PDA

Visualizza Versione Completa : Aperitivo sulla Cisa!!!!

michele0105
22/11/2007, 08:17
Stò cercando di organizzare una biretta in compagnia al bar di Casola (che per chi non lo sapesse è quello sulla strada statale della Cisa)....
Mi rivolgo in particolare a tutti gli sconvolti di Parma e dintorni, ma chiunque volesse aggregarsi sarà il benvenuto....:biggrin3:
Per quel che riguarda la data pensavo a questo Sabato (24 Novembe)....Magari ci troviamo a parma verso le 10/10:30 e poi saliamo tutti insieme...
Ci scoliamo una birretta (per gli alcoolizzati più cronici ci sarà il campari)....
....poi torniamo per l'ora di pranzo circa!!
Allora chi sfida il freddo??

1) michele0105

Albe76
22/11/2007, 11:47
AZZZZZZZZ! STIKA a te non ti ferma nessuno!!!!

allora vediamo un po'.... premesso che....devo chiedere il permesso al duce (morosa), però se 'è bello (e per bello intendo 0% probabilità di acqua) e l'asfalto è 'siutto 'siutto..... io c'è..... così mi fermo dopo a mangiare i "anolè" in brodo da mia nonna (fornovo taro) anzi... se qualcuno si aggrega e non superiamo i 5-6 estendo l'invito...

stasera sento dalla donna però intanto mi metto in lista...

1) michele0105
2) Albe76 (però io vi aspetto a fornovo è +meglio per me)

PS: ho fatto la strada quest'estate e facieva kakà.... hanno percaso ri-asfaltato che tu sappia?

michele0105
22/11/2007, 12:49
AZZZZZZZZ! STIKA a te non ti ferma nessuno!!!!

allora vediamo un po'.... premesso che....devo chiedere il permesso al duce (morosa), però se 'è bello (e per bello intendo 0% probabilità di acqua) e l'asfalto è 'siutto 'siutto..... io c'è..... così mi fermo dopo a mangiare i "anolè" in brodo da mia nonna (fornovo taro) anzi... se qualcuno si aggrega e non superiamo i 5-6 estendo l'invito...

stasera sento dalla donna però intanto mi metto in lista...

1) michele0105
2) Albe76 (però io vi aspetto a fornovo è +meglio per me)

PS: ho fatto la strada quest'estate e facieva kakà.... hanno percaso ri-asfaltato che tu sappia?

Beh dirti che sei un mito è dir poco...anche se il più mito di tutti sarà la magica nonna!!!!:w00t:
La strada è sempre quella...non sono il massimo le condizioni dell'asfalto...ma è sempre bella!!
Ovvio che il tempo deve essere clemente!!! Se no rimandiamo...
Dai dai...sono intrippato...

Intrip
22/11/2007, 13:11
Beh dirti che sei un mito è dir poco...anche se il più mito di tutti sarà la magica nonna!!!!:w00t:
La strada è sempre quella...non sono il massimo le condizioni dell'asfalto...ma è sempre bella!!
Ovvio che il tempo deve essere clemente!!! Se no rimandiamo...
Dai dai...sono intrippato...

anche tu ?
:tongue:

io x sabato vi faccio sapere ma x ora è + no che si, quindi se non sentite nulla non ci sono,
altrimenti mi leggete in lista
:ph34r:

michele0105
22/11/2007, 13:42
anche tu ?
:tongue:

io x sabato vi faccio sapere ma x ora è + no che si, quindi se non sentite nulla non ci sono,
altrimenti mi leggete in lista
:ph34r:

:buuu:

Intrip
22/11/2007, 15:39
:noooo:

michele0105
22/11/2007, 17:39
Oh non in troppi alla volta che intasate il forum...:taz:

Bobo76
22/11/2007, 19:03
Accendo il computer alla sera!!! Il tempo si mette al peggio anche come previsioni mi sa che dobbiamo cambiare data semmai il prox sabato??!!!!!

michele0105
22/11/2007, 20:44
Temo anch'io....:piango_a_dirotto:
Si le previsioni danno pioggia da quà fino a sabato compreso...
Possiamo fare o domenica o rimandiamo a data da destinarsi...
Peccato...pregustavo già i cappelletti della nonna!!

Albe76
23/11/2007, 09:04
:cry::cry::cry: direi anche io ho visto su meteo.it e mette bello da lunedì.

Io propongo questo:

saltiamo domani.... tanto io gli anolè li mangio uguale hi hi hi hi

se entro giovedì mi dite qualcosa magari organizziamo per bene per sabato prossimo (sicuramente freddo ma dovrebbe essere sereno), così faccio fare tanto brodo alla "Nonna Maria" e la metto in catena di montaggio per gli anolè (qualcuno sa dirmi la traduzione in itagliano correggiuto? se mi dite capeletti qualche reggiano potrebbe insorgere... io ho la "fortuna" di essere mezzo e mezzo e così mangio sia gli uni che gli altri... hi hi hi quando si dice nato con la camicia)

michele0105
23/11/2007, 09:31
Mi sa che io il prossimo week vado a sciare con la ragazza....:noooo:
Però se gli impianti rimangono chiusi ci sono al 100%...