Accedi

Visualizza Versione Completa : batteria bonnie

maxsamurai
21/11/2007, 20:19
successa ad un mio amico,moto ancora in garanzia,primo tour in irlanda,moto nel complesso ok senonchè morte della batteria,tornato in italia si reca dal conce,che gli dice che la garanzia non risponde di guasti alla batteria..secondo voi è giusto?ciao

gioppo
22/11/2007, 07:48
la batteria come ogni cosa deteriorabile ha garanzia di almeno 1 anno.Se la batteria gli è morta in irlanda e lì se l'è fatta sotituire con documento di vendita ha tutti i diritti per farsi risarcire. Se non ha niente in mano non può fare assolutamente niente. Cmq mai e poi mai fare reclami verbali sempre e solo scritti a volte con tanto di raccomandata purtroppo solo la carta canta al mondo d' oggi

maxsamurai
22/11/2007, 12:15
no,la batteria l'ha cambiata dal conce,dove ha preso la bonnie,è questo che mi dà da pensare,e il tutto è successo prima del secondo tagliando

gioppo
22/11/2007, 18:33
no,la batteria l'ha cambiata dal conce,dove ha preso la bonnie,è questo che mi dà da pensare,e il tutto è successo prima del secondo tagliando
Allora il conc. deve mettere per iscritto il motivo del guasto della batteria ed al tuo amico conviene chiamare la triumph e chiedere l'intervento di un' ispettore sempre tutto scritto
Cmq la batteria e' in garanzia la cosa che e' meno garantita delle classic sono le forche ed i cavi elettrici controlla bene quello che c'è scritto e che gli hanno fatto firmare al momento del ritiro del mezzo.

maxsamurai
22/11/2007, 20:45
ok grazie,lo farò presente