PDA

Visualizza Versione Completa : dove allacciare il casco

rikizz
21/11/2007, 19:04
cia a tutti ragazzi..mi sono posto questa domanda..esiste sotto il sedile della speed triple un aggancio x il casco?non lo trovato!!!grazie

Filomao
21/11/2007, 19:20
Portarsi il casco con se, sempre!

noris
21/11/2007, 19:32
Non c'è:cry:

Filtro
21/11/2007, 19:35
niente,nada,nathing,un c'è na cippa...
in poche parole o ti munisci di una piccola catena di quelle ad aspirale,per legare il casco al manubrio..o te lo porti dietro..

Paleo
21/11/2007, 20:14
Ha ragione Filomao, il casco sempre con te.

FlashFX
22/11/2007, 00:11
Portarsi il casco con se, sempre!

Ha ragione Filomao, il casco sempre con te.

:yess: concordo :yess:

Medoro
22/11/2007, 10:42
sempre appresso scomodo in certe occasioni
quando devi litigare no
un bel colpo di casco e si riapacificano subito gli animi
e poi c'è gente idiota che magari lo vede e fa cazzate

giorgiorox
22/11/2007, 10:51
quoto tutti....

rikizz
22/11/2007, 11:24
grazie a tutti ragazzi

Marco Manila
22/11/2007, 11:33
Puoi ovviare facilmente acquistando da un normale rivenditore una di quelle corde di acciaio fatte apposta per assicurare il casco sottosella: hanno un' asola che puoi facilmente ancorare da qualche parte li sotto, poi passi nella mentoniera e torni dentro al sottosella a riagganciare il tutto, poi chiudi.
Costa circa 10€. :oook:

bastard inside
22/11/2007, 13:12
se lasci la moto parcheggiata e vai via è meglio che te lo porti dietro, soprattutto se è un bel casco, ma se ad esempio ti fermi x andare al bar o comunque x poco tempo sarebbe comodo avere qualcosa dove legarlo, la z-750 ad esempio ha un laccio che spunta sotto la sella posteriore fatto apposta x legarci il casco

Medoro
22/11/2007, 14:26
c'è l'ha anche la baby sotto la sella 2 fiocchi x legare il casco,me ne sono accorta quando l'ho venduta

bastard inside
22/11/2007, 14:56
c'è l'ha anche la baby sotto la sella 2 fiocchi x legare il casco,me ne sono accorta quando l'ho venduta

a sto punto potevano metterlo anche sulla triple, penso che sarebbe comodo

Rici
22/11/2007, 15:11
Puoi ovviare facilmente acquistando da un normale rivenditore una di quelle corde di acciaio fatte apposta per assicurare il casco sottosella: hanno un' asola che puoi facilmente ancorare da qualche parte li sotto, poi passi nella mentoniera e torni dentro al sottosella a riagganciare il tutto, poi chiudi.

io opto per una catena più grossa perchè ho sentito che la corda d'acciaio é troppo facile da tranciare. L'unico inconveniente é dove mettere la grossa catena e quando vado al mare la tengo dentro lo zainetto.

Filomao
22/11/2007, 22:06
ma se ad esempio ti fermi x andare al bar o comunque x poco tempo sarebbe comodo avere qualcosa dove legarlo

Te ne intendi di arrivare al bar in moto eh? :biggrin3:

MrTiger
22/11/2007, 23:29

E TU AASICURERESTI UN CASCO DA 700€ MAGARI AD UNA CORDICELLA CHE SI TAGLIA CON DUE TRONCHERSINE DA 2€......................

OLTRETUTTO C'è ANCHE IL RISCHIO CHE UN ALANO TI CI PISCI DENTRO........:laugh2::laugh2:

IO METTEVO GLI ARAI LEGATI CON L'ABUS AL PORTAPACCHI DEL TIGER RITENEDOLO PIU' SICURI CHE METTERI NEL BAULETTO.
LOGICAMNTE IN DUE ANONIME SACCHE DA CASCO E NON QUELLE ARAI......

JL.
22/11/2007, 23:34
il casco te lo porti dietro...regolare...eppoi prova quant'è comodo per ficcarci dentro le chiavi, il cellulare e tutte le cose che hai in mano mentre te lo scarrozzi...

MrTiger
23/11/2007, 09:08
il casco te lo porti dietro...regolare...eppoi prova quant'è comodo per ficcarci dentro le chiavi, il cellulare e tutte le cose che hai in mano mentre te lo scarrozzi...

Come rovinare glii nterni in 5 semplici lezioni, magari lo appoggi anche sul serbatoio e sullo specchietto................:laugh2::laugh2:

Marty
23/11/2007, 09:40
il casco non si aggancia si porta con se !!!!!!!