Visualizza Versione Completa : dove allacciare il casco
cia a tutti ragazzi..mi sono posto questa domanda..esiste sotto il sedile della speed triple un aggancio x il casco?non lo trovato!!!grazie
Portarsi il casco con se, sempre!
niente,nada,nathing,un c'è na cippa...
in poche parole o ti munisci di una piccola catena di quelle ad aspirale,per legare il casco al manubrio..o te lo porti dietro..
Ha ragione Filomao, il casco sempre con te.
Portarsi il casco con se, sempre!
Ha ragione Filomao, il casco sempre con te.
:yess: concordo :yess:
sempre appresso scomodo in certe occasioni
quando devi litigare no
un bel colpo di casco e si riapacificano subito gli animi
e poi c'è gente idiota che magari lo vede e fa cazzate
giorgiorox
22/11/2007, 10:51
quoto tutti....
Marco Manila
22/11/2007, 11:33
Puoi ovviare facilmente acquistando da un normale rivenditore una di quelle corde di acciaio fatte apposta per assicurare il casco sottosella: hanno un' asola che puoi facilmente ancorare da qualche parte li sotto, poi passi nella mentoniera e torni dentro al sottosella a riagganciare il tutto, poi chiudi.
Costa circa 10€. :oook:
bastard inside
22/11/2007, 13:12
se lasci la moto parcheggiata e vai via è meglio che te lo porti dietro, soprattutto se è un bel casco, ma se ad esempio ti fermi x andare al bar o comunque x poco tempo sarebbe comodo avere qualcosa dove legarlo, la z-750 ad esempio ha un laccio che spunta sotto la sella posteriore fatto apposta x legarci il casco
c'è l'ha anche la baby sotto la sella 2 fiocchi x legare il casco,me ne sono accorta quando l'ho venduta
bastard inside
22/11/2007, 14:56
c'è l'ha anche la baby sotto la sella 2 fiocchi x legare il casco,me ne sono accorta quando l'ho venduta
a sto punto potevano metterlo anche sulla triple, penso che sarebbe comodo
Puoi ovviare facilmente acquistando da un normale rivenditore una di quelle corde di acciaio fatte apposta per assicurare il casco sottosella: hanno un' asola che puoi facilmente ancorare da qualche parte li sotto, poi passi nella mentoniera e torni dentro al sottosella a riagganciare il tutto, poi chiudi.
io opto per una catena più grossa perchè ho sentito che la corda d'acciaio é troppo facile da tranciare. L'unico inconveniente é dove mettere la grossa catena e quando vado al mare la tengo dentro lo zainetto.
ma se ad esempio ti fermi x andare al bar o comunque x poco tempo sarebbe comodo avere qualcosa dove legarlo
Te ne intendi di arrivare al bar in moto eh? :biggrin3:
E TU AASICURERESTI UN CASCO DA 700€ MAGARI AD UNA CORDICELLA CHE SI TAGLIA CON DUE TRONCHERSINE DA 2€......................
OLTRETUTTO C'è ANCHE IL RISCHIO CHE UN ALANO TI CI PISCI DENTRO........:laugh2::laugh2:
IO METTEVO GLI ARAI LEGATI CON L'ABUS AL PORTAPACCHI DEL TIGER RITENEDOLO PIU' SICURI CHE METTERI NEL BAULETTO.
LOGICAMNTE IN DUE ANONIME SACCHE DA CASCO E NON QUELLE ARAI......
il casco te lo porti dietro...regolare...eppoi prova quant'è comodo per ficcarci dentro le chiavi, il cellulare e tutte le cose che hai in mano mentre te lo scarrozzi...
il casco te lo porti dietro...regolare...eppoi prova quant'è comodo per ficcarci dentro le chiavi, il cellulare e tutte le cose che hai in mano mentre te lo scarrozzi...
Come rovinare glii nterni in 5 semplici lezioni, magari lo appoggi anche sul serbatoio e sullo specchietto................:laugh2::laugh2:
il casco non si aggancia si porta con se !!!!!!!