibbile! :wink_:
ormai ha cambiato registro..e se li fara' saranno solo copie maldestre di un passato mitico ed irripetibbile....:biggrin3:
ma tale rimane lui...mitico ed irripetibbile! :wink_:
purtroppo s'è buttato sul sentimentaloide...non che nn mi faccia piu ridere per carità, però i primi verdone, troppo forte e compagni di scuola pure nn si battono! e poi c'erano tanti caratteristi che reggevano la scena insieme a lui con una battuta, mario brega, sora lella, il mitico manuel fantoni!!!:biggrin3:
everts76™
22/11/2007, 11:09
purtroppo s'è buttato sul sentimentaloide...non che nn mi faccia piu ridere per carità, però i primi verdone, troppo forte e compagni di scuola pure nn si battono! e poi c'erano tanti caratteristi che reggevano la scena insieme a lui con una battuta, mario brega, sora lella, il mitico manuel fantoni!!!:biggrin3:
esatto....borotalco, acqua e sapone e troppo forte sono i miei preferiti:wink_:
manuel fantoni e' angelo infanti :wink_:
Regà farei una serata a settimana invece del pub a vedè i vecchi film de verdone...e ce metterei pure "i soliti ignoti" na sdirazzata nn fa male!"
ma che stamo OFFE TOPICCHE?!?!?
ethan hunt
22/11/2007, 11:32
Regà farei una serata a settimana invece del pub a vedè i vecchi film de verdone...e ce metterei pure "i soliti ignoti" na sdirazzata nn fa male!"
ma che stamo OFFE TOPICCHE?!?!?
che ricordi e che personaggi...dante cruciani-totò che spiega come aprire la cassaforte, peppe marchetti detto er pantera, ferry bot, capannelle.....
everts76™
22/11/2007, 11:55
:biggrin3::ontopicplease::adminpower::offtopic::spam2::biggrin2:
....sta mano pò esse piuma e pò esse fero.....oggi è stata piuma.....
che ricordi e che personaggi...dante cruciani-totò che spiega come aprire la cassaforte, peppe marchetti detto er pantera, ferry bot, capannelle.....
ti dico solo che mi padre da rigazzetto incontrò capannelle a san lorenzo...sto ancora a ride!!
aò da me lavora er fijo de franchino, quello de fantozzi, a lu, sara un caso ma è uguale a te!!!!:biggrin3:
aò da me lavora er fijo de franchino, quello de fantozzi, a lu, sara un caso ma è uguale a te!!!!:biggrin3:
poraccio.....nun jai fatto mica un complimento......(ar fjo de Franchino...ovviamente!!!!:wink_:):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mannatevenaffanculo! :wink_:
Uno non può lavorare in santa pace che appena accende il pc trova na marea di puttanate partenoromane! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allò? Ci vediamo froci capitolini?:mad:
Mannatevenaffanculo! :wink_:
Uno non può lavorare in santa pace che appena accende il pc trova na marea di puttanate partenoromane! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allò? Ci vediamo froci capitolini?:mad:
uè terruncello froci a chi??:mad: hai visto che post rigoglioso de cazzate che t'avemo tirato su??:biggrin3:
.....hai visto che post rigoglioso de cazzate che t'avemo tirato su??:biggrin3:
....se poteva fà de mejo......:wink_:
:dry::dry::dry:
uè terruncello froci a chi??:mad: hai visto che post rigoglioso de cazzate che t'avemo tirato su??:biggrin3:
....se poteva fà de mejo......:wink_:
sempre pè rimane in tema:
-lasciame perde oggi è una giornata no!
-e daje moro! io te monto dietro, tu poi me monti davanti...e questa stà ancora a mette i spicci pè telefonà!! nun sai che te perdi..
-e ciò so ciò so che me perdo dai!!
sempre pè rimane in tema:
-lasciame perde oggi è una giornata no!
-e daje moro! io te monto dietro, tu poi me monti davanti...e questa stà ancora a mette i spicci pè telefonà!! nun sai che te perdi..
-e ciò so ciò so che me perdo dai!!
...vabbè....allora c'è la casa piena de gente....
stavo scherzando....scherzavo....
Marisòòòòòòòòòòòòòò
:dry::dry::dry:
anvedi er rattepacchelider me s'è offeso!!! ma falla finita e sbrighete a salì ndaaaaaaaaa capitale!!:biggrin3:
anvedi er rattepacchelider me s'è offeso!!! ma falla finita e sbrighete a salì ndaaaaaaaaa capitale!!:biggrin3:
Non sono più pacckkklider. strunz.
Me sbrigo, me sbrigo, ma ci vediamo domenica?
Non sono più pacckkklider. strunz.
Me sbrigo, me sbrigo, ma ci vediamo domenica?
spero di nn lavorare al risto...cmq contatta giuliano
Cazzari! :biggrin3:
quoto :dry:
è un periodo che sono sempre in sintonia co filomao, sono tanto preoccupato...:ph34r::ph34r:
Alla fine ssai come andrà?
Contatto Giuliano e mi vedo solo con lui.
Che ci giochiamo?
probabile, se non inserisci il mio nick e una mia foto sulla bella composizione che hai fatto all'inizio rischi pure che se ti incontro ti buco le gomme della macchina...:biggrin3::biggrin3:
probabile, se non inserisci il mio nick e una mia foto sulla bella composizione che hai fatto all'inizio rischi pure che se ti incontro ti buco le gomme della macchina...:biggrin3::biggrin3:
Guarda che ci sei.... :blink:
quoto :dry:
è un periodo che sono sempre in sintonia co filomao, sono tanto preoccupato...:ph34r::ph34r:
E fai bene, mio caro! :biggrin3: