PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare una thruxton

hargo76
21/11/2007, 22:46
avrei bisogno di un consiglio ....sto per comprare una thruxton del 2005 la moto ha 7500 km il proprietario è un avvocato che ha tenuto la moto come fosse un motorino sempre all aperto e senza particolari riguardi c è da dire però che i tagliandi sono stati fatti e che a parte qualche graffiettino e un piccolissimo bozzetto sul serbatoio la moto sembrerebbe non avere particolari problemi ........che fare ?il prezzo è 5000 euro chiaramente intrattabili .......ciao e grazie

folletto_kokopelli
22/11/2007, 07:51
il prezzo sembra onesto..visto che e' avvocato, fatti firare la garanzia cmq di un anno .
guarda qui il post : -------> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/39194-vendo-triumph-thundirbird-sport-3.html#post802075

Onda calabra
22/11/2007, 22:58
ma come è possibile che gli "ex proprietari" sono sempre:

- MEDICO

- POLIZIOTTO/CARABINIERE

- AVVOCATO

ma i trapezisti non possono vendere una moto usata??

gioppo
23/11/2007, 08:17
ti sei dimenticato la frase" era di un pensionato che la usava solo nei giorni festivi e la teneva al chiuso ancora col cellophane"
un mio cliente, pensionato, ha comprato una suzuki 1000 ed il primo giorno per provarla e' partito da milano 2 ha fatto emilia, liguria per circa 1000 Km!! subito così in scioltezza

folletto_kokopelli
23/11/2007, 08:32
ma come è possibile che gli "ex proprietari" sono sempre:

- MEDICO

- POLIZIOTTO/CARABINIERE

- AVVOCATO

ma i trapezisti non possono vendere una moto usata??

carabinieri e poliziotti a parte,forse , spesso sono liberi professionisti che posso comperare una moto solo per togliersi uno sfizio?
io prima di cacciare 8000 euro ci penso almeno tre mesi :tongue:

Sportclassic81
23/11/2007, 08:57
Se ha tagliandi regolari è già un bel biglietto da visita... Per quanto riguarda il bozzo sul serbatoio mi informerei sulla dinamica dell'accaduto.

maxsamurai
23/11/2007, 11:56
Se ha tagliandi regolari è già un bel biglietto da visita... Per quanto riguarda il bozzo sul serbatoio mi informerei sulla dinamica dell'accaduto.

sono d'accordissimo,anche se sono convinto che ci ha fatto cadere lui qualcosa distrattamente,se prendi una moto del genere e la tratti così..cmq il prezzo mi sembra onesto,dai salva la piccola:wub:auguri