Accedi

Visualizza Versione Completa : .... woooow una buona notizia ....

germano28
21/11/2007, 19:28
:w00t: :biggrin3:
wooooowwww......

allora : street verde ordinata a settembre ...consegna da prima a 20 giorni poi ...per motivi " strani " posticipata a produzione gennaio 2008 !!!
Oggi mi chiama il conc e mi dice che uno ha rinunciato a una street verde !! ( pazzo).... ed è quindi pronto a consegnarla a me !!! ......

speriamo solo di non fare una cazz..ata che per due mesi , mi si svaluti poi dopo (immatricolazione 2207)...voi che dite ? domani mattina devo dargli la risposta !!

:bravissimo_: :biker: :bravissimo_:

franco'56
21/11/2007, 19:31
Io non ho resistito, poi non penso che mi stancherò presto della verdina....

Jesy77
21/11/2007, 19:35
E' una decisione un po difficile dove la logica dice di immatricolarla il 2008 ma la passione , l'adrenalina, la voglia di averla e tutto il resto dice di prenderla il primo possibile

unregistred
21/11/2007, 19:43
Ma è già targata? Non la puoi "fermare"?
Qui c'è un clima polare e i pinguini ci mettono parecchio
ad attraversare la strada, :angry: per di più si è aggiunta anche la pioggia......:dry:

valentinorossi
21/11/2007, 20:11
bhè io non esiterei, la prenderei di corsa :yess:

Davy89
21/11/2007, 20:15
E' una decisione un po difficile dove la logica dice di immatricolarla il 2008 ma la passione , l'adrenalina, la voglia di averla e tutto il resto dice di prenderla il primo possibile

QUOTO! Io personalmente nn resisterei,anche solo per averla in garage:laugh2::laugh2:

England
21/11/2007, 20:18
io non ho resistito la mia appena è arrivata l'ho ritirata, xò l'ho portata a casa col furgone, infatti aspetto gennaio a targarla.
E ho fatto bene xkè quando voglio la coccolo,ed ho anche cominciato a custmizzarla, e poi qui al nord anche il tempo mi ha dato ragione:wink_:, alla fine è poco più di un mese che mi separa dalla messa in strada:w00t:

luxor79
21/11/2007, 20:21
Non cambia nulla il mercato delle moto è un mercato a sè...se ha un mese in meno o un mese in più....contano più km fatti e come è tenuta.

ale82
21/11/2007, 20:54
Non cambia nulla il mercato delle moto è un mercato a sè...se ha un mese in meno o un mese in più....contano più km fatti e come è tenuta.

hai ragione però se la concessionaria la ritira guarda l'anno di immatricolazione!

SpeedPan114
21/11/2007, 21:06
io aspetterei....2008

gil
21/11/2007, 21:40
io a malincuore l'ho lasciata al concessionario e la prendo a gennaio...comunque se la vendi tra 3-4 anni la valutazione cambierà si e no di 200-300 euro..poi dipende dai km e com'è tenuta

Mr Triple
21/11/2007, 22:03
immatricola 2008..magari intanto fermala

Cane Sciolto
21/11/2007, 22:17
si tienila ferma tanto manca poco!pure io ho fatto cosi con il monster presa ad ottobre immatricolata a gennaio!

England
21/11/2007, 22:23

si dicono sempre così, poi quando vendi si rimangiano sempre tutto!!!!!
Te lo dice uno che ha immatricolato il 3 dicembre!!!! quando ho rivenduto non glie ne fregava un tubo se era il 3 dicembre, la quotazione me l'hanno fatta di un'anno + vecchia!!!! mi è bastato una volta per lezione, adesso con la street aspetto sto benedetto mese, non mi fregano +, e poi qui al nord fa un freddo polare, e piove anche x cui, ogni tanto scendo di sotto e me la coccolo nel box :wub:

Cane Sciolto
21/11/2007, 22:30
Te lo dice uno che ha immatricolato il 3 dicembre!!!! quando ho rivenduto non glie ne fregava un tubo se era il 3 dicembre, la quotazione me l'hanno fatta di un'anno + vecchia!!!! mi è bastato una volta per lezione, adesso con la street aspetto sto benedetto mese, non mi fregano +, e poi qui al nord fa un freddo polare, e piove anche x cui, ogni tanto scendo di sotto e me la coccolo nel box :wub:

Appunto è vero...
Quando compri:
Non posso farti sconti questo mezzo è un assegno circolare...ecc
Poi quando vendi sai il mercato dell usato è fermo...Sono usciti mezzi più nuovi...
Conclusione ti fregano sempre quindi cerchiamo di farci fregare meno...:coool:

fisio79
21/11/2007, 22:39
se puoi utilizzarla prendila ora,altrimenti aspetta........a meno che nn hai amici bastardi che ogni fine sett ti chiamano per uscire e poi ti mangi le mani hehehehe..........

marmor
21/11/2007, 23:39
Prendila e portatela in salotto, accanto al televisore dovrebbe fare la sua bella figura, ma immatricolala a Gennaio.
:biggrin3:

luxor79
21/11/2007, 23:47

Se è per rientrarla al concessionario si...ma a un privato che sia di dicembre 2007 o gennaio 2008 non fà differenza. Il mio scooter era quotato 4600 mi hanno passato 3500...quindi alla fine cambia poco (per fortuna lo avevo comprato bene a 3800)

Mamba
22/11/2007, 07:34
io aspetterei a prenderla...........

almeno fino ad oggi pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ale82
22/11/2007, 12:29

Hai ragione....... infatti farò la stessa cosa anch'io!

MikiFF
22/11/2007, 13:20
Io aspetterei...

;)

triplevitello
22/11/2007, 13:24
hai ragione però se la concessionaria la ritira guarda l'anno di immatricolazione!

ma ti stai prendendo la moto e ragioni gia' su quando la rivenderai!!!!!!!!.............. piu' cuore meno cervello.......prendila subito ...............:laugh2:

germano28
22/11/2007, 13:44
Grazie a tutti !! per i numerosissimi consigli e pareri !
alla fine credo di aver deciso ( la notte porta consiglio ) :sbornia3:

io se avessi potuto l'avrei ritirata a Settembre così come mi aveva assicurato il conc.
poi mi hanno fatto aspettare , ma dell' immatricolazione prima non mi ero preoccupato è più una paranoia che mi è nata qui nel forum , quindi ho deciso la ritiro !! :festaaa:

Si è vero per qualcuno starò facendo una cazz...ata un mese lo potrei aspettare , ma io non credo di rivenderla il prossimo anno, e probabilmente neanche quello dopo. :biker:
Alla fine la desideravo e invidiavo quelli che l'avevano già ritirata, allora adesso cosa aspetto ? mi è capitata l'occasione di averla,e al cuore non si comanda...:wub:

vado e gli porto il saldo !!!

Grazie a tutti !! ..... ci vediamo in strada con la mia streettina VERDE !!!

TRInicco
22/11/2007, 13:47
fatto benissimo. Ti invidio, maledettooooo!!!! =)

germano28
22/11/2007, 13:50
fatto benissimo. Ti invidio, maledettooooo!!!! =)

:linguaccia2: :festaaa: :triumphpride:

DAI che arriva anche per te .....ihihihihih....ora lo posso dire anche io .....!!!

Ziomane
22/11/2007, 15:09
ragazzi c'è chi sta peggio!!! io la ritirerò ad aprile 2008!!!
quasi quasi mi faccio ibernare con casco e tuta e poi mi risveglio solo quando saro sulla sella!!

ale82
22/11/2007, 16:07
ma ti stai prendendo la moto e ragioni gia' su quando la rivenderai!!!!!!!!.............. piu' cuore meno cervello.......prendila subito ...............:laugh2:

Purtroppo la legge del mercato è questa........ io di media cambio moto ogni 2 anni e ti assicuro che guardano l'anno di immatricolazione!!

Purtroppo la legge del mercato è questa........ io di media cambio moto ogni 2 anni e ti assicuro che guardano l'anno di immatricolazione!!:mad:

luxor79
22/11/2007, 17:03
io non rieco ad usarla adesso ... durante i giorni di lavoro...ma quando arrivo in garage la sera la guardo ci monto... magari la prendo anche solo per andare a prendermi le sigarette la sera....come fate a lasciarla ferma????

Claudio20
22/11/2007, 17:52
quoto....

Aex
22/11/2007, 18:20
Hai fatto benissimo a ritirarla!! Neanche io ho resistito!!

Chinaski
22/11/2007, 18:43
Mi sembra che nessuno abbia considerato, riguardo il ritiro dell'usato da un concessionario, una variabile importantissima e cioè il tipo di moto che si va a versare.
Se dai dentro un "polmone" invendibile, il concessionario non farà differenza se è stata immatricolata il 31 dicembre 07 o il 1° gennaio 08, te la ritirerà (a malincuore) cercando di valutarla il meno possibile... e viceversa non farà storie se gli cedi un "best seller" che sa già di vendere subito...

pizzopapero
23/11/2007, 13:40
Quante radici quadrate!!!!
Ma prendi sta moto!Pensare a quando la rivendi !!! Goditela che a Roma la usi sempre che abbiamo il clima più bello del mondo.L'altro giorno sono andato a lavorare e alle 6 del mattino erano 2° ma chi se ne frega!(a un semaforo mi sono messo le dita in bocca per riscaldarle)
Prendilaaaaaa!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Robi evergreen
23/11/2007, 14:26
Quante radici quadrate!!!!
Ma prendi sta moto!Pensare a quando la rivendi !!! Goditela che a Roma la usi sempre che abbiamo il clima più bello del mondo.L'altro giorno sono andato a lavorare e alle 6 del mattino erano 2° ma chi se ne frega!(a un semaforo mi sono messo le dita in bocca per riscaldarle)
Prendilaaaaaa!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

grande Pizzo,tu si che sei motocilclista con le biglie,cmq devi venire giu a lecce per trovare il clima ideale per andare in moto.....cè quasi sempre il sole e l'inverno non è tanto freddo:dance1:

lodovici
27/11/2007, 09:46
:w00t: :biggrin3:
wooooowwww......

allora : street verde ordinata a settembre ...consegna da prima a 20 giorni poi ...per motivi " strani " posticipata a produzione gennaio 2008 !!!
Oggi mi chiama il conc e mi dice che uno ha rinunciato a una street verde !! ( pazzo).... ed è quindi pronto a consegnarla a me !!! ......

speriamo solo di non fare una cazz..ata che per due mesi , mi si svaluti poi dopo (immatricolazione 2207)...voi che dite ? domani mattina devo dargli la risposta !!

:bravissimo_: :biker: :bravissimo_:

Io la prenderei tanto la moto che prendi adesso e in ogni caso il modello 2008 quindi non vedo tutta questa svalutazione.