Visualizza Versione Completa : .... woooow una buona notizia ....
germano28
21/11/2007, 19:28
:w00t: :biggrin3:
wooooowwww......
allora : street verde ordinata a settembre ...consegna da prima a 20 giorni poi ...per motivi " strani " posticipata a produzione gennaio 2008 !!!
Oggi mi chiama il conc e mi dice che uno ha rinunciato a una street verde !! ( pazzo).... ed è quindi pronto a consegnarla a me !!! ......
speriamo solo di non fare una cazz..ata che per due mesi , mi si svaluti poi dopo (immatricolazione 2207)...voi che dite ? domani mattina devo dargli la risposta !!
:bravissimo_: :biker: :bravissimo_:
franco'56
21/11/2007, 19:31
Io non ho resistito, poi non penso che mi stancherò presto della verdina....
E' una decisione un po difficile dove la logica dice di immatricolarla il 2008 ma la passione , l'adrenalina, la voglia di averla e tutto il resto dice di prenderla il primo possibile
unregistred
21/11/2007, 19:43
Ma è già targata? Non la puoi "fermare"?
Qui c'è un clima polare e i pinguini ci mettono parecchio
ad attraversare la strada, :angry: per di più si è aggiunta anche la pioggia......:dry:
valentinorossi
21/11/2007, 20:11
bhè io non esiterei, la prenderei di corsa :yess:
E' una decisione un po difficile dove la logica dice di immatricolarla il 2008 ma la passione , l'adrenalina, la voglia di averla e tutto il resto dice di prenderla il primo possibile
QUOTO! Io personalmente nn resisterei,anche solo per averla in garage:laugh2::laugh2:
io non ho resistito la mia appena è arrivata l'ho ritirata, xò l'ho portata a casa col furgone, infatti aspetto gennaio a targarla.
E ho fatto bene xkè quando voglio la coccolo,ed ho anche cominciato a custmizzarla, e poi qui al nord anche il tempo mi ha dato ragione:wink_:, alla fine è poco più di un mese che mi separa dalla messa in strada:w00t:
Non cambia nulla il mercato delle moto è un mercato a sè...se ha un mese in meno o un mese in più....contano più km fatti e come è tenuta.
Non cambia nulla il mercato delle moto è un mercato a sè...se ha un mese in meno o un mese in più....contano più km fatti e come è tenuta.
hai ragione però se la concessionaria la ritira guarda l'anno di immatricolazione!
SpeedPan114
21/11/2007, 21:06
io aspetterei....2008
io a malincuore l'ho lasciata al concessionario e la prendo a gennaio...comunque se la vendi tra 3-4 anni la valutazione cambierà si e no di 200-300 euro..poi dipende dai km e com'è tenuta
Mr Triple
21/11/2007, 22:03
immatricola 2008..magari intanto fermala
Cane Sciolto
21/11/2007, 22:17
si tienila ferma tanto manca poco!pure io ho fatto cosi con il monster presa ad ottobre immatricolata a gennaio!
si dicono sempre così, poi quando vendi si rimangiano sempre tutto!!!!!
Te lo dice uno che ha immatricolato il 3 dicembre!!!! quando ho rivenduto non glie ne fregava un tubo se era il 3 dicembre, la quotazione me l'hanno fatta di un'anno + vecchia!!!! mi è bastato una volta per lezione, adesso con la street aspetto sto benedetto mese, non mi fregano +, e poi qui al nord fa un freddo polare, e piove anche x cui, ogni tanto scendo di sotto e me la coccolo nel box :wub:
Cane Sciolto
21/11/2007, 22:30
Te lo dice uno che ha immatricolato il 3 dicembre!!!! quando ho rivenduto non glie ne fregava un tubo se era il 3 dicembre, la quotazione me l'hanno fatta di un'anno + vecchia!!!! mi è bastato una volta per lezione, adesso con la street aspetto sto benedetto mese, non mi fregano +, e poi qui al nord fa un freddo polare, e piove anche x cui, ogni tanto scendo di sotto e me la coccolo nel box :wub:
Appunto è vero...
Quando compri:
Non posso farti sconti questo mezzo è un assegno circolare...ecc
Poi quando vendi sai il mercato dell usato è fermo...Sono usciti mezzi più nuovi...
Conclusione ti fregano sempre quindi cerchiamo di farci fregare meno...:coool:
se puoi utilizzarla prendila ora,altrimenti aspetta........a meno che nn hai amici bastardi che ogni fine sett ti chiamano per uscire e poi ti mangi le mani hehehehe..........
Prendila e portatela in salotto, accanto al televisore dovrebbe fare la sua bella figura, ma immatricolala a Gennaio.
:biggrin3:
Se è per rientrarla al concessionario si...ma a un privato che sia di dicembre 2007 o gennaio 2008 non fà differenza. Il mio scooter era quotato 4600 mi hanno passato 3500...quindi alla fine cambia poco (per fortuna lo avevo comprato bene a 3800)
io aspetterei a prenderla...........
almeno fino ad oggi pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione....... infatti farò la stessa cosa anch'io!
triplevitello
22/11/2007, 13:24
hai ragione però se la concessionaria la ritira guarda l'anno di immatricolazione!
ma ti stai prendendo la moto e ragioni gia' su quando la rivenderai!!!!!!!!.............. piu' cuore meno cervello.......prendila subito ...............:laugh2:
germano28
22/11/2007, 13:44
Grazie a tutti !! per i numerosissimi consigli e pareri !
alla fine credo di aver deciso ( la notte porta consiglio ) :sbornia3:
io se avessi potuto l'avrei ritirata a Settembre così come mi aveva assicurato il conc.
poi mi hanno fatto aspettare , ma dell' immatricolazione prima non mi ero preoccupato è più una paranoia che mi è nata qui nel forum , quindi ho deciso la ritiro !! :festaaa:
Si è vero per qualcuno starò facendo una cazz...ata un mese lo potrei aspettare , ma io non credo di rivenderla il prossimo anno, e probabilmente neanche quello dopo. :biker:
Alla fine la desideravo e invidiavo quelli che l'avevano già ritirata, allora adesso cosa aspetto ? mi è capitata l'occasione di averla,e al cuore non si comanda...:wub:
vado e gli porto il saldo !!!
Grazie a tutti !! ..... ci vediamo in strada con la mia streettina VERDE !!!
TRInicco
22/11/2007, 13:47
fatto benissimo. Ti invidio, maledettooooo!!!! =)
germano28
22/11/2007, 13:50
fatto benissimo. Ti invidio, maledettooooo!!!! =)
:linguaccia2: :festaaa: :triumphpride:
DAI che arriva anche per te .....ihihihihih....ora lo posso dire anche io .....!!!
ragazzi c'è chi sta peggio!!! io la ritirerò ad aprile 2008!!!
quasi quasi mi faccio ibernare con casco e tuta e poi mi risveglio solo quando saro sulla sella!!
ma ti stai prendendo la moto e ragioni gia' su quando la rivenderai!!!!!!!!.............. piu' cuore meno cervello.......prendila subito ...............:laugh2:
Purtroppo la legge del mercato è questa........ io di media cambio moto ogni 2 anni e ti assicuro che guardano l'anno di immatricolazione!!
Purtroppo la legge del mercato è questa........ io di media cambio moto ogni 2 anni e ti assicuro che guardano l'anno di immatricolazione!!:mad:
io non rieco ad usarla adesso ... durante i giorni di lavoro...ma quando arrivo in garage la sera la guardo ci monto... magari la prendo anche solo per andare a prendermi le sigarette la sera....come fate a lasciarla ferma????
Claudio20
22/11/2007, 17:52
quoto....
Hai fatto benissimo a ritirarla!! Neanche io ho resistito!!
Chinaski
22/11/2007, 18:43
Mi sembra che nessuno abbia considerato, riguardo il ritiro dell'usato da un concessionario, una variabile importantissima e cioè il tipo di moto che si va a versare.
Se dai dentro un "polmone" invendibile, il concessionario non farà differenza se è stata immatricolata il 31 dicembre 07 o il 1° gennaio 08, te la ritirerà (a malincuore) cercando di valutarla il meno possibile... e viceversa non farà storie se gli cedi un "best seller" che sa già di vendere subito...
pizzopapero
23/11/2007, 13:40
Quante radici quadrate!!!!
Ma prendi sta moto!Pensare a quando la rivendi !!! Goditela che a Roma la usi sempre che abbiamo il clima più bello del mondo.L'altro giorno sono andato a lavorare e alle 6 del mattino erano 2° ma chi se ne frega!(a un semaforo mi sono messo le dita in bocca per riscaldarle)
Prendilaaaaaa!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Robi evergreen
23/11/2007, 14:26
Quante radici quadrate!!!!
Ma prendi sta moto!Pensare a quando la rivendi !!! Goditela che a Roma la usi sempre che abbiamo il clima più bello del mondo.L'altro giorno sono andato a lavorare e alle 6 del mattino erano 2° ma chi se ne frega!(a un semaforo mi sono messo le dita in bocca per riscaldarle)
Prendilaaaaaa!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
grande Pizzo,tu si che sei motocilclista con le biglie,cmq devi venire giu a lecce per trovare il clima ideale per andare in moto.....cè quasi sempre il sole e l'inverno non è tanto freddo:dance1:
lodovici
27/11/2007, 09:46
:w00t: :biggrin3:
wooooowwww......
allora : street verde ordinata a settembre ...consegna da prima a 20 giorni poi ...per motivi " strani " posticipata a produzione gennaio 2008 !!!
Oggi mi chiama il conc e mi dice che uno ha rinunciato a una street verde !! ( pazzo).... ed è quindi pronto a consegnarla a me !!! ......
speriamo solo di non fare una cazz..ata che per due mesi , mi si svaluti poi dopo (immatricolazione 2207)...voi che dite ? domani mattina devo dargli la risposta !!
:bravissimo_: :biker: :bravissimo_:
Io la prenderei tanto la moto che prendi adesso e in ogni caso il modello 2008 quindi non vedo tutta questa svalutazione.